|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#10 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
di quelli letti finora (io parlo come concept sportivo, impianti, spread geografico, cluster...):
- Baku, non mi sembra niente male, ma troppe cose temporanee anche per sport importanti, come se non puntasse su un "futuro sportivo" - Doha, per nulla affascinante. quasi il il 60% pianificate (figuriamoci se coi soldi che hanno non le fanno) ma poi mi chiedo che legacy potranno avere, oltre ai problemi umani e di carta olimpica non secondari - Roma (RITIRATA ovviamente), mi aspettavo qualcosa di più compatto ma quasi nulla è temporaneo, molto già esistente con lavori da fare solo per l'occasione e pochissimo da costruire (solo per sport "secondari" anche se il termine non mi piace). Forse sarebbe da ripensare il cluster dell'EUR.
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) |
|
|
|
| Tags |
| roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|