|
|
|
|
#381 | |
|
Registered User
|
Quote:
per i lavori direttamente collegato alla metro, andiamo con ordine: la stazione tricolore, subito a est di viale premuda, sara scavata a cielo aperto (come tutte le stazioni del secondo lotto) in corso indipendenza, poco dopo piazza risorgimento, è prevista una presa d'aria, con relativa area di cantiera dall'incrocio con via btonzetti a dopo piolti di bianchi si scavera a cielo aperto, e per attraversare dateo le talpe dovranno essere smontate e rimontate dato che non ci passano prima di via gozzi c'è una presa d'aria (idem come sopra) subito dopo la stazione susa c'è un posto di movimento scavato a cielo aperto lungo fino quasi a via lomellina all'altezza di via birago c'è la stazione argonne ... come vedi i tratti non interessati dai lavori sono abbastanza pochi dal preliminare: ho segnato i tratti che prevedono scavi in superficie
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Registered User
|
invece x quanto riguarda il primo lotto? nnso le fermate vetra santa sofia?? come le fanno?
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Come tu ben sai !!!
|
Urca
!!! Ne avremo di cantieri da monitorare allora !!! ![]() Dei miei amici (che non sono NIMBY !!! ) che stanno in p. Dateo stavolta avranno un colpo quando sapranno !!! ![]() Dopo 20 anni di lavori, gli aprono un nuovo cantiere !!! ![]() Prevedi che gli interventi sull'asse dei 3 viali, che hai snocciolato prima, saranno più o meno tutti contemporanei, oppure uno dopo l'altro ???
|
|
|
#384 |
|
Registered User
|
quelle sulla cerchia dei navigli saranno scavate in sotterranea (ovviamente ci sara un buco con relativo canteire per fare le uscite), le altre non so... su lorenteggio saranno sicuramente a cielo aperto
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Registered User
|
Quote:
tutti gli altri cantieri andanno in sequenza scaglionati di qualche mese, come sta avvendendo ora per la M5 in viale zara. le stazioni dovranno essere completamente scavate per quando ci arriveranno le talpe. se per "uno dopo l'altro" intendi che apriranno il secondo dopo che hanon finito il primo, no: apriranno il secondo qualche mese dopo il primo, e chiuderanno il primo qualche mese di chiudere il secondo in piazzale dateo sarà un vero macello (ci abito pure io a 200 metri), ma la viabilita di piceno/dei mille e indipendenza/plebisciti sarà sempre piu o meno garantita, anche se con deviazioni assurde |
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Come tu ben sai !!!
|
Grazie, sei stato chiarissimo e puntuale. Davvero gentile !
![]() PS: Se abiti in zona forse riconoscerai il mio avatar
|
![]() |
| Tags |
| metropolitana, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|