Claudio Palermo
October 3rd, 2009, 08:39 PM
lavoro Rossopomodoro per Forum Palermo:
http://palermo.bakeca.it/bar-turismo-animatori/ristorante-pizzeria-jwnk12909216
http://palermo.bakeca.it/bar-turismo-animatori/ristorante-pizzeria-jwnk12909216
|
View Full Version : PALERMO | Centri Commerciali Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
[28]
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
Claudio Palermo October 3rd, 2009, 08:39 PM lavoro Rossopomodoro per Forum Palermo: http://palermo.bakeca.it/bar-turismo-animatori/ristorante-pizzeria-jwnk12909216 Claudio Palermo October 3rd, 2009, 08:43 PM grazie Claudio, con ciò è tutto più chiaro :okay: PANORMUS October 4th, 2009, 09:18 AM quante offerte, sono contento per tutti quelli che riusciranno a lavorare disoccupato October 4th, 2009, 05:06 PM Salve ragazzi mi sono iscritto da poco..ho avuto modo di leggere i vostri interessanti commenti su questo vergognoso modo di assumere gli impiegati nei vari centri che stanno aprendo o che gia hanno aperto. la prima cosa che mi viene da chiedere è la seguente: ma davvero credete alle stronzate dell'invio dei curriculum on-line? quella è solo una maschera che utilizzano...una vera e proprio presa per il culo. lo sanno tutti come vengono fatte le assunzioni in questa città...ancora devono sistemare i raccomandati delle elezioni 2007. è tutto clientelismo, nepotismo, amici di amici di cognati di suoceri di inqulini del terzo piano , sorellastre e fratellastri del papà dell'amico del ex consigliere ecc........ cugini dell'amico del parente di terzo grado che abitava sotto da lui ,oppure l'ex compagno di università che ha rincontrato dopo anni alla quale chiede di fare entrare il figlio ecc.... manfroze October 4th, 2009, 05:15 PM Sono le solite cose che si ripetono da SEMPRE. Che siano vere o no, mi pare futile continuare a dirle senza uno straccio di prova. Fra l'altro stiamo parlando di società private, quindi che ci siano di mezzo i soliti inghippi non è neanche così ovvio. Attenzione, non sto affermando con certezza che sia tutto regolare, ma semplicemente che non abbiamo gli strumenti per discuterne, senza contare che non siamo nel luogo adatto per farlo. Calò October 4th, 2009, 05:20 PM Qua si sta esagerando, come sempre dopo tutto. Un'azienda privata non si può assolutamente permettere di assumere gente incapace e raccomandata. Ma stiamo scherzando? Non è il comune di Palermo ragazzi, queste sono aziende serie, che devono avere dei benefici dalla loro attività a Palermo. mareskino October 4th, 2009, 05:37 PM Qua si sta esagerando, come sempre dopo tutto. Un'azienda privata non si può assolutamente permettere di assumere gente incapace e raccomandata. Ma stiamo scherzando? Non è il comune di Palermo ragazzi, queste sono aziende serie, che devono avere dei benefici dalla loro attività a Palermo. Anche se a parer mio quelli che lavorano da Mediaworld...non è che siano tutto questo gran personale "preparato" stigghiolaro October 4th, 2009, 06:21 PM just for fun http://img205.imageshack.us/img205/4783/areaportasud.png PANORMUS October 4th, 2009, 10:53 PM Qua si sta esagerando, come sempre dopo tutto. Un'azienda privata non si può assolutamente permettere di assumere gente incapace e raccomandata. Ma stiamo scherzando? Non è il comune di Palermo ragazzi, queste sono aziende serie, che devono avere dei benefici dalla loro attività a Palermo. concord dany87pa October 5th, 2009, 12:17 AM SECONDO un utente di mobilitapalermo, parlando de la feltrinelli: Confermo la data di inaugurazione. Il 25 ottobre. Il marciapiede non verrà coperto tutto perché li dove c’è la copertura ci saranno delle vele e non deve coprire tutto il vicolo. Questa che voi chiamate altra area della feltrinelli non è proprio cosi. La feltrinelli del supercinema ha preso 400 mq. Il resto ci verrà un piccolo centro commerciale con tanti negozietti, 32 credo su 4 piani, uno sottoterra e 3 sopra. Di cui 3 confinanti con la feltrinelli. L’area ristorante all’ultimo piano è davvero molto bello. Molto bella soprattutto la location di cui sono stati conservati degli scorci bellissimi. Nell’interrato ci sarà un centro di estetica e una parrucchieria. Al pian terreno se non ricordo male ci verrà anche il primo disney store di Palermo. Staremo a vedere. PANORMUS October 5th, 2009, 06:47 AM addirittura riusciranno a ricavare 32 negozi? piccoli per quanto siano c'è tutto sto spazio? blackm0rpheus October 5th, 2009, 07:31 AM SECONDO un utente di mobilitapalermo, parlando de la feltrinelli: Confermo la data di inaugurazione. Il 25 ottobre. Il marciapiede non verrà coperto tutto perché li dove c’è la copertura ci saranno delle vele e non deve coprire tutto il vicolo. Questa che voi chiamate altra area della feltrinelli non è proprio cosi. La feltrinelli del supercinema ha preso 400 mq. Il resto ci verrà un piccolo centro commerciale con tanti negozietti, 32 credo su 4 piani, uno sottoterra e 3 sopra. Di cui 3 confinanti con la feltrinelli. L’area ristorante all’ultimo piano è davvero molto bello. Molto bella soprattutto la location di cui sono stati conservati degli scorci bellissimi. Nell’interrato ci sarà un centro di estetica e una parrucchieria. Al pian terreno se non ricordo male ci verrà anche il primo disney store di Palermo. Staremo a vedere. Ops...non avevo ancora guardato il sito. Mamma mia è fantastico pepposki October 5th, 2009, 03:02 PM http://www.kijiji.it/annunci/hotel-turismo-e-animazione/annunci-palermo/restaurant-manager-assistant-manager-rif-owwpalermo/1597345 Un altra offerta dei negozi del forum palermo, in questo caso Old Wild West Restaurant... però non capisco perchè invece di fare annunci sparsi per i vari siti , alcuni dei quali piu o meno seri, non abbiano fatto in accordo con la Multi Development una sezione nel sito del CC..sarebbe stato piu facuke scovare annunci e possibili opportunità di lavoro MAQVEDA October 5th, 2009, 03:15 PM Ragazzi ho notato una cosa (spero non sia OT, non si tratta di centri commericiali bensì di attività commerciali) in via Roma (e anche in via Ruggero Settimo) un sacco di quei sciattissimi e quallidissimi negozietti di abbilgliamento che l'hanno da sempre caratterizzata stanno chiudendo, per essere rimpiazzati da nuovi marchi o banche. Secondo voi perchè sta succedendo ora tutto insieme? tenendo conto della recente apertura di Zara, Sephora, Yves Roche, a breve della Rinascente, di un nuovo istituto bancario (Che Banca!) e altri che non ricordo. Ieri sera ho notato che almeno altri tre negozi hanno chiuso , tutti nell'edificio per uffici del comune che sta tra piazza San Domenico e la discesa Caracciolo (la Vucciria). Da ricordare anche l'annunciata chiusura del negozio di vini a Casa Ammirata. Un poco di svecchiamento non fa mai male la via Roma ne uscirà sicuramente esteticamente migliorata, come è accaduto dopo l'apertura di Zara. L'unica nota dolente è la chiusura in via Ruggero Settimo di uno storico negozio raffinato come Hugony, che tristezza, adoravo l'insegna. Il negozio che l'ha rimpiazzato è senz'altro molto elegante, ma non è la stessa cosa, non è Hugony:( mars76 October 5th, 2009, 03:33 PM Ragazzi ho notato una cosa (spero non sia OT, non si tratta di centri commericiali bensì di attività commerciali) in via Roma (e anche in via Ruggero Settimo) un sacco di quei sciattissimi e quallidissimi negozietti di abbilgliamento che l'hanno da sempre caratterizzata stanno chiudendo, per essere rimpiazzati da nuovi marchi o banche. Secondo voi perchè sta succedendo ora tutto insieme? tenendo conto della recente apertura di Zara, Sephora, Yves Roche, a breve della Rinascente, di un nuovo istituto bancario (Che Banca!) e altri che non ricordo. Ieri sera ho notato che almeno altri tre negozi hanno chiuso , tutti nell'edificio per uffici del comune che sta tra piazza San Domenico e la discesa Caracciolo (la Vucciria). Da ricordare anche l'annunciata chiusura del negozio di vini a Casa Ammirata. Un poco di svecchiamento non fa mai male la via Roma ne uscirà sicuramente esteticamente migliorata, come è accaduto dopo l'apertura di Zara. L'unica nota dolente è la chiusura in via Ruggero Settimo di uno storico negozio raffinato come Hugony, che tristezza, adoravo l'insegna. Il negozio che l'ha rimpiazzato è senz'altro molto elegante, ma non è la stessa cosa, non è Hugony:( E' la legge del più forte, in tempi di crisi sopravvivono solo i più forti e cioè le multinazionali o comunque quei marchi che possono permetteri di pagare gli affitti in vie centrali e costose, poi non parliamo delle banche! MAQVEDA October 5th, 2009, 03:48 PM Stamattina ho potuto vedere che al Forum Palermo hanno cominciato ad asfaltare la zona dei parcheggi. E' comico vedere tutta la gente che scendendo in auto e moto dallo svincolo rallenta per vedere cosa si sta costruendo: http://img18.imageshack.us/img18/6809/dsc05124w.jpg (http://img18.imageshack.us/i/dsc05124w.jpg/) http://img401.imageshack.us/img401/1381/dsc05107w.jpg (http://img401.imageshack.us/i/dsc05107w.jpg/) alleggiu October 5th, 2009, 03:52 PM ^^^^ Ma come fanno ad aprire fra un mese!!????? Sono in mezzo ad una strada!!!! MAQVEDA October 5th, 2009, 03:57 PM Boh, intanto tutti sanno che aprirà per quella data. Un tizio in motore mi ha avvicinato mentre stavo fotografando e mi ha chiesto informazioni, anche lui sapeva per il mese prossimo. Vedremo, ma ovviamente aprirà non completamente definito, le piantumazioni ad esempio, secondo me verranno dopo. blackm0rpheus October 5th, 2009, 05:16 PM Ragazzi ho notato una cosa (spero non sia OT, non si tratta di centri commericiali bensì di attività commerciali) in via Roma (e anche in via Ruggero Settimo) un sacco di quei sciattissimi e quallidissimi negozietti di abbilgliamento che l'hanno da sempre caratterizzata stanno chiudendo, per essere rimpiazzati da nuovi marchi o banche. Secondo voi perchè sta succedendo ora tutto insieme? tenendo conto della recente apertura di Zara, Sephora, Yves Roche, a breve della Rinascente, di un nuovo istituto bancario (Che Banca!) e altri che non ricordo. Ieri sera ho notato che almeno altri tre negozi hanno chiuso , tutti nell'edificio per uffici del comune che sta tra piazza San Domenico e la discesa Caracciolo (la Vucciria). Da ricordare anche l'annunciata chiusura del negozio di vini a Casa Ammirata. Un poco di svecchiamento non fa mai male la via Roma ne uscirà sicuramente esteticamente migliorata, come è accaduto dopo l'apertura di Zara. L'unica nota dolente è la chiusura in via Ruggero Settimo di uno storico negozio raffinato come Hugony, che tristezza, adoravo l'insegna. Il negozio che l'ha rimpiazzato è senz'altro molto elegante, ma non è la stessa cosa, non è Hugony:( Hugony ha chiuso da tempo, ma a quanto ho sentito dire, hanno ricevuto 2 milioni di euro per cedere l'attività PANORMUS October 5th, 2009, 05:44 PM ^^^^ Ma come fanno ad aprire fra un mese!!????? Sono in mezzo ad una strada!!!! lavorano anche di notte, boh staremo a vedere dany87pa October 5th, 2009, 06:47 PM penso che continuando a questo ritmo di lavoro,ce la facciano aprire per dicembre Claudio Palermo October 5th, 2009, 09:29 PM Stamattina ho potuto vedere che al Forum Palermo hanno cominciato ad asfaltare la zona dei parcheggi. E' comico vedere tutta la gente che scendendo in auto e moto dallo svincolo rallenta per vedere cosa si sta costruendo: http://img18.imageshack.us/img18/6809/dsc05124w.jpg (http://img18.imageshack.us/i/dsc05124w.jpg/) http://img401.imageshack.us/img401/1381/dsc05107w.jpg (http://img401.imageshack.us/i/dsc05107w.jpg/) pensate che io ci sono passato ieri alle 14 e ancora non c'era asfalto, metà vetrata della fashion square entrance, poche mattonelle nelle pareti (a parte l'ingresso centrale) Claudio Palermo October 5th, 2009, 09:31 PM SECONDO un utente di mobilitapalermo, parlando de la feltrinelli: Confermo la data di inaugurazione. Il 25 ottobre. Il marciapiede non verrà coperto tutto perché li dove c’è la copertura ci saranno delle vele e non deve coprire tutto il vicolo. Questa che voi chiamate altra area della feltrinelli non è proprio cosi. La feltrinelli del supercinema ha preso 400 mq. Il resto ci verrà un piccolo centro commerciale con tanti negozietti, 32 credo su 4 piani, uno sottoterra e 3 sopra. Di cui 3 confinanti con la feltrinelli. L’area ristorante all’ultimo piano è davvero molto bello. Molto bella soprattutto la location di cui sono stati conservati degli scorci bellissimi. Nell’interrato ci sarà un centro di estetica e una parrucchieria. Al pian terreno se non ricordo male ci verrà anche il primo disney store di Palermo. Staremo a vedere. DISNEY STORE!!!! NON CI POSSO CREDERE ... E' UN MARCHIO TROPPO IMPORTANTE! Speriamo.... quindi si passa da 15 a 32 negozi!!! blackm0rpheus October 5th, 2009, 09:34 PM DISNEY STORE!!!! NON CI POSSO CREDERE ... E' UN MARCHIO TROPPO IMPORTANTE! Speriamo.... quindi si passa da 15 a 32 negozi!!! non è tutto...un altro ragazzo ha confermato l'apertura di Burger King con tanto di drive trough al forum palermo!!! Claudio Palermo October 5th, 2009, 09:37 PM non è tutto...un altro ragazzo ha confermato l'apertura di Burger King con tanto di drive trough al forum palermo!!! :banana::banana::banana: da tempo aspettavamo questa notizia :banana: MAQVEDA October 5th, 2009, 09:56 PM Questo centro commerciale sta ampiamente soddisfando le più rosee aspettative;) Claudio Palermo October 5th, 2009, 10:03 PM Questo centro commerciale sta ampiamente soddisfando le più rosee aspettative;) siiiiiiiiiiiiiiii io aspettavo anche un marchio importante come disney store... e oggi ho saputo che ci sarà al Supercinema Store della Feltrinelli :banana::banana: Adesso l'unica cosa che aspetto (se non ci dovesse essere comunque non fa niente) (dopo mediaworld,burgerking, h&M, disney store,rossopomodoro...ecc ecc) è PULL AND BEAR del gruppo INditex (zara) ... purtroppo ancora non spuntano offerte di lavor sul loro sito sempre aggiornatissimo, e penso che sia già un pò tardi... (poi ci sono anche altri marchi di zara molto importanti) Voi che ne pensate , ci sarà???? blackm0rpheus October 5th, 2009, 10:09 PM siiiiiiiiiiiiiiii io aspettavo anche un marchio importante come disney store... e oggi ho saputo che ci sarà al Supercinema Store della Feltrinelli :banana::banana: Adesso l'unica cosa che aspetto (se non ci dovesse essere comunque non fa niente) (dopo mediaworld,burgerking, h&M, disney store,rossopomodoro...ecc ecc) è PULL AND BEAR del gruppo INditex (zara) ... purtroppo ancora non spuntano offerte di lavor sul loro sito sempre aggiornatissimo, e penso che sia già un pò tardi... (poi ci sono anche altri marchi di zara molto importanti) Voi che ne pensate , ci sarà???? Pull and Bear è favoloso...questa estate ci sono stato in un centro commerciale a Madrid, ho comprato dei jeans favolosi :D Anche se preferirei Jack&Jones. Comunque per il disney store aspetta ad esultare, è tutto da confermare ancora :D MAQVEDA October 5th, 2009, 10:11 PM [QUOTE=Claudio Palermo;44145286]siiiiiiiiiiiiiiii aaaaaahhhhhh, mi sa che le troppe emozioni in una volta sola ti stanno facendo andare fuori di testa Cla:clown::hammer::gaah::crazy::nuts: :lol::lol::lol:ahahahahahahaha Claudio Palermo October 5th, 2009, 10:12 PM [QUOTE=Claudio Palermo;44145286]siiiiiiiiiiiiiiii aaaaaahhhhhh, mi sa che le troppe emozioni in una volta sola ti stanno facendo andare fuori di testa Cla:clown::hammer::gaah::crazy::nuts: :lol::lol::lol:ahahahahahahaha :lol::lol::lol: Claudio Palermo October 5th, 2009, 10:15 PM Pull and Bear è favoloso...questa estate ci sono stato in un centro commerciale a Madrid, ho comprato dei jeans favolosi :D Anche se preferirei Jack&Jones. Comunque per il disney store aspetta ad esultare, è tutto da confermare ancora :D pullandbear ha ottima merce, anche le magliette e le felpe e i maglioncini sono ottimi si, sono un pò di giorni che su mobpa arrivano nuovi utenti con "indiscrezioni sui negozi" ... sarà anche forse per il fatto che passando di lì , molti si chiedono cosa sia e si mettono a cercare su internet ...o anche le stesse persone che hanno contatti lì dentro. .. PANORMUS October 6th, 2009, 06:49 AM ci starebbe bene anche un Zara Home e Zara Kids, ma già mi ritengo più che soddisfatto huge October 6th, 2009, 08:42 AM non è tutto...un altro ragazzo ha confermato l'apertura di Burger King con tanto di drive trough al forum palermo!!! through. trough significa trogolo, e visto l'argomento non mi sembra il caso. :D http://uppitywoman08.files.wordpress.com/2009/01/pig_trough.jpg blackm0rpheus October 6th, 2009, 08:47 AM through. trough significa trogolo, e visto l'argomento non mi sembra il caso. :D http://uppitywoman08.files.wordpress.com/2009/01/pig_trough.jpg e se devo andare attraverso un trogolo? :shifty: huge October 6th, 2009, 09:34 AM e se devo andare attraverso un trogolo? :shifty: drive through trough che pronunciato assume una connotazione "gaia"... qualcosa del tipo draiv fru fru :lol: PANORMUS October 6th, 2009, 09:56 AM tipo drive rikk rikk :D o drive rott rott :D dany87pa October 6th, 2009, 11:39 AM che bello di giorno in giorno ci sono sempre novità e belle notizie,ormai siamo in dirittura d'arrivo,e fra qualche mese in un colpo solo avremo tanti nuovi marchi nella nostra città che bello!!!!!!!!!!!!!!! mareskino October 6th, 2009, 12:02 PM Notizia di stamattina....un mio collega d'ufficio mi ha detto che la fidanzata del suo amico (Scusate il gioco di parole)....che attualmente lavora all'H&M di Verona (lei è palermitana) l'azienda le ha comunicato che il 16 novembre sarà trasferita alla sede di Palermo all'interno del Forum Palermo ;) dany87pa October 6th, 2009, 12:38 PM quindi questo conferma l'apertura per meta novembre? bene :-) mareskino October 6th, 2009, 12:45 PM quindi questo conferma l'apertura per meta novembre? bene :-) A quanto pare...:) PANORMUS October 6th, 2009, 01:07 PM perfetto, tutto si fa sempre più chiaro, confermo che in via ruggero settimo H&M avrà il settore bimbi, ci lavorerà la moglie di un mia collega Claudio Palermo October 6th, 2009, 01:26 PM Notizia di stamattina....un mio collega d'ufficio mi ha detto che la fidanzata del suo amico (Scusate il gioco di parole)....che attualmente lavora all'H&M di Verona (lei è palermitana) l'azienda le ha comunicato che il 16 novembre sarà trasferita alla sede di Palermo all'interno del Forum Palermo ;) ottima notizia!!! da un bel pò iniziano a trapelare molte indiscrezioni... intanto vi informo che su jobcraaweler forum si dice che: -per media world , gli assunti firmeranno il contratto al jolly hotel il 13 ottobre -H&M del Forum Palermo, un assunto dice che aprirà tra il 5 e il 10 novembre (solita data) , mentre quello di via ruggero settimo il 28 NOVEMBRE! stefas October 6th, 2009, 01:31 PM http://www.mediaworld.it/lavora-con-noi/lavorare-nei-megastore/offerte-lavoro.php?id=3 dany87pa October 6th, 2009, 02:57 PM sicuramente presto toglieranno l'offerta di lavoro dal sito,visto che a breve firmeranno il contratto con mediaworld PANORMUS October 6th, 2009, 07:22 PM ragazzi, da oggi, non riesco ad accedere al sito mobilitapalermo, infatti l'antivirus mi dice che c'è minaccia di infezione, che succede?? huge October 6th, 2009, 07:26 PM ragazzi, da oggi, non riesco ad accedere al sito mobilitapalermo, infatti l'antivirus mi dice che c'è minaccia di infezione, che succede?? Io ho appena provato. L'antivirus non m'ha segnalato nulla (Avira Personal Ed. v.9.0). stefas October 6th, 2009, 07:36 PM e' stato infettato,attacco hacker,avast fa chiudere la connessione. fastweb October 6th, 2009, 07:49 PM io sono connesso dalle 18 al sito è navigo tranquillo stefas October 6th, 2009, 07:54 PM per la precisione da un trojan. Claudio Palermo October 6th, 2009, 08:20 PM Ci aspetta un Novembre pieno di aperture !!! Forum Palermo Supercinema Store (feltrinelli) Centro via Nenni (Euronics Bruno,Mega Toys) huge October 6th, 2009, 10:29 PM per la precisione da un trojan. A volte gli antivirus mandano falsi allarmi. Probabilmente è un problema di Avast. MAQVEDA October 6th, 2009, 10:47 PM A volte gli antivirus mandano falsi allarmi. Probabilmente è un problema di Avast. E' successo anche a me sia con Mobilita che con Sky, e il mio antivirus è avast. Ma dopo qualche giorno la cosa è sparita da sola. dany87pa October 7th, 2009, 12:10 AM anche a me succede, ed ho pure avast PANORMUS October 7th, 2009, 07:00 AM io ho avg ed è la prima volta che mi succede, avete una soluzione? non mi fa entrare... azz PANORMUS October 7th, 2009, 08:08 AM ho appena disattivato avg e sono riuscito ad entrare nel sito, ma si apre un banner che porta anche ad un altro sito, quindi è vero infetto Roberto1 October 7th, 2009, 09:12 AM Anche io con Avira Antivir ho la segnalazione di trojan! mareskino October 7th, 2009, 09:54 AM Anche Kaspersky rileva Trojan! dany87pa October 7th, 2009, 11:40 AM sono entrato poco fà nel sito di mobilitapa.........e avast antivirus questa volta non ha segnalato nulla..... sul sito cè l'aggiornamento del cantiere C.C. TORRE INGASTONE. devo dire che sono un pò a mare,non ce la faranno mai ad aprire per i pri mesi del 2010 come dicevano........ dany87pa October 7th, 2009, 11:41 AM mentre a che punto è l'asfaltamento dell'area parcheggio al forum? stigghiolaro October 7th, 2009, 02:11 PM sono entrato poco fà nel sito di mobilitapa.........e avast antivirus questa volta non ha segnalato nulla..... sul sito cè l'aggiornamento del cantiere C.C. TORRE INGASTONE. devo dire che sono un pò a mare,non ce la faranno mai ad aprire per i pri mesi del 2010 come dicevano........ abbiamo provveduto a sistemare il sito dany87pa October 7th, 2009, 02:33 PM intanto un utente di mobilitapalermo,sostiene che burgerking è in trattativa con il centro commerciale ciachea di carini. sapete nulla in riguardo? PANORMUS October 7th, 2009, 03:10 PM abbiamo provveduto a sistemare il sito che era, davvero un attacco?? kmer October 7th, 2009, 04:04 PM Ciao a tutti, volevo comunicarvi che è prevista una apertura di un lidl in via ugo la malfa tra il nuovo mcdrive ed il palazzo della datacomm (praticamente di fronte auchan) Ciauz :goodbye: PANORMUS October 7th, 2009, 04:33 PM ciao Kmer e benvenuto, si sapevamo già dell'apertura di LIDL lì, grazie per la conferma dany87pa October 7th, 2009, 06:30 PM ora ho capito cosa stavano costruedo,quindi presto aprirà il secondo lidl dany87pa October 7th, 2009, 08:06 PM ragazzi giorno 12 io e mio fratello abbiamo un colloquio x rossopomodoro. dopo mediaworld,h&m l'ennesimo colloquio,sperando che questa volta sia quella buona stigghiolaro October 7th, 2009, 08:33 PM ora ho capito cosa stavano costruedo,quindi presto aprirà il secondo lidl Al momento stanno costruendo un mc donald, c'è un cartello che lo dice. Claudio Palermo October 7th, 2009, 08:34 PM anche oggi il gds si ripete... sicuro per loro che ipercoop apre a metà novembre, porterà 900 posti di lavoro (in realtà 900 è tutto il forum palermo :nuts: :nuts: :nuts: ) Scrivono anche che non ci saranno nè mcdonalds, nè autogrill su repubblica pa sempre di oggi, invece, viene data la descrizione del supercinema store feltrinelli... 32 negozi, ristorante lussuoso, ripartizione dei piani ... e la notizia di DISNEY STORE... spiaccicato all'articolo di mobpa in entrambi i casi mobpa non viene citato :bash::bash::bash: addirittura su repubblica l'articolo è segnalato come "riproduzione riservata" :ohno::bash::bash: blackm0rpheus October 7th, 2009, 08:37 PM anche oggi il gds si ripete... sicuro per loro che ipercoop apre a metà novembre, porterà 900 posti di lavoro (in realtà 900 è tutto il forum palermo :nuts: :nuts: :nuts: ) Scrivono anche che non ci saranno nè mcdonalds, nè autogrill su repubblica pa sempre di oggi, invece, viene data la descrizione del supercinema store feltrinelli... 32 negozi, ristorante lussuoso, ripartizione dei piani ... e la notizia di DISNEY STORE... spiaccicato all'articolo di mobpa in entrambi i casi mobpa non viene citato :bash::bash::bash: addirittura su repubblica l'articolo è segnalato come "riproduzione riservata" :ohno::bash::bash: ^^^^ Si, ci avevano avvisato di questo scopiazzamento di Repubblica. E' davvero una cosa patetica. Non è che puoi inviarmi una copia dell'articolo? In previsione di eventuale sputtanamento? Claudio Palermo October 7th, 2009, 09:00 PM ^^^^ Si, ci avevano avvisato di questo scopiazzamento di Repubblica. E' davvero una cosa patetica. Non è che puoi inviarmi una copia dell'articolo? In previsione di eventuale sputtanamento? non è giusto... si trovano gli articoli belli e pronti e si firmano... senza manco citare ... anche il gds l'ha fatto oggi .... comunque, ecco l'articolo: http://item.slide.com/r/1/58/i/yiFJ6n9M3T9S0rpVsA5My0Y7bGhkBo6o/ turypa October 7th, 2009, 09:17 PM Buonasera Ragazzi una curiosità ma i lavori al centro auchan di carini procedono o sono fermi????? Claudio Palermo October 7th, 2009, 09:43 PM Buonasera Ragazzi una curiosità ma i lavori al centro auchan di carini procedono o sono fermi????? procedono. apertura prevista per pasqua 2010, anche se il cartello lavori dice come data 21 dicembre 2009 PANORMUS October 7th, 2009, 10:11 PM ragazzi giorno 12 io e mio fratello abbiamo un colloquio x rossopomodoro. dopo mediaworld,h&m l'ennesimo colloquio,sperando che questa volta sia quella buona in bocca al lupo dany, vedrai che qualcosa di positivo ne uscirà fuori PANORMUS October 7th, 2009, 10:12 PM Buonasera Ragazzi una curiosità ma i lavori al centro auchan di carini procedono o sono fermi????? procedono si, giorni fa hanno montato gli infissi nelle finestre, ma sopratutto si sta lavorando agli spazi esterni Claudio Palermo October 7th, 2009, 10:14 PM procedono si, giorni fa hanno montato gli infissi nelle finestre, ma sopratutto si sta lavorando agli spazi esterni si, hanno montato i vetri nei piccoli riquadri Claudio Palermo October 7th, 2009, 10:16 PM 500 post superati ... nuovo 3d: http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=975796 Claudio Palermo October 7th, 2009, 10:22 PM PALERMO | Centri Commerciali Sedicesimo Thread szt_r2HW1u0 Forum Palermo - Video http://item.slide.com/r/1/39/i/pAlc5VS22D96ixAL3HqgpSghiqf5BhL_/ Forum Palermo - The Village - Food Court Entrance ARCHIVI: PALERMO | Centri Commerciali - XIV http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=929120 PALERMO | Centri Commerciali - XIV http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?p=35529822#post35529822 PALERMO | Centri Commerciali - XIII http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=792834 PALERMO | Centri Commerciali - XII http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=753020 PALERMO | Centri Commerciali - XI http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=696700 PALERMO | Centri Commerciali - X http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=643896 PALERMO | Centri Commerciali - IX http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=615866 PALERMO | Centri Commerciali - VIII http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=594455 PALERMO | Centri Commerciali - VII http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=569524 PALERMO | Centri Commerciali - VI http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=547399 Palermo,l'unica grande città senza un "vero" Centro Commerciale (5) http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=541376 Palermo,l'unica grande città senza un "grande" Centro Commerciale (4) http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=536509 Palermo,l'unica grande città senza un Centro Commerciale (3) http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=471900 Palermo,l'unica grande città senza un Centro Commerciale (2) http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=460139 Palermo,l'unica grande città senza un Centro Commerciale http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=385923 http://item.slide.com/r/1/11/i/XMYQJb2_yz8ETWCjclzYmlLpukT5O977/ Forum Palermo - Fashion Square Entrance Claudio Palermo October 7th, 2009, 10:32 PM RIUSCIRA' questo 16° thread a finire con un centro commerciale aperto ??? (Forum Palermo) :banana::banana::banana: :lol: dany87pa October 7th, 2009, 11:29 PM penso di si :) MAQVEDA October 8th, 2009, 12:59 AM Ormai, è stato peggio di un parto con un travaglio di 20 ore ma ce l'abbiamo fatta;) Roberto1 October 8th, 2009, 09:42 AM Cisalfa al Forum Palermo è confermato? Konan70 October 8th, 2009, 10:33 AM In merito all'articolo del Sig. Guajana che nei centri commerciali c'e' la mafia volevo dire una cosa .... forse lui non sa che ogni impresa prima di iniziare a lavorare, almeno dove lavoro io, viene autorizzata dalla Prefettura per il patto di legalità ... non penso che la Prefettura faccia entrare la mafia...... e vi dico pure che ce ne sono state imprese che non hanno avuto l'autorizzazione ....... mareskino October 8th, 2009, 10:47 AM oggi (orari ufficio permettendo) vi posterò foto nuove del forum palermo...Esterne e dentro il cantiere ;) Claudio Palermo October 8th, 2009, 01:26 PM oggi (orari ufficio permettendo) vi posterò foto nuove del forum palermo...Esterne e dentro il cantiere ;) grazie!!! ti aspettiamo! Se puoi cerca di avere nuove informazioni sui nomi di negozi importanti dentro il cc blackm0rpheus October 8th, 2009, 01:36 PM oggi (orari ufficio permettendo) vi posterò foto nuove del forum palermo...Esterne e dentro il cantiere ;) grande :D Claudio Palermo October 8th, 2009, 01:38 PM grande :D :) :banana: :lol: PANORMUS October 8th, 2009, 02:04 PM oggi (orari ufficio permettendo) vi posterò foto nuove del forum palermo...Esterne e dentro il cantiere ;) mi raccomando, aspettiamo con ansia dany87pa October 8th, 2009, 02:47 PM oggi (orari ufficio permettendo) vi posterò foto nuove del forum palermo...Esterne e dentro il cantiere ;) non vedo l'ora :banana: MAQVEDA October 8th, 2009, 09:31 PM Anche io aspetto eh;) Claudio piuttosto io non ho capito una cosa, sino a qualche giorno fa la presenza di un Disney Store al Supercinema era un'indiscrezione, adesso rileggendo il tuo riassunto la dai proprio per certa. Quindi cisarà, o siamo sempre sul forse? Claudio Palermo October 8th, 2009, 09:50 PM Anche io aspetto eh;) Claudio piuttosto io non ho capito una cosa, sino a qualche giorno fa la presenza di un Disney Store al Supercinema era un'indiscrezione, adesso rileggendo il tuo riassunto la dai proprio per certa. Quindi cisarà, o siamo sempre sul forse? l'utente di mobpa ha la moglie che si sta facendo il negozio al supercinema store, e conferma disney store al piano terra ... penso quindi che sia sicuro... comunque attendiamo l'apertura :) MAQVEDA October 8th, 2009, 10:09 PM Ah beh, allora aspettiamo e vediamo. Comunque babbiando babbiando è passato un anno dall'apertura della Feltrinelli, il ritardo nell'apertura della galleria è stato parecchio. dany87pa October 8th, 2009, 11:34 PM claudio hai dimenticato a scrivere che ci sarà un rossosapore pure nel centro ciachea,e che il C.C. torre ingastone avrà 62 negozi e non 50 :cheers::banana: MAQVEDA October 9th, 2009, 12:14 AM Ma perchè nella pagina iniziale non metti pure le foto aggiornate dei cantieri del Forum Palermo e degli altri centri commerciali, con i soliti rendering è un pò come se non cambiasse mai nulla. tiziana75 October 9th, 2009, 12:14 PM fonte? mi è stato riferito da una persona che ha fatto il colloquio... stefas October 9th, 2009, 12:55 PM sono troppo in ritardo almenoche' non vogliano aprire con ancora gli operai che danno la mano di colore. pepposki October 9th, 2009, 01:29 PM mi è stato riferito da una persona che ha fatto il colloquio... ma tutto il forum o solo quel negozio?....Forum sarà fatto da diversi negozi e magari alcuni in base al contratto di locazione prenderanno possesso della struttura successivamente...se io fossi un commerciante non mi farei sfuggire per nulla al mondo l'occasione del natale, gli affari che si fanno sotto il periodo natalizio consentono di sopravvivere anche il resto dell'anno...iniziare col natale finito da pochi giorni sarebbe un gravissimo Handicap ah non dimentichiamoci che si stanno dedicando al piazzale esterno, se sanno che non riescono ad aprire per novembre perchè dedicarsi alla sistemazione esterna che in un mese si fa? pepposki October 9th, 2009, 01:32 PM sono troppo in ritardo almenoche' non vogliano aprire con ancora gli operai che danno la mano di colore. alla faccia dell'ottimismo... tiziana75 October 9th, 2009, 01:57 PM ma tutto il forum o solo quel negozio?....Forum sarà fatto da diversi negozi e magari alcuni in base al contratto di locazione prenderanno possesso della struttura successivamente...se io fossi un commerciante non mi farei sfuggire per nulla al mondo l'occasione del natale, gli affari che si fanno sotto il periodo natalizio consentono di sopravvivere anche il resto dell'anno...iniziare col natale finito da pochi giorni sarebbe un gravissimo Handicap ah non dimentichiamoci che si stanno dedicando al piazzale esterno, se sanno che non riescono ad aprire per novembre perchè dedicarsi alla sistemazione esterna che in un mese si fa? il forum... o comunque l'ipercoop, questo lo hanno detto un mese fa..magari da allora è cambiato qualcosa...però onestamente mi sembra strano che a novembre aprano...può essere che aprano verso dicembre...poi ho saputo che inizialmente faranno contratti a tempo determinato di 3 mesi circa....e poi sarà rinnovato.... mareskino October 9th, 2009, 02:12 PM Ragazzi scusatemi...ma come vi avevo anticipato....per motivi di orari di lavoro non sono potuto andare a fare le foto...ma rimedierò sicuramente dato che adesso avendo un amico all'interno fisserò un altro appuntamento. Al momento posso dirvi che al 80% l'apertura slitterà di 10 giorni (tra il 26/28 novembre) ho visto alcune foto degli interni ieri...e anche se fanno miracoli, c'è ancora tanto da fare....Mi hanno precisato comunque che loro stanno facendo dei salti mortali per evitare di pagare delle penali paurose!!. P.S. Sempre comunicato dalla mia fonte non ci sarà ne Burger King (ma Mac Donald's) ne Apple store (quest'ultimo infatti era improbabilissimo che aprisse). Non appena so qualcos'altro ve lo comunico immediatamente! blackm0rpheus October 9th, 2009, 02:17 PM Ragazzi scusatemi...ma come vi avevo anticipato....per motivi di orari di lavoro non sono potuto andare a fare le foto...ma rimedierò sicuramente dato che adesso avendo un amico all'interno fisserò un altro appuntamento. Al momento posso dirvi che al 80% l'apertura slitterà di 10 giorni (tra il 26/28 novembre) ho visto alcune foto degli interni ieri...e anche se fanno miracoli, c'è ancora tanto da fare....Mi hanno precisato comunque che loro stanno facendo dei salti mortali per evitare di pagare delle penali paurose!!. P.S. Sempre comunicato dalla mia fonte non ci sarà ne Burger King (ma Mac Donald's) ne Apple store (quest'ultimo infatti era improbabilissimo che aprisse). Non appena so qualcos'altro ve lo comunico immediatamente! Me è sicuro??? nooooooooooooooooooooooooo! E che palle :( MAQVEDA October 9th, 2009, 02:20 PM il forum... o comunque l'ipercoop, questo lo hanno detto un mese fa..magari da allora è cambiato qualcosa...però onestamente mi sembra strano che a novembre aprano...può essere che aprano verso dicembre...poi ho saputo che inizialmente faranno contratti a tempo determinato di 3 mesi circa....e poi sarà rinnovato.... Se non ricordo male qualcuno da qualche parte aveva detto che l'ipermercato e Leroy avrebbero aperto tra Gennaio e Febbraio, a differenza della galleria di negozi che dovrebbe (si spera sempre) aprire il mese entrante. mareskino October 9th, 2009, 02:25 PM Me è sicuro??? nooooooooooooooooooooooooo! E che palle :( Lui mi ha detto così...anche perchè si parlava del più e del meno e a quanto pare Burger King per darti la concessione del marchio vuole qualcosa del tipo 600.000€ + il 12% degli incassi, contro i 120€ che chiede Mac Donald's:ohno: Roberto1 October 9th, 2009, 02:39 PM Se non ricordo male qualcuno da qualche parte aveva detto che l'ipermercato e Leroy avrebbero aperto tra Gennaio e Febbraio, a differenza della galleria di negozi che dovrebbe (si spera sempre) aprire il mese entrante.Dovrebbero essere UCI Cinema e LeroyMerlin ad aprire a Febbraio. Il fatto che aprano i negozi prima dell'ipermercato è quasi impossibile. Molto verosimilmente all'inizio sarà aperto l'iper e buona parte dei negozi, ma non tutti. Gli altri negozi verrebbero aperti nei giorni e mesi successivi. Questo spiegherebbe anche le diverse voci che si sentono in giro: a seconda del marchio per il quale si va a fare il colloquio la data di apertura cambia. Ma credo che ognuno parli della propria data di apertura e non dell'intero complesso del Forum. PANORMUS October 9th, 2009, 02:46 PM ottimo ragionamento Roberto, è proprio quello che penso io, quando andai a visitare il centro commerciale I Due Mari di Maida (CZ) i negozi interni aprivano man mano e non tutti insieme, ricordo che c'erano una marea di cartelli con scritto: PROSSIMA APERTURA ....... tiziana75 October 9th, 2009, 02:49 PM tizi è quasi impossibile visto che tutte le informazioni che abbiamo riportano l'apertura in novembre allora l'unica spiegazione è quella che ha dato Roberto1, probabilmente i lavori si concluderanno nei primi mesi dell'anno nuovo, e intanto la parte allestita verrà inaugurata verso novembre o dicembre... MAQVEDA October 9th, 2009, 03:51 PM Speriamo sia così, ci rimarrei male dopo tutti questi discorsi, ad aspettare altri due mesi per vedere l'effetto finale. stigghiolaro October 9th, 2009, 04:01 PM La cosa strana è che non si vede ancora alcuna campagna pubblicitaria. Claudio Palermo October 9th, 2009, 07:19 PM La cosa strana è che non si vede ancora alcuna campagna pubblicitaria. ancora mi sembra un pò presto... sicuro tra una quindicina di giorni, i primi di novembre ( se dovesse aprire alla fine di novembre)... se invece parliamo di 5/10 novembre la pub potrebbe spuntare verso fine ottobre Claudio Palermo October 9th, 2009, 07:23 PM Ragazzi scusatemi...ma come vi avevo anticipato....per motivi di orari di lavoro non sono potuto andare a fare le foto...ma rimedierò sicuramente dato che adesso avendo un amico all'interno fisserò un altro appuntamento. Al momento posso dirvi che al 80% l'apertura slitterà di 10 giorni (tra il 26/28 novembre) ho visto alcune foto degli interni ieri...e anche se fanno miracoli, c'è ancora tanto da fare....Mi hanno precisato comunque che loro stanno facendo dei salti mortali per evitare di pagare delle penali paurose!!. P.S. Sempre comunicato dalla mia fonte non ci sarà ne Burger King (ma Mac Donald's) ne Apple store (quest'ultimo infatti era improbabilissimo che aprisse). Non appena so qualcos'altro ve lo comunico immediatamente! aspettiamo le tue foto. Cavolo... burger king significava avere un nuovo e importante marchio di spicco per Forum Palermo... vedremo. Comunque, quando parlai agli inizi di settembre con un commerciante che aprirà un negozio dentro Forum Palermo, mi disse che ancora non si sapeva se fosse stato Mc o Burger King, e che se c'è uno non c'è l'altro... Invece parlando con persone che lavorano da mc ,mi hanno detto che era probabile un 'apertura al forum... Claudio Palermo October 9th, 2009, 08:16 PM Al Forum Palermo ci sarà anche Guess. Per vari negozi, chi ha fatto i colloqui, dice che l'apertura, prevista per il 5 novembre, è slittata al 17 novembre. Claudio Palermo October 9th, 2009, 08:35 PM Ma perchè nella pagina iniziale non metti pure le foto aggiornate dei cantieri del Forum Palermo e degli altri centri commerciali, con i soliti rendering è un pò come se non cambiasse mai nulla. Fatto ;) NELLA PAGINA INIZIALE CI SONO LE FOTO DEI CANTIERI DEI CENTRI COMMERCIALI ci avevo già pensato ma poi l'ho dimenticato Claudio Palermo October 9th, 2009, 09:34 PM foto excelsior supercinema store: http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/10/09/foto-excelsior-supercinema-store-via-cavour/ mareskino October 9th, 2009, 09:56 PM scusate ma non ho capito...ci sarà anche un cinema alla Feltrinelli o è solo il Nome? blackm0rpheus October 9th, 2009, 10:02 PM scusate ma non ho capito...ci sarà anche un cinema alla Feltrinelli o è solo il Nome? solo il nome...hanno deciso di lasciare l'insegna supercinema e chiamarlo "supercinema excelsior store" mareskino October 9th, 2009, 10:05 PM solo il nome...hanno deciso di lasciare l'insegna supercinema e chiamarlo "supercinema excelsior store" Ah...grazie...pensavo che ricordi....in quel cinema andai a vedere Rocky IV con mio padre....c'èra tanto casino che lo vidi seduto nei gradini! antony977 October 9th, 2009, 10:07 PM Ma vero che aprirà anche Ninu ù Ballerinu in franchising? alpine90 October 9th, 2009, 11:16 PM ciao ragazzi... volevo sapere se qualcuno di voi sa come fare per mandare il curriculum nei centri commerciali di caltanissetta "gli ulivi" e "Il Casale".....grazie....:):) pepposki October 10th, 2009, 12:38 AM foto excelsior supercinema store: http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/10/09/foto-excelsior-supercinema-store-via-cavour/ stavo pensando che sebbene lo spazio sia nettamente inferiore rispetto a centro guadagna avrà molti piu negozi all'interno ..diciamo che possiamo considerarlo come un centro commerciale in miniatura :-) dany87pa October 10th, 2009, 12:52 AM allora l'unica spiegazione è quella che ha dato Roberto1, probabilmente i lavori si concluderanno nei primi mesi dell'anno nuovo, e intanto la parte allestita verrà inaugurata verso novembre o dicembre... L'importante è che a breve (novembre o dicembre) avremo il primo vero centro commerciale di Palermo. ormai siamo agli sgoccioli :banana::banana::banana: e poi nel 2010 apriranno anche il c.c. torre ingastone e il c.c. ciachea,e finalmente i tanto attesi lavori x il c.c. di zampa:banana: pepposki October 10th, 2009, 12:29 PM Ho trovato questo annuncio in rete... si cercano circa 60 imprenditori per centro commerciale, secondo voi è per l'ipercoop? http://www.kijiji.it/annunci/franchising/annunci-palermo/cercasi-imprenditori-per-centro-commerciale-palermo/1670296 dany87pa October 10th, 2009, 12:41 PM Ho trovato questo annuncio in rete... si cercano circa 60 imprenditori per centro commerciale, secondo voi è per l'ipercoop? http://www.kijiji.it/annunci/franchising/annunci-palermo/cercasi-imprenditori-per-centro-commerciale-palermo/1670296 Penso proprio di si,visto che avrà 62 negozi:cheers: deltat86 October 10th, 2009, 01:19 PM qualcuno ha notizie del multisala medusa a san gregorio (ct)? i lavori sono fermi ormai da un po......peccato ormai erano quasi finiti cesare.19 October 10th, 2009, 02:21 PM ciao ragazzi.... che novità ci sono per il centro gli aranci?? CiTyMan October 10th, 2009, 03:51 PM qualcuno ha notizie del multisala medusa a san gregorio (ct)? i lavori sono fermi ormai da un po......peccato ormai erano quasi finiti Ci passo di tanto in tanto, al momento sembra sia tutto fermo, non solo per la multisala. Peccato, dei rumors davano l'apertura di un centro Virgin Active nello stesso complesso, sarebbe stata una novità per Catania. stefas October 10th, 2009, 05:26 PM ci saranno 14mila doppioni come tutti i C.C. sunvit October 10th, 2009, 06:08 PM Ci passo di tanto in tanto, al momento sembra sia tutto fermo, non solo per la multisala. Peccato, dei rumors davano l'apertura di un centro Virgin Active nello stesso complesso, sarebbe stata una novità per Catania. Confermo tutto fermo. La sensazione è che tutto sia legato anche al progetto del commerciale Carrefour che sarebbe dovuto sorgere accanto e che i francesi hanno congelato fino al dicembre 2010. E' anche probabile, a questo punto, una cessione dell'intero progetto ad altro brand. Di ufficiale non trapela però nulla.:ohno: ct64 October 10th, 2009, 07:01 PM ciao ragazzi.... che novità ci sono per il centro gli aranci?? Giusto oggi nel thread dei CC di CT si dice che l'apertura è prevista per il Marzo 2010 (http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=891306&page=11) logan1975 October 11th, 2009, 09:12 AM Sono molto contento per Palermo che finalmente avrà un centro commerciale tanto grande e bello, degno di una città altrettanto bella e grande. Sono contento in particolare per te Claudio...:okay: E poi caspita, Gloria Gaynor all'inaugurazione!!!:nuts::nuts::banana: Claudio Palermo October 11th, 2009, 09:38 AM Sono molto contento per Palermo che finalmente avrà un centro commerciale tanto grande e bello, degno di una città altrettanto bella e grande. Sono contento in particolare per te Claudio...:okay: E poi caspita, Gloria Gaynor all'inaugurazione!!!:nuts::nuts::banana: grazie Logan :) pepposki October 11th, 2009, 10:10 AM allora penso che ormai sia la data ufficiale:banana: allora inizia il conto alla rovescia -38 giorni alla data di aperture :banana::banana::banana: nooooooo..nessun conto alla rovescia porta attasso :lol: su un forum dedicato alla tv digitale stavamo facendo il conto alla rovescia sull'inizio di una trasmissione e l'inizio è stato rinviato per ben due volte, allora per scaramanzia abbiamo deciso di non fare piu nessun conto alla rovescia :lol::lol: dany87pa October 11th, 2009, 01:05 PM nooooooo..nessun conto alla rovescia porta attasso :lol: su un forum dedicato alla tv digitale stavamo facendo il conto alla rovescia sull'inizio di una trasmissione e l'inizio è stato rinviato per ben due volte, allora per scaramanzia abbiamo deciso di non fare piu nessun conto alla rovescia :lol::lol: ahhh allora va bene :lol::lol::lol: anke se penso ke se hanno data questa data ,penso ke la rispettino :banana::banana::banana: PANORMUS October 11th, 2009, 02:06 PM Sono molto contento per Palermo che finalmente avrà un centro commerciale tanto grande e bello, degno di una città altrettanto bella e grande. Sono contento in particolare per te Claudio...:okay: E poi caspita, Gloria Gaynor all'inaugurazione!!!:nuts::nuts::banana: grazie Logan, prima o poi magari ci fai una capatina anche tu Claudio Palermo October 11th, 2009, 02:11 PM al centro guadagna al posto di TEAM SPORT ha aperto SCARINGI ABBIGLIAMENTO di Misterbianco giovannimi1976 October 11th, 2009, 02:20 PM al centro guadagna al posto di TEAM SPORT ha aperto SCARINGI ABBIGLIAMENTO di Misterbianco Fara' la stessa fine di Team Sport mi chiedo???..Secondo me.si, preferibile sarebbe stato che.quell'enorme spazio fosse diviso per realizzare tanti piccoli negozi...Secondo me si potevano realizzare anche una decina di negozi di piccole dimensioni..^^ stigghiolaro October 11th, 2009, 02:35 PM Fara' la stessa fine di Team Sport mi chiedo???..Secondo me.si, preferibile sarebbe stato che.quell'enorme spazio fosse diviso per realizzare tanti piccoli negozi...Secondo me si potevano realizzare anche una decina di negozi di piccole dimensioni..^^ Al posto di team sport??? Ma sarà al massimo 100mq di negozio... giovannimi1976 October 11th, 2009, 02:51 PM Al posto di team sport??? Ma sarà al massimo 100mq di negozio... Dieci metri..piu' piccolo del cesso di casa mia..e'...Vedo che continui sempre a contraddire..:ohno: MAQVEDA October 11th, 2009, 03:00 PM Vi prego tutti e due, ora non ricominciate^^ giovannimi1976 October 11th, 2009, 03:29 PM Vi prego tutti e due, ora non ricominciate^^ Tranquillo..io la finisco definitivamente..Adesso dico basta, non penso che scrivero' piu' nel tread di Palermo..Arrivederci e grazie a tutti..^^ stigghiolaro October 11th, 2009, 03:32 PM Dieci metri..piu' piccolo del cesso di casa mia..e'...Vedo che continui sempre a contraddire..:ohno: Mamma mia, come stiamo assittati in pizzo...manco si può parlare senza essere attaccati... Vabbeh "IO" ci bevo sopra :cheers: pepposki October 11th, 2009, 04:55 PM con tutti sti numeri pare la guarda a chi ce l'ha piu lungo...ops piu grande :lol: nessuno vi ha mai detto che le dimensioni non contano :lol::banana: Efinct October 11th, 2009, 05:52 PM con tutti sti numeri pare la guarda a chi ce l'ha piu lungo...ops piu grande :lol: nessuno vi ha mai detto che le dimensioni non contano :lol::banana: Certo hai ragione, ma in una lista corretta non si possono mettere dati sbagliati.XD Per questo ho solo detto come stanno le cose realmente. pepposki October 11th, 2009, 06:31 PM con tutti sti numeri pare la guarda a chi ce l'ha piu lungo...ops piu grande :lol: nessuno vi ha mai detto che le dimensioni non contano :lol::banana: Ops intendevo gara.. ma per ora i miei due neuroni sono impegnati in sta ca.. di scienze delle costruzioni e tesi PANORMUS October 11th, 2009, 08:23 PM Tranquillo..io la finisco definitivamente..Adesso dico basta, non penso che scrivero' piu' nel tread di Palermo..Arrivederci e grazie a tutti..^^ Giovanni ti prego la tua presenza in questo forum è preziosa quanto quella di Paco e di tutti i forumer, ok? MAQVEDA October 11th, 2009, 10:37 PM Quoto. Dai ragazzi, volemose bene!! GIOVANNELLA October 12th, 2009, 09:33 AM Ma qualcuno non doveva postare le nuove foto del forum!!! PANORMUS October 12th, 2009, 09:40 AM Ritiro quanto detto e chiedo scusa a Giovanni per quello che ho scritto, con l'occasione dico a tutti che, rappresento insieme ad altri utenti uno dei "fondatori" dei 3d palermitani (sono uno dei tanti che abbiamo lottato, nel 2006, per avere sticky alcuni 3d palermitani ed altro). Da quando questi 3d sono nati ci siamo sempre distinti per accoglienza e rispetto altrui, quindi chiedo a chiunque frequenti questi 3d di rispettare gli altri forumer e le idee altrui, anche quando queste ci appaiono anni luce lontane dalle nostre. Questo discorso vale tanto per Paco quanto per Giovanni, tanto per me quanto per tutti gli altri. PANORMUS October 12th, 2009, 09:43 AM Fara' la stessa fine di Team Sport mi chiedo???..Secondo me.si, preferibile sarebbe stato che.quell'enorme spazio fosse diviso per realizzare tanti piccoli negozi...Secondo me si potevano realizzare anche una decina di negozi di piccole dimensioni..^^ oppure si sarebbe potuto realizzare qualcosa di meglio, Decathlon?? :lol::lol: Roberto1 October 12th, 2009, 09:54 AM oppure si sarebbe potuto realizzare qualcosa di meglio, Decathlon?? :lol::lol: Decathlon al posto di Team Sport nel centro Guadagna? Ma cosa ti sei fumato? :lol::lol: Comunque Team Sport era l'unico negozio decente del Centro Guadagna :ohno: mareskino October 12th, 2009, 11:22 AM Ma qualcuno non doveva postare le nuove foto del forum!!! Si sono io....ma il "problema" è che ho la fortuna di avere un posto fisso e mi viene difficile allontanarmi la mattina per andare a fare le foto:lol:....cmq ho contattato la mia fonte che oggi ritornava dal Genova dove c'è stato il salone (suo viaggio di piacere) aspetto la sua telefonata per un appuntamento:) stigghiolaro October 12th, 2009, 05:19 PM Claudio, non capisco una cosa, dal sito ufficiale sommando le varie aree si ha come superficie totale 68.695, perchè metti 65.000 nel post riassuntivo? dany87pa October 12th, 2009, 07:28 PM salve ragazzi oggi ho avuto il colloquio con rossopomodoro e loro mi hanno detto che l'apertura ufficiale sarà il 25 novembre. Il 17 ci sarà solo l'inaugurazione blackm0rpheus October 12th, 2009, 07:29 PM Ho trovato su internet questo annuncio di lavoro, dal quale si evince che il gruppo è Auchan: “Re Sole” biancheria per la casa (www.resolecasa.it) per apertura nuovo punto vendita nel Centro Commerciale Auchan “Forum” di Palermo, cerca personale. Inviare curriculum vitae + foto a “g.ruggiero@rc18.it” Solo che poi nel sito parlano invece di Centro Commerciale Auchan di Carini!!! buh! Claudio Palermo October 12th, 2009, 07:37 PM salve ragazzi oggi ho avuto il colloquio con rossopomodoro e loro mi hanno detto che l'apertura ufficiale sarà il 25 novembre. Il 17 ci sarà solo l'inaugurazione meglio di niente :) Claudio Palermo October 12th, 2009, 07:38 PM Ho trovato su internet questo annuncio di lavoro, dal quale si evince che il gruppo è Auchan: “Re Sole” biancheria per la casa (www.resolecasa.it) per apertura nuovo punto vendita nel Centro Commerciale Auchan “Forum” di Palermo, cerca personale. Inviare curriculum vitae + foto a “g.ruggiero@rc18.it” Solo che poi nel sito parlano invece di Centro Commerciale Auchan di Carini!!! buh! forse hanno un pò di confusione :lol::nuts::nuts: Claudio Palermo October 12th, 2009, 07:38 PM salve ragazzi oggi ho avuto il colloquio con rossopomodoro e loro mi hanno detto che l'apertura ufficiale sarà il 25 novembre. Il 17 ci sarà solo l'inaugurazione anche ne loro sito c'è scritto 17 novembre Claudio Palermo October 12th, 2009, 07:43 PM Claudio, non capisco una cosa, dal sito ufficiale sommando le varie aree si ha come superficie totale 68.695, perchè metti 65.000 nel post riassuntivo? da qui la somma fa sui 65000 mq http://www.forum-palermo.it/mappacentro.asp forse hai sommato pure i 2400 + 1145 posti auto :) mareskino October 12th, 2009, 07:46 PM salve ragazzi oggi ho avuto il colloquio con rossopomodoro e loro mi hanno detto che l'apertura ufficiale sarà il 25 novembre. Il 17 ci sarà solo l'inaugurazione Allora se fosse così prende campo...quello che mi aveva detto la mia fonte..apertura non prima del 26/28 novembre....bah staremo a vedere:cheers: Claudio Palermo October 12th, 2009, 08:01 PM Allora se fosse così prende campo...quello che mi aveva detto la mia fonte..apertura non prima del 26/28 novembre....bah staremo a vedere:cheers: che l'inaugurazione fosse il 17 era assodato... sempre di apertura comunque si tratta, perchè il concerto (penso nel parcheggio) sarà comunque accompagnato da una visita del centro , e quindi da una apertura...... in un altro forum dicono fonte attendibilissima, il 17 novembre apre il cc, mentre il 25 l'ipermercato ipercoop... ragazzi... per me apre il 17 , nel senso che una visita la faccio di sicuro se posso... blackm0rpheus October 12th, 2009, 08:15 PM che l'inaugurazione fosse il 17 era assodato... sempre di apertura comunque si tratta, perchè il concerto (penso nel parcheggio) sarà comunque accompagnato da una visita del centro , e quindi da una apertura...... in un altro forum dicono fonte attendibilissima, il 17 novembre apre il cc, mentre il 25 l'ipermercato ipercoop... ragazzi... per me apre il 17 , nel senso che una visita la faccio di sicuro se posso... il custode del cantiere mi aveva detto che si vociferava "fine novembre, primi di dicembre" e penso che sia plausibile. Anche perchè una volta terminati i lavori, ci vorrà il tempo necessario per allestire i negozi dany87pa October 13th, 2009, 12:07 AM c'è qualcuno di voi che ha fatto il colloquio con rossopomodoro? stigghiolaro October 13th, 2009, 01:39 PM da qui la somma fa sui 65000 mq http://www.forum-palermo.it/mappacentro.asp forse hai sommato pure i 2400 + 1145 posti auto :) probabile :lol: huge October 13th, 2009, 01:47 PM il custode del cantiere mi aveva detto che si vociferava "fine novembre, primi di dicembre" e penso che sia plausibile. Anche perchè una volta terminati i lavori, ci vorrà il tempo necessario per allestire i negozi Comunque sia per Natale in quel posto ci sarà l'apocalisse! C'è la seppur minima possibilità che attivino, magari non ancora completa, parte della fermata Roccella? Da ciò che avete visto, i lavori secondo voi lo permetterebbero? Spas October 13th, 2009, 02:11 PM Salve, Stavo leggendo sul sito città 2.0 l'articolo che parla delle prossime aperture (Forum Palermo, Ciachea etc..), ma nel pezzo scrivono anche questo: "Altre megastrutture riempiranno i vuoti delle periferie con i grandi marchi del consumo internazionale. Più che ipermercati li chiamerei “Parchi divertimento”"[cut] Quali sarebbero questi parchi divertimento e in quale periferia? Qualcuno ne sa di più? dany87pa October 13th, 2009, 02:32 PM Salve, Stavo leggendo sul sito città 2.0 l'articolo che parla delle prossime aperture (Forum Palermo, Ciachea etc..), ma nel pezzo scrivono anche questo: "Altre megastrutture riempiranno i vuoti delle periferie con i grandi marchi del consumo internazionale. Più che ipermercati li chiamerei “Parchi divertimento”"[cut] Quali sarebbero questi parchi divertimento e in quale periferia? Qualcuno ne sa di più? di quale sito parli? puoi darci il link :) alpine90 October 13th, 2009, 02:41 PM ciao ragazzi... volevo sapere se qualcuno di voi sa come fare per mandare il curriculum nei centri commerciali di caltanissetta "gli ulivi" e "Il Casale".....grazie...:):) tuodeo October 13th, 2009, 02:54 PM Salve, Stavo leggendo sul sito città 2.0 l'articolo che parla delle prossime aperture (Forum Palermo, Ciachea etc..), ma nel pezzo scrivono anche questo: "Altre megastrutture riempiranno i vuoti delle periferie con i grandi marchi del consumo internazionale. Più che ipermercati li chiamerei “Parchi divertimento”"[cut] Quali sarebbero questi parchi divertimento e in quale periferia? Qualcuno ne sa di più? Sta parlando dei centri commerciali, sono quelli i parchi divertimento di cui parla, è una metafora . Cmq il sito è www.cittaduepuntozero.it dany87pa October 13th, 2009, 03:10 PM io non ho capito quanti posti auto ci saranno, 2400 + 1145 dell'ancora esterna ,quindi in totale ci dovrebbero essere 3545 posti auto. corregetemi se sbaglio,perchè si è sempre parlato di 2400 posti auto(che per me erano pochi),se fossero veramente 3545 :cheers:direi veramente ottimo. anche se non capisco il perchè non abbiano fatto anche un parcheggio interrato come in tutti grandi (il forum lo è) centri commerciali. ma va bene cosi mareskino October 13th, 2009, 04:12 PM Ma si hanno notizie quando sarà possibile raggiungere il Forum con la metropolitana? MAQVEDA October 13th, 2009, 05:48 PM Ma si hanno notizie quando sarà possibile raggiungere il Forum con la metropolitana? :nono:Passante, no metrò:Dlo so sono un gran pignolo. mareskino October 13th, 2009, 07:18 PM :nono:Passante, no metrò:Dlo so sono un gran pignolo. Vabbè quello che è.....:lol: E quindi a che punto è il "passante"?:banana: padus October 14th, 2009, 12:08 AM ciao ragazzi... volevo sapere se qualcuno di voi sa come fare per mandare il curriculum nei centri commerciali di caltanissetta "gli ulivi" e "Il Casale".....grazie...:):) Ma sei sicura che esistono? Con i motori di ricerca non si trova nulla. Comunque se sai l'indirizzo dei due centri commerciali scrivilo sulla busta che contiene il curriculum, mettici un francobollo e imbucalo nella cassetta della posta. Facile no? tuodeo October 15th, 2009, 10:44 AM Non so se l'avevate già notato, ma ieri da Auchan in via ugo la malfa ho visto sul banco del punto informazioni la locandina di ricerca personale per la prossima apertura del punto vendita di Carini mars76 October 15th, 2009, 11:10 AM Oggi sul gds ci sono due articoli sui centri comerciali. Nel primo si parla di H&M che recluta 50 persone, giovani, possibilmente "trend setter", per i suoi due punti vedita di Palermo: ex Rinacsente e cc Roccella. Nel secondo articolo si dice che Zamparini ha praticamente chiuso l'accordo con l'Auchan per il suo centro comerciale la cui prima pietra sarà posata a gennaio. Roberto1 October 15th, 2009, 01:07 PM Nel secondo articolo si dice che Zamparini ha praticamente chiuso l'accordo con l'Auchan per il suo centro comerciale la cui prima pietra sarà posata a gennaio. Se confermata è una grande notizia. :banana: Claudio Palermo October 15th, 2009, 01:24 PM Auchan nel centro commerciale di Zamparini al 90% Quasi sicura la presenza di Auchan all’interno del centro commerciale di Zamparini a Fondo Raffo (S.Filippo Neri). http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/99/Auchan_logo.png E’ in dirittura d’arrivo l’accordo tra Zamparini e Auchan. E’ lo stesso Zamparini a dirlo sul Gds : “Stiamo ancora trattando – dice il presidente del Palermo Calcio – ma al 90% chiuderemo con loro”. Da Auchan confermano che “la trattativa è in corso per l’ipermercato”. Assicurandosi così anche l’ipermercato del centro commerciale di Zamparini, dopo aver confermato anche quello di Ciachea a Carini, Auchan tiene la concorrenza di Ipercoop,che a breve avrà 2 ipermercati in città: il primo aprirà già il 17/25 Novembre 2009 nel centro commerciale Forum Palermo a Roccella, mentre il secondo nel Settembre 2010 a Borgo Nuovo, all’interno del costruendo centro commerciale Torre Ingastone. Il centro commerciale di Zamparini conterà un ipermercato Auchan, 116 negozi, di cui 8 grandi superfici, un’ancora per i mobili “Mandi”, una decina di ristoranti e un centro municipale. A pochi metri nascerà anche il nuovo stadio di calcio, voluto dallo stesso Zamparini. I lavori di costruzione del centro commerciale inizieranno a Gennaio 2010. http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/10/15/auchan-nel-centro-commerciale-di-zamparini-al-90/ dany87pa October 15th, 2009, 03:17 PM Auchan nel centro commerciale di Zamparini al 90% Quasi sicura la presenza di Auchan all’interno del centro commerciale di Zamparini a Fondo Raffo (S.Filippo Neri). http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/99/Auchan_logo.png E’ in dirittura d’arrivo l’accordo tra Zamparini e Auchan. E’ lo stesso Zamparini a dirlo sul Gds : “Stiamo ancora trattando – dice il presidente del Palermo Calcio – ma al 90% chiuderemo con loro”. Da Auchan confermano che “la trattativa è in corso per l’ipermercato”. Assicurandosi così anche l’ipermercato del centro commerciale di Zamparini, dopo aver confermato anche quello di Ciachea a Carini, Auchan tiene la concorrenza di Ipercoop,che a breve avrà 2 ipermercati in città: il primo aprirà già il 17/25 Novembre 2009 nel centro commerciale Forum Palermo a Roccella, mentre il secondo nel Settembre 2010 a Borgo Nuovo, all’interno del costruendo centro commerciale Torre Ingastone. Il centro commerciale di Zamparini conterà un ipermercato Auchan, 116 negozi, di cui 8 grandi superfici, un’ancora per i mobili “Mandi”, una decina di ristoranti e un centro municipale. A pochi metri nascerà anche il nuovo stadio di calcio, voluto dallo stesso Zamparini. I lavori di costruzione del centro commerciale inizieranno a Gennaio 2010. http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/10/15/auchan-nel-centro-commerciale-di-zamparini-al-90/ ottimo Auchan....meno male che non cè stato il tris di ipercoop sarebbe stato triste dany87pa October 15th, 2009, 03:18 PM Oggi sul gds ci sono due articoli sui centri comerciali. Nel primo si parla di H&M che recluta 50 persone, giovani, possibilmente "trend setter", per i suoi due punti vedita di Palermo: ex Rinacsente e cc Roccella. Nel secondo articolo si dice che Zamparini ha praticamente chiuso l'accordo con l'Auchan per il suo centro comerciale la cui prima pietra sarà posata a gennaio. H&M di via ruggero settimo apre il 28 novembre :) Roberto1 October 15th, 2009, 03:43 PM H&M di via ruggero settimo apre il 28 novembre :)Fonte? Nella stessa data apre anche Mondadori? PANORMUS October 15th, 2009, 05:53 PM preferisco Auchan a Ipercoop, a questo punto saranno pari con due grandi centri cadauno a farsi concorrenza, i prezzi ne gioveranno Claudio Palermo October 15th, 2009, 07:27 PM Fonte? Nella stessa data apre anche Mondadori? la voce è quasi ufficiale, gira da un bel pò di tempo sul web... comunque che la data era il 28 novembre l'avvo già scritto sulla prima pagina del 3d, nella lista dei cc :) mondadori dovrebbe aprire anche a novembre... dany87pa October 15th, 2009, 08:01 PM Fonte? Nella stessa data apre anche Mondadori? stamattina ho fatto il colloquio per H&M,e loro mi hanno detto che ufficialmente aprono il 28 novembre. per mondadori non saprei.... PANORMUS October 15th, 2009, 08:19 PM dany ti hanno già detto se sarai destinato al forum o via ruggero settimo? dany87pa October 16th, 2009, 12:39 AM dany ti hanno già detto se sarai destinato al forum o via ruggero settimo? il colloquio era per H&M di Via ruggero settimo...... ,se sono preso mi faranno sapere entro 2 settimane,speriamo.......... PANORMUS October 16th, 2009, 09:15 AM in bocca al lupo dany87pa October 16th, 2009, 01:14 PM in bocca al lupo Crepi:) mareskino October 16th, 2009, 07:47 PM Oggi ho fatto delle foto dove sorgerà Euronics "BRUNO" di Via La Malfa...ma quando è prevista l'apertura? Mi sembrano un tantino a mare.... http://img136.imageshack.us/img136/9106/resizedp1010194.jpg http://img136.imageshack.us/img136/668/resizedp1010195.jpg http://img98.imageshack.us/img98/7629/resizedp1010196.jpg Claudio Palermo October 16th, 2009, 07:51 PM la fine dei lavori è fissata per il 31 ottobre... quindi come apertura penso novembre... fine novembre... al massimo prima di Natale mareskino October 16th, 2009, 07:54 PM la fine dei lavori è fissata per il 31 ottobre... quindi come apertura penso novembre... fine novembre... al massimo prima di Natale grazie Claudio:) Claudio Palermo October 16th, 2009, 08:04 PM Secondo voi come saranno posizionate le grandi superfici di Forum Palermo? E inoltre, New Yorker secondo voi prenderà il posto di una grande o di una media superficie? Se prendesse il posto di una media superficie, rimarrebbe un posto vuoto tra le 7 grandi superfici (6/7) ... a chi andrebbe questo posto? Secondo me,se così fosse, se la giocherebbero Zara e Ovs... Comunque ... queste secondo me sono le possibili combinazioni... io ne ho fatte 10 :lol::lol::lol: http://www.forum-palermo.it/images/logo.jpg http://item.slide.com/r/1/49/i/ANtkXa3Kcj95vjx3pIigHlBcmhBm_T-k/ http://item.slide.com/r/1/118/i/cKiHtau77D-Eqe8enx0S9sDumXE6TVG1/ http://item.slide.com/r/1/110/i/fNhM_9Tv3D-uZkjMn0N3tMQZx2OzA2Ml/ http://item.slide.com/r/1/84/i/2eJ7HJXl7j-U-wJz7cw8AFsP9-8VWIJ6/ http://item.slide.com/r/1/156/i/cb_MawlQ5z-GuMiuWmwS0xz588G2OJqn/ http://item.slide.com/r/1/109/i/qOZ3wJ-yyz-5mCCpLwZknMuTwyM0w5Ex/ http://item.slide.com/r/1/15/i/oof_KtFF5T9Uu_SbI2c5bu82GdWb1vjL/ http://item.slide.com/r/1/13/i/hkbNyOhR7z_mqhAjOTpwsi7aPcsaili4/ http://item.slide.com/r/1/101/i/Gsoo0EO-2z-d7N4JaqjaivdPOdaGx1R9/ http://item.slide.com/r/1/199/i/2a6-82gP6D9AizwS776TrDadfwl3BWrQ/ http://www.forum-palermo.it/images/logo.jpg mareskino October 16th, 2009, 08:22 PM Io no capisco perchè non si insediano a Palermo o per meglio dire in questo Centro Commerciale...le grandi catene di Arredamento casa con prodotti ottimi a prezzi bassissimi...in America ne ho visti tantissimi....sempre aperture di negozi di abbigliamento hanno rotto un pò le balls!!! PANORMUS October 16th, 2009, 09:56 PM Secondo voi come saranno posizionate le grandi superfici di Forum Palermo? E inoltre, New Yorker secondo voi prenderà il posto di una grande o di una media superficie? Se prendesse il posto di una media superficie, rimarrebbe un posto vuoto tra le 7 grandi superfici (6/7) ... a chi andrebbe questo posto? Secondo me,se così fosse, se la giocherebbero Zara e Ovs... Comunque ... queste secondo me sono le possibili combinazioni... io ne ho fatte 10 :lol::lol::lol: http://www.forum-palermo.it/images/logo.jpg http://item.slide.com/r/1/49/i/ANtkXa3Kcj95vjx3pIigHlBcmhBm_T-k/ http://item.slide.com/r/1/118/i/cKiHtau77D-Eqe8enx0S9sDumXE6TVG1/ http://item.slide.com/r/1/110/i/fNhM_9Tv3D-uZkjMn0N3tMQZx2OzA2Ml/ http://item.slide.com/r/1/84/i/2eJ7HJXl7j-U-wJz7cw8AFsP9-8VWIJ6/ http://item.slide.com/r/1/156/i/cb_MawlQ5z-GuMiuWmwS0xz588G2OJqn/ http://item.slide.com/r/1/109/i/qOZ3wJ-yyz-5mCCpLwZknMuTwyM0w5Ex/ http://item.slide.com/r/1/15/i/oof_KtFF5T9Uu_SbI2c5bu82GdWb1vjL/ http://item.slide.com/r/1/13/i/hkbNyOhR7z_mqhAjOTpwsi7aPcsaili4/ http://item.slide.com/r/1/101/i/Gsoo0EO-2z-d7N4JaqjaivdPOdaGx1R9/ http://item.slide.com/r/1/199/i/2a6-82gP6D9AizwS776TrDadfwl3BWrQ/ http://www.forum-palermo.it/images/logo.jpg CLAUDIO stai diventando maniacale:lol::lol::lol: dany87pa October 17th, 2009, 12:17 AM Secondo voi come saranno posizionate le grandi superfici di Forum Palermo? E inoltre, New Yorker secondo voi prenderà il posto di una grande o di una media superficie? Se prendesse il posto di una media superficie, rimarrebbe un posto vuoto tra le 7 grandi superfici (6/7) ... a chi andrebbe questo posto? Secondo me,se così fosse, se la giocherebbero Zara e Ovs... Comunque ... queste secondo me sono le possibili combinazioni... io ne ho fatte 10 :lol::lol::lol: http://www.forum-palermo.it/images/logo.jpg http://item.slide.com/r/1/49/i/ANtkXa3Kcj95vjx3pIigHlBcmhBm_T-k/ http://item.slide.com/r/1/118/i/cKiHtau77D-Eqe8enx0S9sDumXE6TVG1/ http://item.slide.com/r/1/110/i/fNhM_9Tv3D-uZkjMn0N3tMQZx2OzA2Ml/ http://item.slide.com/r/1/84/i/2eJ7HJXl7j-U-wJz7cw8AFsP9-8VWIJ6/ http://item.slide.com/r/1/156/i/cb_MawlQ5z-GuMiuWmwS0xz588G2OJqn/ http://item.slide.com/r/1/109/i/qOZ3wJ-yyz-5mCCpLwZknMuTwyM0w5Ex/ http://item.slide.com/r/1/15/i/oof_KtFF5T9Uu_SbI2c5bu82GdWb1vjL/ http://item.slide.com/r/1/13/i/hkbNyOhR7z_mqhAjOTpwsi7aPcsaili4/ http://item.slide.com/r/1/101/i/Gsoo0EO-2z-d7N4JaqjaivdPOdaGx1R9/ http://item.slide.com/r/1/199/i/2a6-82gP6D9AizwS776TrDadfwl3BWrQ/ http://www.forum-palermo.it/images/logo.jpg PENSO CHE OLD WILD WEST SIA IL RISTORANTE KE AVRà LA SUPERFICIE PIù GRANDE,DI SOLITO I LORO RISTORANTI SONO ABBASTANZA GRANDI....... pepposki October 17th, 2009, 10:39 AM tra un mese praticamente si apre...giusto?? alleggiu October 17th, 2009, 11:12 AM ma non avevano detto che Burger King non c'era? Mi sono perso qualcosa? tiziana75 October 17th, 2009, 12:17 PM Ho saputo che l'apertura è fissata per il 24 novembre, massimo per il 28....boh....vedremo.... dany87pa October 17th, 2009, 12:31 PM Ho saputo che l'apertura è fissata per il 24 novembre, massimo per il 28....boh....vedremo.... L'inaugurazione sarà il 17 novembre ore 21:00 con il concerto,mentre l'apertura ufficiale è prevista per il 25 novembre ore 10:00. almeno cosi dicono le ditte che hanno fatto gli ultimi colloqui,penso che non ci saranno altri ritardi (almeno spero):) dany87pa October 17th, 2009, 04:35 PM al forum ci sarà anche optissimo,e salmoiraghi & viganò per i negozi d'ottica.:) Claudio Palermo October 17th, 2009, 05:13 PM al forum ci sarà anche optissimo,e salmoiraghi & viganò per i negozi d'ottica.:) altri nomi di negozi ? sai per caso s ci sarà il gruppo zara? dany87pa October 17th, 2009, 05:54 PM altri nomi di negozi ? sai per caso s ci sarà il gruppo zara? no claudio,non sò degli altri negozi,ti ho dato queste notizie xkè mio padre ke lavora nel campo dell'ottica mi ha detto che ci saranno questi 2 marchi,gli unici che si potevano permettere l'affitto dei locali. stigghiolaro October 17th, 2009, 06:00 PM no claudio,non sò degli altri negozi,ti ho dato queste notizie xkè mio padre ke lavora nel campo dell'ottica mi ha detto che ci saranno questi 2 marchi,gli unici che si potevano permettere l'affitto dei locali. Randazzo no? peccato, largo agli imprenditori locali PANORMUS October 17th, 2009, 08:41 PM Optimissimo è un marchio di Randazzo :D Efinct October 18th, 2009, 01:29 PM Ci saranno new yorker e c&a? dany87pa October 18th, 2009, 01:38 PM Optimissimo è un marchio di Randazzo :D si è del gruppo randazzo dany87pa October 18th, 2009, 01:57 PM Ci saranno new yorker e c&a? New Yorker ci sarà..... c&a non lo conosco huge October 18th, 2009, 02:12 PM A me piacerebbe capire quali collegamenti, oltre a quelli disponibili oggi, sia viari sia d'altra natura, saranno disponibili per raggiungere il Forum dal 25 nov. Mi sembra chiaro che se la situazione sarà quella attuale, ci si può preparare a vivere almeno un mese di totale inferno per tutta la zona. I residenti manderanno a quel paese tutti e malediranno il giorno in cui hanno deciso di costruire quel centro commerciale. E' impensabile permetterne l'apertura con i soli collegameti viari che ci sono adesso. Ma v'immaginati cosa diventerà corso dei Mille? L'incrocio con via Laudicina sarà un delirio. Secondo me, anche se temporanea e con lavori in corso, la fermata Roccella del passante dovrebbe essere attivata. E lo svincolo di Brancaccio aperto. In mancanza di queste due condizioni, niente apertura. MAQVEDA October 18th, 2009, 02:19 PM Un mese picca mi pare:) dany87pa October 18th, 2009, 02:25 PM :bash:ma a che punto sono con i lavori per lo svincolo? certo che se non è pronto lo svincolo per il 25 novembre,sarebbe da pazzi aprire,già corso dei mille è un bordello,figuriamoci quando aprirà il centro commerciale :bash::bash::bash::bash: blackm0rpheus October 18th, 2009, 02:38 PM A me piacerebbe capire quali collegamenti, oltre a quelli disponibili oggi, sia viari sia d'altra natura, saranno disponibili per raggiungere il Forum dal 25 nov. Mi sembra chiaro che se la situazione sarà quella attuale, ci si può preparare a vivere almeno un mese di totale inferno per tutta la zona. I residenti manderanno a quel paese tutti e malediranno il giorno in cui hanno deciso di costruire quel centro commerciale. E' impensabile permetterne l'apertura con i soli collegameti viari che ci sono adesso. Ma v'immaginati cosa diventerà corso dei Mille? L'incrocio con via Laudicina sarà un delirio. Secondo me, anche se temporanea e con lavori in corso, la fermata Roccella del passante dovrebbe essere attivata. E lo svincolo di Brancaccio aperto. In mancanza di queste due condizioni, niente apertura. domani pubblico un aggiornamento su Mobilita Palermo...comunque hanno già asfaltato la viabilità laterale (quella che affianca la ferrovia in pratica). Per lo svincolo, dubito hce finiranno in tempo...quindi per i primi mesi mi sa che ci sarà un bordello allucinante! Io ci vado a piedi :D brick84 October 18th, 2009, 09:12 PM A me piacerebbe capire quali collegamenti, oltre a quelli disponibili oggi, sia viari sia d'altra natura, saranno disponibili per raggiungere il Forum dal 25 nov. Mi sembra chiaro che se la situazione sarà quella attuale, ci si può preparare a vivere almeno un mese di totale inferno per tutta la zona. I residenti manderanno a quel paese tutti e malediranno il giorno in cui hanno deciso di costruire quel centro commerciale. E' impensabile permetterne l'apertura con i soli collegameti viari che ci sono adesso. Ma v'immaginati cosa diventerà corso dei Mille? L'incrocio con via Laudicina sarà un delirio. Secondo me, anche se temporanea e con lavori in corso, la fermata Roccella del passante dovrebbe essere attivata. E lo svincolo di Brancaccio aperto. In mancanza di queste due condizioni, niente apertura. Hai ragione, ma non aprirlo mi sembra esagerato :) huge October 18th, 2009, 11:02 PM Hai ragione, ma non aprirlo mi sembra esagerato :) Leggi l'ultimo rigo del post precedente al tuo. ;) Roberto1 October 19th, 2009, 09:58 AM Optimissimo è un marchio di Randazzo :D Da qualche mese a questa parte, Optissimo è l'unico marchio di Randazzo. Tutti i negozi Randazzo, Optissimo e Ottica Romani del gruppo Randazzo prenderanno il nome unico di Optissimo. PANORMUS October 19th, 2009, 02:03 PM sei sicuro? il centro Randazzo di Viale Straburgo, angolo con Via Alcide De Gasperi, è ancora a marchio Randazzo Roberto1 October 19th, 2009, 02:24 PM sei sicuro? il centro Randazzo di Viale Straburgo, angolo con Via Alcide De Gasperi, è ancora a marchio Randazzo Sicurissimo, piano piano diventeranno tutti Optissimo (da fonte interna a Randazzo prima e poi cartelli informativi all'interno dei punti vendita) . Se ad esempio vai nel punto vendita all'interno di Auchan, l'insegna principale è ancora "Randazzo" ma le vetrofanie sono già "Optissimo". All'interno dell'aeroporto Randazzo ha aperto già col marchio Optissimo. PANORMUS October 19th, 2009, 03:32 PM OK :okay: dany87pa October 19th, 2009, 04:03 PM Novità di altri marchi? alleggiu October 19th, 2009, 06:09 PM 100Montadidos?????? Ma come!!! Sarebbe i primo in Italia credo!!!! Ho mangiato li sia a Valencia che vicino Bilbao che a Madrid!!! Complimenti!!! Sarebbe veramente un colpo grosso!!! blackm0rpheus October 19th, 2009, 07:02 PM cmq sono d'accordo stavo per dire la stessa cosa....nel senso che l'informazione risulta molto preziosa, ma svelare anticipatamente tutte le marche e addirittura le possibili ubicazioni all'interno del centro....svela un pò di phatos e credetemi io me lo voglio gustare proprio tutto!!!...che ne pensate?, siete d'accordo? io pregherei di non fornire più anteprime di questo tipo....del resto manca poco, andiamolo a scoprire in loco quello che c'è! :banana: si ma noi dobbiamo pensare alla crescita del sito, e questo dipende anche dagli scoop che riusciamo a dare :D Anche perché i centri commerciali, sono il tema che più ha influenzato la crescita di Mobilita Palermo PANORMUS October 19th, 2009, 09:44 PM cmq sono d'accordo stavo per dire la stessa cosa....nel senso che l'informazione risulta molto preziosa, ma svelare anticipatamente tutte le marche e addirittura le possibili ubicazioni all'interno del centro....svela un pò di phatos e credetemi io me lo voglio gustare proprio tutto!!!...che ne pensate?, siete d'accordo? io pregherei di non fornire più anteprime di questo tipo....del resto manca poco, andiamolo a scoprire in loco quello che c'è! :banana: Nio ma noi tutti utenti di Sky e MobPA rappresentiamo un granello di sabbia rispetto alla popolazione cittadina, e di certo non andiamo in giro a dire: sai ci sarà 100 montaditos :lol::lol: quindi le info sono praticamente riservate :):) Claudio Palermo October 21st, 2009, 01:39 PM inaugurazione forum palermo 17 novembre 2009 apertura 25 novembre... anche sul sito di rossopomodoro hanno cambiato la data : http://www.rossopomodoro.com/client/default.aspx?content=0&root=642&lang=IT&docs=7&NewsType=Aperture huge October 21st, 2009, 02:47 PM A proposito di centro commerciali, ieri sono stato al Westfield London, il più grande centro commerciale europeo all'interno di una città. 150.000mq con 255 punti vendita, 5 ancore, un multisala e parcheggio sotterraneo su 2 livelli con 4500 posti auto. Ovviamente splendidamente servito dai mezzi pubblici: 2 fermate della metro, 1 della Overgroud (la metro di superficie), terminal per bus e tax. Per chi fosse curioso: uk.westfield.com/london/ (http://uk.westfield.com/london/) Il mio giudizio: strutturalmente molto bello. Gli interni davvero spaziosi e imponenti. Un po' deluso dai negozi che ho trovato, ma questo dipende esclusivamente da ciò a cui si può essere interessati. stigghiolaro October 21st, 2009, 03:33 PM A proposito di centro commerciali, ieri sono stato al Westfield London, il più grande centro commerciale europeo all'interno di una città. 150.000mq con 255 punti vendita, 5 ancore, un multisala e parcheggio sotterraneo su 2 livelli con 4500 posti auto. Ovviamente splendidamente servito dai mezzi pubblici: 2 fermate della metro, 1 della Overgroud (la metro di superficie), terminal per bus e tax. Per chi fosse curioso: uk.westfield.com/london/ (http://uk.westfield.com/london/) Il mio giudizio: strutturalmente molto bello. Gli interni davvero spaziosi e imponenti. Un po' deluso dai negozi che ho trovato, ma questo dipende esclusivamente da ciò a cui si può essere interessati. leggo sul sito: 2 hours free parking???? In pratica il parcheggio oltre le 2 ore è a pagamento???? In un centro commerciale... huge October 21st, 2009, 03:54 PM leggo sul sito: 2 hours free parking???? In pratica il parcheggio oltre le 2 ore è a pagamento???? In un centro commerciale... Beh, comunque considera che gran parte della gente ci va a piedi. E poi quanto ci vuoi stare in un centro commerciale? Io ieri dopo un'ora m'ero già rotto le scatole. :D :D stigghiolaro October 21st, 2009, 04:14 PM Beh, comunque considera che gran parte della gente ci va a piedi. E poi quanto ci vuoi stare in un centro commerciale? Io ieri dopo un'ora m'ero già rotto le scatole. :D :D Io ci sto anche meno, ma so che molte persone ci passano intere giornate, soprattutto le donne...:lol: PANORMUS October 21st, 2009, 06:57 PM beh in un centro commerciale di quelle dimensioni due ore sono troppo poche :D huge October 21st, 2009, 07:04 PM beh in un centro commerciale di quelle dimensioni due ore sono troppo poche :D L'hai detto perché avevi tua moglie accanto, vero? :D PANORMUS October 21st, 2009, 08:52 PM esatto, sono rovinato con un centro commerciale così vicino, quello che mi auguro che almeno ci sia una bella libreria!! Efinct October 21st, 2009, 09:08 PM ^^ Se aprono come sempre la solita mondadori è difficile che possa trovare una buona libreria. per quanto riguarda il parcheggio a pagamento anche l'euroma 2 a Roma ha il parcheggio a pagamento. Cosa penso che sia assurdaXD dany87pa October 21st, 2009, 11:08 PM ^^ Se aprono come sempre la solita mondadori è difficile che possa trovare una buona libreria. per quanto riguarda il parcheggio a pagamento anche l'euroma 2 a Roma ha il parcheggio a pagamento. Cosa penso che sia assurdaXD beh in compenso aprirà il 28 novembre in via ruggero settimo mondadori multicenter :banana: dany87pa October 21st, 2009, 11:10 PM inaugurazione forum palermo 17 novembre 2009 apertura 25 novembre... anche sul sito di rossopomodoro hanno cambiato la data : http://www.rossopomodoro.com/client/default.aspx?content=0&root=642&lang=IT&docs=7&NewsType=Aperture l'avevo detto quando lo scorso 12 ottobre ho fatto il colloquio con rossopomodoro :) Roberto1 October 22nd, 2009, 09:22 AM Come libreria all'interno del Forum ci vedrei bene Feltrinelli Village che è il format di Feltrinelli per i centri commerciali. Si hanno notizie a riguardo? PANORMUS October 22nd, 2009, 11:31 AM io spero, per Carini, una Giunti al Punto, di solito si trova in centri commerciali minori. tuodeo October 22nd, 2009, 01:54 PM io spero, per Carini, una Giunti al Punto, di solito si trova in centri commerciali minori. io non credo che Ciachea sia un centro commerciale minore... generalmente Auchan non si interessa a centri minori, e cmq 80 negozi mica sono pochi! Roberto1 October 22nd, 2009, 02:17 PM io non credo che Ciachea sia un centro commerciale minore... generalmente Auchan non si interessa a centri minori, e cmq 80 negozi mica sono pochi! Ciachea non è sicuramente un cc di secondo livello! La posizione in cui si trova poi è sicuramente ottima. PANORMUS October 22nd, 2009, 02:44 PM mi sono spiegato male, per minore intendevo paragonato con la pregevole architettura del Forum, al Chiachea mancano, comunque, le caratteristiche tipiche di un centro commerciale "maggiore", multisala, ancora brico ect.. tuodeo October 22nd, 2009, 03:40 PM mi sono spiegato male, per minore intendevo paragonato con la pregevole architettura del Forum, al Chiachea mancano, comunque, le caratteristiche tipiche di un centro commerciale "maggiore", multisala, ancora brico ect.. Giusto per farti due nomi di CC che conosco, Metropoli (Novate Milanese) e Oriocenter (Orio al Serio), entrambi non hanno nè ancora brico nè multisala... ma ben lungi da definirli minori, non credi? PANORMUS October 22nd, 2009, 09:43 PM ritiro la parola minore che è stata e continua ad essere un pò fraintesa, resta il fatto che il metropoli che l'oriocenter, dal mio punto di vista, hanno 100 punti in più del Ciachea solo solo per Mediaworld. Dal mio punto di vista , il progetto del Ciachea nasce già vecchio, per il fatto che non ha cinema ed ancora brico, sopratutto in un cittadina come Carini in cui non c'è neanche una sala cinematografica, questo è quello che penso. Resta il fatto che io potrò andare al centro anche a piedi e sarà, per me, una grandissima comodità. :) :) MAQVEDA October 22nd, 2009, 09:52 PM Nasce già vecchio? certo è la copia spiccicata di un altro centro commerciale:) ArgoPA October 23rd, 2009, 04:46 PM Ragazzi, il gruppo ZARA (Zara Home, Zara, Oysho) conferma la sua apertura dentro Forum. Ci sarà anche Mango. Uno degli imprenditori che sta per aprire avrà Zara proprio davanti al suo negozio. Quasi dimenticavo: Ci sarà anche il gruppo MaxMara (con Max&Co., Weekend, etc etc). Aggiorniamo la lista! :D TECHNIQUE October 23rd, 2009, 04:53 PM Ragazzi, il gruppo ZARA (Zara Home, Zara, Oysho) conferma la sua apertura dentro Forum. Ci sarà anche Mango. Uno degli imprenditori che sta per aprire avrà Zara proprio davanti al suo negozio. Quasi dimenticavo: Ci sarà anche il gruppo MaxMara (con Max&Co., Weekend, etc etc). Aggiorniamo la lista! :D Di Zara in città ne abbiamo già due (MaxMara si perde il conto...), la cosa mi fa piacere ma non entusiasma più di tanto... certo se fosse Zara Home sarebbe tutta un'altra storia :) blackm0rpheus October 23rd, 2009, 04:56 PM Di Zara in città ne abbiamo già due (MaxMara si perde il conto...), la cosa mi fa piacere ma non entusiasma più di tanto... certo se fosse Zara Home sarebbe tutta un'altra storia :) dovrebbero esserci tutti e tre i marchi a quanto ho capito ArgoPA October 23rd, 2009, 05:11 PM Si si... Anche Zara Home! :D TECHNIQUE October 23rd, 2009, 05:14 PM dovrebbero esserci tutti e tre i marchi a quanto ho capito Sì, i tre marchi sono presenti a Palermo da anni... ma dicevo appunto che Zara Home sarebbe molto interessante visto che ancora non l'abbiamo (al contrario di Zara, Oysho, Mango, MaxMara, Max&co., Weekend, ecc... ecc...) TECHNIQUE October 23rd, 2009, 05:15 PM Si si... Anche Zara Home! :D Tombola!!!:lol: Proprio quello che mi interessava! Claudio Palermo October 23rd, 2009, 07:51 PM Si si... Anche Zara Home! :D sai se ci saranno pool and bear e bershka di Zara,sempre del gruppo Zara/Inditex ? ArgoPA October 24th, 2009, 02:21 AM In realtà non so nulla di pull&bear... :( Sorry! Posso informarmi comunque! Claudio Palermo October 24th, 2009, 01:51 PM In realtà non so nulla di pull&bear... :( Sorry! Posso informarmi comunque! se puoi :) fargot October 24th, 2009, 11:42 PM leggo sul sito: 2 hours free parking???? In pratica il parcheggio oltre le 2 ore è a pagamento???? In un centro commerciale... essendo in città, la gente, se fosse gratuito, lascerebbe l'auto tutto il giorno magari per andare al lavoro altrove. Efinct October 25th, 2009, 10:57 PM ^^ perchè ti lascia perplesso? Dalla contea October 26th, 2009, 12:52 AM ^^ perchè ti lascia perplesso? Sono più affezionato a modaitalia, stradivarius è un po' tascio. Claudio Palermo October 26th, 2009, 02:49 PM Excelsior Supercinema store apre il 12 Novembre ! Ci sarà anche DISNEY STORE! :banana: :banana: :banana: HO VISTO di sfuggita un enorme cartellone pubblicitario in viale delle scienze poco fa, c'erano tante insegne , ma essendo in macchina ho avuto il tempo solo di cercare se c'era disney... (mi sembra di aver visto anche and) comunque più tardi ci devo ripassare . . . vedo se posso vedere ulteriori dettagli ... :) |