View Full Version : TORINO | Juventus Stadium | 41.000 posti

Gatsuuu_ST
September 10th, 2011, 02:30 PM
certo... se la Juventus fa pagare i biglietti il triplo del Milan..

Ma che vai dicendo? Ti pregherei di informarti prima di scrivere cose del genere...

Melons
September 10th, 2011, 02:31 PM
C'è un comunicato dell'incasso della partita della Juve?
ieri il Milan ha comunicato gli spettatori (paganti+abbonati ) 48543
incasso : 1.286.218
possono anche essere pochi ma è un comunicato ufficiale , ti risulta un comunicato della juventus?
Immagino che dopo Juve-Parma saranno comunicati i dati.

Ma che vai dicendo? Ti pregherei di informarti prima di scrivere cose del genere...
Informarsi è noioso e richiede tempo, meglio viaggiare sui luoghi comuni

action1975
September 10th, 2011, 02:32 PM
No il fatto è che con lo stadio nuovo si passerà da 11mln a 32mln l'anno...
Tutti in tasca della Juve
Questo è poi ancora da vedere , attendiamo prima di vedere le cifre sulla campagna abbonamenti..
Quindi per arrivare a 32 milioni l'anno domani ci dovra' essere al meno 2 milioni di euro d'incasso lordo ...

modstorino
September 10th, 2011, 02:32 PM
Ma sto muro e' reale?? Dove si troverebbe e che funziona ha??..Giuro che e' la prima volta che lo vedo...

è reale guarda anche l'altra foto

action1975
September 10th, 2011, 02:33 PM
Immagino che dopo Juve-Parma saranno comunicati i dati.

Informarsi è noioso e richiede tempo, meglio viaggiare sui luoghi comuni
visto che parli della partita inaugurale parlando d'incasso maggiore "ma anche del tutto esaurito di S.Siro" pensavo avessi delle cifre.

PortobelloRoad
September 10th, 2011, 02:34 PM
http://juvemania.it/wp-content/uploads/2011/06/tiranti-31-290x290.jpg

Questa immagine è fantastica.
A parte perchè è una foto reale e non un rendering modificato :nuts: ma soprattutto perchè si vede che nella curva opposta non hanno messo dei tiranti ma addirittura delle travi IPE da 500 millimetri di larghezza :lol::lol::lol::lol:
abbattete lo stadio!

Gatsuuu_ST
September 10th, 2011, 02:34 PM
Ma sto muro e' reale?? Dove si troverebbe e che funziona ha??..Giuro che e' la prima volta che lo vedo...

Non è un muro, è una foto ravvicinata ai sostegni dei vetri al 1° anello.

Wide Awake
September 10th, 2011, 02:35 PM
è reale guarda anche l'altra foto

Guarda che sono 2 cose diverse, nella foto con il nastro si vede il vetro, nell'altra non c'è. Non arriverai mai mosemar.

Paulitos
September 10th, 2011, 02:35 PM
Pensa erano pochi eppure erano 49.000 persone,qualche migliaia in più di un possibile tutto esaurito dello Juventus Stadium :cheers:

Non costringermi a difendere il Milan dai.

non hai capito il senso del mio discorso, mi riferivo a quelli che vogliono gli stadi da 80.000 posti ma poi lo riempiono a metà quasi tutto l'anno.
Inoltre fai conto che quando le cose andranno male quel 49.000 diventerà magicamente la metà. E questo vale per tutte le squadre di serie A non solo a Torino. Anche la Juve aveva una media di 45.000 spettatori al delle alpi quando le cose andavano bene.

modstorino
September 10th, 2011, 02:36 PM
A parte perchè è una foto reale e non un rendering modificato :nuts: ma soprattutto perchè si vede che nella curva opposta non hanno messo dei tiranti ma addirittura delle travi IPE da 500 millimetri di larghezza :lol::lol::lol::lol:
abbattete lo stadio!

commenta anche il muretto....

PugliaBianconera
sbaglio o sento puzza di rosicone?

uno che spaccia per sue foto altrui... non sapendo che gran parte di quelle foto sono state già pubblicate qui?

cucù la maglietta mettitela dove sai tu... :D

modstorino
Guarda che sono 2 cose diverse, nella foto con il nastro si vede il vetro, nell'altra non c'è. Non arriverai mai mosemar.

c'è il vetro... guarda bene è a destra

PortobelloRoad
September 10th, 2011, 02:38 PM
commenta anche il muretto....

Mi ci dovrei mettere davanti per vedere l'effettivo ingombro. Per quanto ne so la foto potrebbe essere stata scattata a 5 cm dal muro.

TopPlayer
September 10th, 2011, 02:39 PM
certo... se la Juventus fa pagare i biglietti il triplo del Milan..

È il risultato del rapporto qualità / prezzo, se il Milan fa pagare i propri biglietti 3 volte meno è perché offre un servizio scadente.

action1975
September 10th, 2011, 02:41 PM
non e' vero che i biglietti a Torino costano il triplo e' una leggenda metropolitana. Se fosse cosi dovremmo avere incassi fantasmagorici
Infatti balla colossale

Gatsuuu_ST
September 10th, 2011, 02:44 PM
Io ci vedo solo un bel rosicamento in tutta la questione...

PugliaBianconera
September 10th, 2011, 02:45 PM

è reale... ma la realtà può essere artefatta come?

basta fotografare con zoom (al massimo) un paletto di sostegno delle balaustra...

certo che per rosicare in questo modo bisogna davvero essere alla frutta...

PugliaBianconera
September 10th, 2011, 02:47 PM
uhm

1° anello Blu Milan-Lazio: 30 euro

1° anello curva (NORD e SUD) Juve-Parma: 25 euro... (e 7,5 metri dal portiere)

giovannimi1976
September 10th, 2011, 02:48 PM

basta fotografare con zoom (al massimo) un paletto di soste delle balaustra...

Ho capito di che si tratta...ammetto di aver fatto fatica pero'..Cazzo ma ci odiano davvero cosi' tanto per fare queste pagliacciate..E poi, quanto rosicano...:lol:

PugliaBianconera
September 10th, 2011, 02:53 PM
Ho capito di che si tratta...ammetto di aver fatto fatica pero'..Cazzo ma ci odiano davvero cosi' tanto per fare queste pagliacciate..E poi, quanto rosicano...:lol:

sono dei poveri idioti (non tutti)...

basta vedere questo:
http://static.blogo.it/calcioblog/cairo.jpg

o leggere questa marea di stronzate:
http://www.toronews.net/?action=article&ID=23922

action1975
September 10th, 2011, 02:55 PM
uhm

1° anello Blu Milan-Lazio: 30 euro

1° anello curva (NORD e SUD) Juve-Parma: 25 euro... (e 7,5 metri dal portiere)
e' esattamente quello che penso.
Senza contare che a San Siro sei minimo a 15 metri dal campo.
1° anello blu o verde Inter- contro qualsiasi squadra minimo : 37 euro
se si tratta di Milano o Juve o Roma o Napoli : 47 euro

Tirechan
September 10th, 2011, 02:58 PM

basta vedere questo:

Mio Dio ma come stanno messi questi?? :nuts: :ohno:

Tirechan
September 10th, 2011, 03:06 PM
Ragazzi chi sa dirmi quali posti sono questi:
Tribuna Ovest 1° - 2° Confort Seats

PugliaBianconera
September 10th, 2011, 03:11 PM
Ragazzi chi sa dirmi quali posti sono questi:
Tribuna Ovest 1° - 2° Confort Seats

sono tribuna vip... saranno posti della tribuna Sivori (che sono sul primo e sul secondo anello). Poltroncine in pelle senza lcd sullo schienale ;).

TopPlayer
September 10th, 2011, 03:12 PM

basta vedere questo:

La Juve nella sua storia ha battuto tutti quanti, ed è per queste che è la squadra più amato e odiata d'Italia.

Tirechan
September 10th, 2011, 03:15 PM
sono tribuna vip... saranno posti della tribuna Sivori (che sono sul primo e sul secondo anello). Poltroncine in pelle senza lcd sullo schienale ;).

Ah ok grazie... :)

slevin990
September 10th, 2011, 03:16 PM

basta vedere questo:

no ragazzi non ci posso credere :nuts::nuts::nuts: i bovini pensano che lo stato e stato costruito dal comune e regalato a noi ??O_O

ZioFausto
September 10th, 2011, 03:17 PM

basta vedere questo:

questo è il Gran Capo del Club dei ROSICONI FC, since 1976 :lol:

poverino, certe volte devo dire che mi ha anche fatto pena

certo che per un presidente, se non gli resta che fare leva sulla anti juventinità, per ingraziarsi i tifosi... è messo veramente male poraccio :lol::lol::lol:

ZioFausto
September 10th, 2011, 03:18 PM
no ragazzi non ci posso credere :nuts::nuts::nuts: i bovini pensano che lo stato e stato costruito dal comune e regalato a noi ??O_O

si ne sono convinti il 90 - 95 per cento dei bovidi, c'è tutto un battage su facebook che è veramente penoso

Tirechan
September 10th, 2011, 03:19 PM

Ma però sicuro che fanno parte del club Sivori?
Perchè guardavo ora la cartina dei settori incrociandola con i vari club, e mi rimangono "sconosciuti" dei posti in tribuna Ovest, praticamente i corrispettivi del settore 116 e del settore 218 in EST.. Non è che sono quelle le Confort Seats?

Tirechan
September 10th, 2011, 03:22 PM
questo è il Gran Capo del Club dei ROSICONI FC, since 1976 :lol:

poverino, certe volte devo dire che mi ha anche fatto pena

certo che per un presidente, se non gli resta che fare leva sulla anti juventinità, per ingraziarsi i tifosi... è messo veramente male poraccio :lol::lol::lol:

Ah ah, quando il Toro tornò in serie B, a Mantova (alla quale il toro rubò la qualificazione in serie A), su uno dei due quotidiani più importanti, una grossa concessionaria auto comprò una pagina pubblicitaria appositamente per stamparci il suo faccione e la scritta BENTORNATO URBANO, chiaramente con le B belle rosse!! :banana:

slevin990
September 10th, 2011, 03:23 PM
si ne sono convinti il 90 - 95 per cento dei bovidi, c'è tutto un battage su facebook che è veramente penoso

la domanda è ho sono davvero cosi stupidi da non informarsi oppure gli rode talmente tanto che non vogliono accettare la verità?...io da juventino dico che se il toro facevo uno stadio cosi io mi guardavo l'inaugurazione e seguivo la costruzione perchè mi interessava lo stadio. Che poi questo stadio l'abbiamo fatto la juve tanto meglio xD

Tirechan
September 10th, 2011, 03:40 PM
la domanda è ho sono davvero cosi stupidi da non informarsi oppure gli rode talmente tanto che non vogliono accettare la verità?...io da juventino dico che se il toro facevo uno stadio cosi io mi guardavo l'inaugurazione e seguivo la costruzione perchè mi interessava lo stadio. Che poi questo stadio l'abbiamo fatto la juve tanto meglio xD

:applause:

Man of Destiny
September 10th, 2011, 03:58 PM

Io sono Torinese e Juventino. (con tanti amici Torinisti)

Eppure io sarei contento se potesse di nuovo giocare il Derby e sarei altrettanto contento se potessero finalmente restaurare il Filadelfia perchè è comunque patrimonio architettonico di Torino (sono anche architetto).

mosemar
September 10th, 2011, 04:02 PM
Non pensate che bisognerebbe mettere le telecamere nei bagni visto che dai commenti a fine serata li hanno trivati messi malissimo e quindi col tempo verranno sicuramente distrutti?
Mi dispiace constatare che nonostante sia uno stadio nostro i tifosi rimangano degli incivili

Curva Nord
September 10th, 2011, 04:09 PM
Non pensate che bisognerebbe mettere le telecamere nei bagni visto che dai commenti a fine serata li hanno trivati messi malissimo e quindi col tempo verranno sicuramente distrutti?
Mi dispiace constatare che nonostante sia uno stadio nostro i tifosi rimangano degli incivili
Quali commenti? Vuoi che ti mettano una telecamera che ti inquadra mentre pisci?

xFORZASUDx
September 10th, 2011, 04:12 PM
E' vero che in inghilterra hanno permesso negli ultimi anni di vedere le partite in piedi dalle curve

:rofl:

klausy72
September 10th, 2011, 04:14 PM
abbattete lo stadio!

Modstorino......fatemi pensare...granata,vespacromata, siiii terzo tombino di p.statuto rimasto agli anni 80 e ricicla fake d'annata ahhhh !!!

johnny68
September 10th, 2011, 04:15 PM

E' la qualità dei materiali e dei lavori, non è colpa degli incivili.

mosemar
September 10th, 2011, 04:31 PM
Quali commenti? Vuoi che ti mettano una telecamera che ti inquadra mentre pisci?

no dove sta il cesso ma fuori dove stanno lavandini ecc

Paulitos
September 10th, 2011, 04:58 PM
no dove sta il cesso ma fuori dove stanno lavandini ecc

e chi ti dice che non le abbiano messe, a meno di vandalismi mica puoi andare a prendere la gente che piscia fuori dal vaso:lol:

mosemar
September 10th, 2011, 05:05 PM
ma io parlo dei vandalismi
comunque tornando a parlare dei bar, mi sembra di capire che siano tutti a cielo aperto e questo e' un problema sicuramente, ma trovo INCREDIBILE non hanno messo i tv vicino ai bar decisione INCOMPRENSIBILE visto anche che non e' una rarita' trovarsi in fila . Poi e' sempre bello magari tra fine primo tempo e secondo tempo andarsi a vedere le azioni i replay come accade per esempio all'old trafford dove sono stato e credo anche in altri stadi.
Pensate che ad old trafford i televisori stanno anche vicino i bagni

PugliaBianconera
September 10th, 2011, 05:14 PM
non sono tutti a cielo aperto...

Serial Killer
September 10th, 2011, 05:24 PM
questo è il Gran Capo del Club dei ROSICONI
certo che per un presidente, se non gli resta che fare leva sulla anti juventinità, per ingraziarsi i tifosi... è messoveramente male poraccio :lol::lol::lol:
è quello che fa moratti dal 1995

mosemar
September 10th, 2011, 05:26 PM
non sono tutti a cielo aperto...

i televisori ci stanno quindi?

ScarryTO
September 10th, 2011, 05:28 PM

Il tuo problema e che parli e pensi senza neanche aver visto con i tuoi occhi....parli per sentito dire io prima di giudicare vedro con i miei occhi e poi diro...non hai mai pensato che chi ti dice...chi ti commenta magari ti prende in giro...anche perchè non mi sembri una volta...e poi credi che a fine serata i bagni dell'old trafford siano profumati al limone....l'importatnte e che lo siano all'inizio.

ScarryTO
September 10th, 2011, 05:30 PM
i televisori ci stanno quindi?

Ecco vieni smentito e cambi discorso.....:bash::bash::bash: sempre lo stesso chiedere scusa per l'inesatezza che hai appena detto no...sarebbe da persona normale

Giba1985
September 10th, 2011, 05:37 PM

E la parte esterna del sostegno dei vetri sui vomitori....purtroppo è reale sigh

Giba1985
September 10th, 2011, 05:41 PM

basta fotografare con zoom (al massimo) un paletto di sostegno delle balaustra...

Son Juventino...quindi di parte e son stato allo stadio giovedì....purtroppo ti assicuro che quel sostegno Sara di20-25 cm ed è di fronte ad un seggiolino...lo scritto nel post dove dicevo che uno ha chiesto di cambiare posto PERCHE da li non si vedeva...

Aug31
September 10th, 2011, 05:48 PM
a me invece ha impressionato il vuoto negli spalti di Milan-lazio, e poi vengono a fare la morale sulle presenza di pubblico a Torino, bello lo stadio da 80.000 posti:lol:

C'erano 48500 spettatori, di venerdì sera. Non è che avendo lo stadio da 80000 posti lo debba riempire necessariamente ogni volta...

Deloud
September 10th, 2011, 05:51 PM
C'erano 48500 spettatori, di venerdì sera. Non è che avendo lo stadio da 80000 posti lo debba riempire necessariamente ogni volta...

e qui sbagli clamorosamente!!!

vai a leggerti i criteri di assegnazione dei diritti tv...
una percentuale è legata alla presenza(occupazione dello stadio in percentuale) degli spettatori allo stadio.

Deloud
September 10th, 2011, 05:54 PM
Io ho sempre trovato l'illuminazione di San Siro non degna dello stadio che è. Confrontandolo con stadi di dimensioni simili come il Bernabeu, San Siro è cupo, l'atmosfera ovattata, le luci davvero non sono all'altezza.

saranno ancora quelle di italia90...penso che sul tetto del meazza non ci metta più piede nessuno da quando l'hanno finita di montare.

Gatsuuu_ST
September 10th, 2011, 06:18 PM

E in caso di Milan/Inter le volte in cui lo riempono tutto si contano sulle dita di una, massimo due mani.

action1975
September 10th, 2011, 06:25 PM
E in caso di Milan/Inter le volte in cui lo riempono tutto si contano sulle dita di una, massimo due mani.
Beh dipende cosa intendi per riempono , 75% capienza? 90%?

Curva Nord
September 10th, 2011, 06:28 PM
ma io parlo dei vandalismi
comunque tornando a parlare dei bar, mi sembra di capire che siano tutti a cielo aperto e questo e' un problema sicuramente, ma trovo INCREDIBILE non hanno messo i tv vicino ai bar decisione INCOMPRENSIBILE visto anche che non e' una rarita' trovarsi in fila . Poi e' sempre bello magari tra fine primo tempo e secondo tempo andarsi a vedere le azioni i replay come accade per esempio all'old trafford dove sono stato e credo anche in altri stadi.
:bash::bash::bash::bash::bash:

Internatelo :bash::bash:

mosemar
September 10th, 2011, 06:35 PM
curva perche' ho scritto una cosa sbagliata?

action1975
September 10th, 2011, 06:41 PM
Poi e' sempre bello magari tra fine primo tempo e secondo tempo andarsi a vedere le azioni i replay come accade per esempio all'old trafford dove sono stato e credo anche in altri stadi.
Televisori nei bagni li ho visti anche io ma negli stadi americani (baseball e football) ma la gente li è abituata a spostarsi continuamente per mangiare e quant'altro.
Io ad Old Trafford i televisori non li ho visti , non c'erano in tutti settori quindi.
L'unico settore dalla nostra parte (ero nel settore ospiti nella curva opposta alla loro , in alto)dove ho visto televisori era quello per gli spettatori disabili che erano attaccati al campo e avevano ognuno davanti uno schermo

Aug31
September 10th, 2011, 06:44 PM
e qui sbagli clamorosamente!!!

vai a leggerti i criteri di assegnazione dei diritti tv...
una percentuale è legata alla presenza(occupazione dello stadio in percentuale) degli spettatori allo stadio.

E cosa c'entra...?

La gente che va allo stadio deve decidere di riempirlo o meno tenendo conto dei diritti tv...????

Andre4
September 10th, 2011, 06:45 PM
Ma sta ciabatta parla ancora? Se proprio non ce la fate ad ignorarlo potete almeno evitare di quotarlo? grazie.

Melons
September 10th, 2011, 06:59 PM
Beh dipende cosa intendi per riempono , 75% capienza? 90%?
Non so tu, ma io quando sento parlare di "riempire uno stadio" intendo 100% o una quantità che si avvicina molto.
75% non è riempire uno stadio.
E anche la lingua italiana non lascia spazio a molte interpretazioni... (Riempire: occupare tutto lo spazio, rendere pieno) :)

E cosa c'entra...?

La gente che va allo stadio deve decidere di riempirlo o meno tenendo conto dei diritti tv...????
Visivamente ed economicamente per una squadra riempire uno stadio è un successo, mentre vederlo semivuoto no...
E sempre economicamente ci sono delle valutazioni per cui alle società vengono assegnati più o meno soldi dai diritti TV, anche in funzione di quanto riempiono gli stadi.

Aug31
September 10th, 2011, 07:01 PM
Estericamente ed economicamente per una squadra riempire uno stadio è un successo, mentre vederlo semivuoto no...
E sempre economicamente ci sono delle valutazioni per cui alle società vengono assegnati più o meno soldi dai diritti TV, anche in funzione di quanto riempiono gli stadi.

Torno a ripetere: in tutto questo discorso il tifoso (che è quello che decide o meno di andare allo stadio) cosa c'entra...?

Melons
September 10th, 2011, 07:03 PM
Torno a ripetere: in tutto questo discorso il tifoso (che è quello che decide o meno di andare allo stadio) cosa c'entra...?
Ma chi ha detto che stiamo analizzando la psiche del tifoso medio?
Si parla di stadi e di percentuali di riempimento, viste come successo o insuccesso nel caso se ne sfrutti o meno la capienza, specialmente in match importanti come può essere considerata Milan-Lazio di ieri sera.

johnny68
September 10th, 2011, 07:09 PM
Ho girato diverse ricevitorie autorizzate per la vendita dei biglietti, mi han detto che son riusciti a venderne solo pochissimi, per mancata disponibilità da parte della società... non sanno cosa sia successo...qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo grazie a qualche miracolo strano?

Fab87
September 10th, 2011, 07:12 PM
Cosa vorrebbe dire, che i posti non in abbonamento non sono in vendita per la partita di domani per errore?

johnny68
September 10th, 2011, 07:16 PM
Cosa vorrebbe dire, che i posti non in abbonamento non sono in vendita per la partita di domani per errore?

Esatto, non si sa quale sia stato il problema, ma le ricevitorie autorizzate dove mi sono rivolto, dall'inizio della prevendita ad oggi, non sono state in grado di erogare i biglietti per domani.

Curva Nord
September 10th, 2011, 07:52 PM
Listicket come al solito è crashato. Alcuni fortunati sono riusciti a farli su internet, il resto dei torinesi presumo in Galleria San Federico.

Deloud
September 10th, 2011, 07:54 PM
E cosa c'entra...?

una società che COSTRUISCE il proprio stadio deve tener conto delle proprie percentuali di riempimento e occupazione dello stadio...

milan-inter-bari-lecce-lazio-roma, solo per fare degli esempi; stanno perdendo fior di milioni dalle TV perchè hanno una media presenza e occupazione relativamente bassa.

ieri a milano c'era milan-lazio(non milan-nocerina) e c'erano 40.000 spettatori...una bella vergogna.

OT: non per niente pozzo ha chiuso la curva sud del Friuli per avere una capienza del Friuli di 30.067, quando in origine sono 42.000, aumentando di fatto le percentuali di occupazione.

mosemar
September 10th, 2011, 08:20 PM
sta storia dei diritti in tv in base alla precentuale dello stadio non la sapevo e neanche l'ho capita, spiegatemi magari con qualche link 2ufficiale".
Comunque ragazzo pensando a quanti soldi abbiamo buttato in giocatori mi fa una rabbia incredibile :(, potevamo avere uno stadio da 60 mila posti con tutti quei soldi ci pensate?
Vabbe' che poteva essere non sempre pieno ma uno stadio secondo questi criteri di 50-60 mila posto sarebbe spaventosamente bello

Sgranfi
September 10th, 2011, 08:27 PM
sta storia dei diritti in tv in base alla precentuale dello stadio non la sapevo e neanche l'ho capita, spiegatemi magari con qualche link 2ufficiale".
Comunque ragazzo pensando a quanti soldi abbiamo buttato in giocatori mi fa una rabbia incredibile :(, potevamo avere uno stadio da 60 mila posti con tutti quei soldi ci pensate?
Vabbe' che poteva essere non sempre pieno ma uno stadio secondo questi criteri di 50-60 mila posto sarebbe spaventosamente bello

Avresti trovato da ridire anche su quello, chi vuoi prendere in giro? :D

TopPlayer
September 10th, 2011, 09:04 PM
Avresti trovato da ridire anche su quello, chi vuoi prendere in giro? :D

Ne avrebbe chiesto uno da 80.000 altrimenti.

giovannimi1976
September 10th, 2011, 09:11 PM
La Juve fa le prove generali. Rifinitura nel nuovo stadio.

Conte fa le prove generali nel nuovo impianto bianconero alla vigilia della sfida con il Parma
© LaPresseFIRENZE, 10 settembre - Prove generali. Alla vigilia della sfida con il Parma, la prima gara vera della stagione allo Juventus Stadium, Antonio Conte ha scelto di far svolgere la seduta di rifinitura proprio all'interno del nuovo impianto, per cominciare a respirare l'atmosfera e prendere confidenza con il nuovo gioiello di casa Juve. Domani nella sfida con il Parma si prevede il tutto esaurito. Insomma, la serata di giovedi ha regalato solo un antipasto delle tante emozioni che si respireranno dentro lo stadio bianconero e Conte vuole familiarizzare e prendere le misure alla sua nuova casa.

L'APPELLO AI TIFOSI - Conte ha voluto lanciare anche un appello al popolo bianconero: «Abbiamo scelto di allenarci allo stadio per mettere a punto gli ultimi dettagli. Mi auguro che da domenica, e per tutte le altre partite casalinghe, l’apporto del pubblico sia fondamentale. Voglio che i tifosi trasformino l’ambiente in una vera e propria “bolgia” e sono sicuro che grazie al nuovo impianto e alla loro vicinanza, saranno il nostro dodicesimo uomo in campo».

E vai..l'effetto stadio si inizia a vedere fin dalla prima partita..L'unico Juve Parma da tutto esaurito che si era visto fino adesso e' stata l'ultima giornata del campionato 1995 il 4 a 0 che sanci' il ritorno allo scudetto dopo 9 lunghi anni..

johnny68
September 10th, 2011, 10:23 PM
tutto esaurito????

mosemar
September 10th, 2011, 10:48 PM
si PREVEDE....si prevedeva anche per la cerimonia....
per me non lo sara'

johnny68
September 10th, 2011, 11:03 PM
Domani provo ad andare ai botteghini, secondo me biglietti ancora ce ne sono

Sgranfi
September 10th, 2011, 11:06 PM
per me non lo sara'

Perchè non fai un salto lí e di passo non conti i ristoranti? Comincio ad avere fame.... :D

Beppekid
September 10th, 2011, 11:43 PM
mi dovete fare vedere 8 foto di 8 aree diverse RIPETO DIVERSE e pago la cena allo stadio a tutti ve lo giuro

Mi farei anche licenziare per una cena offerta da te... Se non mi si scarica di nuovo il cellulare mi metto al lavoro in questi giorni...

Intanto beccatevi il retro delle torrette secondo anello e una foto dell'allenamento della juve oggi...

http://i55.************/2hg9168.jpg

http://i51.************/j79nrm.jpg

Beppekid
September 10th, 2011, 11:49 PM
vi posto una foto fatta all'interno del nuovo stadio della Juventus.
dietro questo muro di cemento ci sono ben 3 seggiolini... uno di questi è stato acquistato in abbonamento da un signore che raccontava allo stadio di aver chiamato la biglietteria per farsi cambiare ovviamente il posto visto che davanti al suo seggiolino ha un muro... e a quanto pare la risposta è stata "che sfiga! ma non possiamo cambiarle il posto"

ecco a voi l'immagine..

http://img21.imageshack.us/img21/3726/immagine065g.jpg

Cazzata. Troll!

mosemar
September 11th, 2011, 12:58 AM
certo che il campo, mamma mia.... cioe' qui come si leggeva ieri in un articolo davvero ha bisogno di una nuova rizzollatura cioe' devono tornare di nuovo quelli dalla tedeschia .

Beppe ti giuro che se mi fotografi 8 ristoranti diversi ti pago la cena

pigio87
September 11th, 2011, 01:16 AM
certo che il campo, mamma mia.... cioe' qui come si leggeva ieri in un articolo davvero ha bisogno di una nuova rizzollatura cioe' devono tornare di nuovo quelli dalla tedeschia .

Beppe ti giuro che se mi fotografi 8 ristoranti diversi ti pago la cena

Mosemarino, abbiamo provato una settimana di seguito in quel campo. Era impossibile non stressarlo troppo. :) La cerimonia ha avuto anche il suo lato negativo=ilcampo!

mosemar
September 11th, 2011, 01:34 AM
si ma fatemi capire non potevate provare su una copertura visto che esiste (?) una copertura con martinetti elettrici? ?

Comunque visto che qualche post prima si blaterava sui tv vicino ai bar come se si parlasse dell'arrivo degli alieni sulla terra, eccoli qua, Donbass arena e vi assicuro che ci sono anche al bernabeu e all'old trafford perlomeno gli stadi che ho visto io direttamente

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/155/bardonbass.jpg/]http://img155.imageshack.us/img155/3985/bardonbass.jpg[/URL]

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img30.imageshack.us/img30/1981/bar1donbass.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/30/bar1donbass.jpg/)

Fab87
September 11th, 2011, 01:54 AM
Il campo non ha un bell'aspetto

Beppe86
September 11th, 2011, 08:47 AM
cavoli che terreno in pessime condizioni, ma pessime :bash::bash::bash:

Curva Nord
September 11th, 2011, 08:57 AM
Si parte! In forte anticipo per godermi appieno questa mattinata.

Forza Juve!

olivar
September 11th, 2011, 08:59 AM

Forza Juve!

Forza Juve!

Divertiti ;)

Aug31
September 11th, 2011, 09:20 AM
Ma chi ha detto che stiamo analizzando la psiche del tifoso medio?
Si parla di stadi e di percentuali di riempimento, viste come successo o insuccesso nel caso se ne sfrutti o meno la capienza, specialmente in match importanti come può essere considerata Milan-Lazio di ieri sera.

Veramente si era partiti dal fatto che spesso si auspicano stadi da 80000 posti e qualcuno ha detto che a Milano venerdì ce n'erano la metà per un Milan-Lazio. Il discorso dei diritti tv non so che attinenza abbia, visto che si parlava d'altro. Comunque va bene lo stesso...

Sgranfi
September 11th, 2011, 09:27 AM

Forza Juve!

Un po' di sana invidia. Divertiti e saluta che ti vediamo in tv :D

Speriamo in un successo.

giovannimi1976
September 11th, 2011, 10:28 AM
cavoli che terreno in pessime condizioni, ma pessime :bash::bash::bash:

Onestamente credevo fosse peggio, dopo tutto quello che ha dovuto subire nelle ultime settimane..Un piccolo sforzo oggi e poi avra 15 giorni pieni per riprendersi in tutto il suo splendore..Se fosse stato fatto male, non sarebbe mica cosi', ma molto peggio...Ha solo bisogno di un po' di pausa..e di qualche cura in piu', ma non ho dubbi sul fatto che sia stato fatto bene..:)

action1975
September 11th, 2011, 10:42 AM
Non so tu, ma io quando sento parlare di "riempire uno stadio" intendo 100% o una quantità che si avvicina molto.
75% non è riempire uno stadio.
E anche la lingua italiana non lascia spazio a molte interpretazioni... (Riempire: occupare tutto lo spazio, rendere pieno) :)

Il Barcellona lo scorso anno in campionato il tutto esaurito l'ha fatto solo col Real...
Quindi dovrebbe fare uno stadio piu' piccolo secondo il tuo ragionamento..

Aug31
September 11th, 2011, 10:48 AM
una società che COSTRUISCE il proprio stadio deve tener conto delle proprie percentuali di riempimento e occupazione dello stadio...

milan-inter-bari-lecce-lazio-roma, solo per fare degli esempi; stanno perdendo fior di milioni dalle TV perchè hanno una media presenza e occupazione relativamente bassa.

ieri a milano c'era milan-lazio(non milan-nocerina) e c'erano 40.000 spettatori...una bella vergogna.

Stai parlando come se il Milan si fosse costruito lo stadio da poco e l'avesse fatto sovradimensionato rispetto alle reali necessità. Forse stai perdendo di vista la realtà...

E Milan-Lazio si è giocata di venerdì sera, quando la gente aveva da pochi minuti smesso di lavorare e tanti altri lo avrebbero fatto il sabato mattina.

Gatsuuu_ST
September 11th, 2011, 10:58 AM
Stai parlando come se il Milan si fosse costruito lo stadio da poco e l'avesse fatto sovradimensionato rispetto alle reali necessità. Forse stai perdendo di vista la realtà...

E Milan-Lazio si è giocata di venerdì sera, quando la gente aveva da pochi minuti smesso di lavorare e tanti altri lo avrebbero fatto il sabato mattina.

Ma di venerdì vuol dire veramente poco, il Milan nell'ultima stagione ha fatto 53.916 spettatori di media a fronte dei 80.018 posti a disposizione. 26.102 posti mediamente vuoti non sono affatto pochi...

action1975
September 11th, 2011, 11:17 AM

Infatti magari qualcuno se lo dimentica , giocare di Venerdi non è la stessa cosa di sabato e domenica come impegni lavorativi

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 11:22 AM
per me non lo sara'
infatti era tutto esaurito...

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 11:26 AM

è peggiorato rispetto a giovedì... come immaginavo :ohno:

Beppe tanto mosemar non te la paga la cena! :lol:

Paulitos
September 11th, 2011, 11:45 AM
Ma di venerdì vuol dire veramente poco, il Milan nell'ultima stagione ha fatto 53.916 spettatori di media a fronte dei 80.018 posti a disposizione. 26.102 posti mediamente vuoti non sono affatto pochi...

in un ipotetico stadio di proprietà quei 26.102 posti vacanti ti fanno perdere un botto di soldi in manutenzione inutilmente.

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 12:00 PM
in un ipotetico stadio di proprietà quei 26.102 posti vacanti ti fanno perdere un botto di soldi in manutenzione inutilmente.

infatti anche perché vuoti non vuol dire "inutilizzati"... anzi al contrario

è come avere una macchina molto costosa e lasciarla alle intemperie in mezzo alla strada.... di sicuro non la stai usando, ma la macchina si sta usurando lo steso....

mosemar
September 11th, 2011, 12:15 PM
dove sta sto tutto esaurito? ma per favore

juvethebest
September 11th, 2011, 12:16 PM
non sembra tutto esaurito oggi...

lovemilano
September 11th, 2011, 12:20 PM
Il numero massimo di posti ora consentito a San Siro,per motivi di sicurezza,è 80.018.

La scorsa stagione l'Inter ha fatto una media spettatori di 59.697 spettatori,il Milan di 53.916.

La Juventus,pur avendo lo scorso anno uno stadio ridicolo da 25.000 posti circa,è riuscita ha fare il pieno solo con Inter e Milan,addirittura alcune partite ha fatto 18.000 spettatori.

Numero minimo spettatori a San Siro per il Milan: 37.952
Numero minimo spettatori a San Siro per l'Inter: 51.829
Numero minimo spettatori al San Paolo per il Napoli: 26.931

Secondo il vostro ragionamento,lo Stadio Olimpico che ha una capienza di 25.000 posti è uno stadio sovradimensionato per la Juventus,in grado di riempirlo solo due volte e avendo una media spettatori di 21.966.

Strano,a me sembrava un buco.

action1975
September 11th, 2011, 12:23 PM
dove sta sto tutto esaurito? ma per favore
Non c'e' oggi come non c'era all'inaugurazione...

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 12:29 PM
Il numero massimo di posti ora consentito a San Siro,per motivi di sicurezza,è 80.018.

La scorsa stagione l'Inter ha fatto una media spettatori di 59.697 spettatori,il Milan di 53.916.

La Juventus,pur avendo lo scorso anno uno stadio ridicolo da 25.000 posti circa,è riuscita ha fare il pieno solo con Inter e Milan,addirittura alcune partite ha fatto 18.000 spettatori.

Numero minimo spettatori a San Siro per il Milan: 37.952
Numero minimo spettatori a San Siro per l'Inter: 51.829
Numero minimo spettatori al San Paolo per il Napoli: 26.931

Secondo il vostro ragionamento,lo Stadio Olimpico che ha una capienza di 25.000 posti è uno stadio sovradimensionato per la Juventus,in grado di riempirlo solo due volte e avendo una media spettatori di 21.966.

Strano,a me sembrava un buco.

allora il ragionamento sui numeri netti non si può fare per motivi semplici... all'Olimpico le curve erano quasi completamente esaurite in abbonamento e gli unici posti disponibili erano super vips... quindi capirai che i motivi che non portano al sold out sono semplici... la percentuale di Riempimento dell'Olimpico era la migliore del campionato....

A San Siro (lo conosco bene) i posti invenduti spesso sono invece proprio quelli più popolari (tranne i posti angolari del primo anello)... terzo anello spesso completamente deserto nonostante i prezzi abbordabilissimi (e inferiori al prezzo minore di torino....)

infine ho una grossa preoccupazione. La partita con i nerazzurri nel nuovo stadio.... ascoltando le trasmissioni a Milano noto che i tifosi (Bianconeri e Nerazzurri) e non Ultras... ma appassionati hanno atteggiamenti molto tesi fra loro...
non so se siamo talmente maturi (come tifosi in generale) ad affrontare una sfida del genere in uno stadio del genere..

intanto tutto esaurito secondo le tv a Torino... ;) alla faccia vostra

Fab87
September 11th, 2011, 12:30 PM
E' tutto esaurito bitches! tiè

lovemilano
September 11th, 2011, 12:36 PM
allora il ragionamento sui numeri netti non si può fare per motivi semplici... all'Olimpico le curve erano quasi completamente esaurite in abbonamento e gli unici posti disponibili erano super vips... quindi capirai che i motivi che non portano al sold out sono semplici... la percentuale di Riempimento dell'Olimpico era la migliore del campionato....

A San Siro (lo conosco bene) i posti invenduti spesso sono invece proprio quelli più popolari (tranne i posti angolari del primo anello)... terzo anello spesso completamente deserto nonostante i prezzi abbordabilissimi (e inferiori al prezzo minore di torino....)

infine ho una grossa preoccupazione. La partita con i nerazzurri nel nuovo stadio.... ascoltando le trasmissioni a Milano noto che i tifosi (Bianconeri e Nerazzurri) e non Ultras... ma appassionati hanno atteggiamenti molto tesi fra loro...
non so se siamo talmente maturi (come tifosi in generale) ad affrontare una sfida del genere in uno stadio del genere..

Che fosse la percentuale migliore di riempimento non ho dubbi,è un buco.
E nonostante questo,non è mai stato esaurito se non con il Milan.
Oggettivamente che la Juventus faccia una media spettatori di 21.966,appena 2.000 in più del Bari(circa 19.000)e meno di molte altre squadre,fa ridere.

Che poi a Torino abbiano lasciato vendibili i posti solo super vips,se è così è una stronzata,perché la società dovrebbe vendere(in abbonamento) solo una parte per ogni settore,non dare interi settori in abbonamento e invece a chi va ogni tanto allo stadio lasciare prezzi esorbitanti.

mosemar
September 11th, 2011, 12:36 PM
ma chi sono quei geni che hanno fatto mettere il campo prima di 2 mesi di prove? Incredibile
A questo punto la cerimonia non si doveva fare non ci si puo' presnetare un campo del genere

Fab87
September 11th, 2011, 01:18 PM
Si vede benissimo che è tutto esaurito, ad eccezione del settore ospiti. In tribuna sud i gruppi ultras si ammassano tutti al centro, per quello ci sono quei posti liberi di lato

giovannimi1976
September 11th, 2011, 01:20 PM
Ulteriore splendido particolare che emerge da subito, nella prima partita diurna nel nuovo stadio...Non c'e' alcun fastidioso riflesso, nessuna ombreggiatura sul campo dei tralicci di copertura..C'e' solo una zona d'ombra, uniforme per cui per nulla fastidiosa per la visibilita'..E' perfetto insomma...:)

Poi oggi, non so se sara' sempre cosi', la ripresa televisiva e' piu' schiacciata verso il basso, rispetto a quanto non era durante la cerimonia inaugurale..Per cui si nota meno la distanza dei led, e i muretti in cemento dietro...Impatto estetico e visivo decisamente migliore direi..:)

Fab87
September 11th, 2011, 01:24 PM
Se il regolamento italiano lo permettesse e in sud si potesse mettere un settore tutto in piedi aumenterebbe la capacità anche fino a quasi 45k posti e sicuramente avremmo un muro umano ancora più inquietante.
Altrimenti preferirei che ognuno stesse seduto al proprio posto, cosa che per ora è un miraggio

MdB
September 11th, 2011, 01:46 PM
Se il regolamento italiano lo permettesse e in sud si potesse mettere un settore tutto in piedi aumenterebbe la capacità anche fino a quasi 45k posti e sicuramente avremmo un muro umano ancora più inquietante.
Altrimenti preferirei che ognuno stesse seduto al proprio posto, cosa che per ora è un miraggio

come avviene in germania e come era da noi fino a 20 anni fa....

Fab87
September 11th, 2011, 02:10 PM
Io piango ma una partita così non la vedevo da anniiiiii

olivar
September 11th, 2011, 02:32 PM

Non lo permette quello UEFA.

E visto che noi vogliamo tornare in Europa sarebbe inutile.

action1975
September 11th, 2011, 02:32 PM

Se conosci San Siro saprai che al terzo anello (almeno per l'Inter ) non ci sono gli steward e quasi tutti i possessori del settore verde si spostano nel rosso , è per quello che quel settore e' sempre vuoto..

Non mi sembra una grande novità , col la juve a torino è sempre stata la stessa storia, vedremo se nello stadio nuovo ci tirerete i soliti petardi e bombe carta che fanno parte dell'accoglienza classica a Torino

Dai chiunque ha visto la partita ha visto che non c'era il tutto esaurito, ampi i vuoti sopratttto nella tribuna centrale.

giovannimi1976
September 11th, 2011, 02:33 PM
attendiamo impazienti il ritorno dei nostri amici dallo Juventus Stadium..Sperando che stavolta possano farmi vedere in foto, i cessi, i bar e tutto il resto...Vorrei capire anche che impressioni hanno avuto in merito al volume di vendite che stanno avendo, bar, ristoranti, juve store vari ecc...E' importante che ci sia un riscontro positivo in tutto cio' che la Juve ha proposto nel nuovo stadio ai suoi tifosi..

vecchiaguardia
September 11th, 2011, 02:33 PM
--

TopPlayer
September 11th, 2011, 02:39 PM
Immagino che i rosicar (http://www.skyscrapercity.com/member.php?u=425696) della situazione siano delusissimi di aver inaugurato lo stadio nuovo con una gara ufficiale vincendo solo per 4-1 ... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

Che scandalo hanno subito un gol... Cmq guardando le statistiche il Parma ha fatto 1 solo tiro in porta. 65% di possesso palla per la Juve.

Vorrei anche riccordarvi che bonucci (ranocchia è diventato titolare da poco) chiellini e Buffon in nazionale hanno subito un solo gol.

Andre81
September 11th, 2011, 02:41 PM
Non lo permette quello UEFA.

E visto che noi vogliamo tornare in Europa sarebbe inutile.

Quindi le squadre tedesche non ammesse a disputare le coppe europee?!?

Fab87
September 11th, 2011, 02:48 PM
In Germania per le partite UEFA vengono installati i seggiolini, poi tolti per quelle di campionato. Comunque io preferisco gli stadi all'inglese tutti seggiolati, ma piuttosto che vedere i tifosi che non stanno al loro posto in curva forse è meglio il modello tedesco

Serial Killer
September 11th, 2011, 02:53 PM
che goduria lo stadio pieno (o quasi), di giorno, col sole, e facendo 4 pere all'avversario.

Marchisio a momenti si arrampicava sui tiranti.

johnny68
September 11th, 2011, 02:53 PM
Come prevedevo i botteghini allo stadio eran pieni di biglietti,anche se c'era da fare un bel pò di coda(c'era solo un'inserviente dentro...)mi è capitato un biglietto dietro ai tiranti ma c'erano altri posti liberi al centro...non era tutto esaurito, ma era comunque abbastanza pieno, ottimo l'effetto del tifo, han faticato parecchio gli stewart in nord ha far rispettare l'ordine, in sud non penso ci abbiano nemmeno provato...

Serial Killer
September 11th, 2011, 02:54 PM
Non c'e' oggi come non c'era all'inaugurazione...
vero, però si può dire lo stesso che era pieno...nel senso che la gente c'era ed era molta...non era esaurito, ma non si può dire che era vuoto.

action1975
September 11th, 2011, 02:59 PM
vero, però si può dire lo stesso che era pieno...nel senso che la gente c'era ed era molta...non era esaurito, ma non si può dire che era vuoto.
Quello che dico anch' io , stadio pieno non esaurito ma come inizio non c'è male

Mauro_pr85
September 11th, 2011, 03:00 PM
come avviene in germania e come era da noi fino a 20 anni fa....

Magari potessimo fare un settore come in germania, avremmo notevoli vantaggi:
-aumenta la capienza;
-chi vuole stare in piedi ha il suos ettore apposito, chi nn vuole può andare nela nord;
-effetto scenico-coreografico impressionante;
-Prezzi di questo settore più popolare e abbordabili.

Si, penso che questa possa essere un idea futura se la media spettatori nei prossi anni sarà alta e la juve ritorni ai massimi livelli.

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 03:05 PM
Che fosse la percentuale migliore di riempimento non ho dubbi,è un buco.
E nonostante questo,non è mai stato esaurito se non con il Milan.
Oggettivamente che la Juventus faccia una media spettatori di 21.966,appena 2.000 in più del Bari(circa 19.000)e meno di molte altre squadre,fa ridere.

Che poi a Torino abbiano lasciato vendibili i posti solo super vips,se è così è una stronzata,perché la società dovrebbe vendere(in abbonamento) solo una parte per ogni settore,non dare interi settori in abbonamento e invece a chi va ogni tanto allo stadio lasciare prezzi esorbitanti.

certo che non si esauriva mai.. il settore ospiti non si riempiva... :banana:

Mauro_pr85
September 11th, 2011, 03:06 PM
Io invece sono per il modello tedesco, vedere stadi sempre pieni e allo stesso tempo un tifo spettacolare a prezzi abordabile penso sia il massimo. Guardatevi i tifosi dell'Iduna park di Dortumund, sono impressionanti.

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 03:21 PM
Se conosci San Siro saprai che al terzo anello (almeno per l'Inter ) non ci sono gli steward e quasi tutti i possessori del settore verde si spostano nel rosso , è per quello che quel settore e' sempre vuoto..

Non mi sembra una grande novità , col la juve a torino è sempre stata la stessa storia, vedremo se nello stadio nuovo ci tirerete i soliti petardi e bombe carta che fanno parte dell'accoglienza classica a Torino

Dai chiunque ha visto la partita ha visto che non c'era il tutto esaurito, ampi i vuoti sopratttto nella tribuna centrale.

ma stai zitto...

i vuoti ci sono e comunque anche all'olimpico c'erano dei vuoti per motivi unicamente visivi... nei parterre non si vede una cippa e tutti si spostano nelle file più alte ed in piedi...

i posti in tribuna centrale sono TUTTI (tranne poche decine) venduti abbonamento... quindi lo stadio è pieno anche se non ci si presentano....

il resto è rosic

Curva Nord
September 11th, 2011, 03:48 PM
Appena rientrato a casa dopo una doccia fredda: caldo infernale, ma partita spettacolare ed appagante come non si vedeva da tempo.
Lo stadio è semplicemente monumentale, un gioiellino indescrivibile. Ne ho girati di stadi in Europa, ma a livello di visibilità ed impatto del tifo è il migliore che abbia visto. Non lo dico perchè sono juventino...
Per il resto in Nord qualche problemino perchè le prime file erano in piedi e gli steward li hanno fatti sedere più volte richiamandoli all'ordine dopo le lamentele di qualcuno.

Tiranti decisamente poco impattanti nel primo anello, danno un piccolo fastidio soltanto a qualche posto molto laterale del 106. Ma l'impatto a 4 occhi è decisamente minore di quello in foto.

Ho fatto un centinaio di foto, più tardi posto le più significative.

Una pecca è forse il troppo cemento fuori dalle tribune...per il resto stadio a 5 stelle alla faccia dei mosemar, dei napoletani, degli interisti e degli altri rosiconi.

Cosa più importante, oggi ho goduto. E per la Juve non mi capitava da tempo.

action1975
September 11th, 2011, 03:53 PM
i posti in tribuna centrale sono TUTTI (tranne poche decine) venduti abbonamento... quindi lo stadio è pieno anche se non ci si presentano....

Vedremo domani se è come dici tu, leggeremo finalmente sia i paganti che gli abbonati sia soprattutto gli incassi

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 03:56 PM
Appena rientrato a casa dopo una doccia fredda: caldo infernale, ma partita spettacolare ed appagante come non si vedeva da tempo.
Lo stadio è semplicemente monumentale, un gioiellino indescrivibile. Ne ho girati di stadi in Europa, ma a livello di visibilità ed impatto del tifo è il migliore che abbia visto. Non lo dico perchè sono juventino...
Per il resto in Nord qualche problemino perchè le prime file erano in piedi e gli steward li hanno fatti sedere più volte richiamandoli all'ordine dopo le lamentele di qualcuno.

Tiranti decisamente poco impattanti nel primo anello, danno un piccolo fastidio soltanto a qualche posto molto laterale del 106. Ma l'impatto a 4 occhi è decisamente minore di quello in foto.

Una pecca è forse il troppo cemento fuori dalle tribune...per il resto stadio a 5 stelle alla faccia dei mosemar, dei napoletani, degli interisti e degli altri rosiconi.

:)

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 03:59 PM
Vedremo domani se è come dici tu, leggeremo finalmente sia i paganti che gli abbonati sia soprattutto gli incassi

i posti premium sono quasi tutti esauriti in abbonamento... te lo ripeto mancavano solo pochissime decine di posti... (ed erano comprese nei dati degli abbonamenti ovvero nei 24000)

Melons
September 11th, 2011, 04:16 PM
ma chi sono quei geni che hanno fatto mettere il campo prima di 2 mesi di prove? Incredibile
A questo punto la cerimonia non si doveva fare non ci si puo' presnetare un campo del genere
Ma piantala, neanche stessimo vedendo il campo del Chievo...
Con tutte le prove, l'inaugurazione giovedì e la partita tre giorni dopo cosa ti aspettavi?
Nei prossimi mesi sarà perfetto anche quello, con tuo sommo dispiacere ovviamente.

infatti era tutto esaurito...
Dai non dire queste cose che danno chiaramente fastidio ai rosiconi...
Vuoi proprio il loro fegato su un piatto d'argento?
:)

Io piango ma una partita così non la vedevo da anniiiiii
Siamo in due a pensarla così.
Non voglio esaltarmi più del dovuto, ma finalmente oggi ho visto grinta in campo (e in panchina)

che goduria lo stadio pieno (o quasi), di giorno, col sole, e facendo 4 pere all'avversario.
Quanto ti quoto!

johnny68
September 11th, 2011, 04:18 PM

io avevo il biglietto nel settore 106 non è vero che sono poco impattanti i maledetti, mi son dovuto spostare, danno un fastidio enorme...

Sgranfi
September 11th, 2011, 04:23 PM
Ma poi tutta 'sta tiritera sul "tutto esaurito" a cosa dovrebbe portare?

@CurvaNord: attendiamo con ansia il "reportage" sul debutto in campionato della nuova era juventina, che da casa è piaciuta molto, dallo stadio alla squadra, dai tifosi al gioco.

Curva Nord
September 11th, 2011, 04:26 PM
Per ora beccatevi queste ;)

http://img221.imageshack.us/img221/3788/dsc00961srsw.jpg

http://img202.imageshack.us/img202/7940/dsc00997sg.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/3336/dsc01011sy.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/9232/dsc01030s.jpg

http://img220.imageshack.us/img220/3117/dsc01056s.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/7335/dsc01062swc.jpg

http://img832.imageshack.us/img832/207/dsc01072s.jpg

http://img850.imageshack.us/img850/1341/dsc01073s.jpg

http://img607.imageshack.us/img607/9911/dsc01077sa.jpg

http://img838.imageshack.us/img838/3913/dsc01081sq.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/2905/dsc01084s.jpg

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 04:26 PM
Ma poi tutta 'sta tiritera sul "tutto esaurito" a cosa dovrebbe portare?

c'è gente che non sa più a cosa attaccarsi....

comunque notate che lo stadio si riempie velocemente. Lo stadio da mezzo vuoto prima del fischio si riempie in un batter d'occhio, si passa dal bar al campo in pochi secondi ;)

johnny68
September 11th, 2011, 04:27 PM
http://img17.imageshack.us/img17/5318/foto0261n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/foto0261n.jpg/)

Settore 106

Garbino
September 11th, 2011, 04:27 PM
I miei complimenti alla società per lo stadio, davvero bello, la prossima volta che faccio un salto a Torino non mancherà una bella visitina dal vivo. :)
I complimenti ovviamente anche alla squadra per la partita!
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i tifosi juventini per il campionato e per le competizioni future.

Quindi ancora per il nome dello sponsor non ci sono novità? Nemmeno qualche rumors sui possibili sponsor?
Secondo me lo sponsor ed il nome migliore era: Sky Arena :)

ZioFausto
September 11th, 2011, 04:37 PM
qualche immagine di oggi

http://img691.imageshack.us/img691/451/dscn2762y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/691/dscn2762y.jpg/)

http://img847.imageshack.us/img847/4057/dscn2763u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/dscn2763u.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/7159/dscn2765v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/691/dscn2765v.jpg/)

http://img838.imageshack.us/img838/4345/dscn2767k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/dscn2767k.jpg/)

http://img717.imageshack.us/img717/844/dscn2770z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscn2770z.jpg/)

http://img8.imageshack.us/img8/3711/dscn2772vg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/dscn2772vg.jpg/)

http://img832.imageshack.us/img832/820/dscn2779p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/dscn2779p.jpg/)

http://img231.imageshack.us/img231/2752/dscn2782n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/231/dscn2782n.jpg/)

http://img705.imageshack.us/img705/2070/dscn2783l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/dscn2783l.jpg/)

http://img268.imageshack.us/img268/1197/dscn2786r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/dscn2786r.jpg/)

http://img820.imageshack.us/img820/8036/dscn2787e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/dscn2787e.jpg/)

http://img822.imageshack.us/img822/378/dscn2788n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/dscn2788n.jpg/)

http://img12.imageshack.us/img12/8729/dscn2792lb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/dscn2792lb.jpg/)

http://img9.imageshack.us/img9/8052/dscn2793q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/dscn2793q.jpg/)

Beppekid
September 11th, 2011, 04:43 PM
è peggiorato rispetto a giovedì... come immaginavo :ohno:

Beppe tanto mosemar non te la paga la cena! :lol:

Figurati se la paga.
Comunque io aspetto ancora di vedere il pugno duro della società contro le m***e che popolano la sud. Scusate lo sfogo.

Beppekid
September 11th, 2011, 04:45 PM
qualche immagine di oggi

Se sei passato dal bar e hai visto un bel moro che versava le bibite ero io! ;)

ZioFausto
September 11th, 2011, 05:02 PM
:lol:

ma il bar a sx o a dx ???

ho preso un caffe verso le 11.30 o poco dopo, al bar a dx, dove c'erano tre tipe giovanissime di cui una bionda, mi pare

sai che stavo per chiedere ad uno (forse eri tu :) ) "ma sei beppe the kid ? " poi temendo la figgura di M ho lasciato perdere

alla prox ti saluto sicuramente :hi:

action1975
September 11th, 2011, 05:05 PM
i posti premium sono quasi tutti esauriti in abbonamento... te lo ripeto mancavano solo pochissime decine di posti... (ed erano comprese nei dati degli abbonamenti ovvero nei 24000)
ok domani vediamo le cifre su paganti, abbonati incasso e quota abbonati , poi ti posso dare ragione.

Comunque dalle foto impressionanti i maxischermi.

Serial Killer
September 11th, 2011, 05:08 PM
bisogna insistere per spingere la società a trovare un modo per togliere i tiranti...che sia fra 1 anno...2 anni...o 3 anni...bisogna insistere finchè non lo fanno.

ZioFausto
September 11th, 2011, 05:09 PM
aggiungo :

sti caaa ... come è imponente la copertura dal vivo

a forza di leggere Mosemar le mie aspettative si erano anche ridotte, ma meglio così

nulla da eccepire, praticamente

lo stadio è spettacolare, si vede BENISSIMO, le tre pappine che hanno ficcato sotto la porta nord, sono state realizzate praticamente davanti ai miei piedi, la pendenza è veramente vertiginosa

meraviglia delle meraviglie

Questa testimonianza oggettiva, è resa da un tifoso della squadra di casa, poco coinvolto emotivamente :lol:

Serial Killer
September 11th, 2011, 05:10 PM
qualche immagine di oggi

http://img9.imageshack.us/img9/8052/dscn2793q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/dscn2793q.jpg/)

mamma mia che spettacolo:banana:

ZioFausto
September 11th, 2011, 05:12 PM
Comunque dalle foto impressionanti i maxischermi.

guarda, da dove mi trovavo io era simpatico notare che, a causa della prospettiva, lo schermo mini rivolto di fronte alla curva presentava le stesse dimensioni di appeso in curva sud.

Un effetto ottico veramente curioso, mi sa studiato e voluto.

ZioFausto
September 11th, 2011, 05:13 PM
mamma mia che spettacolo:banana:

Pirlo oggi si è elevato a semidio :banana:

Curva Nord
September 11th, 2011, 05:13 PM
aggiungo :

sti caaa ... come è imponente la copertura dal vivo

a forza di leggere Mosemar le mie aspettative si erano anche ridotte, ma meglio così

nulla da eccepire, praticamente

lo stadio è spettacolare, si vede BENISSIMO, le tre pappine che hanno ficcato sotto la porta nord, sono state realizzate praticamente davanti ai miei piedi, la pendenza è veramente vertiginosa
meraviglia delle meraviglie

Questa testimonianza oggettiva, è resa da un tifoso della squadra di casa, poco coinvolto emotivamente :lol:
A me tremavano le gambe quando sono salito in vetta al primo anello...non oso immaginare com'era al secondo.

Serial Killer
September 11th, 2011, 05:34 PM
guardate che oscenità i tiranti...davvero vergognoso...li dobbiamo costringere a toglierli in qualche modo.

http://www.youtube.com/watch?v=iS-VIjUGZ40

Paulitos
September 11th, 2011, 05:35 PM
mamma mia quanto è ripido!!!!!

http://img268.imageshack.us/img268/1197/dscn2786r.jpg

johnny68
September 11th, 2011, 05:37 PM
http://www.youtube.com/watch?v=ZwdKOKQMgAY

mosemar
September 11th, 2011, 05:46 PM
Figurati se la paga.
Comunque io aspetto ancora di vedere il pugno duro della società contro le m***e che popolano la sud. Scusate lo sfogo.
caro beppe aspetto le 8 foto. Che hanno combinato i curvaioli?
se ci fate caso i posti vuoti erano gli stessi della cerimonia soprattutto in tribuna est

Beppekid
September 11th, 2011, 06:03 PM
:lol:

ma il bar a sx o a dx ???

ho preso un caffe verso le 11.30 o poco dopo, al bar a dx, dove c'erano tre tipe giovanissime di cui una bionda, mi pare

sai che stavo per chiedere ad uno (forse eri tu :) ) "ma sei beppe the kid ? " poi temendo la figgura di M ho lasciato perdere

alla prox ti saluto sicuramente :hi:

Per sta partita ero dove c'erano 3 tipine e io, guardando il campo diciamo, quello di destra

mosemar
September 11th, 2011, 06:10 PM
guardate che oscenità i tiranti...davvero vergognoso...li dobbiamo costringere a toglierli in qualche modo.

mmmmmm :(

Prinz Eugen
September 11th, 2011, 06:52 PM

i 90 minuti regolamentari si svolgono interamente all'interno di quei due gradi di visuale coperta dal tirante?

calatrava63
September 11th, 2011, 06:57 PM
mmmmmm :(

In effetti da queste immagini sono parecchio fastidiosi. Non penso però che si possa risolvere un problema architettonico con modalità da referendum popolare...

Hecks
September 11th, 2011, 07:29 PM

Riempire il topic con questi post fotocopia (a proposito di fastidio) non costringerà certo chi di dovere a toglierli in qualche modo... :nuts:

Garbino
September 11th, 2011, 07:29 PM
Ragazzi se li hanno messi c'è un motivo strutturale, altrimenti ne avrebbero benissimo fatto a meno anche i progettisti :)
A meno di modifiche strutturali non credo si possano togliere tanto semplicemente...e cmq non mi esprimo dato che non li ho visti dal vivo ma dalle foto e dai video non mi sembra che impediscano esageratamente la visuale

mosemar
September 11th, 2011, 07:55 PM
ma e' possibile che non si poteva mettere un tirante esterno sulla copertura che facesse da controbalzo?
come quelli che stanno anche in altri stadi

gb011
September 11th, 2011, 08:23 PM
caro beppe aspetto le 8 foto. Che hanno combinato i curvaioli?
se ci fate caso i posti vuoti erano gli stessi della cerimonia soprattutto in tribuna est

Immagino tu ti riferisca all'estremo est di sinistra, guardando dalla tv.
Quello spicchio durante la cerimonia era destinato ai volontari e alle rispettive famiglie: se noti, infatti, si è gradualmente riempito verso la fine della cerimonia.
Durante le partite è invece destinato a settore ospiti: oggi i parmensi non lo hanno riempito in effetti. ;)

Aug31
September 11th, 2011, 08:35 PM

Quindi cosa dovrebbe fare? Esercitare pressioni sul comune di Milano (magari d' accordo con l'Inter) per fare abbattere l'impianto e sostituirlo con uno più piccolo? O bestemmiare contro chi, nel dopoguerra, decise di portarlo a 83.141 posti...? :lol:

Veramente non si capisce quale sia lo scopo di certe affermazioni.

Aug31
September 11th, 2011, 08:38 PM
bisogna insistere per spingere la società a trovare un modo per togliere i tiranti...che sia fra 1 anno...2 anni...o 3 anni...bisogna insistere finchè non lo fanno.

Madonna, ancora con questa faccenda dei tiranti... :ohno:

Ci stanno, lo stadio è bello comunque. Ma cosa ve ne frega dei tiranti!

Gatsuuu_ST
September 11th, 2011, 08:43 PM
Quindi cosa dovrebbe fare? Esercitare pressioni sul comune di Milano (magari d' accordo con l'Inter) per fare abbattere l'impianto e sostituirlo con uno più piccolo? O bestemmiare contro chi, nel dopoguerra, decise di portarlo a 83.141 posti...? :lol:

Veramente non si capisce quale sia lo scopo di certe affermazioni.

Lo scopo è quello di farti capire che la media spettatori del Milan non è molto distante dai 49k spettatori fatti registrare di venerdì sera contro la Lazio.

Aug31
September 11th, 2011, 08:47 PM
E quindi...?

Le conosco le medie spettatori di Inter e Milan. Lo scorso anno l'Inter ha fatto 60000 spettatori ed il Milan 54000.

Ma riformulo la domanda: dove vuoi andare a parare...?

Jimmy10
September 11th, 2011, 08:48 PM
In effetti pero' l'ambiente venerdi sera a San Siro era davvero desolante......mezzo stadio vuoto.

Gatsuuu_ST
September 11th, 2011, 08:49 PM
E quindi...?

Le conosco le medie spettatori di Inter e Milan. Lo scorso anno l'Inter ha fatto 60000 spettatori ed il Milan 54000.

Ma riformulo la domanda: dove vuoi andare a parare...?

Rispondevo soltanto a questa parte di un tuo post precedente:

ravanellidiciamo
September 11th, 2011, 09:07 PM
Noto che gli spicchi del primo anello dietro ai tiranti sono vuoti, immagino tutta la gente si sposti verso il centro della curva. Che tristezza questo particolare...

Maximer
September 11th, 2011, 09:07 PM
:ohno::ohno:ragazzi a me questo pezzo non mi convince... quello cerchiato in rosso lo vedo troppo dispersivo negli altri stadi non è cosi grande .. la folla perde tutta la sua uniformita così :bash::bash:

http://img98.imageshack.us/img98/5318/foto0261n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/98/foto0261n.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mauro_pr85
September 11th, 2011, 09:11 PM
@ZIOFAUSTO: eri piu o meno nello stesso posto dove ero io giovedi. Adesso pubblico qualche foto:

http://img3.imageshack.us/img3/7800/08092011428.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/08092011428.jpg/)

http://img405.imageshack.us/img405/3425/08092011443.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/405/08092011443.jpg/)

http://img148.imageshack.us/img148/6613/08092011444z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/148/08092011444z.jpg/)

http://img64.imageshack.us/img64/6581/08092011451.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/64/08092011451.jpg/)

http://img691.imageshack.us/img691/5429/08092011455.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/691/08092011455.jpg/)

http://img594.imageshack.us/img594/1913/08092011456.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/594/08092011456.jpg/)

http://img40.imageshack.us/img40/8161/08092011457.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/08092011457.jpg/)

http://img21.imageshack.us/img21/9012/08092011458.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/08092011458.jpg/)

http://img190.imageshack.us/img190/5599/08092011461.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/08092011461.jpg/)

http://img695.imageshack.us/img695/1397/09092011462.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/09092011462.jpg/)

http://img820.imageshack.us/img820/6629/dscf1772y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/dscf1772y.jpg/)

http://img689.imageshack.us/img689/6362/dscf1773x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/dscf1773x.jpg/)

MdB
September 11th, 2011, 10:05 PM
ma i pennoni non dovrebbero avere il verde in alto, poi il bianco e POI il rosso? immagino sia un omaggio alla bandiera italiana che è verde biano e rossa, non rossa bianco verde...

d@nielino
September 11th, 2011, 10:21 PM
ma i pennoni non dovrebbero avere il verde in alto, poi il bianco e POI il rosso? immagino sia un omaggio alla bandiera italiana che è verde biano e rossa, non rossa bianco verde...

già, ma per via delle leggi sulla sicurezza il rosso deve stare in alto...

PugliaBianconera
September 11th, 2011, 10:45 PM

lol... lol... lol...

gli edifici sporgenti lungo le vie di atterraggio/partenza degli aeroporti devono essere colorate di rosso e sormontate da led di segnalazione notturne...

i progettisti per ovviare hanno adottato questa colorazione inventandosi la bandiera....

p.s. gli aerei sembrano quasi sfiorarli... in realtà sono a qualche centinai di metri più su... :cheers:

slevin990
September 11th, 2011, 11:19 PM
Ragazzi c'è qualcuno che può postare un link di un sito oppure un documento dove c'è scritto a chiare lettere che lo stadio se lo è paga la juve e non la conad o lo stato e il comune o addirittura cairo(sti bovini sono capaci a dire tutto)??? xD perche troppe persone convinte che lo stadio ci è stato regalato o recapitato sulla scrivania come ad altre squadre vengono recapitati scudetti che non gli appartengono..GRAZIE

Paulitos
September 11th, 2011, 11:44 PM
Ragazzi c'è qualcuno che può postare un link di un sito oppure un documento dove c'è scritto a chiare lettere che lo stadio se lo è paga la juve e non la conad o lo stato e il comune o addirittura cairo(sti bovini sono capaci a dire tutto)??? xD perche troppe persone convinte che lo stadio ci è stato regalato o recapitato sulla scrivania come ad altre squadre vengono recapitati scudetti che non gli appartengono..GRAZIE

ma scusa cosa c'è da capire, facendo 4 calcoli anche i bambini capirebbero. 75M da sportfive, 25 da nordiconad e 50 dal credito sportivo.

Paulitos
September 12th, 2011, 12:02 AM
stavo notando, ma tra il primo e il secondo anello hanno messo altri pannelli semitrasparenti con delle figure? fra l'altro sembrano diversi da quelle in tribuna ovest.

http://img12.imageshack.us/img12/8729/dscn2792lb.jpg

Aug31
September 12th, 2011, 12:07 AM
ma scusa cosa c'è da capire, facendo 4 calcoli anche i bambini capirebbero. 75M da sportfive, 25 da nordiconad e 50 dal credito sportivo.

Ah, però!

Melons
September 12th, 2011, 12:07 AM
Sembrano dei pannelli semitrasparenti con giocatori disegnati.
Questi sono i pannelli neti sopra gli skybox: http://img231.imageshack.us/img231/2752/dscn2782n.jpg
E questi invece quelli di cui parli tu: http://img705.imageshack.us/img705/2070/dscn2783l.jpg

giovannimi1976
September 12th, 2011, 12:21 AM
Sembrano dei pannelli semitrasparenti con giocatori disegnati.
Questi sono i pannelli neti sopra gli skybox: http://img231.imageshack.us/img231/2752/dscn2782n.jpg
E questi invece quelli di cui parli tu: http://img705.imageshack.us/img705/2070/dscn2783l.jpg

Sarebbe interessante capire di che materiale sono fatti questi pannelli..Molto bella e gradevole la resa estetica che hanno..Ma li hanno messi pure in est?? Anche li notavo che non si vedono piu' quegli antiestetici paletti della recinzione tra primo e secondo anello..Secondo me ancora da qui ai prossimi mesi di rifiniture come queste ne vedremo comparire tante..Io continuo a nutrire speranze anche per il famoso logo...Secondo me prima di quanto si possa pensare lo vedremo spuntare...:)

Paulitos
September 12th, 2011, 12:41 AM
Ah, però!

bè basta informarsi come sempre. I torinisti dovrebbero prendersela più che altro con la loro sciagurata gestione.

Paulitos
September 12th, 2011, 12:42 AM
Sarebbe interessante capire di che materiale sono fatti questi pannelli..Molto bella e gradevole la resa estetica che hanno..Ma li hanno messi pure in est?? Anche li notavo che non si vedono piu' quegli antiestetici paletti della recinzione tra primo e secondo anello..Secondo me ancora da qui ai prossimi mesi di rifiniture come queste ne vedremo comparire tante..Io continuo a nutrire speranze anche per il famoso logo...Secondo me prima di quanto si possa pensare lo vedremo spuntare...:)

ecco infatti grazie, non mi sembravano calciatori, sono solo delle semplici figure, carina come idea.

Fab87
September 12th, 2011, 12:51 AM
Una miglioria notevole, era davvero bruttina la recinzione metallica!

Fab87
September 12th, 2011, 12:52 AM
http://img17.imageshack.us/img17/5318/foto0261n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/foto0261n.jpg/)

Settore 106

in est non l'hanno ancora messa, ma penso lo faranno presto

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 02:28 AM
Cmq lo stadio è ancora da completare e devono mettere ancora qualche dettaglio.
Ho notato che fuori dalle tribune c'erano attrezzi da lavoro e qualche bancale di materiale tra cui pannelli bianchi rappresentante qualche giocatore accostati uno di fianco all'altro. la parte disegnata era coperarta da un altro pannello girato, quindi si vedeva solo un blocco bianco, per farvi capire guardate questa immagine a destra vicino il furgoncino bianco

http://img607.imageshack.us/img607/2185/dscf1749q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/dscf1749q.jpg/)

mosemar
September 12th, 2011, 09:05 AM
fatemi capire hanno speso per il campo senza pensare che le prove e la cerimonia lo avrebbero mezzo distrutto e ora bisogna rimettere di nuovo tutto o fare un lavoro di sistemazione di solo alcune delle zolle che ti puo' portare comunque dei problemi e sarebbe un lavoro superificiale che non riguarderebbe sicuramente nemmeno le aree del campo per destinazione anche essere rovinate?

Cioe' se lo stadio e' in mano a sti geni siamo messi male

Comunque grazie ad alcuni articoli di determinati siti stranieri abbiamo constatato che lo stadio ha 2 ristoranti e non 8

Sgranfi
September 12th, 2011, 09:11 AM
fatemi capire hanno speso per il campo senza pensare che le prove e la cerimonia lo avrebbero mezzo distrutto e ora bisogna rimettere di nuovo tutto o fare un lavoro di sistemazione di solo alcune delle zolle che ti puo' portare comunque dei problemi e sarebbe un lavoro superificiale che non riguarderebbe sicuramente nemmeno le aree del campo per destinazione anche essere rovinate?

Comunque grazie ad alcuni articoli di determinati siti stranieri abbiamo constatato che lo stadio ha 2 ristoranti e non 8

Link?

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 09:24 AM

diciamo che una semplificazione... rapida.

i 75 da Sport5 arrivano in rate da 6 mln l'anno circa
i 25 di nordiconad non sono solo 25 mln cash ma scorporati fra oneri di urbanizzazione, cash e pagamento dei diritti di superficie al comune di Torino
i 50 si capiscono sono un prestito a tasso agevolato quindi vanno restituiti ;) quindi nessuno ha regalato nulla... sopratutto lo stato con il Credito Sportivo...

giovannimi1976
September 12th, 2011, 09:30 AM
diciamo che una semplificazione... rapida.

i 75 da Sport5 arrivano in rate da 6 mln l'anno circa
i 25 di nordiconad non sono solo 25 mln cash ma scorporati fra oneri di urbanizzazione, cash e pagamento dei diritti di superficie al comune di Torino
i 50 si capiscono sono un prestito a tasso agevolato quindi vanno restituiti ;) quindi nessuno ha regalato nulla... sopratutto lo stato con il Credito Sportivo...

E il tasso di interesse iperagevolato con cui ti e' stato concesso il mutuo dal credito Sportivo??..Dove lo mettiamo questo evidente aiuto di stato?? No, perche' ho letto in giro persone che si attaccano pure a questo..:lol:

Sgranfi
September 12th, 2011, 09:30 AM
Invece su una cosa (vista giovedì sera) sono un po' perplesso: gli studi per i collegamenti dallo stadio - quelli in ovest, per intenderci - li facevo un po' più grandi. Dalle riprese di Sky si è visto che erano davvero striminziti, come spazio.
Può essere che non fossero del tutto completati?

Garbino
September 12th, 2011, 09:38 AM

Non nascondo che un pò di invidia per il nuovo stadio ce l'ho anche io, ma tu sei proprio un rosicone :lol: stai diventando ridicolo...

olivar
September 12th, 2011, 10:09 AM
Non nascondo che un pò di invidia per il nuovo stadio ce l'ho anche io, ma tu sei proprio un rosicone :lol: stai diventando ridicolo...

Sta diventando? Non lo è già?

ScarryTO
September 12th, 2011, 10:10 AM

Marchisio a momenti si arrampicava sui tiranti.

Ricordo quando il biscotto novarese disse che con la prima fila cosi' alta i giocatori non sarebbero mai riusciti a venire a contatto con il pubblicco....ulteriormente smentito.....come sempre...e se voleva e se l'avessero lasciato fare poteva saltare poggiango i piedi sulla base della vetrata in ferro zincato... facendosi così abbracciare....ma la seccurity è subito intervenuta...

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 10:10 AM
E il tasso di interesse iperagevolato con cui ti e' stato concesso il mutuo dal credito Sportivo??..Dove lo mettiamo questo evidente aiuto di stato?? No, perche' ho letto in giro persone che si attaccano pure a questo..:lol:

considerando che chi vorrà fare il suo stadio o ristrutturarne uno già esistente potrà accedere alle stesse condizioni... :lol:

comunque mosemar Beppe (quello a cui devi delle cene) lavora nella ristorazione è ti ha detto 8... ed 8 sono... fra l'altro parli di fonte senza citarle...:cheers:

fabrik
September 12th, 2011, 10:16 AM
Segnalo che gli Stewart non sono solo allo stadio.. ieri ce ne erano anche 4 che attendevano i tifosi alla stazione della metropolitana di piazza Bernini

mosemar
September 12th, 2011, 10:20 AM
Ricordo quando il biscotto novarese disse che con la prima fila cosi' alta i giocatori non sarebbero mai riusciti a venire a contatto con il pubblicco....

hai ragione su questo e solo questo e pochissime altre cose mi sono sbagliato mi sono sbagliato, resta il fatto che e' comunque problematico un abbraccio

Melons
September 12th, 2011, 10:22 AM
hai ragione mi sono sbagliato, il fatto pero' che e' comunque problematico un abbraccio
Parlavi anche di caviglie che sarebbero saltate per via della pendenza... ricordi? :lol:

maurisbt
September 12th, 2011, 10:26 AM
Dati sull'affluenza di ieri (fonte Messaggero):

35.920 spettatori (12.131 paganti + 23.781 abbonati)

Percentuale di riempimento dello Juventus Stadium vicina al 90%, quindi in linea con le medie di Bundesliga e Premier League. Non male, spero si continui così

mosemar
September 12th, 2011, 10:33 AM
Anche la Gazzetta oggi sul giornale critica il servizio ristoranti dello stadio, solo per i vip (come appunto ho scritto io piu' volte), inoltre i problemi ai bar rimangono con prodotti con disponibilita' esigua e prezzo alto.
Io credo che se ci sono questo tipo di problemi e si fanno i ristoranti solo perla fascia alta allora non si e' capito nulla di come bisogna fare i ricavi.

Quindi posso dire che la mia scommessa con Beppekid e gli altri e' vinta.
Ripeto a me il direttore dell'impianto e quello commerciale gianello e calvo, non mi danno alcuna fiducia non i sembrando soggetti competenti per i ruoli che devono svolgere.
Inoltre la gazzetta sulla risollattura del campo esprime le mie stesse perplessita' definendola "parziale"

Melons
September 12th, 2011, 10:37 AM
35.920 spettatori, considerando l'orario scomodo di Juve-Parma è buono.
Mi pare di aver visto un settore ospiti semivuoto, ma non so sui 2000 posti quanti fossero occupati.

Mosemar ma la tua scommessa non era sul numero di ristoranti?

Paulitos
September 12th, 2011, 10:38 AM
Anche la Gazzetta oggi sul giornale critica il servizio ristoranti dello stadio, solo per i vip (come appunto ho scritto io piu' volte), inoltre i problemi ai bar rimangono con prodotti con disponibilita' esigua e prezzo alto.
Io credo che se ci sono questo tipo di problemi e si fanno i ristoranti solo per i vip allora non si e' capito nulla di come bisogna fare i ricavi.

Ripeto a me il direttore dell'impianto e quello commerciale gianello e calvo, non mi danno alcuna fiducia non i sembrando soggetti competenti per i ruoli che devono svolgere.
Inoltre la gazzetta sulla risollattura del campo esprime le mie stesse perplessita' definendola "parziale"

la Gazzetta può dire quel che cazzo vuole, e un buon Juventino dovrebbe saperlo ormai che vale meno di zero. Ma tu quandi ci vai allo stadio a constatare di persona quello che dici? ah no sei un prescritto evidentementee non puoi mettere piede nello stadio.

Traiano
September 12th, 2011, 10:42 AM
Cmq il brutto di avere il pubblico tanto vicino ai giocatori è che dietro a buffon inquadrati al momento del rigore di giovinco c'erano delle orribile panze ignude. :D

Melons
September 12th, 2011, 10:42 AM
Mosemar visto che vuoi ostinatamente far finta di essere juventino almeno non dire che leggi la Cazzetta... quella carta igienica rosa è per gli sfinteristi come te.

Beppekid
September 12th, 2011, 10:45 AM
Io credo che se ci sono questo tipo di problemi e si fanno i ristoranti solo per i vip allora non si e' capito nulla di come bisogna fare i ricavi.

Ma tu hai problemi mentali. 2 non è 8 nel mio mondo. Forse nel tuo pianeta Trollinerdia dire 2 e dire 8 equivale a dire la stessa cosa.
I ristoranti sono 8+1. Sulla pagina di facebook de Il Nuovo Stadio della Juventus ce ne sono fotografati 8. Quindi la scommessa l'hai persa senza che io perda tempo a fotografare come sono ora.
Inoltre non ti sto a dire gli incassi dei bar... ma i prodotti sono variegati.
L'unica cosa vera che hai detto è che i prezzi sono alti, sono prezzi che trovi in birreria.

Beppekid
September 12th, 2011, 10:46 AM
35.920 spettatori, considerando l'orario scomodo di Juve-Parma è buono.
Mi pare di aver visto un settore ospiti semivuoto, ma non so sui 2000 posti quanti fossero occupati.

Mosemar ma la tua scommessa non era sul numero di ristoranti?

Gli ospiti erano circa 500

gobbo 1949
September 12th, 2011, 10:49 AM
E' tornato il provocatore per eccellenza Mosemar. Ora io non entrerò più in questo sito dal momento che lo Stadio è in funzione e a me può bastare. Sono abbonato, so che parecchi lavori verranno fatti in futuro, che verranno apportate modifiche e migliorie. So che il 90% di ciò che asserisce Mosemar sono solo provocazioni da rosicone quale è. Ora volevo dire a questo signore che , visto che è di Novara, non di Canicattì, quindi con 90 km, andando piano e in pieno relax in meno di un'ora può venire allo stadio. Si compra un biglietto entra guarda e giudica almeno a ragione e smette di smarronare la gente.
Saluto tutti è stato un piacere conoscervi. Gobbo alias Insider

mosemar
September 12th, 2011, 10:59 AM
scusate ragazzi ma perche' mi assalite ? Si sta discutendo di aspetti importanti e dei contenuti di un articolo sul principale quotidiano sportivo che parla dello stadio
Da piu' parti viene scritto e detto che ci sono 2 ristoranti. E il fatto piu' eclatante e' che comunque il servizio di ristorazione e' solo per i posti premium o per comunque le persone con piu' disponobilita' finanziaria che posso spendere una certa cifra per mangiare. Lo scrive oggi il principale quotidiano sportivo d'Italia. Ed' e' una cosa che io ho fatto notare da qualche giorno beccandomi come al solito qualche impropero.

X Melons: io ho sempre scritto non vedendo foto e non vedendo immagini dei ristoranti che gli 8 di cui parlava qualcuno fosse una cosa non vera e probabilmente riferito alle "arre ristorazione2 il che vuol dire magari che una saletta e' definita area ma comunque piu' salette fanno parte di un unico ristorante, quindi sicuramente non sono 7,8 ristoranti ma come scrive oggi Gazzetta e non solo ma anche parecchi siti che oggi "recensiscono" lo stadio

Scusa Gobbo ma perche' non ti confronti sulle questioni invece di scrivere certe cose?

AleJuve
September 12th, 2011, 10:59 AM
E' tornato il provocatore per eccellenza Mosemar. Ora io non entrerò più in questo sito dal momento che lo Stadio è in funzione e a me può bastare. Sono abbonato, so che parecchi lavori verranno fatti in futuro, che verranno apportate modifiche e migliorie. So che il 90% di ciò che asserisce Mosemar sono solo provocazioni da rosicone quale è. Ora volevo dire a questo signore che , visto che è di Novara, non di Canicattì, quindi con 90 km, andando piano e in pieno relax in meno di un'ora può venire allo stadio. Si compra un biglietto entra guarda e giudica almeno a ragione e smette di smarronare la gente.

^^ 10 minuti di applausi... :lol:

Sgranfi
September 12th, 2011, 11:01 AM
considerando che chi vorrà fare il suo stadio o ristrutturarne uno già esistente potrà accedere alle stesse condizioni... :lol:

comunque mosemar Beppe (quello a cui devi delle cene) lavora nella ristorazione è ti ha detto 8... ed 8 sono... fra l'altro parli di fonte senza citarle...:cheers:

Ehi ehi ehi, la cena (o pranzo) era un'idea mia...perchè mi vuoi far fare il digiuno??? :nuts:

Beppekid
September 12th, 2011, 11:12 AM
Queste sono foto dei ristoranti uscite nelle ultime settimane sulla pagina facebook http://www.facebook.com/nuovostadiojuventus

Ristorante Palco Nord (per gli sky box a nord)
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293178_243037965733439_129083410462229_605382_3413580_n.jpg

T100
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/298141_241919645845271_129083410462229_601690_8179376_n.jpg

Sala Gianni e Umberto Agnelli
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/316673_237830209587548_129083410462229_588677_2746223_n.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/292693_232636973440205_129083410462229_573678_3324789_n.jpg

Sala Partners 2
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/295308_232637556773480_129083410462229_573688_6139471_n.jpg

Sala Sivori
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/292298_232637173440185_129083410462229_573682_6139811_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/294874_232637066773529_129083410462229_573680_4289666_n.jpg[

Sala Palco Sud (per gli sky box a sud)
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/295233_232636863440216_129083410462229_573676_992041_n.jpg

Sala Boniperti
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/295199_232636636773572_129083410462229_573671_2159164_n.jpg

Mancano all'appello la Sala Partners 1 e la Sala Gold in est. Spero che tra qualche settimana qualcuno riesca a immortalarle.

Sgranfi
September 12th, 2011, 11:14 AM
^^ Mosemar, devi il pranzo a qualcuno (...) :D

Curva Nord
September 12th, 2011, 11:16 AM
Ciao Gobbo e grazie per le tue foto ;)

Sgranfi
September 12th, 2011, 11:22 AM

Con i tuoi apporti fotografici degli ultimi mesi ti sei guadagnato il Paradiso, quello vero. Un grazie di cuore. ;)

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 11:25 AM
Mi potete spiegare una cosa, ma questi ristoranti sono accessibili dalla tribuna nord e sud?

slevin990
September 12th, 2011, 11:26 AM

guarda che io lo capisco sono altre le persone che non capiscono o non ci credono

mosemar
allora come ho scritto quelle li sono sale e alcune immagini si vedonod eit avolini e dei divani quindi non centrano nulla. E come ho scritto un ristorante e' fortmato da piu' sale.

Ripeto per l'ennesima volta una domanda: io sono una persona con non molti soldi in non ho un biglietto o abbonamento in un posto premium, voglio mangiare bene o prima o dopo la partita ma non svenarmi finanziariamente. Dove vado?
Per ora la risposta e' : una trattoria a Torino.

Beppekid
Mi potete spiegare una cosa, ma questi ristoranti sono accessibili dalla tribuna nord e sud?

No, sono tutti collocati in ovest.

mosemar
September 12th, 2011, 11:27 AM

no e' questo il punto, sono per persone con molti soldi in tasca

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 11:30 AM
no e' questo il punto, sono per persone con molti soldi in tasca

ma tanto sei un imbecille... falla finita!!!

cioè secondo il tuo modo di vedere i bar nell'intero stadio sarebbero 1 perché sotto il controllo della stessa azienda... non sono bar ma solo banconi... :lol:

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 11:30 AM
più che altro, se nn ho il biglietto in ovest, come ci vado a mangiare li?

Paulitos
September 12th, 2011, 11:32 AM
scusate ragazzi ma perche' mi assalite ? Si sta discutendo di aspetti importanti e dei contenuti di un articolo sul principale quotidiano sportivo che parla dello stadio
Da piu' parti viene scritto e detto che ci sono 2 ristoranti. E il fatto piu' eclatante e' che comunque il servizio di ristorazione e' solo per i posti premium o per comunque le persone con piu' disponobilita' finanziaria che posso spendere una certa cifra per mangiare. Lo scrive oggi il principale quotidiano sportivo d'Italia. Ed' e' una cosa che io ho fatto notare da qualche giorno beccandomi come al solito qualche impropero.

X Melons: io ho sempre scritto non vedendo foto e non vedendo immagini dei ristoranti che gli 8 di cui parlava qualcuno fosse una cosa non vera e probabilmente riferito alle "arre ristorazione2 il che vuol dire magari che una saletta e' definita area ma comunque piu' salette fanno parte di un unico ristorante, quindi sicuramente non sono 7,8 ristoranti ma come scrive oggi Gazzetta e non solo ma anche parecchi siti che oggi "recensiscono" lo stadio

Scusa Gobbo ma perche' non ti confronti sulle questioni invece di scrivere certe cose?

il fatto è che hai rotto i coglioni alla gente, io da palermo non posso venire a visitare lo stadio a breve. tu da novara ci metti niente ad arrivare. La prossima partita in casa ti compri sto cazzo di biglietto, vai e constati di persona.

Beppekid
September 12th, 2011, 11:32 AM
allora come ho scritto quelle li sono sale e alcune immagini si vedonod eit avolini e dei divani quindi non centrano nulla. E come ho scritto un ristorante e' fortmato da piu' sale.

Ripeto per l'ennesima volta una domanda: io sono una persona con non molti soldi in non ho un biglietto o abbonamento in un posto premium, voglio mangiare bene o prima o dopo la partita ma non svenarmi finanziariamente. Dove vado?
Per ora la risposta e' : una trattoria a Torino.

Il ristorante è una sala. Quei divani servono solo per far sedere chi sta aspettando il tavolo. Non dire stronzate. Io ho scritto sala perchè è il termine corretto, ma se vuoi scrivo ristorante e non cambia nulla. Non arrampicarti sui vetri che il rumore fa venire la pelle d'oca a tutti quanti.
Sai com'è... io ci lavoro lì non mi nascondo dietro un pc come fai tu, quindi ne so 1000 volte più di te sull'argomento.

mosemar
September 12th, 2011, 11:33 AM

infatti e' quello che fa rilevare oggi la gazzetta scrivendo poi che comunque i prezzi DEI 2 RISTORANTI sono inaccessibili per la gente normale.

mosemar
September 12th, 2011, 11:34 AM
il fatto è che hai rotto i coglioni alla gente, io da palermo non posso venire a visitare lo stadio a breve. tu da novara ci metti niente ad arrivare. La prossima partita in casa ti compri sto cazzo di biglietto, vai e constati di persona.

andro' alla partita col bologna

Beppekid
September 12th, 2011, 11:36 AM

Sono ristoranti per chi ha l'abbonamento premium, dai 2500 euro in su.
Quando aprirà il centro commerciale ci saranno ristoranti all'interno a cui potranno accedere tutti gli altri tifosi essendo pubblici.

Beppekid
September 12th, 2011, 11:38 AM
infatti e' quello che fa rilevare oggi la gazzetta scrivendo poi che comunque i prezzi DEI 2 RISTORANTI sono inaccessibili per la gente normale.

Io ho letto che la gazzetta ha fatto rilevare che sei un dannato troll rosicone. Smentiscimi.

Altaich
September 12th, 2011, 11:39 AM
Thank you for your very appreciate efforts :okay:

PugliaBianconera
Intanto ho messo su la tabella excell per verificare la media degli spettatori

se riesco vi aggiornerò dopo ogni partita.
Sulla tabella segno giorno della settimana e orario e anche il tipo di competizione (includerò anche la CI...)
I dati con cui parto: 41000 spettatori di capienza e 2050 di capienza del settore ospiti (5%)

oggi i dati sono questi percentuale riempimento alla prima 87,6% (tutto compreso... anche che il settore ospiti era pieno solo per 1/4)

Melons
Gli ospiti erano circa 500
Ok quindi 41000 - 1500 posti vacanti del settore ospiti sono 39500, e ieri c'erano 36000 spettatori...
Non male.

Gobbo alias Insider
Io l'avevo capito tempo fa.:)
Un grazie di cuore!

scusate ragazzi ma perche' mi assalite?
Dai che la conosci già la risposta... :lol:

Ah Inter-Bologna?
E che c'entra con lo Juventus Stadium?

mosemar
September 12th, 2011, 11:42 AM
Quando aprirà il centro commerciale ci saranno ristoranti all'interno a cui potranno accedere tutti gli altri tifosi essendo pubblici.

E perche' noi "popolo" non possiamo mangiare nell'impianto della Juve(quindid ando i soldi direttamente alla Juve) dando i soldi della Juve e non al ristorante nel conad?

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 11:45 AM
E perche' noi "popolo" non possiamo mangiare nell'impianto della Juve(quindid ando i soldi direttamente alla Juve) dando i soldi della Juve e non al ristorante nel conad?

tu popolo come in ogni stadio del mondo puoi servirti nei bar dello stadio mi sembra ovvio....

Beppekid
September 12th, 2011, 11:50 AM

I soldi li dai nel momento in cui fai l'abbonamento premium.
Io credo che la maggior parte dei tifosi preferisca questa soluzione, (abbonamento poco costoso e mangiare prima di entrare allo stadio oppure prendersi un panino al prosciutto nel bar piuttosto che pagare 3000 euro di abbonamento e arrivare 4 ore prima per mangiare dentro lo stadio)
Ovviamente non sto spiegando queste cose a te che tanto su Trollinerdia non vengono capite ma le sto spiegando agli altri utenti che vivono sul pianeta terra come me.

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 11:51 AM

Perfetto ora ho capito, naturalmente una volta entrato nello stadio non puoi accedre al ristorante visto che sta nel centro commerciale.

Ho un altra domanda, per te sopratutto che ci lavori, se io che assisto alla partita abbandonassi lo stadio e poi decidessi di ritornare, mi fanno rientrare? Durante l'inaugurazione alcune persone della est volevano andare allo juve store che sta on in sud o in nord ma al momento dell'ingresso non li hanno fatti passare perchè avevano già abbandonato lo stadio.

Melons
September 12th, 2011, 11:52 AM
Sulla Cazzetta dice che nel Troll Stadium si mangia e beve agggratis e ci sono millemila ristoranti :lol:

mosemar
September 12th, 2011, 11:55 AM
I soldi li dai nel momento in cui fai l'abbonamento premium.
Io credo che la maggior parte dei tifosi preferisca questa soluzione,

fammi capire i soldi in quantita' non si possono fare con un servizio di ristorazione efficiente ma a costi contenuti dedicato al POPOLO e a non a un numero ristretto di privilegiati?
Ah beh

Marcello77
September 12th, 2011, 11:57 AM
non ci posso credere, torno su questo 3d dopo 20 giorni e chi ci trovo?
ancora il trollazzo?
che noia , che barba che noia, meglio tornarmene subito su AAA !

Melons
September 12th, 2011, 11:58 AM
E' già partita la colletta per comprare un panino salsiccia e crauti a mosemar.

Beppe non perdere tempo, lo sai cosa già vuole ottenere... lascialo perdere

stadiumto
September 12th, 2011, 12:01 PM
volevo inserire delle foto di ieri, potete dirmi come posso farlo?

Beppekid
September 12th, 2011, 12:03 PM
Perfetto ora ho capito, naturalmente una volta entrato nello stadio non puoi accedre al ristorante visto che sta nel centro commerciale.

Ho un altra domanda, per te sopratutto che ci lavori, se io che assisto alla partita abbandonassi lo stadio e poi decidessi di ritornare, mi fanno rientrare? Durante l'inaugurazione alcune persone della est volevano andare allo juve store che sta on in sud o in nord ma al momento dell'ingresso non li hanno fatti passare perchè avevano già abbandonato lo stadio.

Non è possibile uscire e rientrare. Il biglietto è valido per un settore e un posto a sedere, finchè non si esce dai tornelli. Una volta uscito dal tornello non è più possibile rientrare nell'impianto. La situazione diventerebbe ingestibile.

Beppekid
September 12th, 2011, 12:06 PM
fammi capire i soldi in quantita' non si possono fare con un servizio di ristorazione efficiente ma a costi contenuti dedicato al POPOLO e a non a un numero ristretto di privilegiati?
Ah beh

Fammi capire, tu con un abbonamento da 20 euro a partita vuoi anche inserirci antipasto, un primo un secondo con contorno frutta dolce e caffè? Secondo me hai 12 anni... una persona adulta certe cose le capirebbe...

ScarryTO
September 12th, 2011, 12:11 PM

Guarda ti do un consiglio non perdere tempo con lui, la risposta che gli hai dato tu e la stessa che glio ho dato io poche pagine fa...lui non lo fa per informarsi....cerca di intasare il theread con le stesse domande...cercando di provocare e di trovare persone che gli diano ragione purtroppo non e così non ne trova nessuna e allora rosica.... perchè sperava che la juve non riuscisse a giocare la prima in casa nello stadio che i servizi premium fossero scadenti che lo stadio fosse mezzo vuoto....purtroppo per lui non è andata così e allora si mangia il fegato...e non sapendo piu' a cosa attaccarsi cosa fa...si attacca alla piccolezza ovvero...il fatto che per il primo mese il food beverage per famiglie non sara disponibile....la cosa piu' piccola che ci sia ma in quanto persona piccola di cervello non riesce a vedere la cosa sul lungo termine è cioè che per i prossimi 99 anni noi avremo ristornati vip e non e negli altri stadi continueranno a mangiare panini...poverino brutto essere di visioni limitate.

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 12:13 PM
Non è possibile uscire e rientrare. Il biglietto è valido per un settore e un posto a sedere, finchè non si esce dai tornelli. Una volta uscito dal tornello non è più possibile rientrare nell'impianto. La situazione diventerebbe ingestibile.

Capisco, e se io avessi un ritsardo nel vedere la partita e arrivassi nel secondo tempo, come faccio a dire che nn ero gia stato li prima? non so se mi sono spiegato...

Beppekid
September 12th, 2011, 12:16 PM
Guarda ti do un consiglio non perdere tempo con lui, la risposta che gli hai dato tu e la stessa che glio ho dato io poche pagine fa...lui non lo fa per informarsi....cerca di intasare il theread con le stesse domande...cercando di provocare e di trovare persone che gli diano ragione purtroppo non e così non ne trova nessuna e allora rosica.... perchè sperava che la juve non riuscisse a giocare la prima in casa nello stadio che i servizi premium fossero scadenti che lo stadio fosse mezzo vuoto....purtroppo per lui non è andata così e allora si mangia il fegato...e non sapendo piu' a cosa attaccarsi cosa fa...si attacca alla piccolezza ovvero...il fatto che per il primo mese il food beverage per famiglie non sara disponibile....la cosa piu' piccola che ci sia ma in quanto persona piccola di cervello non riesce a vedere la cosa sul lungo termine è cioè che per i prossimi 99 anni noi avremo ristornati vip e non e negli altri stadi continueranno a mangiare panini...poverino brutto essere di visioni limitate.

All'interno dello stadio però i bar funzionano tutti e 36, si attacca a cose a cui non può attaccarsi.

Beppekid
September 12th, 2011, 12:18 PM
Capisco, e se io avessi un ritsardo nel vedere la partita e arrivassi nel secondo tempo, come faccio a dire che nn ero gia stato li prima? non so se mi sono spiegato...

Con il biglietto tu entri allo stadio dal momento in cui passi i tornelli. Tu puoi entrare anche nel secondo tempo.
Diciamo che è come quei biglietti della metro che valgono una corsa. Puoi obliterarlo quando vuoi e vale finchè non esci dalla metro.

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 12:22 PM

ma scusa... sono due casi diversi...

se arrivi e vuoi entrare entri... il tornello legge il codice e tu entri... il tuo codice in quel momento non c'è più nel database (altrimenti io potrei rigirare il biglietto attraverso le grate di entrata ad altri)....

se arrivi a metà partita puoi entrare lo stesso... i tornelli funzionano...

certe seghementali... non so se ci fate o ci siete...

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 12:23 PM
All'interno dello stadio però i bar funzionano tutti e 36, si attacca a cose a cui non può attaccarsi.

non sono 36 secondo mosemar sono 36 banconi ed un solo bar :lol:

mosemar
September 12th, 2011, 12:24 PM

addirittura 36 :lol:

Vorrei chiedere a tutte le persone che leggono questo thread e non fanno parte della stretta confraternita che si e' creata per darmi addosso.
Questa domanda signori nel "quote" la trovate lecita o provocativa? Spero che rispondete tutti.

E perche' noi "popolo" non possiamo mangiare nell'impianto della Juve dando i soldi della Juve e non al ristorante del centro commerciale?

slevin990
September 12th, 2011, 12:25 PM

e chiaro se mi trovo uno che rompe ogni due minuti e critica ogni minima cosa saprò che sei tu :bash: spero di non averti vicino a me

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 12:26 PM
addirittura 36 :lol:

Vorrei chiedere a tutte le persone che leggono questo thread e non fanno parte della stretta confraternita che si e' creata per darmi addosso.
Questa domanda signori nel code la trovate lecita o provocativa? Spero che rispondete tutti.

sei un imbecille...

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 12:26 PM
Con il biglietto tu entri allo stadio dal momento in cui passi i tornelli. Tu puoi entrare anche nel secondo tempo.
Diciamo che è come quei biglietti della metro che valgono una corsa. Puoi obliterarlo quando vuoi e vale finchè non esci dalla metro.

I tornelli però sono dentro, prima devi passare un cancello con degli steward, e da li che è nato il problema di alcune persone. Andando verso il settore dentro lo stadio ci sono i tornelli, quindi se io tra il primo e il secondo tempo voglio andarmi a comprare una maglietta allo juventus store non posso andarci perchè dopo nn riuscirei più ad entrare? cioè potrei andarci ma dopo nn posso finire di assistere alla partita.

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 12:29 PM
I tornelli però sono dentro, prima devi passare un cancello con degli steward, e da li che è nato il problema di alcune persone. Andando verso il settore dentro lo stadio ci sono i tornelli, quindi se io tra il primo e il secondo tempo voglio andarmi a comprare una maglietta allo juventus store non posso andarci perchè dopo nn riuscirei più ad entrare? cioè potrei andarci ma dopo nn posso finire di assistere alla partita.

... se sei un minimo intelligente allo store o ci vai prima o ci vai dopo....

eddai...

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 12:30 PM
ma scusa... sono due casi diversi...

se arrivi e vuoi entrare entri... il tornello legge il codice e tu entri... il tuo codice in quel momento non c'è più nel database (altrimenti io potrei rigirare il biglietto attraverso le grate di entrata ad altri)....

se arrivi a metà partita puoi entrare lo stesso... i tornelli funzionano...

certe seghementali... non so se ci fate o ci siete...

Prima di tutto stò solo chiedendo e seconda cosa se faccio queste doamnde è perchè alcune eprsone come ti ho gia detto hanno avuto problemi ad andare alo juvestore perchè nel suos ettore nn c'era.

PugliaBianconera
September 12th, 2011, 12:31 PM
Prima di tutto stò solo chiedendo e seconda cosa se faccio queste doamnde è perchè alcune eprsone come ti ho gia detto hanno avuto problemi ad andare alo juvestore perchè nel suos ettore nn c'era.

ed io ti ripeto che le persone (queste) sono un minimo imbecilli... gli store erano aperti anche prima e sopratutto anche dopo....

Beppekid
September 12th, 2011, 12:32 PM

Non so come stiano gestendo questa situazione. Solo 2 juventus store sono pochi secondo me, forse ne installeranno altri in futuro.
Invece il fatto che ci si può andare prima o dopo essere entrati allo stadio non mi pare una cosa grave. Anzi forse è addirittura meglio.

Mauro_pr85
September 12th, 2011, 12:33 PM
... se sei un minimo intelligente allo store o ci vai prima o ci vai dopo....

eddai...

Evidentemente andarci prima non è sempre possibile, all'inaugurazione c'era una fila pazzesca, ecco perchè all'inizio della cerimonia alcuni posti erano liberi.
Ora sò perfettaemnte che gli Juventus store non saranno sempre pieni affollati coem giovedi sera