|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#21 |
|
la manica di fetenti
Likes (Received): 1
|
è l'edificio più brutto che abbia mai visto
è pesante, sgraziato, un incrocio tra una nave da guerra e il palazzo della principessa amidala, però tutto bianco non ha una dimensione,una, che sia comprensibile c'è un accozzaglia di stili che da allo stomaco, uno sproposito di materiali pregiati usati come peggio non si poteva, per poi lasciare dei vuoti abissali. non so chi siano i progettisti, ma pare che la loro commissione fosse "metteteci di tutto e di più, più grande è,più costosa è,meglio è...di conseguenza sarà bella!" stavolta hanno toppato proprio di brutto
|
|
|
#22 |
|
Oc-e-No User
Likes (Received): 0
|
I dettagli interni sono osceni. Porte, lampadari, colonne e coloninne. Evidentemente l'intento è quello di stordire i visitatori con un apparato sontuoso, benchè privo di ratio.
Gli esterni sono carini anche se presentano stili troppo variegati uniformati unicamente dal candore insopportabile delle superfici. Il cortile in mosaico è pazzesco...
Io sono un uomo nuovo talmente nuovo che è da tempo che non sono neanche più fascista sono sensibile e altruista. Io sono un uomo nuovo per carità lo dico in senso letterale sono progressista al tempo stesso liberista antirazzista e sono molto buono sono animalista. Io sono un uomo nuovo talmente nuovo che si vede a prima vista sono il nuovo conformista. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Antigrattacielista
|
che esagerati, se parliamo tanto male di questa nuova moschea, che dovremmo dire delle nostre nuove chiese?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Oc-e-No User
|
![]() ![]() Evitando di porci nella polemica pro o contro l'architettura attuale-a te piuttosto familiare -io e JoNapo(noterai con diversi gradi di verve) ci siamo limitati a rilevare le incoerenze dell'edificio. Da queste considerazioni è scaturito un giudizio negativo. Le nuove chiese(od altri edifici di culto) non hanno attinenza alcuna con la questione, che riguarda questo sngolo edificio.
Io sono un uomo nuovo talmente nuovo che è da tempo che non sono neanche più fascista sono sensibile e altruista. Io sono un uomo nuovo per carità lo dico in senso letterale sono progressista al tempo stesso liberista antirazzista e sono molto buono sono animalista. Io sono un uomo nuovo talmente nuovo che si vede a prima vista sono il nuovo conformista. Last edited by Niceforo; November 15th, 2009 at 03:58 PM. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Appesi a un filo
Likes (Received): 321
|
Io invece trovo questa moschea davvero bella. I motivi floreali sono aggraziati, e l'interno lo trovo davvero leggero e luminoso.
Difetto: i lampadari sono un pugno nell'occhio. Stonano col resto. Obbrobiosi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Likes (Received): 81
|
![]() Bellissimo sto lampadario, mi ricorda le discoteche di Rimini ![]() C'e' anche un parcheggio riservato per le Bugatti e le Lamborghini color rosa o sabbia, con interni in pelle di ippopotamo? Poi c'e' pure qualcuno che critica la Frauenkirche , neanche se per imitare gli sciatori del deserto avessero fatto una serie di dune alte 600 metri nei dintorni di Dresda con oasi in mezzo.
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| abu dhabi, asia, emirati arabi uniti, it.est.asi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|