View Full Version : Aeroporto intercontinentale "Leonardo Da Vinci"
Shezan
October 1st, 2007, 04:12 PM
eh mi sa che come al solito ti sa proprio male...
per il rispetto...c'è da rispondere?
Luther
"ti sa proprio male".. ma come parli ?
per il rispetto non ti affannare a rispondere, sono quelle frasi che terminano così...tra un fiato e l' altro.
saluti
alec74
October 1st, 2007, 04:16 PM
"ti sa proprio male".. ma come parli ?
per il rispetto non ti affannare a rispondere, sono quelle frasi che terminano così...tra un fiato e l' altro.
saluti
ehm Shezan, ma fai sul serio???
Tu per primo hai scritto "mi sa che..." ;)
cmq lascia fare...sono quelle frasi che terminano così..tra un fiato e l'altro...
Luther
Federicoft
October 1st, 2007, 05:51 PM
...siamo arrivati al ridicolo che se le notizie non sono prese da Repubblica o da L'unità sono spazzatura!
Maledetti comunisti che controllano l'informazione!
calenzano
October 2nd, 2007, 08:51 AM
qualcuno sa quando inizieranno i lavori per l'espansione?
Spero prestissimo perchè Barcellona nel 2009 aprirà il nuovo terminal e ha già approvato un nuovo satellite per il 2012.
Roma-Fiumicino
October 2nd, 2007, 08:09 PM
Oggi è arrivato il "nuovo" aereo del Real Madrid. Nuovo si fa per dire, è un MD-83 di 18 anni. L'aereo ha inaugurato i suoi servizi col marchio "realmadrid" proprio oggi compiendo un Madrid-Roma (domani la squadra affronterà la Lazio all'Olimpico). Non so, però a me non è che piaccia moltissimo.
http://i4.photobucket.com/albums/y128/landingFCO/real.jpg
Boeing!
October 2nd, 2007, 08:09 PM
^^E' orribile
Federicoft
October 2nd, 2007, 08:12 PM
Livrea a parte, l'80 è l'aereo più bello del mondo...
Buccinasco Town
October 2nd, 2007, 09:15 PM
Livrea a parte, l'80 è l'aereo più bello del mondo...
Sì, lo era negli anni '80...
Adesso praticamente lo usano solo le compagnie sfigate come l'Alitalia.:nuts:
E' un aereo rumoroso dentro e fuori, con poco spazio, bagni piccoli e scomodi, cappelliere ridotte, che consuma molto kerosene ed inquina molto di più rispetto ad un moderno 737-800 o Airbus 319.
Per lo meno, statisticamente, è un aereo sicuro...
Shezan
October 3rd, 2007, 01:45 AM
qualcuno sa quando inizieranno i lavori per l'espansione?
Spero prestissimo perchè Barcellona nel 2009 aprirà il nuovo terminal e ha già approvato un nuovo satellite per il 2012.
di sicuro inizieranno dopo il...2012:)
PS...potevano far di meglio quelli del reàl
icopoint
October 3rd, 2007, 11:13 AM
Domanda di servizio, sapete per caso se il nuovo a-380 a volato a fiumicino?
Roma-Fiumicino
October 3rd, 2007, 11:17 AM
Che io sappia no. Se fosse successo sicuramente sarebbe stato dato grande risalto alla notizia da parte dei media.
calenzano
October 3rd, 2007, 12:10 PM
No e la vedo difficile che lo faccia a meno che non costruiscano dei moli speciali necessari per accoglierlo.
Ago
October 3rd, 2007, 01:59 PM
no, e non penso vi volerà, almeno a breve. In uno speciale TG1 di qualche mese fa esperti dissero che lo scalo romano non è in grado di accoglierlo, mi sembra che è previsto il suo utilizzo per Mxp!
SiLvEr@SSC
October 3rd, 2007, 02:11 PM
no, e non penso vi volerà, almeno a breve. In uno speciale TG1 di qualche mese fa esperti dissero che lo scalo romano non è in grado di accoglierlo, mi sembra che è previsto il suo utilizzo per Mxp!
...bè finchè non sarà terminato il satellite C (2010 o 2012 non ricordo bene), neanche mxp potrà "accogliere" gli A380 ;)
Roma-Fiumicino
October 6th, 2007, 04:42 PM
Aeromexico, in Italia forse nel 2008
«Il rilancio di Aeromexico potrebbe portare su Roma il volo diretto da Città del Messico, già nel 2008», ci dice Diana Viale, delegato per l’Italia dell’Ente del turismo del Messico.
«Molto probabilmente – ci ha detto in una intervista Diana Laura Viale, delegata per l’Italia dell’ente del turismo del Messico - la cordata di Citigroup con Mexicana de Aviacion vincerà la corsa per l’acquisto di Aeromexico». Alla sfida, in corso in questi giorni, partecipano come noto la famiglia messicana Saba e anche Banamex. «Comunque vada il vettore disporrà di nuove risorse – dice ancora Viale – che quasi certamente serviranno anche a portare Aeromexico in Italia con un volo diretto, forse già dalla prossima primavera». Il ritorno del volo diretto di Aeromexico, dopo parecchi anni di assenza, è fortemente richiesto da un mercato importante come quello italiano, al quale il Messico deve circa 300.000 arrivi l’anno, in crescita l’estate scorsa del 15% rispetto al 2006. Sulle sorti della gara per Aeromexico pesa solo l’incertezza quanto al parere della commissione antitrust del Messico: la reintegrazione di Mexicana e Aeromexico (in passato marchi di un unico vettore pubblico nazionale) creerebbe un nuovo soggetto in grado di controllare circa il 50% del mercato domestico, malgrado la forte concorrenza creata negli scorsi anni dagli emergenti vettori low cost.
Aeromexico volava già in passato a Roma, fino a circa metà anni '90 con alcune frequenze settimanali via Madrid. Sarebbe un lieto ritorno qualora fosse confermato.
Boeing!
October 6th, 2007, 04:45 PM
Ottima notizia,speriamo si concretizzi!!
Ago
October 7th, 2007, 09:18 PM
è arrivata l'ora di chiudere! :lock:
continua qui http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?p=15767917#post15767917
vBulletin® v3.8.3, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.