|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
|
|
#1 |
|
uTOpista
Likes (Received): 102
|
YELLOWSTONE!
Alcune brevi particolarità di Yellowstone...è il più antico parco nazionale del mondo ed è patrimonio Unesco dell'umanità. La zona in cui sorge è una enorme caldera vulcanica, in cui sono presenti i numerosi e famosissimi geyser. All'interno del parco si possono vedere moltissimi animali, io l'ho visitato in agosto e purtroppo non ho avuto modo di vedere grizzly e alci, ma sopratutto nessuna traccia di Yoghi e Bubu...una delusione cocente
, nemmeno nel merchandising, pare siano conosciuti solo da noi italiani...Nel parco il ricordo dell'incendio del 1988 è ancora purtoppo ben presente, con vastissime zone che ne recano i danni, ma rimane fortunatamente ancora un luogo meraviglioso, inutile dire che spero tornarci prestissimo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui è possibile notare i danni procurati dall'incendio del 1988 ![]() questa zona del parco ricorda (lontanamente) Pamukkale, in Turchia ![]() ![]() questa è la zona del parco in cui sono presenti più geyser ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua |
|
|
|
|
|
#2 |
|
uTOpista
|
il famoso Old Faithful, il getto di vapore del geyser si rinnova ogni ora e mezza circa, raggiungendo altezze impressionanti
![]() ![]() la calca a volte è inevitabile... ![]() E gli animali? Eccoli... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua |
|
|
|
|
|
#3 |
|
uTOpista
|
normalissimi incontri stradali...
![]() ![]() ![]() ![]() bisonti di ferro...e umani ![]() ho avuto la fortuna di vedere anche un piccolo raduno di auto storiche ![]() ![]() ![]() continua |
|
|
|
|
|
#4 |
|
uTOpista
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua |
|
|
|
|
|
#5 |
|
uTOpista
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fuori da Yellowstone si trova la città di Jackson Hole, stazione sciistica e conosciuta anche per questi delirii ![]() ![]() It's all, spero vi siano piaciute. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Likes (Received): 81
|
Adoro l'atmosfera americana. Bei posti e belle foto, complimenti e beato te
![]() Non ci sono mai stato ma spero veramente di andarci presto, Yellowstone, Sequoia, Gran Canyon, Monte Sant Helens e Niagara Falls, mi basterebbe gia questo per la prima volta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Catena Beach, VR
|
deve essere un posto stupendo! Complimenti per le foto e grazie per il reportage.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Complimenti, un bellissimo reportage. Poiché si tratta di uno dei (tanti) viaggi che sto sognando, ti volevo chiedere che voli hai intrapreso per giungere fino a quei luoghi, che se non erro sono un po' lontani dai grandi aeroporti.
|
|
|
#9 |
|
uTOpista
|
Io ci sono arrivato in auto con un tappone di spostamento da Moab (Arches park, vicino alla Monument Valley), ma l'aeroporto più vicino a Yellowstone è a Jackson Hole, che essendo anche una località sciistica importante è ben collegato con molte metropoli USA.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guess Street User
Likes (Received): 2
|
Ma è stupendo questo parco. Quasi quasi ci potrà scappare un viaggetto
|
|
|
#11 |
|
BANNED
Likes (Received): 1
|
belle foto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Belle foto, grazie del reportage
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
W la porchetta d'Ariccia
|
Gran bel reportage, posti stupendi!
Thank you
"I neva fucked anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, jou understand?" (Tony Montana) |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| it.est.nam |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|