daily menu » rate the banner | guess the city | one on oneforums map | privacy policy (aug.2, 2013) | DMCA policy | flipboard magazine

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Discussioni locali > Sud e Isole

Sud e Isole Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 39 votes, 4.69 average.
Old February 20th, 2012, 12:35 PM   #11961
Simone Stifler
Registered User

Simone Stifler's Avatar

Likes (Received): 21

Quote:
Originally Posted by Roberto1 View Post
Dopo Termini Imerese non comprerò più una Fiat, una Lancia o un'Alfa per il resto della mia vita. E farò di tutto per convincere anche i miei conoscenti a fare questa scelta. Per me Fiat può fallire domani!
Io mi trovo bene con Peageout e con Citroen, la Fiat la mia famiglia l'ha gia fanculizzata da parecchi decenni...Sono invece curioso di sapere come saranno le nuove DR Motors (anche se dai commenti in internet ne parlano tutti male)che verranno prodotte a Termini Imerese...magari più in la un pensierino a una DR ce lo posso fare ...

SICILIA|SITI ARCHEOLOGICI:

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1489705

PALERMO|RESTAURO DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1406146
Simone Stifler no está en línea   Reply With Quote

Sponsored Links

Old February 20th, 2012, 03:18 PM   #11962
rencami
Un rientrato

rencami's Avatar

Likes (Received): 0

Quote:
Originally Posted by TECHNIQUE View Post
“Il 14 marzo aprirà il centro commerciale”

“Il centro commerciale aprirà il 14 marzo. Il 13 sera faremo una grande cerimonia di inaugurazione. Da subito saranno aperti tutti i cento negozi. Solo Rana forse aprirà più tardi”. Lo ha annunciato il presidente del Palermo calcio, Maurizio Zamparini, parlando dell’apertura del nuovo centro commerciale in via Lanza di Scalea. “Il centro darà lavoro a oltre settecento persone – ha proseguito – tutte già assunte dai vari negozi”. La struttura di Fondo Raffo, nel quartiere Zen, si estende su circa 275 mila metri quadrati e ospiterà un centinaio di negozi.
aggiungerei quest' altra dichiarazione tratta da MEDIAGOL :

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini questa mattina ha preso parte ad un convegno organizzato dalle associazioni artigiane e nel corso del suo intervento ha parlato anche dell´apertura del nuovo centro commerciale che sorgerà, a breve, a Fondo Raffo: "Credo che gli ipermercati penalizzano la piccola imprenditoria italiana se non riescono a commercializzare e promuovere il Made in Italy. Per questo motivo ho stretto degli accordi con le aziende che sono all’interno del centro commerciale Conca d’oro, per fare in modo che vendano soprattutto il made in Sicily. Bisogna puntare a reinvestire i proventi in Italia per creare nuova occupazione e nuove possibilità. Io ho sempre fatto così. Purtroppo molti hanno portato i loro capitali all’estero o commercializzano tanti prodotti non italiani. Questo distrugge la nostra economia”.

vorrei che lo leggessero bene tutti quelli che odiano quest' uomo
rencami no está en línea   Reply With Quote
Old February 20th, 2012, 03:45 PM   #11963
TECHNIQUE
Living in ZYZ...

TECHNIQUE's Avatar

Likes (Received): 5

Quote:
Originally Posted by rencami View Post
aggiungerei quest' altra dichiarazione tratta da MEDIAGOL :

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini questa mattina ha preso parte ad un convegno organizzato dalle associazioni artigiane e nel corso del suo intervento ha parlato anche dell´apertura del nuovo centro commerciale che sorgerà, a breve, a Fondo Raffo: "Credo che gli ipermercati penalizzano la piccola imprenditoria italiana se non riescono a commercializzare e promuovere il Made in Italy. Per questo motivo ho stretto degli accordi con le aziende che sono all’interno del centro commerciale Conca d’oro, per fare in modo che vendano soprattutto il made in Sicily. Bisogna puntare a reinvestire i proventi in Italia per creare nuova occupazione e nuove possibilità. Io ho sempre fatto così. Purtroppo molti hanno portato i loro capitali all’estero o commercializzano tanti prodotti non italiani. Questo distrugge la nostra economia”.

vorrei che lo leggessero bene tutti quelli che odiano quest' uomo
Questa è un'iniziativa indubbiamente lodevole!
Noi siamo sul promontorio estremo dei secoli!... Perché dovremmo guardarci alle spalle, se vogliamo sfondare le misteriose porte dell’impossibile? Il Tempo e lo Spazio morirono ieri. Noi viviamo già nell’assoluto, poiché abbiamo già creata l’eterna velocità onnipresente. F.T.Marinetti
TECHNIQUE no está en línea   Reply With Quote
Old February 20th, 2012, 04:53 PM   #11964
mars76
Registered User

mars76's Avatar

Likes (Received): 267

Dal gds si apprende che dove c'era Migliore illuminotecnica di viale regione siciliana a fine aprile aprirà il già previsto supermercato Conad che doveva rappresentare l'ancora alimentare del nuovo grande Migliore
La conad già paga l'affitto dei locali.
Il grande Migliore è completo al 70%, mancando ancora soprattutto la parte dei nuovi parcheggi.

Altra notizia: sempre sul gds c'è il bilancio del centro Forum che nel 2011 ha visto un aumento del 6% del fatturato e del 5% dei visitatori.
Il centro che con due nuove aperture previste a breve (negozio Jeniffer e un altro che non ricordo) è al completo ed è costretto a rifiutare altri marchi che vorrebbero insediarvisi.
mars76 no está en línea   Reply With Quote
Old February 20th, 2012, 08:22 PM   #11965
Marcos70
Registered User

Marcos70's Avatar

Likes (Received): 330

leggo che siete passati a parlare di qualità delle auto....
comunque le fiat sono ottime auto in fatto di consumi anche se la qualità dell'intero telaio lascia un pò a desiderare, ho ancora una vecchia panda young che consuma poco ma già sente il peso degli anni...prima poi dovrò cambiare con una nuova auto ma l'importante che abbia un ottimo motore, personalmente mi sono sempre piacuite le peugeot passione ereditata da mio pad4re che le cambiava sempre da giovane.
Marcos70 está en línea ahora   Reply With Quote
Old February 20th, 2012, 09:56 PM   #11966
ENZOboldi
Registered User

Likes (Received): 1

Quote:
Originally Posted by Marcos70 View Post
leggo che siete passati a parlare di qualità delle auto....
comunque le fiat sono ottime auto in fatto di consumi anche se la qualità dell'intero telaio lascia un pò a desiderare, ho ancora una vecchia panda young che consuma poco ma già sente il peso degli anni...prima poi dovrò cambiare con una nuova auto ma l'importante che abbia un ottimo motore, personalmente mi sono sempre piacuite le peugeot passione ereditata da mio pad4re che le cambiava sempre da giovane.

stiamo mettendo a confronto auto diverse, personalmente ho sempre pensato che le auto che producevano anni fa, erano auto fatte per durare 10 15 20 anni, ormai tutte le auto che producono secondo me sono auto che puoi tenere massimo 10 anni, personalmente ho una 126 del 78, e ho avuto una peugeot 205 gti, non ho mai posseduto un'auto nuova, perché costano una fortuna, e con i tempi che corrono, comprare un'auto nuova, un bene mobile che mentre lo paghi, scende di valore ogni giorno che passa, non è un buon investimento.
onore e gloria alla panda 4x4
onore e gloria ai veri fuoristrada che costruivano tempi fa, non adesso.
onore e gloria a tutta la tecnologia e la comodità di adesso, personalmente preferisco avere 4 soldi in più in tasca, non avere debiti, avere due braccia belle forti per poter girare il volante.
ENZOboldi no está en línea   Reply With Quote
Old February 21st, 2012, 12:20 AM   #11967
Marcos70
Registered User

Marcos70's Avatar

Quote:
Originally Posted by ENZOboldi View Post
stiamo mettendo a confronto auto diverse, personalmente ho sempre pensato che le auto che producevano anni fa, erano auto fatte per durare 10 15 20 anni, ormai tutte le auto che producono secondo me sono auto che puoi tenere massimo 10 anni, personalmente ho una 126 del 78, e ho avuto una peugeot 205 gti, non ho mai posseduto un'auto nuova, perché costano una fortuna, e con i tempi che corrono, comprare un'auto nuova, un bene mobile che mentre lo paghi, scende di valore ogni giorno che passa, non è un buon investimento.
onore e gloria alla panda 4x4
onore e gloria ai veri fuoristrada che costruivano tempi fa, non adesso.
onore e gloria a tutta la tecnologia e la comodità di adesso, personalmente preferisco avere 4 soldi in più in tasca, non avere debiti, avere due braccia belle forti per poter girare il volante.
nel garage di famiglia teniamo una 500 bianca prodotta negli anni 60 ed tenuta bene al riparo dalle ruggini
Old February 21st, 2012, 02:04 AM   #11968
alessiorosanero69
Panormus

alessiorosanero69's Avatar

Ragazzi se dobbiamo parlare di auto..io forse avrò i paraocchi ma sono alfista fino al midollo comunque avete in parte ragione sulla fiat, è l'assemblaggio che fà pena..purtroppo abbiamo molto da imparare dai rivali tedeschi
Old February 21st, 2012, 11:13 AM   #11969
tuodeo
Francesco

tuodeo's Avatar

Likes (Received): 4

Quote:
Originally Posted by alessiorosanero69 View Post
Ragazzi se dobbiamo parlare di auto..io forse avrò i paraocchi ma sono alfista fino al midollo comunque avete in parte ragione sulla fiat, è l'assemblaggio che fà pena..purtroppo abbiamo molto da imparare dai rivali tedeschi
Ma "abbiamo" che? Chi deve imparare? FIAT? Cosa c'è di Siciliano in FIAT? Non c'è niente di nostro, neanche un solo operaio, neanche nell'indotto. Smettiamola di sentirci parte di FIAT, non lo siamo mai stati parte, e ce l'hanno dimostrato più volte, ultimamente in modo plateale. L'unica cosa che c'è di nostro in FIAT sono i sovvenzionamenti statali che hanno avuto fino a poco tempo fa, e infatti da quando mancano quelli vogliono spostarsi negli stati uniti. Bei pezzi di merda. Mai più comprare FIAT, neanche se fossero le migliori macchine del mondo (e non lo sono...). Io ho una Tucson da quasi 5 anni, mai stata da meccanico se non per i tagliandi, un motore che è una bomba. E la presunta pari livello della FIAT (la 16) non ci vale neanche le ruote.

P.S. dire che siamo OT è usare un eufemismo
Old February 21st, 2012, 11:26 AM   #11970
TECHNIQUE
Living in ZYZ...

TECHNIQUE's Avatar

Quote:
Originally Posted by tuodeo View Post
P.S. dire che siamo OT è usare un eufemismo
Se ci fai caso in tutti i thread palermitani c'è una morbosa propensione agli O.T. che a volte durano pure giorni
Noi siamo sul promontorio estremo dei secoli!... Perché dovremmo guardarci alle spalle, se vogliamo sfondare le misteriose porte dell’impossibile? Il Tempo e lo Spazio morirono ieri. Noi viviamo già nell’assoluto, poiché abbiamo già creata l’eterna velocità onnipresente. F.T.Marinetti
Old February 21st, 2012, 03:49 PM   #11971
Danyfly
Registered User

Aggiornamento nuovo negozio di calzature GAIA al C.C. CONCA D'ORO:

http://www.gaiacalzature.it/

all'interno del sito i rendering dei negozi GAIA e FORNARINA all'interno del Centro commerciale CONCA D'ORO

Danyfly no está en línea   Reply With Quote
Old February 21st, 2012, 04:07 PM   #11972
Marcos70
Registered User

Marcos70's Avatar

brava dany
Old February 21st, 2012, 04:11 PM   #11973
Danyfly
Registered User

Quote:
brava dany
CMQ. SONO UOMO.
Danyfly no está en línea   Reply With Quote
Old February 21st, 2012, 04:40 PM   #11974
TECHNIQUE
Living in ZYZ...

TECHNIQUE's Avatar

Quote:
brava dany
Quote:
Originally Posted by Danyfly View Post
CMQ. SONO UOMO.
Old February 21st, 2012, 06:11 PM   #11975
Giorgiomobile
Registered User

Likes (Received): 2

Altro negozio palermitano dentro il conca d'oro : CAMICISSIMA
Giorgiomobile no está en línea   Reply With Quote
Old February 21st, 2012, 06:41 PM   #11976
MAQVEDA
Registered User

MAQVEDA's Avatar

Likes (Received): 527

Quote:
brava dany
Quote:
Originally Posted by Danyfly View Post
CMQ. SONO UOMO.
Quote:
Originally Posted by TECHNIQUE View Post
ahahahahahaha
......Per un circuito di circa venticinque miglia (la Conca) si stende con campi larghi e pianeggianti e, a guisa di un immenso anfiteatro quale solo la natura è capace di creare, genera il massimo godimento a chi osserva dalle vicine alture. Essa si presenta non come terra reale ma come forma dipinta di esimia bellezza.
Tommaso Fazello, De Rebus Siculis (1558)
MAQVEDA no está en línea   Reply With Quote
Old February 21st, 2012, 08:17 PM   #11977
Marcos70
Registered User

Marcos70's Avatar

per un attimo ho creduto a una ragazza....

capita!
Old February 22nd, 2012, 12:50 AM   #11978
huge
Asymmetric poster

huge's Avatar

Likes (Received): 519

Quote:
Originally Posted by Danyfly

CMQ. SONO UOMO.
Non fare così.

In ogni caso la decisione del forum è insindacabile...

U viri cà si bbestia!
huge no está en línea   Reply With Quote
Old February 22nd, 2012, 04:42 PM   #11979
Simone Stifler
Registered User

Simone Stifler's Avatar

Likes (Received): 21

Cronaca: centro Zampa chiuso ma già rapinato

Il centro commerciale non è ancora aperto ma fa già gola ai ladri. Quattro sono stati arrestati, ieri sera, in flagranza di reato. Sorpresi mentre rubavano materiale edile all’interno del centro Conca D’oro che il presidente del Palermo calcio, Maurizio Zamparini, sta costruendo allo Zen. In manette - si legge su livesicilia - sono finiti S.S., 32 anni, G.P., 38 anni, G.B., 22 anni, e I. B. di 17 anni. A notare la presenza dei ladri, poco dopo le venti, sono stati i carabinieri di una pattuglia del nucleo radiomobile in servizio via Lanza di Scalea. Quando i militari sono intervenuti i ladri non avevano ancora finito di mettere a segno il colpo.

Ma dove arriveremo???

SICILIA|SITI ARCHEOLOGICI:

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1489705

PALERMO|RESTAURO DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1406146
Simone Stifler no está en línea   Reply With Quote
Old February 22nd, 2012, 06:47 PM   #11980
Marcos70
Registered User

Marcos70's Avatar

Quote:
Originally Posted by huge View Post
Non fare così.

In ogni caso la decisione del forum è insindacabile...

Reply

Tags
palermo, shopping, sicilia

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules