daily menu » rate the banner | guess the city | one on one

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Infrastrutture e Trasporti > Strade e Autostrade

Global Announcement

SkyscraperCity needs your help to do some house cleaning! please click here for more info!

Reply

Thread Tools Rate Thread Display Modes
Old January 14th, 2011, 04:25 PM   #541
robeseltz
Registered User

robeseltz's Avatar

Likes (Received): 6

Quote:
Originally Posted by bigshot4ever View Post
e ti piace tirare sul dritto di un'autostrada???

"pilota" in che senso??? e sorpattutto pilota è diverso da buon pilota che a sua volta è diverso da pilota con molto talento
Devi mostrare le tue credenziali

ad ogni il modo se il mezzo sotto le mani è interessante pure io se non ci fossero limiti qui tirerei un po' in determinate condizioni... il problema è il cumenda con la solita Audi Az/Qx che ti arriva sotto sparato sfanalando 10 volte perchè vuol passare in mezzo al traffico che c'è in certi orari -,-
no, vado a collaudare le auto al "ring".....e capita di tirare un pò in autostrada ovviamente se si può......pilota gentleman driver con qualche trascorso in pista e qualche campionato monomarca.......

il ring sapete cosa è ?
http://it.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring

è l'unico posto dove ti multano se vai piano hihihihi

Last edited by robeseltz; January 14th, 2011 at 04:31 PM.
robeseltz no está en línea   Reply With Quote

Sponsored Links

Old January 14th, 2011, 04:31 PM   #542
robeseltz
Registered User

robeseltz's Avatar

Quote:
Originally Posted by g.spinoza View Post
Il fatto di essere un ex pilota secondo me è assolutamente irrilevante. Comunque non posso mettermi a giudicare, visto che qui è legale... però se permetti un po' di paura ce l'ho.

...
io ho paura di chi va piano....fai te.....e ho le mie ragioni, chi va piano non guarda mai gli specchietti, chi va forte ,scusa chi sa andare forte li guarda eccome........pare impossibile ma i piloti di F1 sono grandi fruitori degli specchietti.......e se lo facessero pure gli automobilisti normali magari qualche incidente si eviterebbe.........

al mugello mentre provavo la FXX l'ing. di macchina mi fa " e mi raccomando gli specchietti" perchè c'è sempre chi gira più forte di te.......

e io sono lento ormai rispetto ai giovani........infatti mi definisco ex pilota.
Old January 14th, 2011, 05:35 PM   #543
g.spinoza
galactic cannibal

g.spinoza's Avatar

Likes (Received): 56

Quote:
Originally Posted by robeseltz View Post
io ho paura di chi va piano....fai te.....e ho le mie ragioni, chi va piano non guarda mai gli specchietti, chi va forte ,scusa chi sa andare forte li guarda eccome........pare impossibile ma i piloti di F1 sono grandi fruitori degli specchietti.......e se lo facessero pure gli automobilisti normali magari qualche incidente si eviterebbe.........
SCIOCCHEZZE.
Magra consolazione ammazzare qualcuno a 200 all'ora e dire "ma ho guardato gli specchietti", invece che tamponare qualcuno a 100 senza fare troppi danni senza aver guardato gli specchietti.
Ma senti te che robe c'è da leggere.
g.spinoza no está en línea   Reply With Quote
Old January 14th, 2011, 05:41 PM   #544
robeseltz
Registered User

robeseltz's Avatar

Quote:
SCIOCCHEZZE.
ah beh se lo dici tu......io ho visto di quelle manovre in autostrada da rizzare i capelli.......per non parlare di quelli che non usano il vivavoce.

ieri una donna per poco non mi stira mentre telefonava e io ero in bicicletta

io ho la patente da 32 anni mai un'incidente.......e appena una multa per eccesso di velocità 67 km/h se non sbaglio........

e comunque le schiocchezze le dici tu, appurato che in germania in alcune autostrade è legale correre a 200 km/h o più puoi benissino fare a meno di girarci invece che fare morale spicciola sul forum.
Old January 14th, 2011, 05:47 PM   #545
g.spinoza
galactic cannibal

g.spinoza's Avatar

Quote:
Originally Posted by robeseltz View Post
ah beh se lo dici tu......io ho visto di quelle manovre in autostrada da rizzare i capelli.......per non parlare di quelli che non usano il vivavoce.
E io ho visto più imbecilli sopra i 180 all'ora che sotto. Allora?

Quote:
ieri una donna per poco non mi stira mentre telefonava e io ero in bicicletta
io ho la patente da 32 anni mai un'incidente.......e appena una multa per eccesso di velocità 67 km/h se non sbaglio........
Bravo.
Il tuo problema è che fai di tutta l'erba un fascio. Non tutti quelli che vanno piano sono dei mentecatti e non tutti quelli che vanno forte sono dei piloti professionisti. La differenza è che se vai piano hai molte meno possibilità di far danni.

Quote:
e comunque le schiocchezze le dici tu, appurato che in germania in alcune autostrade è legale correre a 200 km/h o più puoi benissino fare a meno di girarci invece che fare morale spicciola sul forum.
Io almeno le uso per andare al lavoro, non per compensare mancanze sessuali correndo come un disperato
Old January 14th, 2011, 06:05 PM   #546
robeseltz
Registered User

robeseltz's Avatar

Quote:
Io almeno le uso per andare al lavoro, non per compensare mancanze sessuali correndo come un disperato
e questa cosa è psicologia da bar?....

io ho detto chiaramente che se c'è traffico corro secondo il traffico e certo non mi metto a sfanalare o tirare fuori la freccia a tutta alè

ho detto solo che se si può e il traffico lo consente si può fare la tiratina....tutto qua.....e in germania si può......

io per la cronaca vado al lavoro in bicicletta l'auto è solo un divertimento.....e appunto mi diverto in pista......non certo in autostrada, spero questa volta di essere stato chiaro.
Old January 14th, 2011, 06:16 PM   #547
g.spinoza
galactic cannibal

g.spinoza's Avatar

Molto bene. Consideriamo il mostruoso OT chiuso e continuiamo a parlare dell'A28.
Old January 14th, 2011, 06:25 PM   #548
robeseltz
Registered User

robeseltz's Avatar

Quote:
Molto bene. Consideriamo il mostruoso OT chiuso e continuiamo a parlare dell'A28.
ecco appunto......
io per esempio a proposito dell'A28 proporrei una class action verso tutti i politici e il WWF che l'han bloccata per 20 anni con motivi pretestuosi.....
e parlo a ragione visto che per motivi diciamo politici mi sono sorbito tutto l'iter di sto "capolavoro" a due corsie nato vecchio e ora pure con l'asfalto non drenante.
Old January 25th, 2011, 02:31 AM   #549
cooldaniel1991
Registered User

Likes (Received): 0

mi sono appena iscritto .. e avrei una curiosità perchè secondo voi sull'a4 e nel tratto da Portogruaro fino a Pordenone è indicata nei cartelli sempre quest'ultima essendo la A28 Portogruaro-PORDENONE-Conegliano e da Conegliano a Pordenone sull'A27 è presente solo la scritta Portogruaro tranne alla fine dell'imbocco dove c'è un cartello anche con scritto Udine ecc?

scusate la stupida curiosità
cooldaniel1991 no está en línea   Reply With Quote
Old January 25th, 2011, 09:15 AM   #550
Caesar III
Registered User

Caesar III's Avatar

Likes (Received): 1

Quote:
Originally Posted by cooldaniel1991 View Post
mi sono appena iscritto .. e avrei una curiosità perchè secondo voi sull'a4 e nel tratto da Portogruaro fino a Pordenone è indicata nei cartelli sempre quest'ultima essendo la A28 Portogruaro-PORDENONE-Conegliano e da Conegliano a Pordenone sull'A27 è presente solo la scritta Portogruaro tranne alla fine dell'imbocco dove c'è un cartello anche con scritto Udine ecc?

scusate la stupida curiosità
provo a ipotizzare : un tempo l'autostrada arrivava solo fino a Pordenone e non hanno ritenuto indispensabile aggiornare tutti i cartelli del tratto "vecchio"...similarmente, da foto viste qui, mi pare che all'imbocco della A26/4 lato Vercelli si trova un cartello con ancora scritto "Santhià" (ove in origine finiva la A26 se non erro)...

Last edited by Caesar III; January 25th, 2011 at 09:22 AM.
Caesar III no está en línea   Reply With Quote
Old February 3rd, 2011, 12:51 PM   #551
angin
Registered User

scusate... ma avete notato l'aumento di oltre il 30 % dei pedaggi della fantastica nuova autostrada???????!!!!!!!!!!
sarà anche fantastica ma anzichè euro 1,80 del tratto cordignano-tv nord ora si pagano ben euro 2,50!!!!!!!!!! e se uno ha il telepass quasi non se ne accorge, se non controllando la fattura dopo i 2 mesi, no comment!!

E consideriamo che chi come me fa questa strada tutti i giorni, regala ad autovie venete quasi 120 euro al mese...possibile che non posson esistere degli "abbonamenti"/tariffe agevolate per i pendolari?????????

ribelliamoci!!!!!
io ho già chiamato il num verde (preso dal sito di autovievenete.it) fatelo anche voi!!!!!
angin no está en línea   Reply With Quote
Old March 2nd, 2011, 08:43 PM   #552
Cursor
Registered User

Protesta degli autotrasportatori per le precedenze negli svincoli a Conegliano...
http://www.oggitreviso.it/%C2%ABgrav...28%C2%BB-33562
Speriamo serva a sistemare il tutto, anche se non dovrebbero verificarsi queste situazioni su una nuova opera!
Cursor no está en línea   Reply With Quote
Old March 2nd, 2011, 10:29 PM   #553
3naranze
Registered User

Quote:
Originally Posted by Cursor View Post
Protesta degli autotrasportatori per le precedenze negli svincoli a Conegliano...
http://www.oggitreviso.it/%C2%ABgrav...28%C2%BB-33562
Speriamo serva a sistemare il tutto, anche se non dovrebbero verificarsi queste situazioni su una nuova opera!
che dire, il primo che ha protestato è stato wilhem275 mesi fa e ci aveva proprio preso! io, e sono in macchina, non vedo le auto - che sono basse e perciò nascoste dal guard rail - non so proprio come facciano i cabinati a vedere a dx! comunque anche fuori del casello i capelli diventano dritti, bisogna andare piano ed aspettarsi di tutto, hanno fatto uno svincolo assurdo, percorso da pazzi che corrono e si buttano a destra o sinistra senza pensarci troppo
3naranze no está en línea   Reply With Quote
Old April 28th, 2011, 11:50 AM   #554
robeseltz
Registered User

robeseltz's Avatar

http://www.ilgazzettino.it/articolo....UNCIADELGIORNO
Old April 29th, 2011, 12:12 AM   #555
Wilhem275
The Transporter

Wilhem275's Avatar

Likes (Received): 33

Quote:
Originally Posted by 3naranze View Post
il primo che ha protestato è stato wilhem275 mesi fa e ci aveva proprio preso!
Questa frase va presa, incorniciata, e appesa sulla porta del forum

Mi complimento per la scelta delle parole, bisognerebbe sentirne più spesso di frasi così

Scusate, sono fatto così... ho deciso che sulla lapide vorrò la scritta "L'avevo detto, io!"

Seriamente, hanno fatto un ottimo svincolo... per il 1954. Questi avranno avuto il progetto fermo dagli anni '70, tirato fuori dal cassetto, una soffiata alla polvere, e via costruire.
Più che la costruzione alla cieca di mucchi di strade, quello che fa pena in Veneto è che tutta questa smania di costruire è data comunque in mano a persone che non ne sanno un cazzo.

Marchionne means never having to say you're sorry.

Last edited by Wilhem275; April 29th, 2011 at 12:20 AM.
Wilhem275 no está en línea   Reply With Quote
Old April 29th, 2011, 12:49 AM   #556
Cori
BANNED

Likes (Received): 87

Quote:
Originally Posted by Wilhem275 View Post
Più che la costruzione alla cieca di mucchi di strade, quello che fa pena in Veneto è che tutta questa smania di costruire è data comunque in mano a persone che non ne sanno un cazzo.
Incorniciamo anche questa.
Cori no está en línea   Reply With Quote
Old August 13th, 2011, 03:43 AM   #557
cooldaniel1991
Registered User

Quote:
Originally Posted by Caesar III View Post
provo a ipotizzare : un tempo l'autostrada arrivava solo fino a Pordenone e non hanno ritenuto indispensabile aggiornare tutti i cartelli del tratto "vecchio"...similarmente, da foto viste qui, mi pare che all'imbocco della A26/4 lato Vercelli si trova un cartello con ancora scritto "Santhià" (ove in origine finiva la A26 se non erro)...
scusa mi sono espresso male io nel tratto vecchio i cartelli ci sono appunto... è nel tratto nuovo che mancano.
cooldaniel1991 no está en línea   Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules