daily menu » rate the banner | guess the city | one on oneforums map | privacy policy | DMCA | news magazine | posting guidelines

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Estero > Altre discussioni



Global Announcement

As a general reminder, please respect others and respect copyrights. Go here to familiarize yourself with our posting policy.


Reply

 
Thread Tools Rating: Thread Rating: 3 votes, 5.00 average.
Old April 26th, 2013, 11:57 PM   #61
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

Ecuador lancia il suo primo satellite, ha webcam, cercherà asteroidi

http://www.wired.co.uk/news/archive/...ador-satellite Tradotto dal google.

Applausi prego per l'Ecuador, l'ultima nazione ad entrare nel club satellite con il lancio della NEE-01 Pegaso ("Pegasus").

Il paese sudamericano ha lanciato il minuscolo 1,2 kg, satellite 10x10x10cm la mattina presto del 26 aprile dal Centro di lancio spaziale Jiuquan , nella Cina settentrionale, vicino al confine con la Mongolia, come l'Ecuador non ha un proprio impianto di lancio. Tuttavia, mentre l'Ecuador potrebbe essere piccolo, pero ha una propria agenzia spaziale - l' Agenzia spaziale civile ecuadoriana (EXA), una ONG senza scopo di lucro il cui direttore operativo è Ronnie Nader , il primo astronauta ecuadoriano, progettato e costruito Pegaso.

Pegaso può essere piccolo (tecnicamente un "nanosatellite"), ma ha qualche abile tecnologia innovativa dotazione a bordo. Ha un polimero scudo per proteggerlo da eruzioni solari, e un sistema di stabilizzazione termica costruito con nanotubi di carbonio. Sei pannelli solari schierabili (ciascuno solo 1,5 millimetri di spessore) sono alcuni dei più sottile mai collegato a un satellite.

C'è una telecamera a bordo, anche, fornito da Terra Cam , in modo che è possibile guardare il pianeta passa sotto come le velocità via satellite da parte. Il EXA effettivamente iniziato una campagna su Indiegogo per finanziare la macchina fotografica (che tipo di show in quanto su piccola scala EXA è), ma anche se è raggiungibile solo $ 1,125 (£ 727,87) del $ 450,000 (£ 291,000), l'obiettivo della fotocamera è in funzione, così chiaramente il denaro è stato sollevato in qualche modo. Potete vedere il video sul sito di EXA.

Mentre in orbita, la missione principale di Pegaso è semplicemente quello di fornire un ambiente di test in modo che EXA può imparare a costruire i satelliti più complesse in futuro, e per dare scolari (o tutti, in realtà) la possibilità di accedere e vedere la Terra e il cieli da un nuovo punto di vista.

Più immediatamente, però, le sue telecamere (sia reali a colori e infrarosso) saranno impiegate per la ricerca di potenzialmente pericolosi Near Earth Objects - quei pezzi di detriti spaziali, come asteroidi, che potrebbero costituire una minaccia per l'umanità se che colpiscano la Terra . Orbita ellittica di Pegaso, che varia da 600 km a 900 km sopra la superficie terrestre, gli darà una gamma di angoli di visualizzazione da cui eseguire la scansione del sistema solare.



Scarica la aplicazione per guardare la terra dal lo spazio, con Pegasus in:

http://www.exa.ec/
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote

Sponsored Links
 
Old May 12th, 2013, 12:37 AM   #62
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119





c'é un articolo del New York Times, che parla de la politica economica di Monti al confronto di quella di Correa.

Che ha innescato reazioni fra gli intellettuali americani..... fra chi e a favore o incontra!!!

la sto cercando per compartire con voi.
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote
Old May 12th, 2013, 01:13 AM   #63
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

va be!!! questo é un articolo dell anno scorso!! non ho avuto tempo prima.

http://www.huffingtonpost.com/willia...b_2269009.html

Questo é il soggetto in questione.

https://it.wikipedia.org/wiki/William_Kurt_Black

http://topics.nytimes.com/topics/ref...nti/index.html

http://topics.nytimes.com/top/refere...rea/index.html

Per che é fallito Monti un "tecnócrata" e il successo di Correa un "economista di sinistra?


Il New York Times produce profili di leader nazionali come l'Italia di Mario Monti e dell'Ecuador Rafael Correa. Invito i lettori a contrastare il trattamento worshipful accordato Monti con il profilo di Correa. La prossima volta che qualcuno vi dice il New York Times è un giornale "di sinistra" è possibile mostrare loro quanto più a destra è su questioni finanziarie.

New Times profilo York di Mario Monti

New Times York profilo di Rafael Correa

Inclinazione del New York Times 'nel descrivere Monti come un "tecnocrate" e Correa come un "economista di sinistra" è tipico dei media dominanti. Monti e Correa hanno entrambi dottorato in economia presso università statunitensi ed entrambi sono stati professori di economia. Perché il New York Times trattano Monti reverenziale e Correa sbrigativo?

Ci sono una serie di fattori che i media statunitensi normalmente utilizza per giudicare merito relativo tra quelli con qualifiche elite e leader nazionali. I media valori normalmente i leader più apprezzati nazionali che dimostrano:

Un track record di successo
Il coraggio e la leadership nel prendere le decisioni difficili che producono il successo
Uscendo dalle umili condizioni attraverso il duro lavoro e il sacrificio di sé
Ripetuti successi in elezioni democratiche
Dedizione agli interessi di quelli in maggiore necessità, piuttosto che per i ricchi
Grassetto, politiche innovative

Un track record di successo

I lettori del Monti e profili Correa non sarebbero in grado di giudicare il loro relativo successo come economisti e leader nazionali, ma che non è perché i fatti non sono facilmente disponibili. Secondo Monti, l'economia in Italia sprofondò in una grave recessione, a causa delle politiche di austerità autodistruttive che Monti ha sostenuto con forza. La "troika" ha costretto il predecessore di Monti, Berlusconi, ad adottare austerità e Monti raddoppiato e triplicato giù su austerità. Le più grandi banche poi messo in scena un colpo di stato di fatto che ha costretto Berlusconi a dimettersi. La Troika sotto pressione l'Italia a fare Monti il ​​suo leader, senza elezioni. Secondo Monti, la disoccupazione è salita al 11,1 per cento e il tasso di disoccupazione per i giovani italiani supera il 36 per cento. Molti dei migliori d'Italia e più brillanti emigrano, non appena si laureano. Ciò significa che la figura 36 per cento sottostima notevolmente la portata della disoccupazione tra i giovani italiani, perché quelli che emigrano non sono conteggiati. La perdita del bene più grande d'Italia, le sue già scarse giovani danneggia l'Italia per decenni.

Il profilo Monti si sforza di far sembrare che Monti ha condotto una campagna di successo contro l'insistenza di tedesco su austerità. Questo è falso. Monti non ha ottenuto l'approvazione tedesca ad adottare i programmi di stimolo fiscale essenziali. Monti ha imposto seri programmi di austerità che hanno avuto l'effetto aveva previsto - hanno aumentato la disoccupazione, ha approfondito la recessione, e l'aumento dell'emigrazione.

Recenti fallimenti di Monti non stanno nel distinzione per gran parte della sua carriera. Egli merita credito per il suo tempo come un funzionario anti-trust, ma il suo record sui temi finanziari chiave del suo tempo è disastrosa. Lui è un economista neoliberista che ha sostenuto l'adozione del disegno di euro fatalmente incrinata e la deregolamentazione finanziaria e desupervision Italia.

Track record di Correa è uno dei successi drammatica. Ecuador non è caduta in recessione anche quando la crisi finanziaria ha causato la Grande Recessione. Questo è stato un risultato notevole, per l'Ecuador utilizza il dollaro come moneta, ha una vasta commercio con gli Stati Uniti, ed è stato fortemente danneggiato dalla caduta dei prezzi del petrolio nel 2008. Dal 2008, l'Ecuador ha dimostrato una crescita piuttosto robusta del PIL, la disoccupazione sostanzialmente ridotto, riduzione della povertà, e ha istituito una sicurezza molto più efficace rete per ridurre la miseria dei poveri. La disoccupazione in Ecuador (4,6 per cento) è meno della metà del tasso in Italia (11,1 per cento). La disoccupazione in Ecuador è in calo sotto Correa, mentre è aumentato in Italia sotto Monti.

Correa ha ereditato una crisi del debito più paralizzante che ha fatto Monti. Ha usato le sue capacità di economista di escogitare un default sul debito e che un buy-back del debito a un tasso notevolmente scontato. Ha fatto tutto questo mentre la produzione di una crescita robusta. Ecuador non è stato congelato fuori di ottenere credito. Correa ha convinto la Cina a prestito denaro in Ecuador dopo il default di fornire il credito Ecuador desiderato. Gettò la Banca mondiale (che lui non ha avvertito di default) e ha provveduto a mantenere riserve dell'Ecuador quando gli Stati Uniti ha subito la Grande Recessione. Ecuador manca di una moneta sovrana è potenzialmente esposta ai bond vigilantes. Questo rende il successo di Correa tanto più impressionante.

E 'importante capire che Monti fallito e Correa riuscirono perché Correa è un tecnocrate abile e Monti è un credente in dogmi neoliberali che sono stati ripetutamente falsificati. Monti non è più un tecnocrate che i medici ciarlatani che hanno continuato a sanguinare pazienti nel tardo 19 ° secolo erano medici. Prescrivere austerità come mezzo di "recupero" da una grande recessione è delirante - non è l'economia. Paul Krugman ha sottolineato a questo punto nella sua rubrica del New York Times, ma la maggior parte dei New Times scrittori York non può capire questo punto. Il profilo di Monti, per esempio, ha questo catorcio di nomina di Monti nel novembre 2011 per eseguire l'Italia: "Ma anche il cambiamento di leadership - e un pacchetto di 40 miliardi dollari di misure di austerità , tra cui l'aumento delle tasse e una riforma pensionistica radicale - non ha calmato [finanziaria] mercati ". Lo scrittore è sconvolto che la promessa di Monti di gettare l'Italia in recessione con l'austerità autodistruttivo non ha "calmato i mercati." Non riesco a capire perché un giornalista potrebbe pensare che i mercati finanziari (istituti di credito) sarebbero "calmato" di sapere che il loro debitore era in procinto di entrare in recessione.

Le politiche finanziarie che Monti sostenuto prima dell'inizio della Grande Recessione erano guasti. Il suo sostegno per la deregolamentazione finanziaria e desupervision, l'euro, e l'ipotesi di mercato efficiente stati altri esempi di economia theoclassical.

Il profilo Correa, però, inizia con più sforzi per immagine Correa come leader spaccio economia dubbie.

"Rafael Correa, un economista di sinistra, è entrato in carica come presidente dell'Ecuador, nel gennaio 2007, diventando uno di un numero crescente di leader latinoamericani che sono venuti al potere eseguendo contro le politiche di libero mercato sostenuto dagli Stati Uniti e la loro élites tradizionali "paesi".

Non ho nessuna difficoltà a usare il termine "di sinistra" - anche nella prima ipotesi del profilo in cui si è ovviamente progettato per impostare un tono di definire delle ostilità. Più precisamente, non ho alcun problema con esso se la carta fa tre cose: dichiara la sua polarizzazione apertamente, agisce in modo coerente (ad esempio, la prima riga del profilo di Monti dovrebbe lo descrivono come un "economista neo-liberale"), e l'articolo dovrebbe esplorare analiticamente se gli approcci "di sinistra" o "neo-liberale" per l'economia ha dimostrato maggiore successo predittivo in contesti che sono oggetto del profilo. profili di The New York Times fallire su ciascuno di questi requisiti per il giornalismo.

Il profilo di Correa poi composti sua polarizzazione con false dichiarazioni e una dichiarazione analisi priva di grande importanza analitica. Si afferma falsamente che le politiche "di sinistra" di Correa sono in deroga delle "politiche di libero mercato sostenuto da Stati Uniti e le élite tradizionali [dell'Ecuador]." Inizierò con l'affermazione assurda che dell'Ecuador "élite tradizionali supportano" politiche di libero mercato. "Il profilo è un dato di fatto piuttosto che una colonna di parere così facendo affermato dichiarazioni fattuali che causerebbe chiunque in Ecuador di scoppiare in risatine è particolarmente eclatanti. L'Ecuador è una nazione caratterizzata da immensamente potenti élite economiche e politiche che hanno drammatico potere di mercato e spesso agire in modo anticoncorrenziale concertato. Ho fatto un recente articolo su come i gestori che controllano i loro quattro più grandi banche hanno agito di concerto per tentare di estorcere il governo di non aumentare le tasse e limitare il loro compenso. L'ultima cosa élite ricchezza dell'Ecuador vogliono è la concorrenza di mercato.

Allo stesso modo, le politiche del Washington Consensus 'di deregulation, desupervision, e la privatizzazione non producono un "libero mercato". Negli Stati Uniti abbiamo appena eseguito un esperimento domestico nel quale abbiamo implementato le politiche economiche theoclassical del Consenso di Washington. Si è dimostrato in maniera massiccia criminogena. L'epidemia risultante di frode controllo contabile iper-gonfiato la bolla e ha guidato la Grande Recessione. Ha prodotto crony capitalismo - l'antitesi del "libero mercato".

Regolamentazione efficace, la vigilanza e le azioni giudiziarie sono essenziali per i mercati finanziari "liberi". Quando imbroglioni prosperare le imprese oneste sono guidate dai mercati, un punto che il premio Nobel George Akerlof ha spiegato nel suo famoso articolo 1970 sui mercati per "limoni". Ha descritto una dinamica "di Gresham", in cui cattiva etica guidato buona etica del mercato.

"[D] rapporti ishonest tendono a guidare rapporti onesti fuori dal mercato Il costo di disonestà, dunque, non sta solo nella quantità di cui l'acquirente viene truffato,. Del costo deve includere anche la perdita subita dalla guida legittima attività di esistenza. "

I risultati del nostro Washington Consensus domestico erano così disastrose che hanno causato la maggior parte dell'elettorato statunitense di ripudiare le politiche. La stessa cosa è avvenuta nella maggior parte dei paesi latino-americani, perché l'America Latina è stato il (fallito) banco di prova per il Consenso di Washington. I fallimenti dei mercati liberi faux in America Latina ha causato molti elettori rifiutino le politiche ed eleggono i leader che ha promesso di opporsi al Consenso di Washington. Questa è la clausola di analisi priva della prima frase del profilo di Correa: "diventare uno di un numero crescente di leader latinoamericani che sono venuti al potere eseguendo contro le politiche del libero mercato ..." Il New York Times non crede che il fatto che l'esperienza latinoamericana elettorati 'con finto "politiche di libero scambio" prodotto tali errori politici gravi e la repulsione per le finte politiche di "libero scambio", che ha portato prepotentemente alla elezione dei leader impegnati a contrastare quelle politiche fallimentari dovrebbero portare noi a riesaminare la validità delle cinici "politiche di libero mercato" etichetta e l'impatto effettivo di tali politiche.

Il coraggio e la leadership nel prendere le decisioni difficili che producono il successo

Il profilo Monti è positivamente incandescente sul suo coraggio e la volontà di prendere sul potente in modo da spingere l'austerità. Ecco uno dei passaggi chiave - vedere se è possibile individuare il gruppo manca in questo presunto profilo di coraggio.

"Ha detto che il suo governo di tecnocrati non eletti era deciso a forzare vari interessi radicati - da sindacati a corporazioni professionali per i dipendenti pubblici - a rinunciare ai loro privilegi, e che era assolutamente qualificata per spingere attraverso i cambiamenti perché non aveva circoscrizione naturale da proteggere. "

Si noti la non-così-vasta gamma di "interessi radicati" Monti ha preso su di loro - tutti i lavoratori. Le aziende, in particolare le banche d'elite e bankster che hanno spinto la crisi globale sono i più distruttivi, più potenti, e più radicata interessi in Italia. Monti, però, è una creatura del settore bancario. Suo padre era un banchiere ed è stato consulente di Goldman Sachs. Lui ha scelto per il suo gabinetto come suo principale consigliere economico capo di una delle maggiori banche italiane.

Chi erano chiave "tecnocrati non eletti?" Di Monti Stesso Monti assegnato come il ministro responsabile per l'economia. Ho spiegato che lui è il peggior tipo di fallimento come un "tecnocrate". Sapeva meglio. Sapeva che l'austerità avrebbe scagliare Italia in recessione gratuito, ma ha imposto la conformità ai dogmi theoclassical lui venerata.

Considerare l'adozione acritica del profilo di affermazione di Monti che il suo governo di (presunta) tecnocrati "è estremamente qualificati per spingere attraverso i cambiamenti perché non aveva circoscrizione naturale da proteggere." Noi tutti comprendiamo perché comunicati flacks di Monti spinto questo meme, ma non riesco a capire perché ogni giornalista senziente consentano tali meme per andare incontrastato. Monti assicurato che il suo governo era dominato da banchieri, anzi dirigenti e consulenti di enormi banche. E 'apparentemente credibile per il New York Times che i banchieri non hanno "base naturale da proteggere."

Il passo citato è stato scritto dopo il film Inside Job fatto beffe della pretesa che gli economisti neoliberali sono privi di pregiudizi e non hanno alcuna "base naturale per proteggere", anche se il loro finanziamento deriva dalla Federal Reserve, industria, o più grandi banche . Anche se hanno perso il film, però, i giornalisti sapevano che l'affermazione di Monti era falsa. Ecco il passaggio chiave dal profilo Monti.

" Angela Merkel , si trovò di fronte un avversario tenace: il signor Monti - che la signora Merkel aveva aiutato ad installare in ufficio.

Il signor Monti è emerso come il leader incontrastato delle forze "pro-crescita" , e lui ha convinto la signora Merkel di prendere forse uno dei più grandi passi verso l'integrazione europea dopo la crisi dell'euro ha cominciato.

Il signor Monti è venuto a Bruxelles con un piano semplice, sulla base della conoscenza che i leader europei potevano permettersi di venire via dal vertice a mani vuote. Italia e Spagna, come ha finalmente chiarito la signora Merkel, dovrebbero bloccare tutti gli accordi - tra cui un patto di crescita che essi pienamente supportati - fino a quando i leader europei hanno deciso di consentire a nuovi fondi di salvataggio europei per ricapitalizzare direttamente le banche in difficoltà, piuttosto che passare attraverso i governi ".

Che una serie di pro-Monti miti inventati dai suoi ciarlatani stampa e accettato come verità divina, dal New York Times giornalisti. Consideriamo in primo luogo le implicazioni, ignorate dai giornalisti, che il legame vigilantes espulsa leader eletto in Italia e in Germania ha determinato la sua sostituzione. Questo è un indizio notevole e scandaloso della democrazia paralizzato l'Italia (Berlusconi e il potere delle banche e banchieri d'élite. Merkel ha scelto Monti perché Monti era alleato preferito banchieri tedeschi. (Una nazione che elegge Berlusconi il suo leader ha già un deficit democratico grave. )

Consideriamo ora i termini epici in cui Monti è descritta nel suo profilo del New York Times. Egli è il "avversario tenace" delle politiche di austerità della Merkel e il "leader indiscusso" delle forze "pro-crescita". Il problema evidente con questo Monti mito è che Monti ha imposto l'austerità in Italia e ha detto alla nazione che non vi era "alcuna alternativa" ad esso. I giornalisti stanno usando una definizione orwelliano del termine "tenace avversario."

Non c'è un "patto per la crescita" - a meno che i giornalisti stanno adottando una definizione orwelliana di "crescita". Merkel insiste su austerità e insiste sul fatto che "non c'è alternativa" per lanciare il nuovo Eurozona in recessione gratuito attraverso le sue politiche anti-crescita. I giornalisti citano solo un singolo risultato di di Monti presunta tenacia: "I leader europei hanno deciso di consentire a nuovi fondi di salvataggio europei per ricapitalizzare direttamente le banche in difficoltà, piuttosto che passare attraverso i governi." I giornalisti descrivono questo in termini eroici come "uno dei più grandi passi verso l'integrazione europea dopo la crisi dell'euro ha cominciato."

Inetto "integrazione europea" - l'euro - nazioni mettere che hanno adottato l'euro in balia dei bond vigilantes, quindi non c'è motivo di ritenere che una maggiore integrazione è auspicabile. Si noti che la "maggiore integrazione" non è una misura pro-crescita. Si tratta di una misura per salvare le banche. In effetti, si tratta di una misura volta a salvare le banche, piuttosto che fornire fondi alle nazioni che soffrono di recessioni. Si scopre che di Monti presunto atto di coraggio è stato sempre un modo più diretto per la Troika per salvare le banche. La troika ha utilizzato i paesi membri per riciclare il bail out procede alle banche. La Troika avrebbe prestato soldi a una nazione in difficoltà con la comprensione che la nazione avrebbe utilizzato i proventi per salvare le banche. Le banche sarebbero quindi utilizzare gran parte del ricavato per comprare debito sovrano della nazione in difficoltà. La Troika, le banche, e le nazioni in difficoltà sarebbe poi fingere che tutto andava bene e l'austerità è stato un grande successo. Realizzazione monumentale di Monti è che la troika può prestare direttamente alle banche, far finta che tutto va bene, e proclamare l'austerità di un grande successo. Transformative! No?

Ma la campagna pubblicitaria di Monti mito non è il punto di analisi critica che può essere derivata dagli sforzi di Monti per rendere più facile per salvare le banche. Il punto centrale è che quando si sfata il clamore si scopre che i nuovi tempi giornalisti York sapevano che atto di coraggio finto di Monti è stata rendendo più facile per salvare le banche. Questo significa che gli stessi giornalisti creduloni, che hanno accettato il mito che Monti non eletto governo Monti di banchieri ci si poteva fidare di agire unicamente nell'interesse nazionale in Italia perché non avevano "alcun elettorato naturale per proteggere" sapeva che il reclamo era una bugia. I giornalisti sapevano che la strategia fondamentale del Monti stava proteggendo la sua "base naturale" - i banchieri - rendendo più facile per dare loro salvataggi pubblici.

Correa ha seguito le politiche opposte - con successo. Ha preso il più ricchi interessi radicati in Ecuador, in particolare le banche.

Correa ha preso enormi rischi politici e di sicurezza quando ha preso su questi interessi radicati. O se non gli Stati Uniti fomentato i colpi di stato in Venezuela e Honduras, ha dimostrato il suo sostegno colpi di stato destinati ad eliminare i leader democraticamente eletti dal potere in America Latina, se si oppongono Washington Consensus. La politica filo-colpo di stato degli Stati Uniti ha posto la vita di un certo numero di leader latinoamericani, tra cui Correa, a grande rischio. Correa è stato il bersaglio di quello che lui e molti osservatori ritengono fu un tentativo di colpo da agenti di polizia. Correa è stato tagliato fuori, male in inferiorità numerica, e circondato da una grande forza di agenti di polizia. Ha risposto alle azioni degli agenti di polizia, dimostrando un coraggio eccezionale. Per sconfiggere il tentato golpe, Correa personalmente confrontato gli ufficiali più aggressivi e li ha osato ucciderlo in pubblico. Il suo coraggio ha aiutato a sconfiggere il colpo di stato.

Si potrebbe pensare che questo modello avrebbe portato il New York Times a lodare il suo coraggio. Invece, il passaggio che descrive l'evento nel suo profilo sembra essere scritto per implicare che il fatto fondamentale è che lui ha scelto di impegnarsi gratuitamente "in una partita di gridare" con la polizia.

"Quella serie di paradossi raggiunto un culmine nel settembre 2010 dopo che il presidente socialista ha proposto una serie di misure di riduzione dei benefici, scatenando una sollevazione di agenti di polizia che quasi tolto la vita.

L'immagine bruciante lasciato dalla sollevazione non era quella dei manifestanti, ma del signor Correa, che entrò nell'acqua arrabbiato mischia di protestare ufficiali presso la caserma della polizia nella capitale, impegnato in una partita di gridare con la polizia, ha aperto la camicia e osò gli ufficiali di ucciderlo . Sono quasi fatto. "

Uscendo dalle umili condizioni attraverso il duro lavoro e il sacrificio di sé

Gli americani amano stracci alla ricchezza storie. I nostri politici eletti si vantano delle loro umili origini. Monti è nato con il cucchiaio d'argento. Era il figlio di un banchiere con i collegamenti e la ricchezza di frequentare superiore italiana e università statunitensi (il dottorato di ricerca è di Yale).

Correa è l'esempio di tutto ciò che gli Stati Uniti nutre. Suo padre era spesso disoccupato. Ha lavorato duro ed è stato in grado di ottenere un dottorato in una multa, ma molto meno prestigiosa scuola statunitense.

Ripetuti successi in elezioni democratiche

Monti non è stato eletto. Nessuno dei ministri ha nominato sono stati eletti. Monti è stato fatto un "senatore a vita", in modo che potesse ricoprire cariche. La sua popolarità è scesa così nettamente che i suoi avversari politici accesi su di lui e lui ha annunciato la sua intenzione di dimettersi.

Correa è stato eletto nel 2007, rieletto nel 2008, e ha un grande vantaggio nei sondaggi proiettando che sta per vincere di nuovo la rielezione. Il suo successo elettorale è notevole perché ha ereditato la crisi finanziaria globale, quando entrò in ufficio e l'Ecuador ha avuto un recente track record di immensa instabilità politica.

"Nonostante la ribellione di polizia e le recenti proteste di studenti e gruppi indigeni, i sondaggi mostrano che egli conserva una solida maggioranza di sostegno ed è più forte leader dell'Ecuador in decenni. Ha portato la calma e la stabilità di un paese che ha avuto otto presidenti nel decennio prima di lui è stato eletto, e quindi, notevolmente, rieletto nel 2009. "

Dedizione agli interessi di quelli in maggiore necessità, piuttosto che per i ricchi

Politiche di austerità di Monti hanno attaccato la meno potente e meno italiani benestanti. La sua enfasi era su come ottenere i salvataggi di banche più grandi d'Italia, sotto forma di finanziamenti diretti da parte della BCE (invece di salvataggi indiretti attraverso prestiti della BCE al governo italiano che avrebbe poi fare prestiti alle banche). Questa è la grande concessione ottenne da Angela Merkel. I risultati delle sue politiche sono una profonda recessione, in rapida crescita la disoccupazione, la crescente disuguaglianza, e la crescente emigrazione.

Politiche di Correa hanno portato ad un aumento di lavoro per un gran numero di ecuadoriani, riduzione della povertà, e una migliore rete di sicurezza. Le persone meno politicamente potenti in Ecuador hanno ora campioni politici.

Grassetto, politiche innovative

I profili porterebbe un lettore a credere che Monti esemplificato la flessibilità e l'innovazione e che Correa è l'ideologo. La realtà è che è vero il contrario. Monti è dipinto come il leader di una insurrezione vittoriosa contro le politiche di austerità della Merkel, ma non ebbe il coraggio di adottare misure di stimolo fiscale e la concreta attuazione delle politiche di austerità autodistruttive che la Merkel ha insistito l'Italia adotti. In effetti, Monti italiani notoriamente male informato che non vi era "alcuna alternativa" per l'austerità.

Il contrasto tra la timidezza di Monti e l'audacia di Correa è stridente. Correa ha gettato la Banca Mondiale di Ecuador. Ha gettato gli Stati Uniti fuori dalla sua base militare in Ecuador. Ha guidato il default sul debito dell'Ecuador e un successo di riacquisto del debito con uno sconto enorme. Ha organizzato un grande prestito dalla Cina per fornire l'accesso al credito. Ha imposto una tassa sulle banche per finanziare un aumento della spesa sociale che aiuta i poveri i più. Ha fatto tutto questo in un ambiente in cui stava rischiando la vita a causa delle gravi pericoli di un colpo di stato e dove la maggior parte degli osservatori ritiene che stava condannando le sue possibilità di rielezione. Politiche di Correa audaci s hanno prodotto una forte crescita del PIL, la disoccupazione significativamente ridotto e la povertà, la stabilità politica, e un forte sostegno politico.

Conclusione

Correa è l'economista che ha dimostrato il pacchetto completo: la testa per ottenere le politiche economiche corrette, il cuore ad agire per conto delle persone che hanno maggiori necessità e il minimo potere, il coraggio di rischiare la vita in nome della sua nazione, e l'anima di assumere gli interessi più potenti e radicati nella sua nazione, al fine di liberare la sua nazione dalla loro presa tossico. Correa è eccezionalmente popolare con il popolo ecuadoriano e ha vinto più elezioni.

Monti è l'economista che ha ottenuto le più importanti questioni economiche del suo tempo sbagliato. Ha lavorato per conto delle più grandi banche e bankster del mondo, i più ricchi e potenti e distruttivi interessi radicati in Italia. Le sue politiche hanno causato un aumento della disoccupazione, la recessione gratuita, e una forte emigrazione. Monti non è mai stato eletto. E 'stato messo al potere attraverso l'estorsione di grandi banche e l'intervento di tutto il mondo da parte della Germania. La grande maggioranza degli italiani si oppongono al suo governo e le sue politiche.

Allora perché il New York Times continua a elogiare Monti e denigrare Correa? Il New York Times 'elogio agiografica atto pretesa di Monti di coraggio - insistendo sul fatto che la Germania permettono la Troika per salvare le banche italiane direttamente - è un'ulteriore prova della regola della nostra famiglia che è impossibile competere con involontaria auto-parodia.

I lettori, tuttavia, possono condividere la mia convinzione che l'esempio supremo di involontaria auto-parodia contenute nei profili è la relativa pretesa che Monti, un banchiere d'elite che ha usato il suo potere per alleviare salvataggi pubblici delle banche, è un altruista "tecnocrate" privo di qualsiasi "base naturale di proteggere" perché era non eletti e nominati attraverso un colpo di stato de facto orchestrata da banche e banchieri d'elite. Il New York Times accettate come vangelo la pretesa che i banchieri d'elite come Monti sono privi di proprio interesse e non proteggono gli interessi delle banche d'elite che lo forniscono ricchezza e prestigio e lo misero al potere. La cipolla non avrebbe potuto scrivere meglio.

Scusate pero lo ho tradotto in GOOGLE.



Questo e un reportage di RT, parla de la crescita del Ecuador e come c'é una migrazione di europei verso questo paese... qui apare un vostro paesano che a una trattoria...
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote
Old May 13th, 2013, 05:29 AM   #64
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

Guardate questo video.

http://www.libera.tv/videos/4223/ber...-lecuador.html


BERTINOTTI: IO STO CON L'ECUADOR

8 febbraio 2013

Nasce la rete internazionale di solidarietà con l'Ecuador e la sua Revolucion Ciudadana. Molte personalità e persone comuni hanno già aderito alla Red de los Amigos de la Revolucion Ciudadana. Tra questi l'ex presidente della Camera dei Deputati, Fausto Bertinotti.
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote
Old May 13th, 2013, 05:35 AM   #65
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

C'è anche questo video.

http://www.libera.tv/videos/4221/hac...-lecuador.html


HACK: IO STO CON L'ECUADOR


8 febbraio 2013

Nasce la rete internazionale di solidarietà con l'Ecuador e la sua Revolucion Ciudadana. Molte personalità e persone comuni hanno già aderito alla Red de los Amigos de la Revolucion Ciudadana. Tra questi l'astrofisica Margherita Hack.
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote
Old May 13th, 2013, 05:43 AM   #66
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

VIDEO:

MINA': IO STO CON L'ECUADOR

http://www.libera.tv/videos/4222/min...-lecuador.html

8 febbraio 2013

Nasce la rete internazionale di solidarietà con l'Ecuador e la sua Revolucion Ciudadana. Molte personalità e persone comuni hanno già aderito alla Red de los Amigos de la Revolucion Ciudadana. Tra questi il giornalista Gianni Minà.
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote
Old May 15th, 2013, 06:39 PM   #67
Felsina80
Povero madonna user
 
Felsina80's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: Bologna
Posts: 1,050
Likes (Received): 982

Anche io sto con Correa!

Un genio... non ha una moneta, non paga i debiti, si fa dare dei prestiti... dice che non vuole estrarre il petrolio nella foresta pluviale però vuole ugualmente i profitti e qualche gonzo ambientalista glieli da pure...

Un genio...

Confrontare Monti con Correa poi... prova ad annullarlo qui in Italia il debito a vedere se corre la Cina a prestarti due soldi... a partire da zero si fa presto a crescere... ma si fa presto anche a cadere se non sei la Cina o l'India...
Felsina80 no está en línea   Reply With Quote
Old May 15th, 2013, 11:42 PM   #68
Nadir
In Culino
 
Nadir's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: 0586
Posts: 3,917
Likes (Received): 795

Io sono diventato amico dell'ECUADOR!!


Però questo non mi fa diventare automaticamente amico di Bertinotti
__________________
L'epoca dell'uomo con le gambe pelose è finita
Nadir está en línea ahora   Reply With Quote
Old May 16th, 2013, 11:47 AM   #69
texdago
Registered User
 
texdago's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 3,287

Al minuto 6 del video, il sindaco dice che L'Ecuador è ormai la terza economia del sudamerica....

Ora, dove l'ha trovata una stronzata così grossa?
__________________
.
.


Sii delatore anche tu. Denuncia il #ribrezzo
texdago no está en línea   Reply With Quote
Old May 16th, 2013, 01:12 PM   #70
Felsina80
Povero madonna user
 
Felsina80's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: Bologna
Posts: 1,050
Likes (Received): 982

Quote:
Originally Posted by texdago View Post
Al minuto 6 del video, il sindaco dice che L'Ecuador è ormai la terza economia del sudamerica....

Ora, dove l'ha trovata una stronzata così grossa?
Ma su Correa e sull'Ecuador adesso va di moda sparare le boiate più clamorose.

Terza economia del sud America? Forse voleva dire terz'ultima prima di Paraguay e Bolivia...

Argentina Brasile Cile Venezuela Colombia Uruguay Perù... tutti con un PIL ed un PIL pro capite più alto dell'Ecuador...

Last edited by Felsina80; May 16th, 2013 at 01:22 PM.
Felsina80 no está en línea   Reply With Quote
Old May 16th, 2013, 11:52 PM   #71
danieloc
In the bridge
 
danieloc's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 7,046
Likes (Received): 845

Il video deve essere cercando di dire la terza economia con la più grande crescita ... ora la seconda.
danieloc no está en línea   Reply With Quote
Old May 17th, 2013, 01:13 AM   #72
texdago
Registered User
 
texdago's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 3,287

Quote:
Originally Posted by danieloc View Post
Il video deve essere cercando di dire la terza economia con la più grande crescita ... ora la seconda.
Quello che dice l'intendente, che è quello che critichiamo, è che l'"Ecuador è la terza economia del sud america".

Ora, se intende dire che è la terza per dimensione.... è un fesso. Se invece intende dire che è la terza per ritmo di crescita... è un fesso un'altra volta, perchè sono due cose enormemente diverse e non è possibile confonderle.

Non mi risulta che l'Ecuador abbia il secondo tasso di crescita del continente.

Fonte?
__________________
.
.


Sii delatore anche tu. Denuncia il #ribrezzo
texdago no está en línea   Reply With Quote
Old May 17th, 2013, 09:07 AM   #73
danieloc
In the bridge
 
danieloc's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 7,046
Likes (Received): 845

Poi lui è un pazzo.



Si consideri che Panama e Domincan Repubblica non sono in Sud America.

TOP 5 Sud America
Perú
Ecuador
Argentina
Chile
Colombia
danieloc no está en línea   Reply With Quote
Old May 17th, 2013, 04:42 PM   #74
Felsina80
Povero madonna user
 
Felsina80's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: Bologna
Posts: 1,050
Likes (Received): 982

Quote:
Originally Posted by danieloc View Post
Poi lui è un pazzo.



Si consideri che Panama e Domincan Repubblica non sono in Sud America.

TOP 5 Sud America
Perú
Ecuador
Argentina
Chile
Colombia
Todo Claro! Brasil no existe! Es bastante facil el crecimiento cuando se puede partir desde un nivel muy bajo.

Sin duda el desarollo Brasileno es lo mas importante de America del sur.

el alcalde tambièn dice en el video que Ecuador es la tercera economia de America der Sur,no habla de ritmo de crecimiento; entonces es una bobada.

Perdoname por los acentos...
Felsina80 no está en línea   Reply With Quote
Old May 17th, 2013, 06:56 PM   #75
Nadir
In Culino
 
Nadir's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: 0586
Posts: 3,917
Likes (Received): 795

Anche il Brasile è partito da un livello basso, come tutta l'America Latina del resto, gli è facile crescere come lo è stato negli anni '50 per noi, partendo da un livello basso appunto, se si sminuisce la loro crescita allora c'è da sminuire anche il nostro vecchio caro Boom..
__________________
L'epoca dell'uomo con le gambe pelose è finita
Nadir está en línea ahora   Reply With Quote
Old May 17th, 2013, 08:21 PM   #76
texdago
Registered User
 
texdago's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 3,287

Quote:
Originally Posted by Nadir View Post
Anche il Brasile è partito da un livello basso, come tutta l'America Latina del resto, gli è facile crescere come lo è stato negli anni '50 per noi, partendo da un livello basso appunto, se si sminuisce la loro crescita allora c'è da sminuire anche il nostro vecchio caro Boom..
Quoto parzialmente Nadir.

Il volano primo del nostro boom è stato l'industrializzazione, non una materia prima, o delle materie prime richieste da altre parti del mondo.

E' un pochino diverso, il paragone calza ma neanche del tutto, IMHO.
__________________
.
.


Sii delatore anche tu. Denuncia il #ribrezzo
texdago no está en línea   Reply With Quote
Old May 17th, 2013, 08:41 PM   #77
Felsina80
Povero madonna user
 
Felsina80's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: Bologna
Posts: 1,050
Likes (Received): 982

Quote:
Originally Posted by Nadir View Post
Anche il Brasile è partito da un livello basso, come tutta l'America Latina del resto, gli è facile crescere come lo è stato negli anni '50 per noi, partendo da un livello basso appunto, se si sminuisce la loro crescita allora c'è da sminuire anche il nostro vecchio caro Boom..
Se non riesci a vedere la differenza tra quello che sta avvenendo in Brasile e quello che sta avvenendo in Ecuador sei un po' miope, senza offesa.

Anche il caso italiano ma anche tedesco è molto diverso.

Da un lato abbiamo paesi che crescono industrializzandosi dall'altro abbiamo un paese che cresce facendo opere pubbliche perchè riceve prestiti e non paga debiti...
Felsina80 no está en línea   Reply With Quote
Old May 18th, 2013, 09:52 AM   #78
danieloc
In the bridge
 
danieloc's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 7,046
Likes (Received): 845

Quote:
Originally Posted by Felsina80 View Post
Todo Claro! Brasil no existe! Es bastante facil el crecimiento cuando se puede partir desde un nivel muy bajo.

Sin duda el desarollo Brasileno es lo mas importante de America del sur.

el alcalde tambièn dice en el video que Ecuador es la tercera economia de America der Sur,no habla de ritmo de crecimiento; entonces es una bobada.

Perdoname por los acentos...
Sí, si así lo dice es una estupidez... no lo veo porque no hablo italiano, sólo usé el traductor de google.

Pero el caso es debatible, Brasil tiene más PIB que todos los sudamericanos juntos, desmeritar el hecho de que crezcan los demás porque son pequeños es risible... Entonces Uruguay que comparte con Chile la posición de lo más desarrollado del continente no tiene ninguna validez...

El tamaño de una economía grande representa que tienen más capacidad de cubrir las necesidades de sus habitantes. Una economía más pequeña tiene menos, todo es equiparable.
danieloc no está en línea   Reply With Quote
Old May 18th, 2013, 11:45 PM   #79
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

ho calma ragazzi!! questo deve essere un dibattito delle idee.
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote
Old May 18th, 2013, 11:57 PM   #80
heredero_cultural
Registered User
 
heredero_cultural's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Lugano, Ch
Posts: 2,028
Likes (Received): 119

PER CHIARIRE LA FACENDA DEL DEBITO!!!.. Non e proprio vero che l'Ecuador non paga il debito... Quella facenda se debe, che Correa a realizato una auditoria.. comformata da esperti internazionali é hanno concluso che solo il 30% del debito publico non debe essere pagatto per considerare illegale.

Questo vuol dire che ven il 70% del debito l'Ecuador li paga.

Ma il fatto é politico, perche considerare il Debito Odioso" non é nuovo...si puo... lo ha giá fatto gli Stati Uniti, quando hanno invaso Cuba (colonia Spagnola) é poi lo hanno fatto di recenti con Irak.

A quell punto l'Ecuador se a fatto una domanda, se li fano gli USA"... ogni volta che vogliono loro... per che non chiedere una auditoria internazionale.

E QUESTO E UN FATTO!!
heredero_cultural no está en línea   Reply With Quote


Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off



All times are GMT +2. The time now is 09:16 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.8 Beta 1
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.2.5 (Pro) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2014 DragonByte Technologies Ltd.

vBulletin Optimisation provided by vB Optimise (Pro) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2014 DragonByte Technologies Ltd.

SkyscraperCity ☆ In Urbanity We trust ☆ about us | privacy policy | DMCA policy

Hosted by Blacksun, dedicated to this site too!
Forum server management by DaiTengu