|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#21681 |
|
ex-enrico vigo since 2004
Likes (Received): 15
|
macchissenestrafotte! Ma parliamo di cose meno noise e ripetitive.
|
|
|
|
|
#21682 |
|
Registered User
Likes (Received): 63
|
|
|
|
|
|
#21683 | |||
|
In the brig
Likes (Received): 40
|
Quote:
Quote:
il contesto macroeconomico ormai da anni e' quello che e', per cui lasciamolo perdere, e' meglio abituarcisi. Quote:
E nota bene che sono i francesi stessi a parlare di LH come possibile spauracchio, perche' lo e' effettivamente. E guarda caso proprio oggi salta fuori un'intervista di un membro del board LH a dire che il mercato italiano e' tanto importante, che gli spiace che con LHI sia finita male ecc..., eccellente tempismo direi. |
|||
|
|
|
|
#21684 |
|
In the brig
Likes (Received): 4
|
|
|
|
|
|
#21685 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#21686 |
|
L'importante è la salute
Likes (Received): 414
|
No no, scherzi? È un risultato drammatico, un flop mai visto, è chiaro che Lufthansa è una compagnia semifallita e la vedo veramente tragica per il futuro.
Ti prendi in giro da solo e credi di prendere in giro gli altri. |
|
|
|
|
#21687 | |
|
Registered User
|
Quote:
Un elemento di riflessione è che LH probabilmente distribuirà dividendi agli azionisti. Se sai come funziona un'azienda non c'è altro da aggiungere. Maggiori info qui: http://investor-relations.lufthansa....n-025-eur.html Hai fatto un'altra bella figura da bananiere ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#21688 |
|
L'importante è la salute
|
Se so come funziona un'azienda so che distribuire dividendi in presenza di una perdita è un evento estremamente inconsueto. Che è proprio quello che c'è scritto nel tuo link:
Despite the negative net result and a loss for the year in the HGB financial statements for Deutsche Lufthansa AG (German GAAP), the Executive Board is proposing, as an exception to the dividend policy, to pay a dividend of EUR 0.25 per share. Nemmeno il board di Lufthansa sa come stanno le cose? Come è possibile che non te ne vada mai bene una? |
|
|
|
|
#21689 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Ho detto qualcosa di ben diverso. Tu non capsici la situazione perché non distingui la gestione economica da quella di cassa e mi vieni a citare passaggi che io ho letto e capito molto bene. Vai di banane e mi raccomando non fare indigestione ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#21690 |
|
L'importante è la salute
|
Dai che la mission va avanti, tieni duro, sono gli altri ad averti frainteso.
|
|
|
|
|
#21691 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#21692 |
|
L'importante è la salute
|
Guarda che non basta scrivere "gestione", "cassa", "dividendo" per immettere qualche argomento in un post.
Prima parlavi di perdita di Lufthansa, poi sei passato precipitosamente ai dividendi, ora blateri di cassa. I tuoi rimangono rant senza capo né coda, inservibili per qualunque serio dibattito, di una persona nota per non averne mai azzeccata mezza nemmeno per sbaglio e che ora sta sbiellando perché Alitalia va decisamente meglio di quanto ardentemente sperava. Detto questo, come sempre, per rispetto agli altri lettori di questa pagina ti lascio nel tuo brodo. |
|
|
|
|
#21693 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io il link l'ho inserito alla notizia; mi spiace che tu non capisca ma il tema economico l'hai tirato fuori tu per tentare di giustificare i risultati non buoni di AZ (il tema è sempre quello). Fossero stati così buoni questi risultati non saresti qui ad arrampicarti sugli specchi. Neanche in AZ o sui giornali a lei più vicini i risultati sono considerati così buoni come li consideri tu, addirittura l'ad va a casa. Chiaro segno di "mission che non cambia". Poi non capisco perché dopo settimane di esultanza sul risultato operativo di AZ (-6 mil.) non hai commentato quello LH (+820 mil): ti saresti accorto subito che la tua teoria del contesto macroeconomico era "boiata pazzesca". Non sono solo io a scriverti che stai scrivendo cose senza senso e per pura polemica. Renditene conto. |
|
|
|
|
|
#21694 |
|
In the brig
Likes (Received): 4
|
|
|
|
|
|
#21695 |
|
L'importante è la salute
|
Scrivere quattro post consecutivi ogni volta cambiando completamente le carte in tavola (il primo sul risultato netto di Lufthansa, il secondo sui dividendi agli azionisti, il terzo sulla cassa e l'ultimo sul risultato operativo)?
Sì, questo si chiama decisamente buttarla in caciara. Ricordare ad una persona che continua a prendere in giro gli altri il suo curriculum da mastro cioccolataio su questo forum? No, questo non è buttarla in caciara. Uno può non rendersi conto che la propria credibilità è andata a trovare il petrolio, ma non è che se continua come se nulla fosse a lanciare attacchi, sberleffi, prese per il sedere gli altri se lo devono sorbire come se nulla fosse. Sempre un mastro cioccolataio resta. |
|
|
|
|
#21696 | |
|
L'importante è la salute
|
Quote:
|
|