daily menu » rate the banner | guess the city | one on one

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano

Forum Italiano Per tutte le discussioni in italiano

Global Announcement

SkyscraperCity needs your help to do some house cleaning! please click here for more info!

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old February 4th, 2012, 12:14 AM   #1
Apteryx
Struthioniforme Apteryge

Apteryx's Avatar

Likes (Received): 170

La moderazione risponde.

[IMG]http://i40.************/an0cuf.png[/IMG]

In questo thread la moderazione risponderā alle domande ricevute tramite PM.
Le risposte potrebbero non essere immediate, sia perchč č necessario tempo per rispondere, sia perchč č necessario che la moderazione valuti la risposta prima di pubblicarla in questa sede.
Apteryx no está en línea  

Sponsored Links

Old February 5th, 2012, 10:51 AM   #2
Apteryx
Struthioniforme Apteryge

Apteryx's Avatar

Likes (Received): 170

Intervento della moderazione nel thread Alitalia.

Rispondo in pubblico alla richiesta di spiegazioni inoltrata da Spanna all'intervento in oggetto.

Quote:
Originally Posted by spanna

Quote:
Originally Posted by Apteryx

E' fuori luogo farne polemica un'altra volta dopo che la moderazione era intervenuta a sedare una prima rissa.
Si puō parlarne con calma (ndm del premio alla puntualitā dei code shares di Alitalia), ma siccome non siete capaci, non se ne puō parlare, nč bene nč male.
E vale tanto per i provocatori che per i provocati.
Spero di essere stato esaustivo.

Apteryx
1) l'ultima volta che ti ho fatto una domanda via PM non hai risposto. Quindi sono stato costretto a scrivere sul forum. D'ora in poi tornero' a scrivere PM.
2) non ho visto nessuna rissa, solo una polemica assolutamente accettabile e rispettosa delle regole del forum. Le polemiche di per se' non sono vietate dal forum. Altrimenti il forum non avrebbe senso di esistere.
3) nelle motivazioni della censura hai scritto che i messaggi erano OT, cosa non vera, visto che si parlava di un premio dato ad alitalia.
4) i moderatori non dovrebbero cancellare i messaggi degli utenti solo perche' non sono d'accordo con le loro idee, questo si chiama censura, non moderazione. Dato che tu la pensi diversamente da me su alitalia, mi sta venendo il dubbio che tu mi stia censurando. Se non e' vero, mi devi permettere di dire quello che penso sul premio vinto da alitalia.
Ciao
La rissa verbale c'era, non c'č bisogno di insultarsi perchč sia una rissa. Dopo 10 post di L'ha vinto Alitalia, No, lo hanno vinto altri ed alitalia si č presa il premio senza merito... Beh basta.
I moderatori cancellano i messaggi quando gli utenti non sono in grado di gestire dialetticamente una discussione senza sfociare in una rissa e soprattutto quando giā c'č stato un avviso che non saranno tollerati altri post sull'argomento. Come č il nostro caso.
Non dovete ignorare i messaggi in rosso.

Apteryx

Last edited by Apteryx; February 6th, 2012 at 08:07 PM.
Apteryx no está en línea  

Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules