|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 |
|
Registered User
Likes (Received): 84
|
Costruire | Biopiscine o piscine naturali.
In questi giorni sto valutando la possibilità di realizzare su un terreno di 210 mq un giardino con annessa una piscina. La discussione in famiglia è accesissima tra chi vorrebbe una piscina tradizionale o chi, come me, una piscina naturale.
Io preferisco una piscina naturale perchè penso che i costi siano ridotti, con notevole risparmio di acqua e soprattutto senza l'uso di sostanze chimiche. Girando per la rete ho visto parecchie piscine naturali ma non un progetto vero (solo a pagamento) da prendere ad esempio. Se avete idee, suggerimenti o links ve ne sarei molto grato. Grazie!
EUROLINK S.C.p.A. IMPREGILO S.p.A. (Mandataria) SOCIETA’ ITALIANA PER CONDOTTE D’ACQUA S.p.A. (Mandante) SACYR S.A.U. (Mandante) COOPERATIVA MURATORI E CEMENTISTI – C.M.C. di Ravenna soc. Coop. A.r.l. (Mandante) ISHIKAWAJIMA – HARIMA HEAVY INDUSTRIES CO. Ltd. (Mandante) A.C.I. S.C.P.A. – CONSORZIO STABILE (Mandante) Il Ponte su Facebook/The Bridge on Facebook: http://www.facebook.com/pages/STROM-...ref=ts[/B]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ingenere attempatello
Likes (Received): 32
|
![]() In teoria dovrei avere esperienza in merito. In realtà no, perché dopo aver richiesto l'autorizzazione a costruire una biopiscina, esclusivamente per aggirare i vincoli di RomaNatura, si trasformano, come per incanto, in piscine tradizionali. Comunque mi informerò in giro. Se trovo qualcosa te lo farò sapere qui.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|