|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Paradise Palace a Milano 5 stelle
Buongiorno a tutti,
pare che ci sia in costruzione un Hotel a 5 Stelle a Milano con piu di 300 Stanze. l edificio sembra sia gia pronto e restano da fare gli interni sembra anche che il nome dell hotel sia Paradise Palace qualcuno ne sa qualcosa? Un mio cliente tedesco mi ha chiesto di informarmi perché un oscuro procacciatore d affari gli ha offerto di occuparsene. Siccome c'e`il ricschio che sia una bufala ho pensato di chiedere qui nel forum ringrazio anticipatament eper qualsiasi informazione in merito saluti da Berlino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Che io sappia, fra gli hotel di lusso in costruzione a Milano, non c'č nulla con questo nome..c'e' l'Armani, l'Intercontinental, l'hotel Scala , si parlave del Mandarin Oriental..ma questo Paradise mi giunge nuovo...mi sa che č una bufala?
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
mi viene il dubbio che si tratti dell'ex "The Chedi".
300 stanze le ha. Finito č finito (era funzionante fino a qualche mese fa). Non č che rilevano la struttura e la riallestiscono? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Veramente? Non sapevo che il Chedi avesse chiuso..ho sempre avuto grosse perplessita' sulla location, a dire il vero.
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
io non l'ho visto chiuso
ho serie perplessitā su alcene frequentatrici dell'hotel, ma solo perplessitā |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rossonero User
|
mi pare ci sia anche il W Milan, anche se i lavori mi sembrano in stand-by!
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
In attesa di nuovo gestore. Probabilmente Radisson! In quanto alla location č discutibile tanto quanto quella del Boscolo in zona Stevenson |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
L'Imperatore Perverso
|
scusate cos'č il Chedi?
grazie
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Il sito (giā aggiornato con il nome modificato) č comunque ancora attivo.
http://www.thevirtusmilan.com/ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
UdENTE REGISTRATO
|
č (era, lo so adesso)un hotel con annesso centro benessere e mille altri servizi (sala conferenze,.....) che era aperto da circa 2/3 anni , se non sbaglio, in zona villapizzone
la struttura č anche molto grande, molto ricercata anche guardandola dall'esterno (colori dominanti dell hotel giocati tutti sui diversi toni di marrone/grigio) questa la facciata e la location (strana effetivamente la presenza in questa zona di un albergo del genere) http://maps.google.it/maps?client=fi...-8&sa=N&tab=wl
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Unregistered User
|
si alquanto strana, non č un caso che abbia chiuso, chi č che spende un mucchio di soldi per un hotel esclusivo a 2 passi da....... .......villapizzone?? oltre che studenti ed extracomunitari non mi sembra che ci sia molto altro....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
In the Frig
|
|
|