View Full Version : TORINO | Juventus Stadium | 41.000 posti
olivar September 24th, 2011, 06:02 PM TENTATIVO DI LESIONI PERSONALI.....!!!!!!!!!!!!???????????????
L'avesse fatto fuori dallo stadio sarebbe stato così.
Lo stadio non è zona franca, non vedo perchè le violenze, o tentate tali dentro lo stadio, debbano essere punite solo con daspo.
Mauro_pr85 September 24th, 2011, 06:06 PM ^^ http://www.juventus.com/wps/portal/it/campo/biglietteria/allostadio/normativa-striscioni/!ut/p/b1/tVPLkqJQDP2W_gAlF-W1vIC8FJA3srEEafEiLwVRvr61anoxXdW7mWSVqlM5OTkJlVAxldSH-_l06M9Nfbi864Td0ywW3LWKgPccCXSWxxD4EuJ1REVUrGUPS27M02olF8DhshGN22WiVa7c7ViRzHC3ra-z-skEQ0738SCRz1k30HxaO8ij14WWu1HhLxujNCoOu5IDLTK1gm0tLz_lpWqnxM8UZ9NFn5G-3mhOqvFPRomjSaykSkXZqcHQF8mTy0U3b-SxekS9fYov4b5mxrwjt4yhDCo5p9V8zKo5zGkBBOCW7JLhFxyPFuxLRvK3UtVnBdCdrYJXpoBA5_4A4JfA8LPDj13xQFlaU-WUd-6p3QvK7WkAVRARBnWxEUEP1oq2ETlk8wvKp2JY7j3ybPWpnFwC42T6iulN5gKm0PRgCix_NZm9hKxVCYiEule-METZWkFvmcd0ewzdQMRSdZk64ZvwezZg1u_ZGBNvaQuBT_8vwl8U2vDPCV8Gv8099_NznR2qtqFCkrEP-aaPMvadK1_vbGKm9oN3BnLpm1VipFI4BHs2P-NAFbsdx8a-h8fPOAxD-1Fc06i4G-1CqxL76e46TvUGTaFxEApeLdJGNRXdON6zoViKXKrdW6LbcDUqhWyPQMRj6Ej6QlE3ZbfpvXiSogIaRkaBgYzbcrV_XA7864YDuZVeH6HW7bC18C3yxaByQtCeJFOFEbAwqng2VvpsFvP4clfdAX9QbXUvS5eX4-md-OMLU2Sydw!!/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/?urile=wcm%3apath%3ajuvecom-it%2fcampo%2fbiglietteria%2fallostadio%2fnormativa-striscioni (http://www.juventus.com/wps/portal/it/campo/biglietteria/allostadio/normativa-striscioni/%21ut/p/b1/tVPLkqJQDP2W_gAlF-W1vIC8FJA3srEEafEiLwVRvr61anoxXdW7mWSVqlM5OTkJlVAxldSH-_l06M9Nfbi864Td0ywW3LWKgPccCXSWxxD4EuJ1REVUrGUPS27M02olF8DhshGN22WiVa7c7ViRzHC3ra-z-skEQ0738SCRz1k30HxaO8ij14WWu1HhLxujNCoOu5IDLTK1gm0tLz_lpWqnxM8UZ9NFn5G-3mhOqvFPRomjSaykSkXZqcHQF8mTy0U3b-SxekS9fYov4b5mxrwjt4yhDCo5p9V8zKo5zGkBBOCW7JLhFxyPFuxLRvK3UtVnBdCdrYJXpoBA5_4A4JfA8LPDj13xQFlaU-WUd-6p3QvK7WkAVRARBnWxEUEP1oq2ETlk8wvKp2JY7j3ybPWpnFwC42T6iulN5gKm0PRgCix_NZm9hKxVCYiEule-METZWkFvmcd0ewzdQMRSdZk64ZvwezZg1u_ZGBNvaQuBT_8vwl8U2vDPCV8Gv8099_NznR2qtqFCkrEP-aaPMvadK1_vbGKm9oN3BnLpm1VipFI4BHs2P-NAFbsdx8a-h8fPOAxD-1Fc06i4G-1CqxL76e46TvUGTaFxEApeLdJGNRXdON6zoViKXKrdW6LbcDUqhWyPQMRj6Ej6QlE3ZbfpvXiSogIaRkaBgYzbcrV_XA7864YDuZVeH6HW7bC18C3yxaByQtCeJFOFEbAwqng2VvpsFvP4clfdAX9QbXUvS5eX4-md-OMLU2Sydw%21%21/dl4/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/?urile=wcm%3apath%3ajuvecom-it%2fcampo%2fbiglietteria%2fallostadio%2fnormativa-striscioni)
che regolamento del c...o
badwater September 24th, 2011, 06:26 PM ridicoli, glielo avesse almeno dato lo schiaffo a sto punto.........
marzok September 24th, 2011, 06:57 PM è giusto così, è l'unico modo per far capire alla gente come ci si deve comportare...volete lo stadio inglese? bene, lo stadio all'inglese c'è, ora chi sgarra viene punito sennò si torna su con le barriere alte 10 metri e amen...
Ben vengano altri esempi del genere, la gente deve capire che allo stadio non si va per menare le mani ma per guardare la partita e tifare la propria squadra, dato che la gente non capisce questo è l'unico modo...la soluzione migliore non è il daspo ma è iniziare a far pagare di tasca propria ogni danno materiale e/o fisico, tempo una settimana e vedrete che non succede più niente :)
johnny68 September 24th, 2011, 07:44 PM è giusto così, è l'unico modo per far capire alla gente come ci si deve comportare...volete lo stadio inglese? bene, lo stadio all'inglese c'è, ora chi sgarra viene punito sennò si torna su con le barriere alte 10 metri e amen...
Ben vengano altri esempi del genere, la gente deve capire che allo stadio non si va per menare le mani ma per guardare la partita e tifare la propria squadra, dato che la gente non capisce questo è l'unico modo...la soluzione migliore non è il daspo ma è iniziare a far pagare di tasca propria ogni danno materiale e/o fisico, tempo una settimana e vedrete che non succede più niente :)
Allora se vuoi fare le cose giuste, equilibrate e stadi da chierichetti, perchè non dai anche ai giocatori il daspo e le denunce? la legge non è uguale per tutti?lo stadio non è zona franca?
klausy72 September 24th, 2011, 07:45 PM Quando uno fa 120 km per venire a fare una minkiata cosi va bene qualsiasi punizione .
Al forumer stupito ricordo che se dentro un negozio mi dai uno schiaffo o mi minacci io ti denuncio ! E il proprietario ti caccia. Se al casinò fai il furbo non ti fanno più entrare .....allo stadio deve esserci qualche differenza ?
Si abboni sky e se le guardi li .
marzok September 24th, 2011, 07:48 PM Allora se vuoi fare le cose giuste, equilibrate e stadi da chierichetti, perchè non dai anche ai giocatori il daspo e le denunce? la legge non è uguale per tutti?lo stadio non è zona franca?
Io ho detto che allo stadio si va per guardare la partita e tifare la propria squadra, e lo definisci uno stadio per chierichetti? se per te guardare la partita e tifare equivale a essere un chierichetto a questo punto mi viene un dubbio, tu cosa ci vai a fare allo stadio? per menar la gente?
johnny68 September 24th, 2011, 07:51 PM Quando uno fa 120 km per venire a fare una minkiata cosi va bene qualsiasi punizione .
Al forumer stupito ricordo che se dentro un negozio mi dai uno schiaffo o mi minacci io ti denuncio ! E il proprietario ti caccia. Se al casinò fai il furbo non ti fanno più entrare .....allo stadio deve esserci qualche differenza ?
Si abboni sky e se le guardi li .
Spiegami perchè il calciatore può dare un cazzotto e uno del pubblico no e se questo lo fa denunce,daspo, multe ecc. Dammi una spiagazione logiga, democratica, giusta ed equilibrata. Grazie
johnny68 September 24th, 2011, 08:24 PM Io ho detto che allo stadio si va per guardare la partita e tifare la propria squadra, e lo definisci uno stadio per chierichetti? se per te guardare la partita e tifare equivale a essere un chierichetto a questo punto mi viene un dubbio, tu cosa ci vai a fare allo stadio? per menar la gente?
Non hai capito una mazza...va bhè...:cheers:
tool2106 September 24th, 2011, 08:34 PM Spiegami perchè il calciatore può dare un cazzotto e uno del pubblico no e se questo lo fa denunce,daspo, multe ecc. Dammi una spiagazione logiga, democratica, giusta ed equilibrata. Grazie
Si chiama distinzione di ordinamenti: per i comportamenti degli atleti e dei tesserati è competente l'ordinamento sportivo e quindi l'autorità riconosciuta competente in materia dall'ordinamento statale, in questo caso la FIGC e i suoi organi giurisdizionali. Salvo fatti di eccezionale gravità.
Per i comportamenti dei non tesserati presenti allo stadio la competenza è dell'ordinamento giuridico statale e degli organi preposti.
Spero di esserti stato d'aiuto.
mikebn September 24th, 2011, 08:34 PM Spiegami perchè il calciatore può dare un cazzotto e uno del pubblico no e se questo lo fa denunce,daspo, multe ecc. Dammi una spiagazione logiga, democratica, giusta ed equilibrata. Grazie
Scusa ma il paragone non regge. Dentro i limiti del campo di calcio (salvo reati gravi) vale il regolamento sportivo calcistico, prenderà provvedimenti l'arbitro o chi per lui. Ovviamente quando nelle partite capitano delle resse, valgono le attenuanti generiche perchè non c'è premeditazione, ma se un calciatore vuole fare un esposto in procura per denunciare di essere stato aggredito lo può fare benissimo, solo che non capita mai. Quindi o il giocatore denuncia il suo "aggressore" altrimenti valgono banalmente le regole del regolamento calcistico (espulsione). Altrimenti che facciamo aboliamo il pugilato? Oppure aboliamo il rugby? Per certi sport esistono chiaramente delle deroghe al C.P. mi pare ovvio, ma per i tifosi no. (E' il minimo).
marzok September 24th, 2011, 08:54 PM Non hai capito una mazza...va bhè...:cheers:
non arrampicarti sugli specchi, ho capito tanto bene io... :)
Tirechan September 24th, 2011, 09:18 PM Spiegami perchè il calciatore può dare un cazzotto e uno del pubblico no e se questo lo fa denunce,daspo, multe ecc. Dammi una spiagazione logiga, democratica, giusta ed equilibrata. Grazie
Allora visto che nella boxe si tirano cazzotti, anche chi va a vedere un incontro può tirare cazzotti a chi vuole?
badwater September 24th, 2011, 09:25 PM quello che è stato tentato di dare a di vaio, non era uno schiaffo...... ma al massimo una scuzzetta....... basta con tutta questa ipocrisia....... che poi venga anche multato, ma il daspo è una cosa ridicola, mi fa ridere
Jimmy10 September 24th, 2011, 10:56 PM Allora se vuoi fare le cose giuste, equilibrate e stadi da chierichetti, perchè non dai anche ai giocatori il daspo e le denunce? la legge non è uguale per tutti?lo stadio non è zona franca?
Commento folle......
mosemar September 24th, 2011, 11:09 PM altre tifoserie , ci prendono per i fondelli su zavanella , sulla scelta dei tiranti e sul campo da gioco rovinaro
purtroppo un po' hanno ragione soprattutto sulla questione Zavanela di cui ricordate io mi ero lamentato qualche anno fa, e chissa' perche' anche a Roma dicono che Zavanella oltre a fare progetti ridicoli sia mooolto ammanicato con la politica e per questo lavori per i club italiani, non la ritenete molto grave una cosa del genere e che magari la nostra societa' avrebbe dovuto motivare la scelta di Zavanella visto che nopn ha aftto nessun appalto come invece viene fatto altrove ve difatti in Europa per i grandi stadi lavorano spesso quella cerchia di 5,6 studi di architettura prevalentemente tedeschi, svizzeri e americani che fanno progetti bellissimi?
Premetto che ero andato a vedere , dopo aver letto che zAVANELLA SI PROPONEVA PER LO STADIO DELLA rOMA, che ne pensassero i tifosi e in pratica sono pronti a protestare se il progetto sara' messo in mani di questo carneade che ci ha propinato i tiranti.
http://forum.carlozampa.it/viewtopic.php?f=1&t=122933&start=615
Sgranfi September 24th, 2011, 11:14 PM Puniscine uno per educarne cento (Sun Tzu - L'arte della guerra)
Sgranfi September 24th, 2011, 11:16 PM sui forum dei tifosi di altre societa', prendono per i fondelli su zavanella , sulla scelta dei tiranti e sul campo da gioco
purtroppo un po' hanno ragione, e chissa' perche' anche a Roma dicono che Zavanella oltre a fare progetti ridicoli sia mooolto ammanicato con la politica.
Premetto che ero andato a vedere , dopo aver letto che zAVANELLA SI PROPONEVA PER LO STADIO DELLA rOMA, che ne pensassero i tifosi e in pratica sono pronti a protestare se il progetto sara' messo in mani di questo carneade che ci ha propinato i tiranti.
Sarai il loro eroe, immagino... ;)
Andre4 September 25th, 2011, 12:02 AM altre tifoserie , ci prendono per i fondelli su zavanella , sulla scelta dei tiranti e sul campo da gioco rovinaro
purtroppo un po' hanno ragione soprattutto sulla questione Zavanela di cui ricordate io mi ero lamentato qualche anno fa, e chissa' perche' anche a Roma dicono che Zavanella oltre a fare progetti ridicoli sia mooolto ammanicato con la politica e per questo lavori per i club italiani, non la ritenete molto grave una cosa del genere e che magari la nostra societa' avrebbe dovuto motivare la scelta di Zavanella visto che nopn ha aftto nessun appalto come invece viene fatto altrove ve difatti in Europa per i grandi stadi alvorano spesso quekka cerchia di 5,6 studi dia rchitettura prevalentemente tedeschi, svizzeri e americani che fanno progetti bellissimi?
Appurato che scrivi come un bimbo di 12 anni ma che forse ne hai davvero 12 e quindi sei scusato, appurato che comunque hai tutto il diritto di dubitare di Zavanella, io nemmeno stravedo, appurato che sei un troll ti voglio comunque rispondere.
Non puoi invocare un appalto ( forse intendevi gara d'appalti o concorsi, o concorsi appalto, o concorsi ristretti che comunque ci sono stati) e poi contraddirti nella stessa frase deducendo che era sicuramente meglio chiamare quei "5,6 studi dia rchitettura prevalentemente tedeschi, svizzeri e americani che fanno progetti bellissimi" Capra!.
Andre4 September 25th, 2011, 12:04 AM Puniscine uno per educarne cento (Sun Tzu - L'arte della guerra)
quotone
mosemar September 25th, 2011, 10:08 AM per studi di architettura di chiara fama, io penso a Popolous , a Herzog & De Meuron,ecc . Perche' lo stadio della Juve e; l'unico per cui non e' stato fatto alcun concorso ma si sono assegnati i lavori al signor Zavanella che in Europa nessuno si sognerebbe di chiamare per farsi progettare l proprio stadio?
La societa' ha il dovere di chiarire questa cosa, anche nei confronti di noi tifosi perche' a questo punto e' LEGITTIMO fare brutti pensieri
Hecks September 25th, 2011, 10:16 AM Vai a rompere le scatole da qualche altra parte, come avevi più volte "promesso". Hai stufato con le tue solite ripetitive e ridicole solfe.
marzok September 25th, 2011, 10:43 AM Ma la volete capire che non dovete più rispondergli? SMETTETELA siete voi che lo state incitando a scrivere tutte queste stronzate...NON rispondetegli :bash:
action1975 September 25th, 2011, 10:53 AM per studi di architettura di chiara fama, io penso a Popolous , a Herzog & De Meuron,ecc . Perche' lo stadio della Juve e; l'unico per cui non e' stato fatto alcun concorso ma si sono assegnati i lavori al signor Zavanella che in Europa nessuno si sognerebbe di chiamare per farsi progettare l proprio stadio?
La societa' ha il dovere di chiarire questa cosa, anche nei confronti di noi tifosi perche' a questo punto e' LEGITTIMO fare brutti pensieri
Scusa ma visto che i soldi per lo stadio li ha tirati fuori la società e non tu , non ho capito perche' dovrebbe chiarire perche' ha scelto uno studio o un altro.
Lo stadio non sarà eccezionale ma è sicuramente il piu' moderno d'Italia, con il budget che aveva non mi pare certo sia venuto male come impianto.
La Juve è una societa' privata e avrebbe dovuto fare un concorso per assegnare i lavori? Perche'? Per buttare via soldi per una gara d'appalto?
mosemar September 25th, 2011, 11:00 AM semplicemente per fare un lavoro, progettualmente, esteticamente, cromaticamente il migliore possibile. CVome difatti si fa in qualunque altra parte d'Europa per quanto concerne i grandi impianti.
Zavanella e' l'unico stadio che ha fatto negli ultimi 15 anni, ci sara' un motivo per cui non lo chiama nessun club in Europa? Perche' uno deve progettare il nostro stadio solo perche' ammanicato con la politica? Per me e' gravissimo
sonny.86 September 25th, 2011, 11:05 AM Nel frattempo continuano i lavori nelle uscite della tangenziale che portano allo stadio
action1975 September 25th, 2011, 11:10 AM semplicemente per fare un lavoro, progettualmente, esteticamente, cromaticamente il migliore possibile. CVome difatti si fa in qualunque altra parte d'Europa per quanto concerne i grandi impianti.
Zavanella e' l'unico stadio che ha fatto negli ultimi 15 anni, ci sara' un motivo per cui non lo chiama nessun club in Europa? Perche' uno deve progettare il nostro stadio solo perche' ammanicato con la politica? Per me e' gravissimo
Che gara è stata fatta per costruire l'Emirates?
klausy72 September 25th, 2011, 11:39 AM Spiegami perchè il calciatore può dare un cazzotto e uno del pubblico no e se questo lo fa denunce,daspo, multe ecc. Dammi una spiagazione logiga, democratica, giusta ed equilibrata. Grazie
Infatti io sarei per punire più severamente i calciatori. Tieni conto però che il pubblico , è costituito da molte persone . Civili , educate ed oneste che vanno a vedere uno spettacolo. Fra loro ci sono dei dementi che vanno a fare altro.
E se permetti ad uno ,poi a due , poi a 10 .....poi diventeranno 5000 o 1000 ( come è accaduto in Italia ) di fare questo , allora non ci siamo più .
A questo " Signore" verrà vietato di frequentare un tipo di locale pubblico di proprietà privata che è lo stadio . Non andrà in galera . Quindi usciamo dall' ipocrisia.
Tieni conto che in un altro clima poteva scaturire un guaio.
O facciamo come per gli incidenti d'auto dove , dopo il morto, si dice dell' investitore " e ma povero , è un bravo ragazzo ...non capisco , ha sbagliato ma ..." la macchina non la tocchi più !!!!!!
Poi se mi dici , che quando i giocatori fanno certe pagliacciate e fomentano hai ragione .
Io darei 3 giornate e 200000 euro di multa al simulatore d'infortunio, ai due supereroi che hanno raggiunto Pepe sull' angolo e via cosi.
Vedrai che passa loro la voglia .
Ma la loro inciviltà non è un alibi per le turbe mentali di altri. Sai benissimo che gente c'è in alcune zone delle curve . E ripeto . Io non faccio 100 , 200 , o 300 km spendendo dei soldi , per andarmi a menare o per aspettare l'occasione per farlo.
Io o tu siamo normali .Quello no . In natura le bestie " Difettose" di solito muoiono . Fra gli uomini hanno la possibilità di vivere rieducandosi. Beh! A costui è stata data. Che la sfrutti.
E categoricamente dico senza se e senza ma.
mosemar September 25th, 2011, 12:33 PM Che gara è stata fatta per costruire l'Emirates?
e' stato fatto un bando come per l'allianz ad altri stadi
TheAcrobat September 25th, 2011, 01:07 PM altre tifoserie , ci prendono per i fondelli su zavanella , sulla scelta dei tiranti e sul campo da gioco rovinaro
purtroppo un po' hanno ragione soprattutto sulla questione Zavanela di cui ricordate io mi ero lamentato qualche anno fa, e chissa' perche' anche a Roma dicono che Zavanella oltre a fare progetti ridicoli sia mooolto ammanicato con la politica e per questo lavori per i club italiani, non la ritenete molto grave una cosa del genere e che magari la nostra societa' avrebbe dovuto motivare la scelta di Zavanella visto che nopn ha aftto nessun appalto come invece viene fatto altrove ve difatti in Europa per i grandi stadi lavorano spesso quella cerchia di 5,6 studi di architettura prevalentemente tedeschi, svizzeri e americani che fanno progetti bellissimi?
potresti scrivere in un linguaggio comprensibile a tutti?
action1975 September 25th, 2011, 01:13 PM e' stato fatto un bando come per l'allianz ad altri stadi
Sei sicuro che per l'Emirates è stato fatto un bando e non si sono affidati alla HOK senza gara?
giovannimi1976 September 25th, 2011, 02:27 PM e' stato fatto un bando come per l'allianz ad altri stadi
Mosemar toglimi una curiosita', ma quando tu ristrutturi casa tua, fai un bando di gara??:lol:
mosemar September 25th, 2011, 05:58 PM certamente non la faccio progettare da uno solo perche' "traffica " con la politica e fa parte del classico sistema clientelare marcio ed italico
klausy72 September 25th, 2011, 05:59 PM Mosemar toglimi una curiosita', ma quando tu ristrutturi casa tua, fai un bando di gara??:lol:
:lol::lol::lol: si ma le offerte devono arrivare dagli studi Foster , Hadid , Fuksas, Piano e Libeskind come minimo :lol::lol:
action1975 September 25th, 2011, 06:08 PM certamente non la faccio progettare da uno solo perche' "traffica " con la politica e fa parte del classico sistema clientelare marcio ed italico
visto che si tratta di un progetto privato e che i soldi per il medesimo sono privati , penso che la societa' Juventus possa fare come gli pare o no?
Comunque non mi hai risposto , sei sicuro che per l'Emirates è stata fatta una gara per il progetto dello stadio?
mosemar September 25th, 2011, 06:13 PM certamente, nel senso e; che sono stati contatti gli studi piu' rinomati e hanno scelto Hok
action1975 September 25th, 2011, 06:32 PM certamente, nel senso e; che sono stati contatti gli studi piu' rinomati e hanno scelto Hok
ah ok, tutto chiarito allora sono stati contattati gli studi piu' rinomati , naturalmente senza clamore e senza fare una gara come tu chiedevi che facesse la Juventus.
Naturalmente di questi contatti ne sei a conoscienza solo tu o si sanno i nomi di questi studi cosi' rinomati?
PugliaBianconera September 25th, 2011, 06:51 PM saluto definitivamente la compagnia... non lo reggo più...
marzok September 25th, 2011, 07:40 PM saluto definitivamente la compagnia... non lo reggo più...
Quoto, la discussione si sta inabissando sempre di più, e non per colpa di mosemar ma per colpa degli utenti che continuano a rispondere alle sue provocazioni...
Mauro_pr85 September 25th, 2011, 09:38 PM Quel signore che ha dato uno schiaffo a Di Vaio ha sbagliato e deve pagare.
Io direi minimo una bella multa consistente e questo fatto deve essere pubblicizzato in modo che nessuno ci provi più.
Non sono daccordo invece per il DASPO, o meglio per me il DASPO così come è strutturato è assolutamente repressivo e privo di ogni validità.
sicano September 25th, 2011, 10:30 PM Beh, non saremo ancora ai livelli di rigidita' e severita' inglesi, pero' e' gia' un grosso passo avanti..Ottimo riscontro anche sull'efficienza dell'impianto di videosorveglianza dello stadio, che e' riuscito ad identificare l'autore del gesto..Bene, speriamo che sia un deterrente..
Ridicolo non squalificare il campo per 5 giornate :)
O sbaglio?
mariorenz September 26th, 2011, 09:28 AM Fra poco dovrebbero mettere anche il famoso stemma in tribuna est (fonte calcio GP, che non conosco bene quindi lascio a voi, circa l'attendibilità). ;)
P.S. Propongo un ban per tutti quelli che rispondono a quel tipo... :ohno: :D Ma sapete come si sentirà quando non riceverà nessuna risposta e sarà del tutto ignorato nelle sue infinite boiate??!! E dai... sforzatevi un po'! :D Migliorerà tutta la discussione. ;)
Andre4 September 26th, 2011, 10:02 AM Fra poco dovrebbero mettere anche il famoso stemma in tribuna est (fonte calcio GP, che non conosco bene quindi lascio a voi, circa l'attendibilità). ;)
P.S. Propongo un ban per tutti quelli che rispondono a quel tipo... :ohno: :D Ma sapete come si sentirà quando non riceverà nessuna risposta e sarà del tutto ignorato nelle sue infinite boiate??!! E dai... sforzatevi un po'! :D Migliorerà tutta la discussione. ;)
riproviamoci, ammetto di essere stato fagocitato dalle sue demenze. Lo rimetto in ignore list, fatelo anche voi.
mosemar September 26th, 2011, 11:45 AM calciogp non e' credibile ma sarei contentissimos e mettessero lo stemma
marzok September 26th, 2011, 12:31 PM Io mi chiedo invece, ma il nome dello stadio rimarra questo o prima o poi lo associeranno ad uno sponsor?
Sgranfi September 26th, 2011, 02:09 PM Io mi chiedo invece, ma il nome dello stadio rimarra questo o prima o poi lo associeranno ad uno sponsor?
La questione (già ampiamente discussa) è semplice: non appena la Sport5 troverà un main sponsor per lo stadio (gradito alla Juventus), ci sarà il "naming right". ;)
Bolso September 26th, 2011, 02:54 PM Ho preso dei biglietti per Juve-Milan settore 114 fila 24. C'è il pericolo vomitori? sapete a che fila corrispondono i posti disturbati?
Mauro_pr85 September 26th, 2011, 05:48 PM se qualcuno in effetti ha una mappa o cartina dello stadio con il numero dei settori non sarebbe male se la postasse
ScarryTO September 26th, 2011, 05:55 PM http://img12.imageshack.us/img12/994/settori.png
Ecco la mappa con i vari settori
maurisbt September 26th, 2011, 06:06 PM Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perché nelle prime due partite casalinghe della Juve si è annunciato il tutto esaurito, mentre i dati ufficiali parlano di circa 36 mila spettatori per entrambe le partite? Tralasciando i 2 mila posti del settore ospiti, la quota del sold-out sarebbe a 39 mila.
ScarryTO September 26th, 2011, 06:10 PM Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perché nelle prime due partite casalinghe della Juve si è annunciato il tutto esaurito, mentre i dati ufficiali parlano di circa 36 mila spettatori per entrambe le partite? Tralasciando i 2 mila posti del settore ospiti, la quota del sold-out sarebbe a 39 mila.
Tutto esaurito per i posti vendibili....molte persone specialmente in ovest che hanno l'abbonamento non vanno tutte le partite allo stadio ma vanno e vedersi le principali
ScarryTO September 26th, 2011, 06:19 PM E intanto per juventus milan è già di nuovo tutto esaurito..
Juventus-Milan, è già tutto esaurito
26 settembre 2011
Per Juventus-Milan, big match di domenica sera, lo Juventus Stadium è pronto per un altro “tutto esaurito”. Dopo la fase di prelazione riservata ai Premium Member e agli iscritti agli Juventus Club Doc, questa mattina le poche migliaia di biglietti ancora disponibili sono state vendute nel giro di qualche ora.
La Juventus Football Club ricorda ai propri tifosi che la vendita è attualmente chiusa. Se dalle prenotazioni delle categorie aventi diritto risulterà esserci disponibilità di tagliandi verrà data tempestiva comunicazione.
Mauro_pr85 September 26th, 2011, 06:31 PM http://img12.imageshack.us/img12/994/settori.png
Grazie 1000!
OH non ci crderai ma sai quanto l'ho cercata per il web :bash:
ScarryTO September 26th, 2011, 06:39 PM http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/f5cb730e-df81-478d-8375-97e204e25845/mappa_settori.pdf?MOD=AJPERES&CONVERT_TO=url&CACHEID=f5cb730e-df81-478d-8375-97e204e25845
Se schiacci questo link ti si apre un PDF cosi puoi salvartelo ed eventualmente stampartelo
PugliaBianconera September 26th, 2011, 06:45 PM Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perché nelle prime due partite casalinghe della Juve si è annunciato il tutto esaurito, mentre i dati ufficiali parlano di circa 36 mila spettatori per entrambe le partite? Tralasciando i 2 mila posti del settore ospiti, la quota del sold-out sarebbe a 39 mila.
perché non si tiene conto degli oltre 3000 posti premium in quel computo...
Mauro_pr85 September 26th, 2011, 06:47 PM http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/f5cb730e-df81-478d-8375-97e204e25845/mappa_settori.pdf?MOD=AJPERES&CONVERT_TO=url&CACHEID=f5cb730e-df81-478d-8375-97e204e25845
Se schiacci questo link ti si apre un PDF cosi puoi salvartelo ed eventualmente stampartelo
grazie :nuts: ma com cavolo ho fatto a non vederlo!
giovannimi1976 September 26th, 2011, 06:50 PM E intanto per juventus milan è già di nuovo tutto esaurito..
Juventus-Milan, è già tutto esaurito
26 settembre 2011
Per Juventus-Milan, big match di domenica sera, lo Juventus Stadium è pronto per un altro “tutto esaurito”. Dopo la fase di prelazione riservata ai Premium Member e agli iscritti agli Juventus Club Doc, questa mattina le poche migliaia di biglietti ancora disponibili sono state vendute nel giro di qualche ora.
La Juventus Football Club ricorda ai propri tifosi che la vendita è attualmente chiusa. Se dalle prenotazioni delle categorie aventi diritto risulterà esserci disponibilità di tagliandi verrà data tempestiva comunicazione.
Qualcuno ricorda il dato dello scorso anno?? All'Olimpico quanti erano in occasione di juve Milan?..Vero che cmq il periodo in cui si gioco' la partita fu uno dei piu' sfigati per la Juve, la stagione era gia' del tutto andata..Pero' e' interessante rilevare fin dall'inizio delle differenze positive considerevoli in termini di presenze tra ieri e oggi.Insomma lo stadio nuovo sta rispettando e alla grande le aspettive..:)
Curva Nord September 26th, 2011, 07:41 PM Qualcuno ricorda il dato dello scorso anno?? All'Olimpico quanti erano in occasione di juve Milan?..Vero che cmq il periodo in cui si gioco' la partita fu uno dei piu' sfigati per la Juve, la stagione era gia' del tutto andata..Pero' e' interessante rilevare fin dall'inizio delle differenze positive considerevoli in termini di presenze tra ieri e oggi.Insomma lo stadio nuovo sta rispettando e alla grande le aspettive..:)
In queste partite si fa SEMPRE il sold out. Anche se la capienza fosse 100k posti.
Il trend da valutare è quello contro le piccole.
maurisbt September 26th, 2011, 08:34 PM Qualcuno ricorda il dato dello scorso anno?? All'Olimpico quanti erano in occasione di juve Milan?..Vero che cmq il periodo in cui si gioco' la partita fu uno dei piu' sfigati per la Juve, la stagione era gia' del tutto andata..Pero' e' interessante rilevare fin dall'inizio delle differenze positive considerevoli in termini di presenze tra ieri e oggi.Insomma lo stadio nuovo sta rispettando e alla grande le aspettive..:)
24.908 spettatori...fu il massimo stagionale
Bolso September 26th, 2011, 08:47 PM http://img12.imageshack.us/img12/994/settori.png
quale dei segmenti di posti sopre i vomitori fanno parte del settote 114? quelli a sx o a dx?
e la numerazione in che senso va? orario o antiorario?
giovannimi1976 September 26th, 2011, 09:07 PM In queste partite si fa SEMPRE il sold out. Anche se la capienza fosse 100k posti.
Il trend da valutare è quello contro le piccole.
Beh, non direi proprio..Lo scorso anno, il segnale piu' tangibile di crisi, era proprio il vedere lo stadio vuoto anche nelle partite di cartello..^^
mosemar September 26th, 2011, 09:38 PM Tutto esaurito per i posti vendibili....molte persone specialmente in ovest che hanno l'abbonamento non vanno tutte le partite allo stadio ma vanno e vedersi le principali
c'erano anche in altri settori
Tirechan September 26th, 2011, 11:26 PM quale dei segmenti di posti sopre i vomitori fanno parte del settote 114? quelli a sx o a dx?
e la numerazione in che senso va? orario o antiorario?
La numerazione va in senso orario... Dovresti guardarti le foto e contare le file per avere un'idea di dove saranno i tuoi posti...
Curva Nord September 26th, 2011, 11:29 PM Beh, non direi proprio..Lo scorso anno, il segnale piu' tangibile di crisi, era proprio il vedere lo stadio vuoto anche nelle partite di cartello..
A quale partita fai riferimento? :dunno:
Cumino September 27th, 2011, 05:53 AM ^^ Guarda che il post lo ha scritto Giovanni:
Beh, non direi proprio..Lo scorso anno, il segnale piu' tangibile di crisi, era proprio il vedere lo stadio vuoto anche nelle partite di cartello..^^
giovannimi1976 September 27th, 2011, 09:14 AM A quale partita fai riferimento? :dunno:
..Diciamo da Juve Parma in poi?..:lol:
mosemar September 27th, 2011, 06:58 PM ma i led sui pennoni di cui parlava Giugiaro nei video che fine hanno fatto?
action1975 September 27th, 2011, 08:23 PM Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi perché nelle prime due partite casalinghe della Juve si è annunciato il tutto esaurito, mentre i dati ufficiali parlano di circa 36 mila spettatori per entrambe le partite? Tralasciando i 2 mila posti del settore ospiti, la quota del sold-out sarebbe a 39 mila.
Semplice perche' non era tutto esaurito a differenza della partita col Milan.
PugliaBianconera September 27th, 2011, 08:52 PM ma che cazzo ne sai tu? hai provato ad acquistare un biglietto?
no,,,, vuoi sapere cosa succedeva se ci provavi?
ti rispondevano che non ce n'erano..
nei 35k e più non sono contati i 3k e passa di posti premium (TE LO DICO DA UN MESE ma te peggio di mosemerd). Conta che su 2k e passa erano presenti manco 500 spettatori in tutte le partite e non essendo la matematica una opinione:
35 k + 3 k (facciamo una somma in cui non scriviamo i decimali... che però rientrano nel risultati
= 39 k (circa) sommiamo 1500 posti.... ed ecco che lo stadio è al completo...
stadio vuoto?!? se giochi a determinati orari come abboanto puoi anche decidere di non andare... ma sempre conteggiato sei...
action1975 September 27th, 2011, 08:56 PM ma che cazzo ne sai tu? hai provato ad acquistare un biglietto?
no,,,, vuoi sapere cosa succedeva se ci provavi?
ti rispondevano che non ce n'erano..
nei 35k e più non sono contati i 3k e passa di posti premium (TE LO DICO DA UN MESE ma te peggio di mosemerd). Conta che su 2k e passa erano presenti manco 500 spettatori in tutte le partite e non essendo la matematica una opinione:
35 k + 3 k (facciamo una somma in cui non scriviamo i decimali... che però rientrano nel risultati
= 39 k (circa) sommiamo 1500 posti.... ed ecco che lo stadio è al completo...
stadio vuoto?!? se giochi a determinati orari come abboanto puoi anche decidere di non andare... ma sempre conteggiato sei...
Non voglio insistere se tu dici cosi' avrai sicuramente le tue fonti.
Domenica percio' gli spettatori saranno 37400 (3600 posti premium non contati) secondo il tuo ragionamento, giusto?
gobbo 1949 September 27th, 2011, 09:14 PM I posti premium sono conteggiati nel numero abbonati!
Lo stadio di Napoli nella partita di stasera con il Villareal ha dei vuoti spaventosi. E' esaurito o no?
Bolso September 27th, 2011, 09:20 PM ma che palle ste polemiche! provate in un qualsiasi forum juventino a vedere quante sono le richieste... c'è gente che ha prenotato voli dalla sicilia che è rimasta senza bigli etti oppure si è ressegnata a comprare delle cureve a 250€ dai bagarini..
PugliaBianconera September 27th, 2011, 09:26 PM Non voglio insistere se tu dici cosi' avrai sicuramente le tue fonti.
Domenica percio' gli spettatori saranno 37400 (3600 posti premium non contati) secondo il tuo ragionamento, giusto?
i posti premium sono fra i 3600
i macrosettori con la vecchia divisione erano:
tribuna est: 12649 posti
tribuna ospiti: 2057 posti
tribuna disabili ospiti: 22 posti
tribuna nord: 7412 posti
tribuna disabili nord: 77 posti
tribuna ovest: 8411 posti
palchi: 628 posti
tribuna sud: 9572 posti
tribuna disabili sud: 108 posti
totale stadio: 40936 posti (sempre nella vecchia predisposizione)
ora sono 41000 (il dato ufficiale al posto non è ancora stato comunicato, ma i rumor dicono che il numero 41000 e in "difetto")... con 41k posti comunque il numero di posti riservati al settore ospiti deve essere minimo di 2050 (5% della capienza), già nei dati da piantina il numero è superiore...
allora calcoliamo con i dati della piantina aumenti a 41000 (quelli in più sono posti a disposizione dei tifosi di casa)
3600 (posti premium) - 628 (palchi) = 2972 (posti premium di tribuna)
posti premium venduti più dell'85% = in eccesso diciamo 3100 posti venduti
500 posti vengono rimessi in vendita...
41000 - 3100 = 37900 posti in vendita
37900 - 2079 = 35821 posti al netto degli ospiti
35920 (paganti con Parma comprensivi di ospiti)
35679 (paganti con il Bologna comprensivi di ospiti)
non so voi... ma io facendo dei calcoli molto approssimativi credo che quello che mi hanno detto sia realmente vero...
e io sto usando dati incompleti...
action1975 September 27th, 2011, 09:28 PM I posti premium sono conteggiati nel numero abbonati!
E' esattamente quello che dico io. E' Puglia che insiste nel dire il contrario.
Lo stadio di Napoli nella partita di stasera con il Villareal ha dei vuoti spaventosi. E' esaurito o no?
Si esaurito come sempre:lol:
Per me in Italia l'esaurito è merce rara, la Juve penso lo farà col Milan e Inter , e idem le due milanesi.
PugliaBianconera September 27th, 2011, 09:29 PM I posti premium sono conteggiati nel numero abbonati!
gobbo a me hanno detto il contrario... e parlo di persone che lavorano per la Juve
action1975 September 27th, 2011, 09:31 PM i posti premium sono fra i 3600
i macrosettori con la vecchia divisione erano:
tribuna est: 12649 posti
tribuna ospiti: 2057 posti
tribuna disabili ospiti: 22 posti
tribuna nord: 7412 posti
tribuna disabili nord: 77 posti
tribuna ovest: 8411 posti
palchi: 628 posti
tribuna sud: 9572 posti
tribuna disabili sud: 108 posti
totale stadio: 40936 posti (sempre nella vecchia predisposizione)
ora sono 41000 (il dato ufficiale al posto non è ancora stato comunicato, ma i rumor dicono che il numero 41000 e in "difetto")... con 41k posti comunque il numero di posti riservati al settore ospiti deve essere minimo di 2050 (5% della capienza), già nei dati da piantina il numero è superiore...
allora calcoliamo con i dati della piantina aumenti a 41000 (quelli in più sono posti a disposizione dei tifosi di casa)
3600 (posti premium) - 628 (palchi) = 2972 (posti premium di tribuna)
posti premium venduti più dell'85% = in eccesso diciamo 3100 posti venduti
500 posti vengono rimessi in vendita...
41000 - 3100 = 37900 posti in vendita
37900 - 2079 = 35821 posti al netto degli ospiti
35920 (paganti con Parma comprensivi di ospiti)
35679 (paganti con il Bologna comprensivi di ospiti)
non so voi... ma io facendo dei calcoli molto approssimativi credo che quello che mi hanno detto sia realmente vero...
e io sto usando dati incompleti...
Ho capito il tuo ragionamento, che è perfetto tra l'altro, se tu hai delle fonti certe , lunedi ne avremo la controprova sul giornale.
PugliaBianconera September 27th, 2011, 09:37 PM Ho capito il tuo ragionamento, che è perfetto tra l'altro, se tu hai delle fonti certe , lunedi ne avremo la controprova sul giornale.
io credo nella buona fede di chi me lo ha detto... (anche perché ho incrociato questi dati). Se poi la cosa si dimostrerà sbagliata verrò qua e chiederò scusa per aver creduto troppo ad una "confidenza".
Fra l'altro anche io non capisco molto il perchè la Juve offrirebbe alla stampa delle cifre "monche" del dato dei premium (forse perché ci si può ancora abbonare, visto che l'abbonamento è di 12 mesi e non stagionale?!?) bho...
action1975 September 27th, 2011, 09:41 PM io credo nella buona fede di chi me lo ha detto... (anche perché ho incrociato questi dati). Se poi la cosa si dimostrerà sbagliata verrò qua e chiederò scusa per aver creduto troppo ad una "confidenza".
Fra l'altro anche io non capisco molto il perchè la Juve offrirebbe alla stampa delle cifre "monche" del dato dei premium (forse perché ci si può ancora abbonare, visto che l'abbonamento è di 12 mesi e non stagionale?!?) bho...
Sulla gestione dei biglietti in Italia sono molte le squadre che lasciano a desiderare, anzi direi praticamente tutte.
Fai caso in Europa durante la partita non di rado capita di vedere "attendance :" e la cifra degli spettatori, l'hai mai visto in Italia?
Da sabato dovrebbero finalmente mettere i gol a metà tempo sui maxischermi allo stadio , sono quasi vent'anni che ho l'abbonamento meglio tardi che mai..
Paulitos September 27th, 2011, 10:25 PM Intanto anche stasera a napoli dichiarano il tutto esaurito, 80.000 spettatori e ci sono ampi vuoti sugli spalti. Boh?
Gatsuuu_ST September 27th, 2011, 10:27 PM Intanto anche stasera a napoli dichiarano il tutto esaurito, 80.000 spettatori e ci sono ampi vuoti sugli spalti. Boh?
Ormai se a ogni partita del Napoli non dici "oggi tutto esaurito al San Paolo!" non sei un giornalista serio. :ohno:
Giba1985 September 27th, 2011, 10:56 PM Ragazzi una domanda, lo chiedo davvero per ignoranza... I biglietti che vendono i bagarini fuori dallo stadio che biglietti sono? Cioè i bagarini sono li ultrà? Fan parte dei club doc? Cioè come fanno ad avere sempre centinaia( tra tutti) di biglietti da vendere fuori dallo stadio? E poi se i biglietti son nominativi mi sembra chiaro che se io lo compro dal bagarino poi non mi dovrebbero cmq fare entrare perché biglietto e documento non coincidono quindi c'è anche un qualche tipo di accordo tra chi vende e chi poi fa entrare no? Chi mi può rispondere? Grazie
plafond September 27th, 2011, 11:30 PM Intanto anche stasera a napoli dichiarano il tutto esaurito, 80.000 spettatori e ci sono ampi vuoti sugli spalti. Boh?
Se non conosci il san Paolo non parlare inutilmente...la capienza innanzitutto è ridotta a 60.000 spettatori perché il terzo anello è ormai da qualche anno chiuso...quindi 80.000 spettatori lo hai letto sulla gazzetta di paperopoli forse...in secondo luogo i vuoti che si vedono sono quelli all'anello inferiore soprattutto sotto le curve poiché lì non si vede quasi nulla e si rischia di prendersi qualcosa addosso lanciato dal secondo anello..ragione per cui chi va all'anello inferiore si mette in piedi nella zona coperta e in tv il settore sembra quasi vuoto..putroppo è un peccato perché spesso 60.000 posti sono pochi...
plafond September 27th, 2011, 11:52 PM Ormai se a ogni partita del Napoli non dici "oggi tutto esaurito al San Paolo!" non sei un giornalista serio. :ohno:
Il dato ufficiale comunque è di 46.000 spettatori paganti
Curva Nord September 28th, 2011, 04:54 AM Per me in Italia l'esaurito è merce rara, la Juve penso lo farà col Milan e Inter , e idem le due milanesi.
Eppure piaccia o non piaccia - per parafrasare il vostro PM preferito - per Juve-Bologna non erano in vendita più biglietti e c'era inequivocabilmente il tutto esaurito. C'era tanto di scritta fuori dallo stadio...
I posti vuoti erano abbonati non andati alla partita.
mosemar September 28th, 2011, 08:59 AM ma i led sui pennoni di cui parlava Giugiaro nei video che fine hanno fatto?
http://www.youtube.com/watch?v=-CCWQ9gcTpg
olivar September 28th, 2011, 10:26 AM Io un'idea su dove siano finiti i led ce l'ho. Anzi, dentro cosa.
Paulitos September 28th, 2011, 01:13 PM Se non conosci il san Paolo non parlare inutilmente...la capienza innanzitutto è ridotta a 60.000 spettatori perché il terzo anello è ormai da qualche anno chiuso...quindi 80.000 spettatori lo hai letto sulla gazzetta di paperopoli forse...in secondo luogo i vuoti che si vedono sono quelli all'anello inferiore soprattutto sotto le curve poiché lì non si vede quasi nulla e si rischia di prendersi qualcosa addosso lanciato dal secondo anello..ragione per cui chi va all'anello inferiore si mette in piedi nella zona coperta e in tv il settore sembra quasi vuoto..putroppo è un peccato perché spesso 60.000 posti sono pochi...
beh allora vallo a spiegare ai vostri commentatori sportivi, mi sa che non sono informati.
vecchiaguardia September 28th, 2011, 01:40 PM --
maurisbt September 28th, 2011, 04:13 PM perché non si tiene conto degli oltre 3000 posti premium in quel computo...
I posti premium sono conteggiati nel numero abbonati!
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte...se due fonti attendibili come voi mi dicono cose diverse significa che la situazione è ancora poco chiara. A questo punto direi di aspettare i dati ufficiali di Juventus-Milan, partita per la quale è stato annunciato il tutto esaurito...forse lì si capirà se questi benedetti 3 mila posti premium sono conteggiati in abbonamento o no :cheers: Certo, se non fossero conteggiati si capirebbe perché sia stato annunciato il tutto esaurito anche per le precedenti partite, ma ritengo questa scelta piuttosto discutibile, come Puglia ha giustamente sottolineato.
action1975 September 28th, 2011, 05:55 PM Eppure piaccia o non piaccia - per parafrasare il vostro PM preferito - per Juve-Bologna non erano in vendita più biglietti e c'era inequivocabilmente il tutto esaurito. C'era tanto di scritta fuori dallo stadio...
I posti vuoti erano abbonati non andati alla partita.
Se fosse come dici tu avrebbero fatto un annuncio sul sito come e' stato fatto per juve-milan , cosa che non è stata fatta, quindi il tutto esaurito per Juve-Bologna non c'era piaccia o non piaccia.
Bolso September 28th, 2011, 05:57 PM ...l'allegra trolleria...
I_LOVE_TO September 28th, 2011, 06:12 PM L'annuncio del tutto esaurito era leggibile con messaggio scorrevole elettronico su tutti i gabbiotti delle biglietterie dello stadio.
chi frequenta gli stadi da abbonato, sa bene che una cosa sono i biglietti in vendita (tutti esauriti) mentre un discorso diverso merita la presenza effettiva.
Nel caso di Juve - Bologna (turno infrasettimanale nè decisivo nè con avversario affascinante), parte dei vuoti erano degli abbonati che non potevano presenziare.
Non dimenticate che molti tifosi fanno l'abbonamento solo per assicurarsi un posto alle partite di cartello (stesso costo finale ma meno sbattone e posto assicurato), snobbando le partite minori.
La tessera del tifoso ha complicato enormemente la cessione dell'abbonamento a parenti e amici (come avveniva in passato), giustificando ulteriormente i vuoti.
Se Juve-bologna si fosse giocata domenica e di pomeriggio il colpo d'occhio sarebbe stato notevolmente diverso.
Il vero problema sono i posti VIP e Corporate che, venduti in anticipo e probabilmente male, presenteranno sempre ampi e tristissimi vuoti in 1° anello ovest.
Probabilmente è questo il punto su cui dovrà lavorare la società già a partire dalla prossima stagione.
I tiranti sono fastidiosi, ma sopportabili in confronto agli ostacoli visivi presenti in tutti gli altri stadi. Guardate le immagini di San Siro, Parma, Genova, Palermo per esempio.
Nessuno dimentichi che una soluzione esteticamente e funzionalmente diversa, avrebbe comportato un costo enormemente più alto.
Peace.
gobbo 1949 September 28th, 2011, 06:52 PM Se fosse come dici tu avrebbero fatto un annuncio sul sito come e' stato fatto per juve-milan , cosa che non è stata fatta, quindi il tutto esaurito per Juve-Bologna non c'era piaccia o non piaccia.
Piaccia o non piaccia lascialo dire a quel buontempone del PM di Napoli!
Se alle biglietterie il display indicava biglietti esauriti e l'ho visto con i miei occhi cosa significa? Saranno così idioti da mandare a casa gli spettatori e rinunciare ai soldini? Ti assicuro che c'era una bella fila di gente che sperava di poter acquistare i biglietti.
ScarryTO September 28th, 2011, 06:53 PM Se fosse come dici tu avrebbero fatto un annuncio sul sito come e' stato fatto per juve-milan , cosa che non è stata fatta, quindi il tutto esaurito per Juve-Bologna non c'era piaccia o non piaccia.
E invece non hai capito l'annuncio col bologna non ce stato perchè al momento dell'apertura dei cancelli c'erano ancora pochi posti vendibili...io sono arrivato alle 20.10 e tutte le biglietterie davano sul led biglietti esauriti...mentre per il milan la cosa e diversa si è arrivati al tutto esaurito prima dell'apertura dei cancelli..addirittura il primo giorno di vendite libera....ti assicuro che se mercoledi andavi allo stadio alle otto non riuscivi a trovare il biglietto per entrare perchè i posti erano esauriti.
gobbo 1949 September 28th, 2011, 06:54 PM L'annuncio del tutto esaurito era leggibile con messaggio scorrevole elettronico su tutti i gabbiotti delle biglietterie dello stadio.
chi frequenta gli stadi da abbonato, sa bene che una cosa sono i biglietti in vendita (tutti esauriti) mentre un discorso diverso merita la presenza effettiva.
Nel caso di Juve - Bologna (turno infrasettimanale nè decisivo nè con avversario affascinante), parte dei vuoti erano degli abbonati che non potevano presenziare.
Non dimenticate che molti tifosi fanno l'abbonamento solo per assicurarsi un posto alle partite di cartello (stesso costo finale ma meno sbattone e posto assicurato), snobbando le partite minori.
La tessera del tifoso ha complicato enormemente la cessione dell'abbonamento a parenti e amici (come avveniva in passato), giustificando ulteriormente i vuoti.
Se Juve-bologna si fosse giocata domenica e di pomeriggio il colpo d'occhio sarebbe stato notevolmente diverso.
Il vero problema sono i posti VIP e Corporate che, venduti in anticipo e probabilmente male, presenteranno sempre ampi e tristissimi vuoti in 1° anello ovest.
Probabilmente è questo il punto su cui dovrà lavorare la società già a partire dalla prossima stagione.
I tiranti sono fastidiosi, ma sopportabili in confronto agli ostacoli visivi presenti in tutti gli altri stadi. Guardate le immagini di San Siro, Parma, Genova, Palermo per esempio.
Nessuno dimentichi che una soluzione esteticamente e funzionalmente diversa, avrebbe comportato un costo enormemente più alto.
Peace.
:applause::applause::applause::applause::applause:
mosemar September 28th, 2011, 07:14 PM quindi secondo il post di "I Love To" che presenta una situazione che in effetti rispecchia la realta' avremo uno stadio dove per la maggioranza delle partite (che avvengono la sera figuriamoci di inverno) ci saranno ampi spazi vuoti in tutti i settori tranne la sud e specialmente in tribuna ovest praticamente sempre. Beh non mi sembra normale una cosa del genere, se mi indicate un grande stadio europeo dove capita una cosa del genere, io la chiamo totale ed incredibile disorganizzazione che mi ricorda molto la gestione della Fiat
ScarryTO September 28th, 2011, 07:20 PM quindi secondo il post di "I Love To" che presenta una situazione che in effetti rispecchia la realta' avremo uno stadio dove per la maggioranza delle partite (che avvengono la sera figuriamoci di inverno) ci saranno ampi spazi vuoti in tutti i settori tranne la sud e specialmente in tribuna ovest praticamente sempre. Beh non mi sembra normale una cosa del genere, se mi indicate un grande stadio europeo dove capita una cosa del genere, io la chiamo totale ed incredibile disorganizzazione che mi ricorda molto la gestione della Fiat perlomeno prima di Marchionne
E tu a esempi sei pure fenomeno...la fiat di marchionne e piena di debiti, ha la quota di mecato europeo piu' bassa che la fiat abbia mai avuto negli ultimi 20 anni e un mese fa intesa-sanpaolo a venduto la maggior parte delle azioni fiat che deteneva...questo perchè la fiat di marchionne va a gonfie vele...
ScarryTO September 28th, 2011, 07:28 PM quindi secondo il post di "I Love To" che presenta una situazione che in effetti rispecchia la realta' avremo uno stadio dove per la maggioranza delle partite (che avvengono la sera figuriamoci di inverno) ci saranno ampi spazi vuoti in tutti i settori tranne la sud e specialmente in tribuna ovest praticamente sempre. Beh non mi sembra normale una cosa del genere, se mi indicate un grande stadio europeo dove capita una cosa del genere, io la chiamo totale ed incredibile disorganizzazione che mi ricorda molto la gestione della Fiat perlomeno prima di Marchionne
Se guardi la cosa da un lato economico un bel chi se ne frega non ce lo mnettiamo i posti sono venduti se poi la gente non ci va cacchi loro, se lo guardi da un punto di vista coreografico non è il massimi..il problema e la definizione ampi spazi vuoti...ce ne sono ma la cosa non si nota più di tanto l'unico settore vuoto e quello ospiti per il resto nord e sud primo anello alto sono vuoti perchè la gente vista la vicinanza con il campo preferisce vedersela in piedi attaccata alle balaustre.. un giusto compromesso sarebbe riattivare l'iniziativa che la juve aveva fatto du e stagioni fa ovvero metti a disposizione il tuo posto se non vai allo stadio e io ti do una parte dell'incasso della vendita del biglietto a te abbonato che puoi utilizzarla da stornare all'acquisto di biglietti o abbonamenti futuri...
PugliaBianconera September 28th, 2011, 07:53 PM di sicuro La Juve deve pensare ad un sistema interno di rimessa in vendita degli abbonamenti non usufruiti per singola partita con rimborso (cash sulla tdt che è anche carta di credito ricaricabile) intero, quindi per esempio 13 euro per la curva (tanto poi loro lo rivendono minimo a 25). Naturalmente il rimborso da effettuare solo nel caso in cui tale posto fosse rimesso realmente in vendita... (basta essere onesti...)
mosemar September 28th, 2011, 07:58 PM E tu a esempi sei pure fenomeno...la fiat di marchionne e piena di debiti, ha la quota di mecato europeo piu' bassa che la fiat abbia mai avuto negli ultimi 20 anni e un mese fa intesa-sanpaolo a venduto la maggior parte delle azioni fiat che deteneva...questo perchè la fiat di marchionne va a gonfie vele...
e infatti io questo non lo volevo dire visto anche per me Marchionne e' molto fumo e' poco arrosto pero' poi attaccando anche la attuale gestione della Fiat sarei stato bersagliato da quelli che chiamo "exor fan club" ovvero la amggior parte di ahime tifosi della Juve che nonostante Moggi dica perfino in Tribunale che il nemico della Juve si trova a Torino ed e' la proprieta' continua invece a sostenere questa proprieta' ma siamo OT
mosemar September 28th, 2011, 08:03 PM Se guardi la cosa da un lato economico un bel chi se ne frega non ce lo mnettiamo i posti sono venduti se poi la gente non ci va cacchi loro, se lo guardi da un punto di vista coreografico non è il massimi..il problema e la definizione ampi spazi vuoti...
guarda ti giuro che io dall'unica voltta che ci sono andato l'ho notato perlomeno in ovest avendola frontalmente e in nord.
In tv gli spazi bianchi addirittura centrali si vedono chiaramente. Non e' una sola questione coreografica ma una questione di immagine, di marketing di sponsor, del veicolare appunto la Juventus sugli schermi del mondo.
Oltre al fatto che per la squadra non e' certamente bello vedere soprattutto ampi spazi di un intero settore, tra l'altro quello teoricamente piu' importante a cui si rivolgono ogni volta che etrano in campo salutando , vuoto o mezzo vuoto
Mings September 28th, 2011, 08:18 PM di sicuro La Juve deve pensare ad un sistema interno di rimessa in vendita degli abbonamenti non usufruiti per singola partita con rimborso (cash sulla tdt che è anche carta di credito ricaricabile) intero, quindi per esempio 13 euro per la curva (tanto poi loro lo rivendono minimo a 25). Naturalmente il rimborso da effettuare solo nel caso in cui tale posto fosse rimesso realmente in vendita... (basta essere onesti...)
Molte società ,non italiane,fanno così....l'abbonato recupera i soldi ,la società rivende il tagliando,lo stadio è sempre pieno....
Giba1985 September 28th, 2011, 08:21 PM Da juve24.it:
Ma soprattutto spazio, ampio spazio, al magnifico Juventus Stadium. Lavori in corso sul lato ovest, dove è stato realizzato un nuovo grande parcheggio per i tifosi. La società nel frattempo ha provveduto a colmare una lacuna: nel perimetro attorno all'impianto non era stata posizionata infatti nemmeno una mappa che indicasse settori ed ingressi. Per le postazioni più esclusive e per i possessori degli sky box è stato inaugurato un ristorante di alta classe a disposizione solo dei tifosi cosiddetti "vip".
E il nome? Gli stadi di proprietà europei solitamente dipendono dal loro principale sponsor. La Juve è in possesso di un accordo con la società internazionale Sport-Five, che prevede un'entrata nelle casse bianconere di 12 milioni di euro all'anno. Alcune indiscrezioni parlano di evidenti problemi di questa società (scelta a suo tempo da Cobolli Gigli e non da Blanc), tant'è che la compagnia di intermediazione avrebbe dovuto annunciare l'atteso nome dell'acquirente da un bel po' di tempo.
Il nome ancora non arriva, il museo eccolo. Il 21 settembre sono infatti iniziati i lavori per allestire questa struttura, che già si candida ad essere una tra i "top" del settore. Sarà, come scrive il caporedattore Luca Momblano, "un museo in Stile Juve, per dimensioni e ambizione: certo ci sarà (aperta al pubblico) la mitica Sala dei Trofei, così come una grande area dedicata alle maglie storiche vestite dai campionissimi in strisce bianconere". La società bianconera "non ha badato a sforzi: sono stati stanziati - prosegue Momblano - 15 milioni per questo Museo della Juve che racconterà la storia bianconera attraverso trofei, immagini, video esclusivi e cimeli assolutamente introvabili". Intanto la Vecchia Signora si è posta l'obiettivo di anticipare l'inaugurazione di un paio di mesi circa: non più giugno, ma aprile.
klausy72 September 28th, 2011, 09:45 PM A me dalla TV , attendo infatti una partita dove poter non spendere un capitale per portare la famiglia , lo spettacolo non è parso quelo di uno stadio vuoto ...poi se per qualche intertriste è scadente viaggiare sull' 85% di riempimento è un problema ......loro.
Intanto , senza clamorosi aumenti , siamo al 50 % in più di pubblico e di entrate rispetto all'olimpico e questo basta . serve a compensare quanto perso ( rubato) a causa delle pagliacciate del 2006. Le chiacchiere stanno a zero.
Poi tutto è migliorabile . La gestione dei posti in extremis prima del match potrebbe essere resa più efficiente . Ma c'è tempo . Bene la storia del museo . Sono Curioso di portare la piccola gobba di 10 anni che ho creato e mostrargli i 29 titoli .
Poi se Milano che è 3 volte Torino con tifosi in mezza italia riempie S.Siro sono felice per una metà di loro .
Ma da qui ad attaccarsi a 500 posti e dire ...Minchia con il Bologna ...il Barca della via emilia lo stadio non era pieno ....beh andate da soli che conoscete la strada. E' la stessa di Farsopoli !
I_LOVE_TO September 28th, 2011, 10:11 PM lo stadio è tutt'altro che vuoto, ma ci fossero anche 41.200 abbonati, ci sarebbero comunque dei posti vuoti ad ogni partita. e' fisiologico in tutti gli stadi, perlomeno con le regole attualmente in vigore sulla cessione degli abbonamenti.
non voglio citare utenti palesemente provocatori che vivono solo sui forum, ma quando i tifosi acquistano gli abbonamenti non conoscono nè il calendario, nè gli orari e tantomeno turni infrasettimanali.
ergo è impossibile presenziare a tutte le partite anche per chi vive in città, figuriamoci poi se con famiglia.
E' evidente che le partite scomode e senza fascino sono quelle che saranno sacrificate.
questi sono però argomenti che non c'entrano nulla con il forum, che è dedicato alla struttura e non allla tifoseria.
segnalo che rispetto alla partita col parma, sono stati montati ulteriori pannelli raffiguranti le 50 stelle. sono visibili dal piazzale del 2° anello appena sotto la copertura in alucobond.
il forum è scaduto molto, evitate qualsiasi riferimento o replica a chi parla di cose viste solo attraverso un monitor.
mosemar September 28th, 2011, 11:17 PM lo stemma e' stato messo? i led sui pennoni?
Mauro_pr85 September 29th, 2011, 02:03 AM Ma dove lo avete visto lo stadio vuoto? da come parlate sembra che non c sia nessuno...
e poi ricordate che col parma che è un avvesario mdesto abbiamo giocato a 12.00, un orario un pò scomodo; col bologna che è di caratura inferiore addirittura abbiamo giocato di mercoledi sera. Idem per l'inaugurazione che è stata fatta di giovedi sera.
mosemar September 29th, 2011, 11:30 AM Ma dove lo avete visto lo stadio vuoto? da come parlate sembra che non c sia nessuno...
e poi ricordate che col parma che è un avvesario mdesto abbiamo giocato a 12.00, un orario un pò scomodo; col bologna che è di caratura inferiore addirittura abbiamo giocato di mercoledi sera. Idem per l'inaugurazione che è stata fatta di giovedi sera.
beh ci saranno 5 turni infrasettimanali
Mauro_pr85 September 29th, 2011, 11:33 AM beh ci saranno 5 turni infrasettimanali
infatti quello ch è sbagliato è l'orario imposto dalle pay tv
mosemar September 29th, 2011, 02:01 PM qualcuno mi ha sussurrato che hanno messo un tipo di illuminazione sui pennoni, non so se francamente sia vera o e' una boutade
ScarryTO September 29th, 2011, 02:30 PM qualcuno mi ha sussurrato che hanno messo un tipo di illuminazione sui pennoni, non so se francamente sia vera o e' una boutade
Il discorso luci pennoni è molto delicato anche perchè lo stadio si trova sul corridoio di atterraggio di caselle e quindi bisogna vedere cosa possono fare dal punto di vista normativo
mosemar September 29th, 2011, 03:06 PM vabbe' ma Giugiaro aveva detto che avrebbero messo i led e credo che lo sapessero dell'aereoporto
gobbo 1949 September 29th, 2011, 03:47 PM vabbe' ma Giugiaro aveva detto che avrebbero messo i led e credo che lo sapessero dell'aereoporto
Sei simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni. :bash::bash::bash::bash:
Paulitos September 29th, 2011, 04:01 PM Il discorso luci pennoni è molto delicato anche perchè lo stadio si trova sul corridoio di atterraggio di caselle e quindi bisogna vedere cosa possono fare dal punto di vista normativo
c'era un video su youtube del prepartita con il parma dove si vede l'ombra di un aereo che attarversa tutto il campo dalla Nord alla Sud, inquietante:lol:
ScarryTO September 29th, 2011, 04:26 PM c'era un video su youtube del prepartita con il parma dove si vede l'ombra di un aereo che attarversa tutto il campo dalla Nord alla Sud, inquietante:lol:
ti dirò di piu' ero allo stadio con il Bologna era sera non l'ho visto ma ho sentito un bordello allucinante...mi sono pure cacato un po sotto poi ho alzato gli occhi e lo visto....abbiamo pure lo stadio con gli effetti speciali:lol::lol::lol:
ScarryTO September 29th, 2011, 04:28 PM vabbe' ma Giugiaro aveva detto che avrebbero messo i led e credo che lo sapessero dell'aereoporto
Giugiaro nel progetto iniziale aveva previsto che i pennoni avessero il verde in alto e il rosso in basso....poi l'enac gli ha imposto l'inverso...il problema colorazioni e luci è importante..è la stato oggetto di modifica anche per lo stadio del cagliari...sui imposizione dell'ENAC
mosemar September 29th, 2011, 05:08 PM http://www.youtube.com/watch?v=-CCWQ9gcTpg
questo e' il video di giugiaro e si vedono i led e anche il rosso sopra
(come si incorpora nel forum?)
Marcello77 September 29th, 2011, 05:14 PM in merito al discorso dei tanti posti liberi visibili alla Juventus Arena, anche quando risultano quasi tutti venduti....sono stato qualche giorno a Londra per lavoro e ieri sera ne ho approfittato per andare all'Emirates a vedere Arsenal-Panathinaikos...ho notato che in tutti i settori dello stadio c'erano tantissimi posti liberi (secondo me circa 3 seggiolini su 10 ) , mentre quando avevo prenotato su arsenal.com la settimana scorsa, mi dava tutti i settori sold out, tranne il north bank...quindi queste dinamiche e incongruenze evidentemente non sono solo allo juve stadium, magari per motivi diversi ma comunque ci sono anche in altri stadi
Marcello77 September 29th, 2011, 05:15 PM ecco una foto scattata ieri sera.. http://i56.tinypic.com/259iec9.jpg
mosemar September 29th, 2011, 05:20 PM ti assicuro che per le partite di campionato non capita mai
ScarryTO September 29th, 2011, 05:22 PM questo e' il video di giugiaro e si vedono i led e anche il rosso sopra
Io ho parlato di progetto iniziale...questo video è del primo settembre 2010...non è sicuramente quello del progetto iniziale visto che è di un anno fa
ScarryTO September 29th, 2011, 05:24 PM ti assicuro che per le partite di campionato non capita mai
sei stato a tutte le partite in premier...il mai è un affermazione grossa
action1975 September 29th, 2011, 06:13 PM in merito al discorso dei tanti posti liberi visibili alla Juventus Arena, anche quando risultano quasi tutti venduti....sono stato qualche giorno a Londra per lavoro e ieri sera ne ho approfittato per andare all'Emirates a vedere Arsenal-Panathinaikos...ho notato che in tutti i settori dello stadio c'erano tantissimi posti liberi (secondo me circa 3 seggiolini su 10 ) , mentre quando avevo prenotato su arsenal.com la settimana scorsa, mi dava tutti i settori sold out, tranne il north bank...quindi queste dinamiche e incongruenze evidentemente non sono solo allo juve stadium, magari per motivi diversi ma comunque ci sono anche in altri stadi
Capita sempre in tutti gli stadi.
mosemar September 29th, 2011, 06:23 PM Io ho parlato di progetto iniziale...questo video è del primo settembre 2010...non è sicuramente quello del progetto iniziale visto che è di un anno fa
appunto quindi dove sono i led che si vedono nel video e di cui parla Giugiaro?
Tirechan September 29th, 2011, 06:38 PM Visto che ci piace fare i pignoli: Giugiaro non PARLA dei led. Al limite si vedono in uno nei render che passano, ma non ne parla affatto. Se è per questo nei render si vedono anche i pennoni fatti a strisce oppure le scalinate gialle... Può darsi che qualcuno abbia avuto il buon gusto di non metterli quei led evitando così l'effetto giostra :lol:
mosemar September 29th, 2011, 06:42 PM beh sarebbero stato stupendi per me
The Cyclist September 29th, 2011, 06:44 PM questo e' il video di giugiaro e si vedono i led e anche il rosso sopra
Caro Mose, per una volta ti do retta e ti spiego come si incorporano i video su SSC così d'ora in poi potrai mostrarci tutte le tue perle...:bash:
Da questo indirizzo url http://www.youtube.com/watch?v=-CCWQ9gcTpg
Prendi le sole lettere succesive al = , quindi in questo caso (-CCWQ9gcTpg).
Mettici davanti "Parentesi quadra youtube Chiusa parentesi" e chiudi con "Parentesi quadra /youtube Chiusa parentesi"
(l'ho scritto letteralmente perché diversamente non avrei potuto mostrarlo, comunque lo si vede bene in quote...)
Risultato finale:
-CCWQ9gcTpg
:hi:
mosemar September 29th, 2011, 06:46 PM grazie ciclista
The Cyclist September 29th, 2011, 06:55 PM grazie ciclista
:okay:
Paulitos September 29th, 2011, 07:09 PM oh non ditelo a mose ma in Fifa 12 hanno lasciato il buco nella Sud.
xL-_Ctz3pH4
olivar September 29th, 2011, 07:15 PM oh non ditelo a mose ma in Fifa 12 hanno lasciato il buco nella Sud.
Ho visto oggi, brutto :(
Per il resto mi sembra fatto abbastanza bene
Paulitos September 29th, 2011, 07:17 PM altro bel video:
3ZVMRyPBWfc
PugliaBianconera September 29th, 2011, 07:26 PM cioè davvero c'è qualche deficiente che vorrebbe l'effetto giostra?
http://www.oktoberfest-monaco.it/images/luna_park_oktoberfest4.jpg
mosemar September 29th, 2011, 07:28 PM che centra effetto giostra scusa? a me piace molto l'effetto del led di giugiaro
comunque potresti fare a meno di utilizzare dispregiativi
d@nielino September 29th, 2011, 07:59 PM oh non ditelo a mose ma in Fifa 12 hanno lasciato il buco nella Sud.
xL-_Ctz3pH4
ma questi della EA si sono rincoglioniti??:ohno:
pigio87 September 29th, 2011, 10:49 PM ma questi della EA si sono rincoglioniti??:ohno:
poco realistico. :ohno:
makkillottu September 29th, 2011, 11:25 PM cioè davvero c'è qualche deficiente che vorrebbe l'effetto giostra?
http://www.oktoberfest-monaco.it/images/luna_park_oktoberfest4.jpg
Santo cielo, che orrore... non rovinate uno stadio bello!
mosemar September 30th, 2011, 12:29 AM In questo video si vede bene la visuale di chi siede nelle prime 2 file (figuriamoci la prima) nel secondo anello inutile dire che risulta molto ostruita da quelle barre di ferro , pezzi di campo infatti non si vedono per chi siede li.
rWjFrJQSAf4
ScarryTO September 30th, 2011, 10:09 AM In questo video si vede bene la visuale di chi siede in prima fila nel secondo anello inutile dire che risulta molto ostruita da quelle barre di ferro , pezzi di campo infatti non si vedono per chi siede li.
rWjFrJQSAf4
Molto ostruita....:banana::banana: addirittura al buio si vedono le linee dell'area di rigore vicina alla curva in questione....ci mancavano le tu giullarate:lol::lol::lol:
mosemar September 30th, 2011, 11:10 AM scusa Scarry minuto 6.25 e' evidente, chi riprende si trova in seconda fila e fa una panoramica di tutta la visuale orizzontale chi sta nelle prime due file e come se avesse piu' tiranti dinanzi a se rappresentati dai sostegni del plexiglass. Se poi si vuol negare cio' di fronte alla evidenza
Mauro_pr85 September 30th, 2011, 11:33 AM Essendo uno stadio privato, se un politico volesse vedere una partita non dovrebbe farlo gratis come succede negli altri stadi, a meno che non sia invitato dalla stessa Juventus?
mosemar September 30th, 2011, 11:56 AM beh teoricamente sarebbe essere cosi se non avessimo la Fiat dietro, in realta' la societa' Juventus purtroppo per via della sua proprieta' e' legata proprio alla politica, ecc
olivar September 30th, 2011, 12:33 PM scusa Scarry minuto 6.25 e' evidente, chi riprende si trova in seconda fila e fa una panoramica di tutta la visuale orizzontale chi sta nelle prime due file e come se avesse piu' tiranti dinanzi a se rappresentati dai sostegni del plexiglass. Se poi si vuol negare cio' di fronte alla evidenza
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/files/2011/09/20100122200222Spray_contro_i_Troll.jpg
Tirechan September 30th, 2011, 03:40 PM Essendo uno stadio privato, se un politico volesse vedere una partita non dovrebbe farlo gratis come succede negli altri stadi, a meno che non sia invitato dalla stessa Juventus?
I politici ci andranno lo stesso gratis, ma non in quanto politici... Ci andranno perchè hanno le conoscenze...
Mauro_pr85 September 30th, 2011, 04:19 PM Se ipoteticament un giorno la juventus si svegliasse e decidesse di non voler nessuno di questi omuncoli potrebbe farlo giusto?
mosemar September 30th, 2011, 04:21 PM Questi punti ristoro sono stati implementanti negli stadi piu' impoprtanti d'Europa circa 7 anni fa, purtroppo quelli che ho visto con i miei occhi allo Juventus stadium sono abbastanza diversi
Troppo complicato per i geni che gestiscono il nostro stadio pensarli cosi per dare al cliente trasparenza e voglia di acquistare?
http://farm3.static.flickr.com/2803/4265108641_3094dcef0d_b.jpg
bernO September 30th, 2011, 04:36 PM siccome questo forum non ha più senso, sia perchè lo stadio è attivo e funzionante (con ottimi risultati), sia perchè le discussioni sono veramente stucchevoli e pretestuose, senza nessun controllo dei moderatori, ora posso dirlo
MOSEMAR MERDA!
che il ban sia con me
Marcello77 September 30th, 2011, 04:41 PM questi invece sono i bar dell'Emirates http://i54.tinypic.com/ju96ir.jpg
mosemar September 30th, 2011, 05:16 PM sono molto belli molto anche questi dell'Emirates con i tv
Serial Killer September 30th, 2011, 05:34 PM beh teoricamente sarebbe essere cosi se non avessimo la Fiat dietro, in realta' la societa' Juventus purtroppo per via della sua proprieta' e' legata proprio alla politica, ecc
già, mica come il milan e l'inter :lol::lol:
olivar September 30th, 2011, 05:57 PM sono molto belli molto anche questi dell'Emirates con i tv
E con l'amato cemento a vista :banana:
Deloud September 30th, 2011, 06:03 PM questi invece sono i bar dell'Emirates http://i54.tinypic.com/ju96ir.jpg
dove ci fanno dei panini buonissimi!!!
mosemar September 30th, 2011, 06:21 PM E con l'amato cemento a vista :banana:
si ma almeno ci sono i televisori , sono verniciati e ci sono le insegne. In quelli nostri non c'e' nulla
Mottaccio September 30th, 2011, 07:50 PM dove ci fanno dei panini buonissimi!!!
sembra un Mc :lol:
Deloud September 30th, 2011, 08:18 PM sembra un Mc :lol:
io che sono abituato al friuli, dove i "bar" sono in gabiotti di lamiera o nel sotto tribuna, sono rimasto stupito...nessuna coda(eravamo in 1500 a londra nel settore ospiti) in 30 secondi avevi quello che avevi ordinato tutto rigorosamente marchiato arsenal(nel mio caso paninone con la salsa di pollo e cipolla più una pepsi "media" da litro) e poi via sugli spalti.
poi i bagni sembravano quelli dei moderni multisala...ed eravamo in settore ospiti!
in italia è tanto se trovi le piastrelle.
Mauro_pr85 October 1st, 2011, 02:49 AM io che sono abituato al friuli, dove i "bar" sono in gabiotti di lamiera o nel sotto tribuna, sono rimasto stupito...nessuna coda(eravamo in 1500 a londra nel settore ospiti) in 30 secondi avevi quello che avevi ordinato tutto rigorosamente marchiato arsenal(nel mio caso paninone con la salsa di pollo e cipolla più una pepsi "media" da litro) e poi via sugli spalti.
poi i bagni sembravano quelli dei moderni multisala...ed eravamo in settore ospiti!
in italia è tanto se trovi le piastrelle.
Bè considerando che è uno stadio nuovo del 2006 e con quello che è costato :cheers:
mosemar October 1st, 2011, 02:58 AM fvDbv9Y9lpc
giovannimi1976 October 1st, 2011, 09:54 AM fvDbv9Y9lpc
Grazie Mosemar, veramente un bel video...:)
deddox09 October 1st, 2011, 10:05 AM ma i lavori nel semicerchio a che punto stanno?
mosemar October 1st, 2011, 11:28 AM Una curiosita' che in pochi hanno e che avevo notato live anche allo stadio ma che ho dimenticato di rammentarlo, come mai mancano due lucernai in sud e anche est se non erro?Comunque spero che intorno alle panchina ci siano sempre i posti occupati,e' molto suggestivo
Vorrei farvi notare un'altra cosa, se non avessero fatto la terza fila di skybox coperta dalle foto in bioanconero, avrebbero potuto fare il secondo anello piu' perpendicolare e probabilmente il problema della visuale dalle prime due file ostruita non ci sarebbe stata.
tabkGfT3X7M&feature=feedrec_grec_index
PugliaBianconera October 1st, 2011, 12:29 PM pQoN-122_dg
Fab87 October 1st, 2011, 12:43 PM ^^ beh non pare così male il bar che si vede a 1:25, un po' piccolo forse
PugliaBianconera October 1st, 2011, 12:51 PM ^^ beh non pare così male il bar che si vede a 1:25, un po' piccolo forse
ce n'è uno a destra e uno a sinistra... ;)
poi quando inquadra il primo anello si vede quello in basso... (più grande unico)...
mosemar October 1st, 2011, 06:00 PM la domanda sorge spontanea, ma per quale motivo non mettono dei lampioni sui muri di fronte alle foto delle stelle? Di sera si vedono proprio male. e' una cosa cosi logica
pigio87 October 2nd, 2011, 07:40 PM Ah mosemar, mosemar...
From AAA:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/291824_2381500744476_1459429587_2621599_480290447_n.jpg
PugliaBianconera October 2nd, 2011, 07:44 PM http://www.area12.to.it
http://www.youtube.com/watch?v=PKTjdaYTfH0...player_embedded (http://www.youtube.com/watch?v=PKTjdaYTfH0&feature=player_embedded)
INAUGURAZIONE A FINE MESE
Feffo23 October 2nd, 2011, 07:59 PM Ah mosemar, mosemar...
From AAA:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/291824_2381500744476_1459429587_2621599_480290447_n.jpg
E' di oggi? Dunque finalmente lo stemma è stato installato, ottimo. Comunque penso che oggi ci sarà il primo vero "tutto esaurito", con il settore ospiti occupato al completo.
Andrju_juvee October 2nd, 2011, 08:09 PM nothing alse to say : Forza Juve !
mosemar October 2nd, 2011, 08:33 PM BELLO LO STEMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPERIAMO CHE SIA TUTTO ESAURITO anche se ho visto alle 20,35 ancora troppi seggiolini vuoti!
barbados1 October 2nd, 2011, 09:29 PM Juventus has signed a partnership deal with HANWHA SOLAR.
giovannimi1976 October 2nd, 2011, 10:05 PM Credevo fosse un fotomontaggio per fare uno scherzo a Mosemar..:lol:
Invece lo stemma c'e' per davvero..Pero' nelle partite in notturna si vede davvero poco..occorrerebbe illuminarlo..:)
Anche stasera noto ulteriori miglioramenti nel manto erboso, ancora perfettibile pero'..
Curva Nord October 3rd, 2011, 12:20 AM Che goduria ragazzi!
Al secondo gol di Marchisio ero dietro la porta in prima fila! Orgasmico vedere quella palla insaccarsi! :nocrook:
Comunque partita, atmosfera e stadio fantastico, 10 e lode!
klausy72 October 3rd, 2011, 12:48 AM Mah ! Io ho visto in terza fila nel 116 3 posti vuoti e 2 nel 118 e 15 !!!!! dietro un tirante....nonono !!!! Non era tutto esaurito .
Per i rosiconi dovrebbe bastare stasera ?
Da Sky lo spettacolo era eccezionale . Coreografie impeto e cori. Bello .
Poi il finale deve stato uno sballo !
Fab87 October 3rd, 2011, 12:48 AM Habemus stemmam, habemus marchisio!!! Che entusiasmo questo stadio ragazzi, appena ritorno in Italia mi faccio almeno 3 trasferte a Torino
Curva Nord October 3rd, 2011, 01:18 AM Mah ! Io ho visto in terza fila nel 116 3 posti vuoti e 2 nel 118 e 15 !!!!! dietro un tirante....nonono !!!! Non era tutto esaurito .
Da Sky lo spettacolo era eccezionale . Coreografie impeto e cori. Bello .
Poi il finale deve stato uno sballo !
Puoi dirlo forte, davvero eccezionale, una delle partite più belle della mia vita.
Vi regalo qualche foto :banana:
http://img828.imageshack.us/img828/8615/dsc01139cm.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/6400/dsc01161cm.jpg
http://img838.imageshack.us/img838/3761/dsc01165cm.jpg
mosemar October 3rd, 2011, 01:29 AM Mah ! Io ho visto in terza fila nel 116 3 posti vuoti e 2 nel 118 e 15 !!!!! dietro un tirante....nonono !!!! Non era tutto esaurito .
scusa ma se c'e' qualcuno che vuol far notare che in est e in ovest c'era qualche posto vuoto perche' devi aggredirlo verbalmente?
klausy72 October 3rd, 2011, 02:00 AM scusa ma se c'e' qualcuno che vuol far notare che in est e in ovest c'era qualche posto vuoto perche' devi aggredirlo verbalmente?
Io ci ironizzavo sopra . Veramente c'erano ? Se uno si mette a contare queste cosa merita tutto il mio rispetto .
Sulle disgrazie non si scherza . ......per piacere , siamo seri !
maroccino October 3rd, 2011, 02:08 AM bellissimo il nuovo stadio di juventus :D
klausy72 October 3rd, 2011, 02:12 AM [QUOTE=Curva Nord;84348144]Puoi dirlo forte, davvero eccezionale, una delle partite più belle della mia vita.
Solo una cosa...Bello!!!!!
Senti , una domanda. Io devo organizzare una comitiva cosi composta : 4 adulti , di cui tre mamme e tre gobbetti di 9 anni. Se dovessi trovare dei biglietti in Nord ma in alto, ai lati , diciamo ai margini della zona più accesa, dici che vado tranquillo.
lo chiedo perchè le ultime volte all' olimpico sono andato in est o in family.
Vorrei la nord per risparmiare qualcosa ....cosi ci scappa la bibita .
Tu che sei del posto:lol: mi appoggi o devo spendere di più ? Parlo naturalmente di match meno importanti si intende .
E ancora una curiosità , come è andata con il settore ospiti?
mosemar October 3rd, 2011, 07:03 AM http://www.area12.to.it
http://www.youtube.com/watch?v=PKTjdaYTfH0...player_embedded (http://www.youtube.com/watch?v=PKTjdaYTfH0&feature=player_embedded)
INAUGURAZIONE A FINE MESE
che rabbia prima di andare a lavoro dopo la goduria di ieri, continuo a sostenere che questa area l'abbiamo svenduta. 60 negozi, un'area food impressionante (che peraltro portera' la gente ad utilizzare inevitabilmente meno i punti ristoro dello stadio) che potevamo benissimo cogestire, un servizio drive che anch'esso potevamo gestire direttamente, e non vedremo un quattrino nelle nostre casse per decine di anni mentre questi faranno fiumi di denaro, visto che shopping center di queste dimensioni che possono contare su una clientela fissa di almeno 30 mila persone ogno settimana e ogni 3 giorni quando faremo le coppe in Italia non ce ne sono e forse nemmeno in Europa .... :ohno:
Curva Nord October 3rd, 2011, 08:31 AM Solo una cosa...Bello!!!!!
Senti , una domanda. Io devo organizzare una comitiva cosi composta : 4 adulti , di cui tre mamme e tre gobbetti di 9 anni. Se dovessi trovare dei biglietti in Nord ma in alto, ai lati , diciamo ai margini della zona più accesa, dici che vado tranquillo.
Tu che sei del posto:lol: mi appoggi o devo spendere di più ? Parlo naturalmente di match meno importanti si intende .
In generale la Nord è tranquilla, tanto entusiasmo ma tutti seduti a goderci la partita. Ieri avevo accanto un anziano di una settantina d'anni che cantava ogni coro che partiva dalla Sud e mi raccontava di aneddoti su Platini ahahah!
Proprio ieri ho visto tante famiglie, e perfino qualche figa :D
Giusto sono da evitare le primissime file del settore centrale del primo anello, dove i soliti noti di un certo JCM sono quelli più "esagitati" e che gli steward devono riprendere in continuazione per fare sedere.
Gli ospiti credo tutto ok, io comunque sono dalla parte opposta della curva quindi nemmeno li vedo...
Beppe86 October 3rd, 2011, 09:09 AM visto che shopping center di queste dimensioni che possono contare su una clientela fissa di almeno 30 mila persone ogno settimana e ogni 3 giorni quando faremo le coppe in Italia non ce ne sono e forse nemmeno in Europa .... :ohno:
Città fiera accanto allo stadio Friuli :nuts::nuts::nuts::nuts:
mosemar October 3rd, 2011, 09:12 AM Non conosco ma una cosa e' lo stadio friuli Udine e l'Udinese e un'altra cosa e' lo Juve Stadium Torinoe la Juventus
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 09:51 AM [QUOTE=Curva Nord;84348144]Puoi dirlo forte, davvero eccezionale, una delle partite più belle della mia vita.
Solo una cosa...Bello!!!!!
La NORD non è accesa... ;)
I_LOVE_TO October 3rd, 2011, 10:50 AM Per la prima volta, è stata una partita civile.
contrariamente agli anni passati col Milan, non vi è stato nessun palleggio di bengala nè lanci di seggiolini, monete, ecc.
Certo nella Nord non vi sono gruppi ultras, ma direi che il messaggio "chi rompe paga" è stato ricevuto dagli ospiti.
in tema struttura, segnalo il progredire delle foto delle 50 stelle. Adesso alcune sono anche retroilluminate. molto d'effetto.
a mio avviso, i lati negativi sono tutti nella viabilità.
E' qui che si è persa una grande occasione, bastava imitare Amsterdam o Monaco.
Come è possibile far defluire pedoni e autovetture sullo stesso piano stradale? Folle.
La Juventus deve migliorare decisamente questo aspetto per garantire una fruibilità migliore da parte dei tifosi.
Peace.
Marcello77 October 3rd, 2011, 10:53 AM grande Curva Nord....quanto ti invidio!!
sei uno di questi?? dai, dicci quale sei di questi qua (foto lastampa.it) :-))
http://i56.tinypic.com/fks7xc.jpg
giovannimi1976 October 3rd, 2011, 11:11 AM grande Curva Nord....quanto ti invidio!!
sei uno di questi?? dai, dicci quale sei di questi qua (foto lastampa.it) :-))
http://i56.tinypic.com/fks7xc.jpg
Da questa foto tutto sembra, tranne che chi sta in prima fila veda male o peggio non veda nulla..E' uno stadio fantastico, il fatto che dite che avete assistito ad una delle piu' belle partite della vostra dimostra, dimostra come l'ambientazione e lo stadio giochino un ruolo determinante..Con lo Juventus Stadium non si va piu' a vedere solo una partita, una partita allo Juventus Stadium sara' una vera e propria esperienza..Non vedo l'ora di provarla anch'io..:)
Mauro_pr85 October 3rd, 2011, 11:16 AM Per la prima volta, è stata una partita civile.
contrariamente agli anni passati col Milan, non vi è stato nessun palleggio di bengala nè lanci di seggiolini, monete, ecc.
Certo nella Nord non vi sono gruppi ultras, ma direi che il messaggio "chi rompe paga" è stato ricevuto dagli ospiti.
in tema struttura, segnalo il progredire delle foto delle 50 stelle. Adesso alcune sono anche retroilluminate. molto d'effetto.
a mio avviso, i lati negativi sono tutti nella viabilità.
E' qui che si è persa una grande occasione, bastava imitare Amsterdam o Monaco.
Come è possibile far defluire pedoni e autovetture sullo stesso piano stradale? Folle.
La Juventus deve migliorare decisamente questo aspetto per garantire una fruibilità migliore da parte dei tifosi.
Peace.
Non credo che questo aspetto sia colpa della Juventus, il tratto di strada che va dallo stadio all'autostrada credo che non sia gestita direttamente da lei e ci pensi il comune o un altro ente.
Cumino October 3rd, 2011, 11:26 AM Uno dei ristoranti interni ha come chef Gualtiero Marchesi, lo sapevate?
I_LOVE_TO October 3rd, 2011, 11:29 AM a mio avviso bastava prevedere delle rampe pedonali che scavalcassero gli incroci principali.
le rampe di uscita dei parcheggi sotterranei dello stadio dovevano sbucare oltre e non sui corsi allo stesso livello dei passaggi pedonali.
e i chioschi esterni devono essere riposizionati, ostruiscono il passaggio in diversi punti.
Forse non è tutta competenza della Juventus, ma sicuramente potrebbe fare le dovute pressioni per migliorare questi aspetti.
taras! October 3rd, 2011, 11:52 AM ma il numero degli spettatori di ieri?????
e a quando la capienza ufficiale al posto????
ZioFausto October 3rd, 2011, 12:03 PM (...) Io devo organizzare una comitiva cosi composta : 4 adulti , di cui tre mamme e tre gobbetti di 9 anni. Se dovessi trovare dei biglietti in Nord ma in alto, ai lati , diciamo ai margini della zona più accesa, dici che vado tranquillo.
In nord secondo anello temo che tu possa fare fatica a trovare 4 + 3 sette posti tutti vicini, se non ai margini della curva dove la visibilità è limitata dai famosi tiranti, e sbattentodi velocemente a prendere i biglietti appena li mettono in vendita.
Questo perchè in Tribuna Nord siamo praticamente tutti abbonati :D (ma anche in Tribuna Sud è la stessa cosa)
Per quello che riguarda ieri sera la tifoseria ospite del presidente del consiglio, diciamo che hanno tifato abbastanza tranquilli, tranne nell'intervallo quando da un gruppetto un pirla milanista, all'esterno dello stadio, dove ci sono i bar ed i bagni per intendersi, ha tirato qualcosa di plastica, dalla passerella dove si trovava, sopra la testa dei tifosi della Juve del primo anello della Nord,che si trovavano sotto in coda per andè a pisè an tal cess :ohno:
Per il resto sono stati surclassati sia nel gioco che nel tifo :D :D :D
Uno dei ristoranti interni ha come chef Gualtiero Marchesi, lo sapevate?
no
ottima cosa, a questo punto dovrebbero aprire i ristoranti al pubblico indistinto, e non solo a chi ha il posto nel settore tale o tal altro
ma il numero degli spettatori di ieri?????
La Stampa dice : spettatori 13.144 paganti per un incasso di 1.021.815, più 24.137 abbonati per una quota di 690.429,09 euro > pure 0,09 euro conteggiati nell'incasso pro quota abbonati :lol:
Parrebbero in totale 37.281 spettatori, e secondo mi si rifanno al numero elettronico di accessi misurati ai varchi, quindi effettivamente le persone presenti a vedere la partita
Sgranfi October 3rd, 2011, 12:06 PM ma il numero degli spettatori di ieri?????
Devo aver letto da qualche parte poco più di 37.000
Fonte: tifosibianconeri
spettatori: 37281
incasso: 1.712.244
37281+3400 circa posti premium=40700 circa
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 12:10 PM i posti premium sono 3600 secondo il sito Juventus.com
calcolate che le postazioni stampa vengono comprese nella capienza dell'impianto.... ;)
action1975 October 3rd, 2011, 12:15 PM i posti premium sono 3600 secondo il sito Juventus.com
Direi che avevi ragione tu, sul calcolo degli spettatori.
Anche se non mi ritrovo molto 13.144 paganti x 1.021.000 euro d'incasso..
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 12:21 PM Direi che avevi ragione tu, sul calcolo degli spettatori.
Anche se non mi ritrovo molto 13.144 paganti x 1.021.000 euro d'incasso..
78 euro di media per biglietto...
considera che 45 euro di curva (ma le curve sono quasi tutte esaurite in abbonamento) e che i posti più vuoti sono in tribuna... e vedi che il numero ci sta tutto.... :)
Marcello77 October 3rd, 2011, 12:22 PM Da questa foto tutto sembra, tranne che chi sta in prima fila veda male o peggio non veda nulla..E' uno stadio fantastico, il fatto che dite che avete assistito ad una delle piu' belle partite della vostra dimostra, dimostra come l'ambientazione e lo stadio giochino un ruolo determinante..Con lo Juventus Stadium non si va piu' a vedere solo una partita, una partita allo Juventus Stadium sara' una vera e propria esperienza..Non vedo l'ora di provarla anch'io..:)
esattamente!
come ha detto Galliani in settimana in una intervista..."il nuovo stadio della juventus ha cambiato il pubblico della juventus, ora è diventato un pubblico entusiasta, e che va allo stadio piu numeroso perchè lo stadio è una attrazione a sè, quindi vanno non solo per vedere la squadra , come era prima, ma anche per vedere lo stadio"
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 12:26 PM la cosa bella è stata vedere l'ingresso in campo del Milan (in TV) tutti i giocatori (anche i più esperti) sono rimasti "scioccati"...
Zio Fester sbavava d'invidia.... :D
Sgranfi October 3rd, 2011, 12:30 PM la cosa bella è stata vedere l'ingresso in campo del Milan (in TV) tutti i giocatori (anche i più esperti) sono rimasti "scioccati"...
E consideriamo che (anche) loro sono abituati a giocare in stadi molto blasonati. Quindi l'onore è maggiormente grande ;)
The Cyclist October 3rd, 2011, 12:30 PM la cosa bella è stata vedere l'ingresso in campo del Milan (in TV) tutti i giocatori (anche i più esperti) sono rimasti "scioccati"...
A proposito...
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2011/10/03-147213/Galliani+se+ne+va+furioso+e+ignora+l%27invito+a+cena
:lol::lol::lol:
action1975 October 3rd, 2011, 12:34 PM 78 euro di media per biglietto...
considera che 45 euro di curva (ma le curve sono quasi tutte esaurite in abbonamento) e che i posti più vuoti sono in tribuna... e vedi che il numero ci sta tutto.... :)
Non mi ritrovo rispetto alle altre partite , ci sono i 2000 posti del settore ospiti e fanno 80000 euro in piu' e il restante rispetto alla partita col Bologna che era praticamente esaurita quindi?
mosemar October 3rd, 2011, 12:34 PM la cosa bella è stata vedere l'ingresso in campo del Milan (in TV) tutti i giocatori (anche i più esperti) sono rimasti "scioccati"...
avete qualche video a riguardo ieri sono arrivato a casa alle 20.40 in punto
mosemar October 3rd, 2011, 12:37 PM che rabbia prima di andare a lavoro dopo la goduria di ieri, continuo a sostenere che questa area l'abbiamo svenduta. 60 negozi, un'area food impressionante (che peraltro portera' la gente ad utilizzare inevitabilmente meno i punti ristoro dello stadio) che potevamo benissimo cogestire, un servizio drive che anch'esso potevamo gestire direttamente, e non vedremo un quattrino nelle nostre casse per decine di anni mentre questi faranno fiumi di denaro, visto che shopping center di queste dimensioni che possono contare su una clientela fissa di almeno 30 mila persone ogno settimana e ogni 3 giorni quando faremo le coppe in Italia non ce ne sono e forse nemmeno in Europa .... :ohno:
come e' stato detto si potrebbe almeno permette l'ingresso ai ristoranti dello stadio anche per la plebe :|
The Cyclist October 3rd, 2011, 12:49 PM avete qualche video a riguardo ieri sono arrivato a casa alle 20.40 in punto
Queste ti bastano???
http://www.tuttosport.com/images/55/C_3_Media_1350355_immagine_ts673_400.jpg
http://www.tuttosport.com/images/09/C_3_Media_1350309_immagine_ts673_400.jpg
Poi gli è passato il sorriso... :lol:
http://www.tuttosport.com/images/06/C_3_Media_1350306_immagine_ts673_400.jpg
P.S. La finisci di sparare cazzate?!!
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 12:49 PM Non mi ritrovo rispetto alle altre partite , ci sono i 2000 posti del settore ospiti e fanno 80000 euro in piu' e il restante rispetto alla partita col Bologna che era praticamente esaurita quindi?
non ho capito....
action1975 October 3rd, 2011, 12:56 PM non ho capito....
ci sono 500000 euro in piu' rispetto alla partita col Bologna e solo 2000 spettatori in piu' (quelli del settore ospiti).
Comunque davvero bello lo stadio pieno senza divisorie, non vedo l'ora di venire nel vostro stadio.
mosemar October 3rd, 2011, 01:04 PM ciclista scusami perche' cazzate? volevo semplicemente vedere qualche video di cui si parlava di galliani e giocatori milan entrati stupefatti secondo qualcuno.
OT sulla partita buona Juve pero' il Milan con nocerino (ve lo ricordate che ce l;avevamo anche noi?) nonni vanbommel e Seedorf e' davvero ben poca cosa e Boateng non giocherebbe titolare trequartista in nessun grande club europeo. Aggiungiamo che probabilmente s enon entrava Bonera la palla dentro non ci arrivava, sbagliamo ancora troppiappoggi e soprattutto la poca qualita' dei nostri in attacco alla fine rischiera' di fare la differenza contro squadre che hanno Pato, Cavani, Lavezzi, Bojan,Ora spero di non essere preso per disfattista ho fatto solo una lucida analisi
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 01:07 PM ci sono 500000 euro in piu' rispetto alla partita col Bologna e solo 2000 spettatori in piu' (quelli del settore ospiti).
Comunque davvero bello lo stadio pieno senza divisorie, non vedo l'ora di venire nel vostro stadio.
non hai considerato che il costo dei biglietti è nettamente diverso.....
con il bologna in curva si riusciva ad andare con 15 euro....
The Cyclist October 3rd, 2011, 01:09 PM Caro Mose, non intendevo la richiesta che hai fatto ma le tue continue polemiche, il fatto che arrivi al ridicolo autoquotandoti...:ohno:
Non ti conoscessi direi che mi hai stufato, ma ormai mi sono abituato...
P.S. Come volevasi dimostrare: non capisci nulla neanche di calcio!
action1975 October 3rd, 2011, 01:09 PM non hai considerato che il costo dei biglietti è nettamente diverso.....
con il bologna in curva si riusciva ad andare con 15 euro....
hai ragione, probabilmente è per quello.
Gatsuuu_ST October 3rd, 2011, 01:32 PM ciclista scusami perche' cazzate? volevo semplicemente vedere qualche video di cui si parlava di galliani e giocatori milan entrati stupefatti secondo qualcuno.
OT sulla partita buona Juve pero' il Milan con nocerino (ve lo ricordate che ce l;avevamo anche noi?) nonni vanbommel e Seedorf e' davvero ben poca cosa e Boateng non giocherebbe titolare trequartista in nessun grande club europeo. Aggiungiamo che probabilmente s enon entrava Bonera la palla dentro non ci arrivava, sbagliamo ancora troppiappoggi e soprattutto la poca qualita' dei nostri in attacco alla fine rischiera' di fare la differenza contro squadre che hanno Pato, Cavani, Lavezzi, Bojan,Ora spero di non essere preso per disfattista ho fatto solo una lucida analisi
Bojan, Bojan, Bojan...Ancora mi chiedo cosa abbia dimostrato questo ragazzo per essere considerato un giocatore di qualità.
mosemar October 3rd, 2011, 02:00 PM Beh ha segnato solo 30 gol col barcelona a 20 anni, il piu' giovane marcatore del barca insieme a Messi e colui che ha fatto piu' gol nel settore giovanile dei blaugrana.
Intendiamoci io dico che oggi nella Juve un Giovinco a posto del 36enne DelPiero , avrebbe fatto fare alla Juve nel gioco d'attacco con un giocatore come Vucinic un salto di qualita' enorme, per dirvi con Giovinco e con un terzino sinistro serio non avremmo pareggiato ne col Bologna ne col Catania.
Invece la classica scelta folle italiana ha preferito prolungare un contratto a un 36enne e mandar via un ragazzo di talento come Sebastian, e i tifosi anziche' lamentarsi con chi ha fatto questa vergognosa scelta e con lo stesso DelPiero che ha costretto un ragazzo ciome Giovinco ad andar via, han fatto finta di nulla. Per colpa di Di DelPiero ci siamo bruciati attaccanti come Inzaghi, Henry e Ibrahimovic che il secondo anno alla Juve giustamente litigo' con la societa' perche' si accorse che il signor DelPiero gia' ultratrentenne guadagnava 4 volte piu' di lui che era gia' la stella determinante della squadra, mentre DelPiero un panchinaro nemmeno tanto umile visto che faceva la guerra a Capello.
Ritornando dall'OT posto un commento via messenger di un mio amico bilanista che ieri e' stato allo stadio:
" i dirigenti o i costruttori se la menano tanto sulla vicinanza e lo
sbarrieramento
ma mi pare di vedere in giro per il globo, forse anche in italia
stadi con tribune e curve molto piu vicine al campo di non questa
INNOVAZIONE FITTIZIA di torino (7-8 metri?)
a san siro pedditte a un Mourinho di turno potevi dargli un cazzotto in
testa da dietro la panchina"
Gobbo October 3rd, 2011, 02:11 PM OT sulla partita buona Juve pero' il Milan con nocerino (ve lo ricordate che ce l;avevamo anche noi?) nonni vanbommel e Seedorf e' davvero ben poca cosa e Boateng non giocherebbe titolare trequartista in nessun grande club europeo. Aggiungiamo che probabilmente s enon entrava Bonera la palla dentro non ci arrivava, sbagliamo ancora troppiappoggi e soprattutto la poca qualita' dei nostri in attacco alla fine rischiera' di fare la differenza contro squadre che hanno Pato, Cavani, Lavezzi, Bojan,Ora spero di non essere preso per disfattista ho fatto solo una lucida analisi
In effetti ieri il Milan sembrava una squadra di nonni, li abbiamo surclassati mettendoci ritmo e velocitá..
Poi é vero che ieri la Juve é apparsa un pó spuntata, nel senso che mancavano forse punti di riferimento in avanti, a parte Vucinic (ottima gara la sua). Questa Juve, almeno ieri sera, mi ha ricordato la Roma di Spalletti. Pochi riferimenti in attacco, ma molti inserimenti dei centrocampisti che si muovono tantissimo e creano confusione. Ieri Marchisio e Vidal sono stati bravissimi ad inserirsi in attacco, anche se Vidal ha latitato nella fase di conclusione.
Finché i centrocampisti segnano con una certa frequenza, direi che il problema é relativo. Ma sará dura andare fino in fondo senza ANCHE attaccanti che segnano, per cui in prospettiva la scarsa vena realizzativa delle nostre punte pobtrebbe diventare in problema. Ma intanto godiamoci questa vittoria, sperando che il problema delle punte poco prolifiche si risolverá presto. Ieri Vucinic ha fatto bene, e non ha segnato solo per sfortuna ;)
Fine off topic...
giovannimi1976 October 3rd, 2011, 02:22 PM In effetti ieri il Milan sembrava una squadra di nonni, li abbiamo surclassati mettendoci ritmo e velocitá..
Poi é vero che ieri la Juve é apparsa un pó spuntata, nel senso che mancavano forse punti di riferimento in avanti, a parte Vucinic (ottima gara la sua). Questa Juve, almeno ieri sera, mi ha ricordato la Roma di Spalletti. Pochi riferimenti in attacco, ma molti inserimenti dei centrocampisti che si muovono tantissimo e creano confusione. Ieri Marchisio e Vidal sono stati bravissimi ad inserirsi in attacco, anche se Vidal ha latitato nella fase di conclusione.
Finché i centrocampisti segnano con una certa frequenza, direi che il problema é relativo. Ma sará dura andare fino in fondo senza ANCHE attaccanti che segnano, per cui in prospettiva la scarsa vena realizzativa delle nostre punte pobtrebbe diventare in problema. Ma intanto godiamoci questa vittoria, sperando che il problema delle punte poco prolifiche si risolverá presto. Ieri Vucinic ha fatto bene, e non ha segnato solo per sfortuna ;)
Fine off topic...
Ma non c'e' alcuna carenza realizzativa delle nostre punte, semplicemente ieri Conte ha scelto di giocare con una punta sola, e alla fine questa tattica l'ha premiato..Potevo capire se giocando con tre punte segnava marchisio..allora si che potevamo dire che la Juve ha un problema di scarsa vena realizzativa delle sue punte..Ieri in campo non c'erano punte a parte Vucinic che secondo me non e' neppure una prima punta..Ma e' secondo me una caratteristica della juve, quella di attaccare a pieno organico, non solo con le punte, ecco perche' Marchisio fino adesso con 3 centri e' il nostro miglior marcatore..
Cmq la Juve ha attaccanti che segnano, Quagliarella e Matri su tutti..Quagliarella, mi intristisce parecchio vederlo rilegato in tribuna, penso che di sto passo a gennaio lo perdiamo..Il mio rammarico e' che sono convinto che un giocatore capace di far bene e realizzare tanti gol lo scorso anno con una squadra di scarponi, potrebbe fare ancora meglio quest'anno, a maggior ragione se supportato da una squadra ben diversa..
giovannimi1976 October 3rd, 2011, 02:26 PM ritornando in topic,ma ieri nessuno di voi era allo stadio? Foto non ne avete fatte?? Lo stemma qualcuno che ha fotografato lo stemma non c'e'??
TheAcrobat October 3rd, 2011, 02:29 PM Beh ha segnato solo 30 gol col barcelona a 20 anni, il piu' giovane marcatore del barca insieme a Messi e colui che ha fatto piu' gol nel settore giovanile dei blaugrana.
Intendiamoci io dico che oggi nella Juve un Giovinco a posto del 36enne DelPiero , avrebbe fatto fare alla Juve nel gioco d'attacco con un giocatore come Vucinic un salto di qualita' enorme, per dirvi con Giovinco e con un terzino sinistro serio non avremmo pareggiato ne col Bologna ne col Catania.
Invece la classica scelta folle italiana ha preferito prolungare un contratto a un 36enne e mandar via un ragazzo di talento come Sebastian, e i tifosi anziche' lamentarsi con chi ha fatto questa vergognosa scelta e con lo stesso DelPiero che ha costretto un ragazzo ciome Giovinco ad andar via, han fatto finta di nulla. Per colpa di Di DelPiero ci siamo bruciati attaccanti come Inzaghi, Henry e Ibrahimovic che il secondo anno alla Juve giustamente litigo' con la societa' perche' si accorse che il signor DelPiero gia' ultratrentenne guadagnava 4 volte piu' di lui che era gia' la stella determinante della squadra, mentre DelPiero un panchinaro nemmeno tanto umile visto che faceva la guerra a Capello.
Ritornando dall'OT posto un commento via messenger di un mio amico bilanista che ieri e' stato allo stadio:
sbarrieramento
non credevo possibili tante minchiate in un intervento solo.
bojan è bravo ma anche molto sopravvalutato. se fosse stato davvero cosi forte il barca dubito che se lo sarebbe lasciato scappare...
giovinco ha avuto delle chances e se l'è mangiate. forse pensava di essere l'erede di del piero ma deve mangiare ancora molta pastasciutta. se continuerà cosi magari la dirigenza ci ripensa, però prima faccia vedere che se lo merita.
henry andò via per problemi con ancelotti (difficile collocazione tattica col suo modulo) e con la dirigenza, specie con moggi.
link a caso dal web:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo395419.shtml
ti ricordo che quando arrivò henry del piero aveva due legamenti ad udine e due a torino.
di inzaghi e del piero la stampa ha scritto di tutto, tranne la verità. i due hanno sempre detto che si frequentavano poco, il che di per sè non è un segnale. nemmeno furino parlava con platini.
insieme del piero e inzaghi hanno fatto 39 gol nell'annata 1997-'98, record che rimase imbattuto fino a quando arrivò roi david. se inzaghi è andato via è perchè avevamo un gigante come trezeguet, non certo per del piero.
ibra a fine campionato 2005-'06 (prima di calciopoli) disse una cosa sola: se resta capello vado via io. idem dissero buffon, del piero e camoranesi. vedi un po' tu...
x quanto riguarda il tuo amico milanista, non avevo dubbi sulla vostra amicizia. tra cazzari ci si intende. digli che con la mano snodata dell'ispettore gadget si, tecnicamente è possibile anche fargli una pippa, a mourinho.
ti prego abbattiti.
Bolso October 3rd, 2011, 02:45 PM http://farm7.static.flickr.com/6156/6207223450_65c512641d_b.jpg
Settore 114 fila 24 posto 23. Posto attaccato ai vomitori (sulla SX) che come potete vedere non danno alcun fastidio. Gli unici posti penalizzati sono quelli immediatamente dietro ai vomitori ma si parla di qualche decina di posti in tutto lo stadio... anche in primissima fila la visuale non è così disturbata come si poteva credere dai commenti
Tirechan October 3rd, 2011, 02:49 PM Beh ha segnato solo 30 gol col barcelona a 20 anni, il piu' giovane marcatore del barca insieme a Messi e colui che ha fatto piu' gol nel settore giovanile dei blaugrana.
sbarrieramento
Ma ci credi a quello che dici?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/af/MilanoSanSiro02.JPG
ZioFausto October 3rd, 2011, 02:57 PM non credevo possibili tante minchiate in un intervento solo.
bojan è bravo ma anche molto sopravvalutato. se fosse stato davvero cosi forte il barca dubito che se lo sarebbe lasciato scappare...
giovinco ha avuto delle chances e se l'è mangiate. forse pensava di essere l'erede di del piero ma deve mangiare ancora molta pastasciutta. se continuerà cosi magari la dirigenza ci ripensa, però prima faccia vedere che se lo merita.
henry andò via per problemi con ancelotti (difficile collocazione tattica col suo modulo) e con la dirigenza, specie con moggi.
link a caso dal web:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo395419.shtml
ti ricordo che quando arrivò henry del piero aveva due legamenti ad udine e due a torino.
di inzaghi e del piero la stampa ha scritto di tutto, tranne la verità. i due hanno sempre detto che si frequentavano poco, il che di per sè non è un segnale. nemmeno furino parlava con platini.
insieme del piero e inzaghi hanno fatto 39 gol nell'annata 1997-'98, record che rimase imbattuto fino a quando arrivò roi david. se inzaghi è andato via è perchè avevamo un gigante come trezeguet, non certo per del piero.
ibra a fine campionato 2005-'06 (prima di calciopoli) disse una cosa sola: se resta capello vado via io. idem dissero buffon, del piero e camoranesi. vedi un po' tu...
x quanto riguarda il tuo amico milanista, non avevo dubbi sulla vostra amicizia. tra cazzari ci si intende. digli che con la mano snodata dell'ispettore gadget si, tecnicamente è possibile anche fargli una pippa, a mourinho.
ti prego abbattiti.
tutto giusto al centesimo, direi, specialmente l'ultimo inciso :)
però, riconoscilo, il vero Acrobata, non sei tu, è lui :lol:
mosemar October 3rd, 2011, 02:58 PM Ma non c'e' alcuna carenza realizzativa delle nostre punte
si parla di carenza qualitativa piu' che realizzativa. L;unico che ha fantasia nel senso piu' concreto del termine ovvero l'aprire le difese avversarie e superare l'uomo e' il signor Vucinic che e' un giocatore comunque discontinuo. Con un Giovinco in piu' a posto di DelPiero la storia sarebbe diversa
mescala party October 3rd, 2011, 03:01 PM Innanzitutto vorrei ringraziarvi e salutarvi tutti, seguo con bramosia il forum ormai da un anno e mezzo senza mai aver voluto intervenire nella discussione, ma adesso penso che qualcuno abbia toccato il fondo!
Mosemar ma come cazzo fai a dire di essere juventino e lanciare un attacco così a Del Piero!Non c'è nemmeno bisogno che elenchi i record e descriva il rapporto che lega Alex e la juve, un rapporto d'amore che sicuramente gli altri lettori del forum conoscono al contrario di te che sei solamente un pagliaccio interista!
Facci poi il favore di entrare per la prima volta in qualche stadio prima di parlare sempre a sproposito,ma forse è chiedere troppo ad un topo da tastiera come te.
Un saluto a tutti e ancora grazie
mosemar October 3rd, 2011, 03:02 PM non credevo possibili tante minchiate in un intervento solo.
Allora bojan il barca non l'ha ceduto a titolo definito ma avendo messi, pedro, sanchezz e Villa lo ha ceduto in una sorta di prestito camuffato alla Roma.
Giovinco ha giocato in una Juve disorganizzata a livello tecnico e societario, e far giocare un giovane in una situazione del genere in un marasma significa quasi sempre bruciarlo. Cosa doveva fare Giovinco nella Juve di Ferrara , di Iaquinta, Amauri e la coppia delpiero-trezeguet gia' alla frutta?
Lo sanno tutti che Giovinco non ha buoni rapporti con DelPiero, il loror aporto era come quello ad un certo punto tra Inzaghi e DelPiero quando la societa' fu costretta a scegliere uno dei due perche' Alex vuole fare in realta' sempre la prima donna negli ultimi 5 anni ha influenzato anche le scelte societarie dopo la dipartita della Triade.
Riguardo il post di Mescala sapevo che avrei ricevuto le ire dei tifosi che forse piu' della Juve tifano DelPiero, io tifo Juve invece e avrei preferito quest'anno vedere Giovinco a posto di DelPiero nella rosa, posso scriverlo o e' vietato anche questo e per questo non si e' juventini?
oniono October 3rd, 2011, 03:03 PM Beh ha segnato solo 30 gol col barcelona a 20 anni, il piu' giovane marcatore del barca insieme a Messi e colui che ha fatto piu' gol nel settore giovanile dei blaugrana.
sbarrieramento
Hai sparato più cazzate tu in un post che emilio fede in un mese di TG4...nasconditi!!!!!!!!!!!
ZioFausto October 3rd, 2011, 03:07 PM Innanzitutto vorrei ringraziarvi e salutarvi tutti, seguo con bramosia il forum ormai da un anno e mezzo senza mai aver voluto intervenire nella discussione, ma adesso penso che qualcuno abbia toccato il fondo!
Mosemar ma come cazzo fai a dire di essere juventino e lanciare un attacco così a Del Piero!Non c'è nemmeno bisogno che elenchi i record e descriva il rapporto che lega Alex e la juve, un rapporto d'amore che sicuramente gli altri lettori del forum conoscono al contrario di te che sei solamente un pagliaccio interista!
Facci poi il favore di entrare per la prima volta in qualche stadio prima di parlare sempre a sproposito,ma forse è chiedere troppo ad un topo da tastiera come te.
Un saluto a tutti e ancora grazie
Complimenti,
sei l'utente n. 1.000.000
che si iscrive al forum per sfanc... ehm
complimentarsi con l'utente più famoso,
e pertanto vinci tre :ohno::ohno::ohno:
ed un http://www.skyscrapercity.com/images/avatars/Futbol.gif
bel nick ;)
Tirechan October 3rd, 2011, 03:20 PM Allora bojan il barca non l'ha ceduto a titolo definito ma avendo messi, pedro, sanchezz e Villa lo ha ceduto in una sorta di prestito camuffato alla Roma.
Giovinco ha giocato in una Juve disorganizzata a livello tecnico e societario, e far giocare un giovane in una situazione del genere in un marasma significa quasi sempre bruciarlo. Cosa doveva fare Giovinco nella Juve di Ferrara , di Iaquinta, Amauri e la coppia delpiero-trezeguet gia' alla frutta?
Lo sanno tutti che Giovinco non ha buoni rapporti con DelPiero, il loror aporto era come quello ad un certo punto tra Inzaghi e DelPiero quando la societa' fu costretta a scegliere uno dei due perche' Alex vuole fare in realta' sempre la prima donna negli ultimi 5 anni ha influenzato anche le scelte societarie dopo la dipartita della Triade.
Riguardo il post di Mescala sapevo che avrei ricevuto le ire dei tifosi che forse piu' della Juve tifano DelPiero, io tifo Juve invece e avrei preferito quest'anno vedere Giovinco a posto di DelPiero nella rosa, posso scriverlo o e' vietato anche questo e per questo non si e' juventini?
In effetti il Del Piero alla frutta segnò 21 gol l'anno in cui giovico ne segnò 3 in 27 presenze...
Al di là che siamo ampiamente OT e dovresti sciaquarti la bocca prima di parlare di Del Piero, spiegaci piuttosto come fai a schiaffeggiare Mourinho in panchina dalla tribuna di San Siro... :ohno::ohno::ohno:
mosemar October 3rd, 2011, 03:24 PM quello e' un messaggio che mi ha mandato il mio amico.
DelPiero sengno 21 gol (poi vorrei vedere come li segno' ovvero scontri diretti, rigori, punizioni, ecc) ma la Juve in che posizione sali?
Anche di vaio lo scorso anno e' stato quasi capocannoniente se per questo non vuol dire nulla.
Comunque siamo OT
mosemar October 3rd, 2011, 03:29 PM Mi sono accorto di una brutta cosa che ha fatto la societa'.
All'interno dello spogliatoio sullo sfondo, per me scandalosamente, ha tolto la scritta "Juventus Football Club" che era bellissima, per metterci le patacche degli sponsor.
Pis74BhgL_A&feature=player_embedded#!
Tirechan October 3rd, 2011, 03:30 PM quello e' un messaggio che mi ha mandato il mio amico.
DelPiero sengno 21 gol (poi vorrei vedere come li segno' ovvero scontri diretti, rigori, punizioni, ecc) ma la Juve in che posizione sali?
Anche di vaio lo scorso anno e' stato quasi capocannoniente se per questo non vuol dire nulla.
Comunque siamo OT
Allora ammetti che il tuo amico ha scritto una minchiata? E che l'hai riportata a fare allora?
La juve quell'anno arrivò seconda in campionato.
mosemar October 3rd, 2011, 03:32 PM La juve quell'anno arrivò seconda in campionato.
Parlo della stagione di ferrara
giap October 3rd, 2011, 03:36 PM Ieri sera nel guardare la parta,a momenti mi esplode la tv!!!L'effetto stadio è impressionante e vedere tutta quella muraglia umana dietro i portieri è impressionante.
Effettivamente si notano alcuni posti vuoti in zona tiranti,ma credo sia normale,paradossalmente i seggiolini bianchi evidenziano questo aspetto,se fossero stati neri probabilmente non si noterebbero!!Impressionante è anche vedere la velocità con cui lo stadio si riempe/svuota!x il resto è stato un trionfo sotto ogni aspetto....lo stemma sinceramente non l'ho notato,forse a saperlo prima che c'era avrei guardato con più attenzione,,,nelle interviste finali ai tifosi all'esterno dell'impianto,si nota una illuminazione molto forte,ma di luce fredda,tipo led...non vedo l'ora di andare a Torino!!
Curva Nord October 3rd, 2011, 03:43 PM http://img833.imageshack.us/img833/8186/dsc01143cr.jpg
http://img843.imageshack.us/img843/9920/dsc01166cr.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/2168/dsc01167cr.jpg
maurisbt October 3rd, 2011, 03:56 PM Puglia, avevi ragione tu: a quanto pare i posti premium non sono conteggiati tra gli abbonati...stadio esaurito e 37 mila spettatori e rotti nei dati ufficiali. Era quindi sold-out anche nelle due precedenti partite, l'unica differenza è che ieri era pieno anche il settore ospiti.
bigattino October 3rd, 2011, 03:58 PM Complimenti,
sei l'utente n. 1.000.000
che si iscrive al forum per sfanc... ehm
complimentarsi con l'utente più famoso,
e pertanto vinci tre :ohno::ohno::ohno:
ed un http://www.skyscrapercity.com/images/avatars/Futbol.gif
bel nick ;)
1.000.001.......:banana:
x mosemar........ la scritta non l'hanno tolta è dall'altra parte........ in quelle riprese inquadrano l'ingresso non il fondo dello spogliatoglio dove cè la scritta juventus.........:ohno::ohno:
Gatsuuu_ST October 3rd, 2011, 04:29 PM Beh ha segnato solo 30 gol col barcelona a 20 anni, il piu' giovane marcatore del barca insieme a Messi e colui che ha fatto piu' gol nel settore giovanile dei blaugrana.
Segnerebbe anche mio nonno a 90 anni nel Barca e soprattutto nel campionato spagnolo dove le difese sono dei birilli. Infatti s'è visto il fenomenale Bojan cos'ha combinato finora da noi (1 gol senza convincere).
Senza contare che tutti si dimenticano del fatto che nel Barca fosse riserva di Pedro, che tanto forte non mi sembra.
Claudio Marchisio October 3rd, 2011, 04:30 PM Mi sono accorto di una brutta cosa che ha fatto la societa'.
:lol::lol::lol:
claudio ieri sera :banana::banana::banana:
Mauro_pr85 October 3rd, 2011, 04:31 PM Giovinco è un ottimo giocatore che forse la juve si è fatto scappare via troppo frettolosamente...
Ma gli insulti a Del Piero non li tollero! Potrei scriveti qualunque offesa ma tanto so già che è una provcazione delle tue. E poi.... che cazzo centra il rinnvo di Del Piero con Giovinco? Ti ricordo ch il nostro capitano ha firmato in bianco il contratto, non capisco nemmeno perchè secondo te dovrbbero odiarsi.
The Cyclist October 3rd, 2011, 04:53 PM Caro Mose ti dedico questo video, intertrista che non sei altro... :lol:
uBUxrTyVSLY
:cheers:
mosemar October 3rd, 2011, 05:19 PM vorrei che il terreno fosse come emirates, oldtrafford e ovviamente soprattutto campnou.
Siamo distanti da questi terreni dove non si vede una zolla nemmeno a trovarla con la lente, da lontano il terreno sembra ottimo , ma poi vedendo le inquadrature ravvicinate come hanno fatto notare i commentatori la situazione cambia radicalmente si alzano le zolle .
The Cyclist October 3rd, 2011, 05:21 PM Ecco... Torna a parlare delle condizioni del terreno...:ohno:
Cambia disco Mose!
klausy72 October 3rd, 2011, 05:22 PM Ho le piaghe agli occhi !
Shpalman October 3rd, 2011, 05:41 PM Allora bojan il barca non l'ha ceduto a titolo definito ma avendo messi, pedro, sanchezz e Villa lo ha ceduto in una sorta di prestito camuffato alla Roma.
scusa ma...in quella stessa juve ha esordito anche un certo...Marchisio....
giovinco è bravetto ma come ha detto qualcuno...deve mangiare tanta pasta...e le sue possibilità le ha avute...
PugliaBianconera October 3rd, 2011, 05:51 PM coglione non andare OT....
mosemar October 3rd, 2011, 05:53 PM scusa ma...in quella stessa juve ha esordito anche un certo...Marchisio....
che dimostro' nulla. Se poi marchisio e' il nuovo deschamps o il nuovo Tardelli non me ne sono accorto, lo ha detto stesso lui che si sente un miracolato da farsopoli. Io reputo Marchisio un calciatore che non si e' mai completato tecnicamente ed atleticamente per essere un grande centrocampista. Questo e' il mio pensiero
action1975 October 3rd, 2011, 06:04 PM http://farm7.static.flickr.com/6156/6207223450_65c512641d_b.jpg
Settore 114 fila 24 posto 23. Posto attaccato ai vomitori (sulla SX) che come potete vedere non danno alcun fastidio. Gli unici posti penalizzati sono quelli immediatamente dietro ai vomitori ma si parla di qualche decina di posti in tutto lo stadio... anche in primissima fila la visuale non è così disturbata come si poteva credere dai commenti
Proprio una gran bella foto.
klub October 3rd, 2011, 06:20 PM Salve, dopo mesi di sola lettura, ecco il mio primo post...
Pensavo alle continue discussioni sui presunti problemi di visibilità creati da vetrate o tiranti vari e, mi son imbattuto in questo video:
Stadio Meazza, Milano, partita Inter-Napoli...
ecco la visuale dal settore ospiti: Link (http://www.youtube.com/watch?v=EIPkli5fpl0&feature=player_embedded#!)
reti, vetrate, distanza dai calciatori, addirittura non si vedono le azioni inarea di rigore!
P.S. come faccio ad incorporare il video?
Grazie
caniggia October 3rd, 2011, 06:29 PM BELLO LO STEMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPERIAMO CHE SIA TUTTO ESAURITO anche se ho visto alle 20,35 ancora troppi seggiolini vuoti!
Prima..........
caniggia October 3rd, 2011, 06:31 PM avete qualche video a riguardo ieri sono arrivato a casa alle 20.40 in punto
Dopo
Racconti tante di quelle palle che nemmeno tu ricordi di averle dette ........
Illuminaci ....... Datti fuoco
mosemar October 3rd, 2011, 06:38 PM sono arrivato a casa dopo le 20, 30 ora 4,5 minuti fanno la differenza?
Curva Nord October 3rd, 2011, 06:51 PM A Tuttosport sono intervenuti tre bordocampisti d'eccezione per analizzare analogie e differenze tra il nuovo impianto di gioco della Juve e quello del Milan. Ecco nel dettaglio i commenti:
Balzarini (Mediaset): "San Siro è superiore per dimensioni e maestosità, ma a livello di suono Torino è inimitabile. Il boato del pubblico è incredibile, ha l'effetto di una deflagrazione, sembra quasi che la terra tremi. A livello di atmosfera San Siro è ormai un'abitudine, lo stadio della Juve invece una festa privata per 41.200 eletti: il primo è lo stadio della storia, il secondo invece quello dei progetti e delle speranze".
Nando Sanvito (Mediaset): "Come colpo d'occhio dico parità: San Siro incute timore, ma dal punto di vista della spinta la vicinanza del pubblico rende lo stadio della Juve sicuramente migliore. La struttura milanese ha il doppio della capienza, ma il ruggito del nuovo impianto bianconero è assolutamente paragonabile. L'atmosfera di San Siro è ineguagliabile, ma lo Juventus stadium ha tutte le potenzialità per costruirsi una leggenda".
Giovanni Guardalà (Sky): "Il Meazza è un monumento del calcio italiano, il cui fascino non ha rivali. Lo stadio della Juve è un impianto moderno, più raccolto, ma le panchine in mezzo alla gente suscitano grande emozione. San Siro gronda di storia, lo Juventus stadium è lui stesso la storia perchè è il primo stadio di proprietà di un grande club".
questo invece il parere di Emma Williams, tifosa del Chelsea e inviata della BBC:
"Come gli stadi inglesi? No, meglio. Molto meglio. Più comodo ed economico di Wembley, più bello e atmosferico di Stamford Bridge e ve lo dice una tifosa del Chelsea. Per certi versi mi ricorda l'Emirates Stadium, il più moderno degli impianti inglese, ma che è costato molto di più. Dello stadio della Juve mi ha colpito la visuale, all'esterno ha un look vagamente anni '70, all'interno invece ha un impianto micidiale. E mi ha emozionato più durante la partita con il Parma che all'inaugurazione: rende al massimo con il calcio vero".
Claudio Marchisio October 3rd, 2011, 06:58 PM Beh certo 5 minuti fanno la differenza come le minuscrole zolle che si sollevano e gli sponsor appiccati negli spogliatoi :lol::lol:
sei stato poco preciso non va bene.:ohno::ohno::ohno:
|
|