PDA

View Full Version : Voli Milano - Roma a € 9,99

Eleinad
November 3rd, 2005, 05:48 PM
03 nov 14:04 Voli low cost: dal 21 novembre parte il Blu-Express Milano-Roma

MALPENSA (Varese) - Blu Express, marchio della compagnia privata Blue Panorama, lancia un collegamento low cost sulla tratta Roma-Milano. Tre i voli giornalieri che, dal 21 novembre, uniranno Malpensa e Fiumicino con biglietti a partire da 9,99 euro. (Agr)

LatinumRm
November 3rd, 2005, 05:57 PM
Speriamo vada ma ho un dubbio e cioe' qui a Roma c'e' la Ryanair che e' fortissima e ha gia' un volo simile Roma Ciampino -Brescia che credo vista la lontananza di Malpenza da Milano sia migliore...comunque anche Brescia non e' vicinissima a Milano...Mah vediamo....

Eleinad
November 3rd, 2005, 06:09 PM
L'aeroporto di Brescia o di Bergamo/Milano (Orio al Serio)?
Comunque anche rispetto ad Orio, Malpensa è più competitivo grazie al Malpensa express che in certi orari è più sicuro degli autobus dato il traffico sulla A4.

gruber
November 3rd, 2005, 06:11 PM
Malpensa è a 45 km.
Brescia ad 80 km.
l'autostrada per andare da Milano a Brescia è una delle più trafficate d'Europa.
il viaggio in treno da Milano a Brescia è lunghissimo e l'aeroporto si trova a Montichiari, parecchio fuori Brescia. in poche parole scomodissimo.
per Malpensa oltre all'autostrada Milano-Laghi c'è il Malpensa Express e altri collegamenti con le FNM e le FS da Milano all'aeroporto via Busto Arsizio.
olte che pullman diretti da Linate, dal centro città e da Orio al Serio.

Brescia sta a Milano come aeroporto come Viterbo sta a Roma...

sicuro di non confonderti con Orio???

LatinumRm
November 3rd, 2005, 06:22 PM
@Gruber Si hai ragione ho visto la distanza tra Milano centro e Brescia (aeroporto Montichiari) che e' non lontanissimo dal lago di Garda con Mappa Michelin anzi mi da addirittura 103 KM!!!Beh allora credo che Blu Express abbia buone chances...purche' non faccia come alcune low cost italiane(Volareweb anche se ora e' ritornata operativa certo un bel po' ridimensionata rispetto a prima) che cominciano bene e finiscono poi da schifo!!

pampero
November 3rd, 2005, 07:03 PM
Blu-Express sarà per Roma quello che la Air Berlin è per Berlino. Speriamo abbia lo stesso successo. Se non sbaglio sulla tratta Malpensa-Fiumicino non sono in molti a far concorrenza ad Alitalia.