|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
|
|
#1 |
|
BANNED
Likes (Received): 1
|
che posti del mondo avete visto???
elencateli (magari con qualche bella fotina...
)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Langbärten user
Likes (Received): 0
|
oddio.. quando gruber vedrà questo 3d metterà una foto per quasi tutti i paesi esistenti al mondo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
BANNED
Likes (Received): 1
|
benone !!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Stefano (Roma)
Likes (Received): 127
|
Allora vediamo... ovviamente escludo l'Italia (anche se fa parte del mondo!
):Austria (Vienna + Carinzia) Belgio (Anversa) Francia (Parigi + Provenza + Alta Savoia) Germania (Berlino + Monaco + dintorni di entrambe) Grecia (ma solo alcune delle isole Cicladi) Paesi Bassi (Amsterdam e ogni più recondito angolo della nazione... potrei dire che è il paese straniero che ho visitato nel modo più minuzioso) Principato di Monaco (Monaco) Regno Unito (only London) San Marino (ao' è estero!!! Eh eh eh!!!) Slovenia (piccole parti al confine con l'Italia, tipo Kraniska Gora, etc. etc.) Spagna (Barcellona e tutta la Catalogna, i Pirenei fino ad Andorra, Ibiza nelle Baleari e l'isola di Gran Canaria ovviamente alle Canarie) Svizzera (Ginevra e zone limitrofe) Vaticano (sempre stato straniero è!!!) E ancora: Algeri (per lavoro... quando ci fu il terremoto) Cuba (L'Avana + Varadero + Cayo Largo) Stati Uniti d'America (New York, Las Vegas, Grand Canyon, Los Angeles). Per il momento basta... ma conto di ripartire presto... chi viene con me?!?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Italia (Tutta la Sicilia, Firenze Pisa e un po tutta la Toscana, Roma, Napoli, Bologna, Genova, Venezia, Padova, Torino)
Francia (Corsica, costa azzurra, Parigi) Inghilterra (Londra, Kent e dintorni vari..) Galles (girato un po tutto) Irlanda (Cork e dintorni) Svizzera (Berna e dintorni) Spagna (Barcellona, Valencia) Andorra Principato di Monaco Vaticano Venezuela (un po tutto) Capo Verde (Isola di Sal) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Николай
Likes (Received): 23
|
Boh.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
jepis
|
vediamo non in ordine temporale
-Francia (Parigi,costa azzurra,provenza,corsica) -Spagna(Barcellona,Saragozza,costa del sole) -Austria (Vienna,Salisburgo) -Regno Unito (Londra,Cornovaglia,Galles) -Croazia (soprattutto la costa, ma non mi ric niente di interessante) -Slovenia (Maribor) -Grecia (Atene,Olimpia, le meteore,creta, mikonos,santorini,patmos) -Turchia (efeso) -Olanda (Amsterdam,Rotterdam,L'Aia e tutti i paesini) -Germania e svizzera (solo di passaggio non mi ricordo dove mi sono fermato) -Repubblica Ceca (Praga) -Portogallo (Lisbona,Porto,Cascais,Estoril ,Sintra) -Marocco (Marrakech,Fez, Erfoud e deserto) -Stati Uniti (New York) -Vaticano -San Marino |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ich bin Blau
Likes (Received): 10
|
edit
Last edited by Lor86MI; June 24th, 2008 at 03:21 PM. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
The voice of reason
Likes (Received): 198
|
Last edited by hellospank25; June 24th, 2008 at 11:41 PM. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
The voice of reason
Likes (Received): 198
|
Italia (Roma, Sicilia)
Francia (Parigi) Australia (Melbourne) Singapore Austria (Vienna) Germania (Francoforte, Monaco di Baviera) Israele (Tel Aviv) Serbia (Belgrado) Bosnia (Sarajevo) Turchia (Istanbul) USA (Chicago, West Hollywood) Canada (Montreal, Toronto, Vancouver)
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
ti do un consiglio. non chiederti mai come fa la gente qui dentro a viaggiare così tanto (e per di più avendo anche solo 22 anni).
io ci ho rinunciato da tempo.
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
ITALIA: Trieste, Gorizia, Udine, Venezia, Padova, Vicenza, Trento, Verona, Lago di Garda, Brescia, Bergamo, Milano, Parma, Bologna, Cesena, Rimini, Perugia, Assisi, Roma, Tropea, Vibo Valentia, Taormina.
SAN MARINO: San Marino. CITTA' DEL VATICANO: San Pietro. SLOVENIA: Koper, Nova Gorica. CROAZIA: Rijeka, Umag, Pinguente. AUSTRIA: sulle Alpi al confine. FRANCIA: Chambery, Saint Jean de Maurienne, Chamonix, Paris, Saint Denis, Versailles. SPAGNA: Madrid (solo aeroporto), Ibiza. OLANDA: Amsterdam. GERMANIA: Francoforte. ...a settembre dovrei farmi una settimana a Londra!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Likes (Received): 695
|
|
|
|
#14 | |
|
amo luce
Likes (Received): 2
|
Quote:
ti sbagli...io la spiegazione l'ho sempre data.
|
|
|
|
#15 | |
|
Grazie Bruna!!1
Likes (Received): 685
|
Quote:
1-Genitori con pilla e con la passione per i viaggi che se li portano dietro o elargiscono. 2-Studenti che passano l'estate sgobbando e si fanno il viaggetto prima di riprendere le lezioni. 3-Fanno i corrieri internazionali della droga.
|
|
|
|
#16 | |
|
amo luce
Likes (Received): 2
|
Quote:
La realtà è molto più sfaccettata.
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
Quote:
![]() ![]() No a parte gli scherzi nel mio caso è dovuto alla grandissima passione dei miei nei viaggi. Ma non siamo ricchi, solamente spendiamo magari 5000 euro per un bel viaggio e teniamo la stessa macchina per 15 anni. Da quando i miei non mi hanno portato più (cioè dal 2004) ho fatto alcuni viaggi limitatamente all'europa, soprattutto per le vacanze estive e capodanno. Ultimamente, come si nota nella mia sign, ho iniziato a fare brevi soggiorni in alcune località raggiungibili con pochi euro, il che mi ha permesso di autofinanziarmeli (avendo precedentemente messo via qualcosa). Per esempio l'ultimo a vienna ho speso ben 17 euro di volo a/r! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Ich bin Blau
Likes (Received): 10
|
No, comunque ho editato il mio elenco per alcuni motivi. Comunque la spiegazione sta sia nel fatto che nella stragrande maggioranza dei casi tra gite scolastiche e viaggi molto spesso accorpati per il resto ho molte conoscenze che abitano all'estero per cui.
Se vuoi sapere son stato alle Maldive con 600euro perché una mia amica lavorava in un villaggio.
|
|
|
#19 |
|
Sono io!!
Likes (Received): 46
|
Io sono andato in:
FRANCIA Parigi*, Nizza, Marsiglia, Saint Tropez, Cannes, Grasse MONACO Montecarlo, Monaco SPAGNA Madrid*, Barcellona*, Valencia, Bilbao, San Sebastian, Guernica, Tenerife, Fuerteventura MALTA La Valletta, St Julians, M'Dina GRAN BRETAGNA Londra, Stoke on Trent* STATI UNITI New York, Philadelphia, Washington, Orlando*, Los Angeles*, San Francisco, Las Vegas MESSICO Cancun, Playa del Carmen MALDIVE Malè e altri atolli GIAPPONE Tokyo* Le città "asteriscate" son quelle dove sono andato principalmente per saziare la mia passione, ovvero i parchi divertimento!!!! Ho visitato: PARIGI Disneyland, Disney Studios, Asterix Park MADRID Warner Bros Park BARCELLONA PortAventura STOKE ON TRENT Alton Towers ORLANDO Magic Kingdom, EPCOT, MGM Studios, Island of Adventures LOS ANGELES Disneyland, California Adventure, Universal Studios TOKYO Disneyland, Disney Sea Comunque il mio sogno è questo ![]() ![]()
|
|
|
#20 |
|
Николай
Likes (Received): 23
|
Allora :
GB : Londra Francia : Parigi, Lyon, Avignone, Nimes Ungheria : Budapest Repubblica Ceca : Praga Austria : Vienna Germania : Monaco Spagna : Barcelona, Figueres Stati Uniti : New York, Philadelphia, Washington, Buffalo (Niagara falls/Canada) Cina : Shanghai Danimarca : Copenhagen Principato di Monaco : Monaco poi Vaticano e San Marino.... |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|