|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#241 |
|
User in Wonderland
Likes (Received): 55
|
Scusate, ma come si posta l'Avatar sul proprio profilo?
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Apollonian
Likes (Received): 366
|
![]() UserCP (la prima voce a sinistra nella barra blu in alto, quella subito sotto il banner con la foto di una citta') Dal menu' a sinistra, scegli la voce "edit avatar" (sotto options). A questo punto puoi, o scegliere una delle immagini proposte o caricarne una tua (o da un sito esterno o dal tuo computer; per quest ultima opzione, clicca su scegli file).
|
|
|
#243 |
|
User in Wonderland
|
![]() Grazie! |
|
|
|
|
|
#244 |
|
User in Wonderland
|
Scusate, ho un ulteriore problema:
il sistema non mi aggiorna il n. di Posts; dovrei essere a 31 invece è ancora fermo a 28! Help Me!
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Struthioniforme Apteryge
Likes (Received): 135
|
i post nello skybar non vengono contati (per fortuna).
|
|
|
#246 |
|
User in Wonderland
|
Ah
, va bene, pensavo che ci fosse un problema di sistema, grazie |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Registered User
Likes (Received): 68
|
[PDF]1-documentodidiagnosi-100726104204-phpapp02[ /PDF]
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
MASUKI Team
|
Stai provando a postare il formato pdf, vero? ![]() Prova a riscriverlo in minuscolo e senza spazio
Non chiederti che cosa puo' fare il tuo paese per te, ma chiediti che cosa puoi fare tu per il tuo paese. ********************** Ponte sullo Stretto di Messina - Prima parte Ponte sullo Stretto di Messina - Seconda parte |
|
|
|
|
|
#249 |
|
User in Wonderland
|
Mi sapete dire come si portano sul forum le immagini cittadine prese da google street view?
E come si importano i video da youtube? Last edited by gino lo spazzino; August 10th, 2010 at 07:27 PM. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Struthioniforme Apteryge
|
Per i video di youtube trovi la risposta all'inizio del thread, per le immagini di google streetview devi fare un "cattura schermo" e salvare l'immagine su un server esterno, come fosse una tua foto.
|
|
|
#251 |
|
User in Wonderland
|
Mi sapreste dire come si contatta un moderatore per il raggiungimento dei 50 posts?
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Struthioniforme Apteryge
|
manda un PM (messaggio privato) e chiedigli di entrare nel censimento.
|
|
|
#253 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Ci piace questa tua sete di sapere, Gino.
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
User in Wonderland
|
Del resto io faccio il geometra alle superiori e all'università mi piacerebbe fare architettura al Politecnico e devo dire che ho sempre avuto 4 passioni: le auto, l'architettura, l'ingegneria estrema e le donne (e chi non lo è).
Comunque, questo sito l'avevo trovato per caso nel 2008, quando stavo cercando informazioni più dettagliate sul progetto Citylife e Porta Nuova che sono progetti di cui mi sono letteralmente innamorato, vi ho seguito per ben 2 anni, fino alla bella decisione di iscrivermi nel maggio 2010 rubando il nickname dal famosissimo Gino lo Spazzino di Radio 105. Adesso tutte le sere, complici anche le mie vacanze estive scolastiche, mi piazzo davanti a Skyscrapercity fino a tarda notte. Scusate se vi ho rotto raccontandovi i miei ultimi 2 anni e mezzo di vita, ma avevo voglia di farlo. ![]() Però su Citylife non so ancora una cosa: la caserma che costruiscono in fondo al parco cos'è: nuova caserma militare o nuova caserma dei Carabinieri? E CON QUESTO I VI DICO: LUNGA VITA A SKYSCRAPERCITY!! ![]() ![]() P.S Grazie Apteryx per l'assistenza fornitami fino adesso. Last edited by gino lo spazzino; August 14th, 2010 at 02:25 AM. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Registered User
Likes (Received): 179
|
Colgo l'occasione per dire che io ho superato da tanto i 50 posts e ho mandato un pm a tutti i moderatori per essere inserito nel censimento, ma nel censimento io non ci sono e i moderatori non mi hanno risposto... moderatori, perché non mi avete messo nel censimento???
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
User in Wonderland
|
A me mi ha messo subito in 5 minuti TohrAlkimista.
Prova a contattare lui. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Registered User
|
![]() MMM.. strano. Perchè a te in 5 minuti e a me no? Io ho mandato un pm a tutti e ad uno dei moderatori, non ricordo quale, ho chiesto il motivo del mio mancato inserimento nel censimento.. inizio a pensare che in questo forum la mia presenza non sia ben voluta..
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
User in Wonderland
|
Ma vala, non sei un'elemento scomodo, è che probabilmente si sono dimenticati di farlo, forse se li contatti adesso che sono in ferie dal lavoro, lo faranno senza problemi. Se vuoi ti posso dare una mano.
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Registered User
|
No, aspetto che leggano qui. Cmq secondo me hanno paura che io possa diventare un giorno moderatore
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Struthioniforme Apteryge
|
gente, dei 4 moderatori credo che almeno 3 siano in vacanza lasciate tempo al quarto di accorgersi dei PM.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|