|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 | |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
TARANTO | metrotram
Quote:
http://www.comune.taranto.it/amminis...id_categoria=1 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guess Street User
Likes (Received): 2
|
Si sono decisi finalmente. Chissà che magari si alleggerirà un pò il traffico di certe vie della città. Adesso cerco un tracciato.
|
|
|
#3 |
|
Guess Street User
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Likes (Received): 6
|
secondo me è una gran cretinata....
io avrei speso soldi per i collegamenti ferroviari suburbani con la provincia (utilizzando la BA-TA la ferrovia Ionica e quella verso brindisi... che sono sottoutilizzate).... ed avrei comunque creato quell'anello ma anzichè tranviario.... ferroviario.. poi sono fra quelli che odia sentir parlare di Metro.... su qualsiasi cosa, anche quando si tratta di semplici "tranvie"...
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Likes (Received): 40
|
conoscendo in passato taranto, credo secondo me che ben poco colleghera' questa come aree urbane,forse l'arsenale militare con la stazione e la zona italsider.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guess Street User
|
No,l'italsider e la stazione sono da tutt'altra parte rispetto alla metrotramvia.
Io penso che sia un idea carina per una diversa mobilità, certo è che Cimino è lontano dal resto della città, e anche se diventerà un parcheggio di interscambio non è il massimo della comodità. Io penso che la cosa più utile sia proseguirlo seguendo la linea di costa fino al centro della città. Penso che sia una cosa fattibile, perchè l'arsenale marittimo ormai è quasi in disuso quindi farlo anche interrato fino a corso Umberto si può fare. Poi si deve collegare SUBITO anche il resto della città, con un ramo che scende a sud verso il quartiere Montegranaro e poi si allunga fino a Talsano. Certo è che la conformazione della città non aiuta a trovare soluzioni per il traffico, praticamente è un imbuto.
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Likes (Received): 40
|
pardon! ho visionato adesso e' vero
|
|
|