|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
In fiamme lo Shangai World Financial Center
SHANGAI (Reuters) - I vigili del fuoco sono accorsi nel più alto edificio cinese, nel centro finanziario di Shangai, dove del fumo si è levato da uno degli ultimi piani. Lo riferiscono polizia e testimoni.
Al momento non si ha notizia di vittime. Una densa colonna di fumo si è levata dal 40esimo piano del palazzo principale del Shanghai World Financial Centre. Il grattacielo è ancora in costruzione e manca poco al termine dei lavori. Un membro dell'azienda che esegue i lavori ha detto a Reuters che probabilmente è divampato un incendio da un ascensore utilizzato dagli operai. L'incendio non è particolarmente vasto, ma i forti venti stanno spingendo grandi quantità di fumo all'esterno del palazzo. ![]() Alla faccia dell'effecienza e tecnologia cinese... Tra l'altro oggi è anche crollato un ponte in costruzione con decine di morti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
NYC fan
Likes (Received): 1
|
da quel che so l'hanno già spento...
|
|
|
|
#3 |
|
urban astrophysicist
Location: Milan [X] - München - La Silla - Trieste - København
Likes (Received): 19
|
non sono mai stati particolarmnte noti per la loro attenzione alle norme di sicurezza sul lavoro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ies ui ken
Likes (Received): 5
|
poca roba ...un fuochetto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
In Hong Kong
Likes (Received): 30
|
stavano facendo la prova motori, quel missile è quasi pronto a partire, i cinesi si preparano alla conquista dell' universo, la terra ormai gli va stretta.
|
![]() |
| Tags |
| it.est.asi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|