|
|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
| Global Announcement |
|
SkyscraperCity needs your help to do some house cleaning! please click here for more info! |
![]() |
|
|
Thread Tools | Rate Thread | Display Modes |
|
|
#541 | |
|
Registered User
Likes (Received): 6
|
Quote:
il ring sapete cosa è ? http://it.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring è l'unico posto dove ti multano se vai piano hihihihi Last edited by robeseltz; January 14th, 2011 at 04:31 PM. |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Registered User
|
Quote:
al mugello mentre provavo la FXX l'ing. di macchina mi fa " e mi raccomando gli specchietti" perchè c'è sempre chi gira più forte di te....... e io sono lento ormai rispetto ai giovani........infatti mi definisco ex pilota. |
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
galactic cannibal
Likes (Received): 56
|
Quote:
Magra consolazione ammazzare qualcuno a 200 all'ora e dire "ma ho guardato gli specchietti", invece che tamponare qualcuno a 100 senza fare troppi danni senza aver guardato gli specchietti. Ma senti te che robe c'è da leggere. |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Registered User
|
ah beh se lo dici tu......io ho visto di quelle manovre in autostrada da rizzare i capelli.......per non parlare di quelli che non usano il vivavoce.
ieri una donna per poco non mi stira mentre telefonava e io ero in bicicletta io ho la patente da 32 anni mai un'incidente.......e appena una multa per eccesso di velocità 67 km/h se non sbaglio........ ![]() ![]() ![]() e comunque le schiocchezze le dici tu, appurato che in germania in alcune autostrade è legale correre a 200 km/h o più puoi benissino fare a meno di girarci invece che fare morale spicciola sul forum. |
|
|
|
|
|
#545 | |||
|
galactic cannibal
|
Quote:
Quote:
Il tuo problema è che fai di tutta l'erba un fascio. Non tutti quelli che vanno piano sono dei mentecatti e non tutti quelli che vanno forte sono dei piloti professionisti. La differenza è che se vai piano hai molte meno possibilità di far danni. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho detto chiaramente che se c'è traffico corro secondo il traffico e certo non mi metto a sfanalare o tirare fuori la freccia a tutta alè ho detto solo che se si può e il traffico lo consente si può fare la tiratina....tutto qua.....e in germania si può...... io per la cronaca vado al lavoro in bicicletta l'auto è solo un divertimento.....e appunto mi diverto in pista......non certo in autostrada, spero questa volta di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
galactic cannibal
|
Molto bene. Consideriamo il mostruoso OT chiuso e continuiamo a parlare dell'A28.
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Registered User
|
Quote:
io per esempio a proposito dell'A28 proporrei una class action verso tutti i politici e il WWF che l'han bloccata per 20 anni con motivi pretestuosi..... e parlo a ragione visto che per motivi diciamo politici mi sono sorbito tutto l'iter di sto "capolavoro" a due corsie nato vecchio e ora pure con l'asfalto non drenante. |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
mi sono appena iscritto .. e avrei una curiosità
perchè secondo voi sull'a4 e nel tratto da Portogruaro fino a Pordenone è indicata nei cartelli sempre quest'ultima essendo la A28 Portogruaro-PORDENONE-Conegliano e da Conegliano a Pordenone sull'A27 è presente solo la scritta Portogruaro tranne alla fine dell'imbocco dove c'è un cartello anche con scritto Udine ecc? scusate la stupida curiosità
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Quote:
Last edited by Caesar III; January 25th, 2011 at 09:22 AM. |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Registered User
|
scusate... ma avete notato l'aumento di oltre il 30 % dei pedaggi della fantastica nuova autostrada???????!!!!!!!!!!
sarà anche fantastica ma anzichè euro 1,80 del tratto cordignano-tv nord ora si pagano ben euro 2,50!!!!!!!!!! e se uno ha il telepass quasi non se ne accorge, se non controllando la fattura dopo i 2 mesi, no comment!! E consideriamo che chi come me fa questa strada tutti i giorni, regala ad autovie venete quasi 120 euro al mese...possibile che non posson esistere degli "abbonamenti"/tariffe agevolate per i pendolari????????? ribelliamoci!!!!! io ho già chiamato il num verde (preso dal sito di autovievenete.it) fatelo anche voi!!!!! |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Registered User
|
Protesta degli autotrasportatori per le precedenze negli svincoli a Conegliano...
http://www.oggitreviso.it/%C2%ABgrav...28%C2%BB-33562 Speriamo serva a sistemare il tutto, anche se non dovrebbero verificarsi queste situazioni su una nuova opera! |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
The Transporter
Likes (Received): 33
|
Quote:
![]() Mi complimento per la scelta delle parole, bisognerebbe sentirne più spesso di frasi così ![]() Scusate, sono fatto così... ho deciso che sulla lapide vorrò la scritta "L'avevo detto, io!" ![]() Seriamente, hanno fatto un ottimo svincolo... per il 1954. Questi avranno avuto il progetto fermo dagli anni '70, tirato fuori dal cassetto, una soffiata alla polvere, e via costruire. Più che la costruzione alla cieca di mucchi di strade, quello che fa pena in Veneto è che tutta questa smania di costruire è data comunque in mano a persone che non ne sanno un cazzo.
I've sold monorails to Brockway, Ogdenville, and North Haverbrooke, and by gum, it put them on the map! Well, sir, there's nothing on earth like a genuine, bona fide, electrified, six-car monorail! Marchionne means never having to say you're sorry. Last edited by Wilhem275; April 29th, 2011 at 12:20 AM. |
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
BANNED
Likes (Received): 87
|
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Registered User
|
Quote:
nel tratto vecchio i cartelli ci sono appunto... è nel tratto nuovo che mancano.
|
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|