View Full Version : Torre delle Comunicazioni Venezia.
Tarchon July 1st, 2005, 05:18 PM Ho trovato questo rendering:
http://www.liquiddiamond.it/v3_accessible/img_html/popup/torre.jpg
Sapete dirmi se è un progetto vero o solo un esercizio stilistico dello studio che l'ha fatto?
levatz July 1st, 2005, 05:34 PM Beh, Venezia mi sembra la città ideale per costruirci un megagrattacielo... a quando la tangenziale?
Tarchon July 1st, 2005, 06:10 PM Penso che questo progetto, ammesso che si tratti di un progetto, riguardi Mestre, non credo credo che qualcuno si sognerebbe di costruire un grattacielo nella città vecchia che oltretutto sarebbe fuori luogo.
Della tangenziale non so niente, comunque questo è il forum di grattacieli e si dovrebbe soprattutto parlare di questo argomento.
Sonic from Padova July 1st, 2005, 06:54 PM l'ho già sentito molte volte, ma mi sembrava una cosa messa nel cassetto...lo avevano proposto alcuni anni fà, per rimettere apposto una delle tante aree dismesse di mestre.
ma progetti del genere c'è ne sono, si parlava adirittura di un centro direzionale con grattacieli, che doveva sorgere SE avessero buttato giù il petrolchimico di marghera, ma anche questo progetto è affondato!
a mestre e marghera mi sà che in futuro di grattacieli se ne faranno ben pochi, i cittadini chiedono solamente più verde e la demolizione del petrolchimico. tra l'altro interverrebbero immediatamente i TAR, che li sono presenti in maniera massiccia.
ma sinceramente anch'io non farei grattacieli, mestre non nè ha bisogno!
levatz July 2nd, 2005, 01:25 AM Penso che questo progetto, ammesso che si tratti di un progetto, riguardi Mestre, non credo credo che qualcuno si sognerebbe di costruire un grattacielo nella città vecchia che oltretutto sarebbe fuori luogo.
Della tangenziale non so niente, comunque questo è il forum di grattacieli e si dovrebbe soprattutto parlare di questo argomento.
vedo che sei un maestro dell'uso e la comprensione del sarcasmo...
GENIUS LOCI July 2nd, 2005, 01:05 PM L'avevo beccato anch'io sul web molti mesi fa, ma avevo pensato che fosse un progetto accantonato...
Lss911 July 2nd, 2005, 09:36 PM Whow|!! I just love this building!! Love the facades on glass!! :eek:
Zarkon July 3rd, 2005, 12:49 PM Non si può fare una roba del genere a Venezia, che senso avrebbe!?
SkyHawk July 3rd, 2005, 12:49 PM Beh, Venezia mi sembra la città ideale per costruirci un megagrattacielo...
Vero! Anzi secondo me ci starebbe meglio questo al posto del campanile di San Marco :D
Stranfiér July 4th, 2005, 01:50 PM ^ :eek2: ...mai visto ne sentito...!
fcom1 July 4th, 2005, 02:02 PM Vero! Anzi secondo me ci starebbe meglio questo al posto del campanile di San Marco :D
Quando ricrollerà costruiranno questa torre. :)
Tarchon July 4th, 2005, 02:22 PM vedo che sei un maestro dell'uso e la comprensione del sarcasmo...
Tutt'altro, ma mi adeguo alla situazione, comunque al sarcasmo preferisco l'umorismo che è meno cinico.
Tarchon July 4th, 2005, 02:27 PM Vero! Anzi secondo me ci starebbe meglio questo al posto del campanile di San Marco :D
Chi non muore si rivede! E' bastato solo l'accenno di un possibile nuovo grattacielo ed ecco che rispunta una vecchia gloria del protoforum italiano. :hi:
Devo trovare qualcos'altro, chissà che non rispunti Big! :D
sts July 4th, 2005, 03:31 PM Ammazza,però a Mestre ci starebbe da dio!!
levatz July 4th, 2005, 06:08 PM Tutt'altro, ma mi adeguo alla situazione, comunque al sarcasmo preferisco l'umorismo che è meno cinico.
questione di sensibilità...
Tarchon July 5th, 2005, 02:14 PM Appunto ... :D
SkyHawk July 7th, 2005, 01:17 PM Chi non muore si rivede! E' bastato solo l'accenno di un possibile nuovo grattacielo ed ecco che rispunta una vecchia gloria del protoforum italiano. :hi:
Devo trovare qualcos'altro, chissà che non rispunti Big! :D
Ciao Tarchon, grazie. :)
|
|