DanCork
December 10th, 2007, 02:24 PM
Ragazzi, mi sapete dire quali comagnie uniscono Roma e Londra con voli non-stop..
Alitalia
BA
BMI
Ryanair
altri?
grazie mille
Dan
Alitalia
BA
BMI
Ryanair
altri?
grazie mille
Dan
|
View Full Version : London - Rome non stop... DanCork December 10th, 2007, 02:24 PM Ragazzi, mi sapete dire quali comagnie uniscono Roma e Londra con voli non-stop.. Alitalia BA BMI Ryanair altri? grazie mille Dan Roma-Fiumicino December 10th, 2007, 03:52 PM Come voli diretti ci sono : ° Alitalia da Fiumicino a Heathrow (5 daily) ° British Airways da Fiumicino a Heathrow (5 daily) ° British Airways da Fiumicino a Gatwick (3 daily) ° easyJet da Ciampino a Gatwick (2 daily) ° Ryanair da Ciampino a Stansted (5 daily) ° Ryanair da Ciampino a Luton (1 daily) BMI non opera pił da diversi anni ormai sulla FCO-LHR. Fino a 1 mese fa, inoltre, c'era anche un Fiumicino-L.City di AirOne, soppresso. Ciao DanCork December 10th, 2007, 04:23 PM Come voli diretti ci sono : ° Alitalia da Fiumicino a Heathrow (5 daily) ° British Airways da Fiumicino a Heathrow (5 daily) ° British Airways da Fiumicino a Gatwick (3 daily) ° easyJet da Ciampino a Gatwick (2 daily) ° Ryanair da Ciampino a Stansted (5 daily) ° Ryanair da Ciampino a Luton (1 daily) BMI non opera pił da diversi anni ormai sulla FCO-LHR. Fino a 1 mese fa, inoltre, c'era anche un Fiumicino-L.City di AirOne, soppresso. Ciao Grazie mille! Roma-Fiumicino December 10th, 2007, 04:30 PM Di nulla ;) Shezan December 11th, 2007, 02:26 AM se non sbaglio c' era anche la ethiopian che operava sul FCO-LHR (volo da addis ababa) :cheers: jayOOfoshO December 11th, 2007, 03:57 AM come mai e stato soppresso il volo per London City di AirOne? DanCork December 11th, 2007, 10:09 AM credo ci sia anche EasyJet.... Roma-Fiumicino December 11th, 2007, 10:50 PM come mai e stato soppresso il volo per London City di AirOne? Non ha avuto risultati brillanti. jayOOfoshO December 12th, 2007, 09:12 AM sul sito di Airone si parla ancora del collegamento con London City |