|
|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
| Global Announcement |
|
SkyscraperCity needs your help to do some house cleaning! please click here for more info! |
![]() |
|
|
Thread Tools | Rate Thread | Display Modes |
|
|
#161 |
|
Tasinanta user
Likes (Received): 197
|
Che belle foto e che posti...
![]() Unica cosa che vorrei farti notare: trovo che il loghetto con il tuo nome sia un pò troppo grande e impattante
** «Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa» (D.H. Lawrence) * Discussione CAGLIARI con i link dei thread correlati. ||| * Foto Cagliari - CAGLIARI | Foto ||| * Foto Sardegna - SARDEGNA | Foto ||| * My FLICKR |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Medioman
Likes (Received): 376
|
Avrei voluto continuare a non metterlo ma me ne hanno già sgraffignate a iosa, alcune finite altrove su Internet, altre su depliant e quotidiani locali, senza nè che mi venisse chiesto, nè che si citasse l'autore / fonte.
Non piacciono neppure a me le foto firmate. Posso rimpicciolire la firma ma i ghirigori mi conviene lasciarli come sono.
’Chi governa deve avere a cuore massimamente la bellezza della città per cagione e diletto e allegrezza dei forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini‘ - Costituto Senese, 1309 [ Il sonno dell'ironia genera imbecilli ] |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Medioman
|
Boston
Boston è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Suffolk e capitale dello stato del Massachusetts. È la più grande città del New England nonché il centro economico e culturale più importante. I residenti della città sono detti bostoniani (in inglese, Bostonians).
Boston ha occupato e tuttora occupa un ruolo di primo piano nel panorama intellettuale, culturale e scientifico del paese, pur avendo subito un leggero calo di immagine da quando in città risiede uno losco figuro con la passione per i vegetali e le zinne. Nella zona di Boston vi sono oltre 50 college e università (ricordiamo il MIT ed Harvard e l'Università di Boston). Sono molti i centri di ricerca sia di tipo scientifico che sociale, dovuto in gran parte alla presenza delle note università. Oggi molti nomi illustri nella storia politica e culturale degli Stati Uniti provengono da famiglie dell'alta borghesia liberale bostoniana. Nel passato l'area di Boston è stata al centro dei movimenti culturali più influenti degli Stati Uniti, come il Trascendentalismo di Ralph Waldo Emerson e David Henry Thoreau, attorno a cui si è sviluppata la grande letteratura e filosofia americana. Anche il movimento per l'abolizione della schiavitù, negli anni precedenti e contemporanei alla guerra civile, aveva sede a Boston. Anche oggi lo spirito ribelle del popolo bostoniano si fa presente nella politica degli USA. Nel 2005 la Corte suprema dello stato del Massachusetts ha approvato una legge a favore del matrimonio fra omosessuali,[8][9] il primo, e ancora l'unico stato americano a riconoscere dette unioni, anche se fuori dallo stato non sono ancora riconosciuti. Wikipedia image hosted on flickr ![]() Boston - Old State House 1881 by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Old State House 2010 by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Buildings by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Do not enter by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Bricks by Gredies, on Flickr
’Chi governa deve avere a cuore massimamente la bellezza della città per cagione e diletto e allegrezza dei forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini‘ - Costituto Senese, 1309 [ Il sonno dell'ironia genera imbecilli ] |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Tasinanta user
Likes (Received): 197
|
Quote:
Grazie per avermi fatto scoprire questa cosa...
** «Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa» (D.H. Lawrence) * Discussione CAGLIARI con i link dei thread correlati. ||| * Foto Cagliari - CAGLIARI | Foto ||| * Foto Sardegna - SARDEGNA | Foto ||| * My FLICKR |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
fridd' 'e chiammata
Likes (Received): 441
|
Tra l'altro c'e' dentro una fermata della metro
![]() Come se a Roma ci fosse una fermata dentro Castel Sant Angelo
|
|
|
#166 |
|
Medioman
|
Boston II
Come a Londra, anche Boston in quanto ad architettura brutalista, non scherza. Boston City Hall:
image hosted on flickr ![]() Boston City Hall by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston City Hall by Gredies, on Flickr And now, for something more pleasant: image hosted on flickr ![]() Boston by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston by Gredies, on Flickr
|
|
|
|
|
#167 |
|
Medioman
|
Boston - Granary Burying Ground
image hosted on flickr
![]() Boston - Granary Burying Ground by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Granary Burying Ground by Gredies, on Flickr
|
|
|
|
|
#168 |
|
Appesi a un filo
Likes (Received): 382
|
Che dire Caustic... i miei più vivi complimenti!
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Medioman
|
Dai che mi emoziono e poi mi dimentico di aggiornare il thread.
![]() Comunque l'uscita a Boston é stata una delle più godute. Sono riuscito a resistere alla tentazione di andare all'inseguimento della mia preda femmina prediletta (per l'occasione, in uscita col suo uomo, quindi...), optando invece per un giro per conto mio secondo la mia modalità preferita: a naso. Bella città, Boston. Molto verdeggiante e parecchio meno claustrofobica rispetto a Manhattan. La si passeggia volentieri.
|
|
|
|
|
#170 |
|
Medioman
|
Boston - The colour red
Per ora carico solo questa. Sono troppo orgoglioso di come l'ho raddrizzata. Mi sembrava una mission impossible.
Mi sento un po' Gusme image hosted on flickr ![]() Boston - The colour red by Gredies, on Flickr
|
|
|
|
|
#171 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Non ci credo!!!
![]() Non ho ancora visto il thread però intuisco che hai fatto un "giro" lungo la costa atlantica di America ed Europa. Beato te. Ma quanto ti è costato? Sei milionario?
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
BANNED
|
Ammappa che giro ...ho la bava
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Medioman
|
Boston Common and Beacon Hill
![]() image hosted on flickr ![]() Boston by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston Common by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Beacon Hill by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Beacon Hill by Gredies, on Flickr
’Chi governa deve avere a cuore massimamente la bellezza della città per cagione e diletto e allegrezza dei forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini‘ - Costituto Senese, 1309 [ Il sonno dell'ironia genera imbecilli ] Last edited by Caustic; January 20th, 2012 at 06:05 PM. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Medioman
|
Boston - Rose Kennedy Greenway
and surroundings...
image hosted on flickr ![]() Boston by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Merrimac Street by Gredies, on Flickr
’Chi governa deve avere a cuore massimamente la bellezza della città per cagione e diletto e allegrezza dei forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini‘ - Costituto Senese, 1309 [ Il sonno dell'ironia genera imbecilli ] Last edited by Caustic; January 15th, 2012 at 03:56 PM. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Medioman
|
Boston North End
image hosted on flickr
![]() Boston North End by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston North End by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston North End by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston North End by Gredies, on Flickr Copp's Hill Cemetry image hosted on flickr ![]() Boston North End by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston North End by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston North End by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston alley by Gredies, on Flickr
|
|
|
|
|
#177 |
|
Medioman
|
Christopher Columbus Waterfront Park and surroundings
image hosted on flickr
![]() Boston - Christopher Columbus Waterfront Park and surroundings by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Christopher Columbus Waterfront Park and surroundings by Gredies, on Flickr image hosted on flickr ![]() Boston - Christopher Columbus Waterfront Park and surroundings by Gredies, on Flickr Terminal crociere image hosted on flickr ![]() Boston - Back on board by Gredies, on Flickr
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|