|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#121 |
|
Registered Abuser
Likes (Received): 214
|
Sorry per l'orrido refuso.
sai forse se facevano la top 25.000 non aveva più senso, cosa c'è di storto a Malmoe o a Norfolk, Wilmington. E poi perchè "Köbenhamn" più giù di Oslo? Perchè la raffineria della norvegese Statol è sul canale davanti alla Sirenetta inveve vhe a Oslo? Quello che dico io è che queste classifiche delle organizzazioni mondiali mangiasoldi sono un po' una giusificazione alla loro stessa esistenza. Parliamo di cosa si fa e cosa si deve fare invece di fare la gara a chi cìè lìha più lungo (o a chi ha la lente di ingrandimento più grossa) Io non denigro nessuno. Adoro NY anche se è considerevolmente "rusca" adoro Copenhagen e detesto alcuni altri posti. Ho amici carissimi a Stoccolma e tutto quello che dico è che è una città abbastanza ok, ma occhio a tirarsela troppo perchè il mondo è molto più grande e vario ed è un po' dura vederla come esempio globale.. Oslo è la capitale lindissima di un paese che impesta di greggio tutte le coste del nord Riassapora il tono del primo post e vedrai chi denigra. dai sü "ammicci"?
|
|
|
#122 | |
|
Acchiappatore
Likes (Received): 0
|
ecco, adesso è arrivata anche la classifica italiana su cui azzuffarsi
da yahoo notizie: Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Tutto il resto è fuffa.
Likes (Received): 13
|
ROMA - Il comune piu' "eco-compatibile" d'Italia, secondo i dati del rapporto Istat sugli indicatori ambientali urbani, e' Trento. Seguono nell'ordine, Venezia, Modena, Bologna, Bolzano, Livorno, Brindisi, Genova, Avellino e Aosta. Agli ultimi posti della classifica, invece, si posizionano Massa, Enna, Olbia, Frosinone, Imperia, Catania, Ragusa, Iglesias, Rimini e Vercelli.
(ANSA) Uh c'è la mia Avellino, vado in brodo di giuggiole:P Me l'aspettavo, Av è una città verdissima, dove si fa la raccolta differenziata ed è abbastanza pulita.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|