|
|
|
|
#1 |
|
Brazil - Hate and Love it
|
Sirmione, le immagini di un turista brasiliano
Sorry, I don't speak italian
![]() These are my pics from my trip to Italia, in Juny. I visited Milano, Sirmione, Verona, Venezia, Ferrara, Padova, Firenze, Perugia, Assisi, Roma and Pisa. My pics from the beautiful city of Sirmione. The subtitles are in portuguese, because I've been posted it in the brazilian forum, too. 1. Chegando em Sirmione ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. Castelo ![]() 7. Centro Histórico - Já dentro da parte fortificada ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. A cidade é lotada de turistas ![]() 11. ![]() 12. ![]() 13. ![]() 14. ![]() 15. Já dentro do castelo ![]() 16. Vista do alto ![]() 17. ![]() 18. ![]() 19. ![]() 20. ![]() 21. ![]() 22. ![]() 23. ![]() 24. ![]() 25. ![]() 26. ![]() 27. ![]() 28. Sorvetes ![]() ![]() 29. ![]() 30. ![]() 31. ![]() 32. ![]() 33. Os carros em Sirmione são demais ![]() ![]() HOPE YOU LIKE IT!
"O mais importante da vida não é a situação em que estamos, mas a direção para a qual nos movemos." --- RIO 2016 --- Last edited by Leo10Rio; November 6th, 2009 at 07:16 PM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Non sembra nemmeno di stare in Italia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Unforgivable
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered Abuser
|
E' difficile stilare una classifica dei borghi del Garda per capire quale sa il più lindo, il più ordinato, il più accogliente. Sono tutti più o meno così su entrambe le sponde. Certo, Sirmione ha una sua location speciale
Thanks for posting mate More pics are welcome.
"Suso in Italia bella giace un laco, a piè de l'Alpe che serra Lamagna sovra Tiralli, c'ha nome Benaco. Per mille fonti, credo, e più si bagna tra Garda e Val Camonica e Pennino de l'acqua che nel detto laco stagna. ....Ivi convien che tutto quanto caschi ciò che 'n grembo a Benaco star non può e fassi fiume giù per verdi paschi. Tosto che l'acqua a correr mette co, non più Benaco, ma Mencio si chiama fino a Governol, dove cade in Po." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Da quello che ho visto personalmente Sirmione è il centro più bello del lago ...... non ha rivali
![]() Poi viene Lazise.... e poi Bardolino.... x la quantità di gnocca che si può trovare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Avada Kedavra!
|
Garda Lake is NOT Italy.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Spyware
|
Thank you.
|
|
|
#8 | |
|
Registered Abuser
|
Quote:
![]() ![]() ![]() We look forward to viewing more of your posts, Leo!
"Suso in Italia bella giace un laco, a piè de l'Alpe che serra Lamagna sovra Tiralli, c'ha nome Benaco. Per mille fonti, credo, e più si bagna tra Garda e Val Camonica e Pennino de l'acqua che nel detto laco stagna. ....Ivi convien che tutto quanto caschi ciò che 'n grembo a Benaco star non può e fassi fiume giù per verdi paschi. Tosto che l'acqua a correr mette co, non più Benaco, ma Mencio si chiama fino a Governol, dove cade in Po." |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
E' incredibile come abitare vicino a questi luoghi può far diventare quasi un'abitudine la loro bellezza e vederli attraverso gli occhi dei visitatori ti fanno "riscoprire" l'incanto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Brazil - Hate and Love it
|
Thanks for the comments.
I have many pictures of Italy in my computer, and i'll post here!
|
|
|
#11 |
|
Avada Kedavra!
|
Please do it! That would be a pleasure for us!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Taranto me genuit
|
Mah, Sirmione è stupendo, io l'ho sempre pensato..Però provate voi ad andarci il sabato sera o una domenica pomeriggio d'estate, e dopo vi passerà la voglia di andarci..Personalmente non ci vado più da 2-3 anni perchè trovare parcheggio è un impresa, muoversi in quell'imbuto data anche la sua conformazione del territorio è veramente difficile e anche dentro il centro storico c'è la calca in mezzo ai vicolini..Quindi a causa di queste limitazioni è meglio ripiegare sulla vicina Desenzano o su Lazise e Bardolino..
|
|
|
#13 |
|
suburban bishop
|
Nice pics, thanks!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
DIABOLIKVS
|
Quote:
in certi momenti per Sirmione ci si muove a spallate, irritante.
E voi massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi e chinate la testa davanti a uno che la testa non l'ha chinata mai! E fatevi il segno della croce! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Venetian User
|
|
|
|
#16 |
|
100%kenzo
|
Grazie delle foto!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Taranto me genuit
|
Lake Garda IS ITALY... Il prossimo che accena a pensieri separatisti lo fucilo
|
|
|
#18 |
|
Magnagati User
|
Allo skybar, andale! Ti aspetto imbracciando la lupara!
|
|
|
#19 |
|
Taranto me genuit
|
Mi sa che ne devo fucilare un pò giusto?
|
|
|
#20 |
|
Magnagati User
|
Pensi di avere una mira così buona? ![]()
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|