daily menu » rate the banner | guess the city | one on one

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Sezione fotografica > Archivio


 

 
Thread Tools Rate Thread Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old March 29th, 2012, 02:28 PM   #1
Apteryx
Struthioniforme Apteryge
 
Apteryx's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: Milano|Monza
Posts: 6,556
Likes (Received): 135

Post Contest 03|2012 (iscrizione) | Pubbli città - Publi city.



Contest Fotografico 03|2012

Pubblicittà.
Publicity.


Benvenuti alla presentazione del secondo contest fotografico del 2012. AikiNicolas, in quanto vincitore del precedente contest, ha ideato questo nuovo tema e le modalità di questo concorso.

REGOLAMENTO

Tema
Pubblicittà.

Immagini ammesse
Cartelloni, poster, adesivi, murales e tutto quanto viene affisso nelle nostre città per fare réclame. La protagonista è però sempre l'urbanità degli scenari; la pubblicità modifica la percezione del panorama, arricchendolo (pensate a times square) o deturpandolo, i vostri scatti devono rappresentare proprio questo rapporto tra la città e la pubblicità.

Fotografie
I concorrenti potranno presentare una sola fotografia, a colori o in bianco e nero, comprensiva di titolo. Eventualmente, oltre al titolo, possono essere allegate a discrezione dell'autore altre informazioni quali il luogo di scatto, il soggetto ritratto, il giorno, la macchina utilizzata e relative impostazioni, e una breve descrizione della fotografia.
Le fotografie presentate dovranno essere tassativamente di proprietà del forumer. Non sono accettate fotografie di terzi.

Formato
La dimensione massima della fotografia dovrà essere di 800px o in altezza o in larghezza e l'altra dimensione essere comunque minore o uguale ad 800px

Termine
La raccolta delle immagini durerà dal 29 Marzo al 14 Aprile 2012. (Prolungato fino al 30/04)

Modalità di partecipazione
La raccolta avviene in modo anonimo, inviando l'immagine correttamente ridimensionata a me (Apteryx) via PM.
Una volta scaduto il termine della selezione, verrà pubblicato il poll con tutte le foto candidate.

Modalità di votazione
La votazione sarà palese ed a voto multiplo, a ciascuno sarà consentito esprimere 3 preferenze, per il 1°, il 2° ed il 3° posto in classifica, mediante un post nel thread della votazione.
Al primo andranno 3 punti, al secondo andranno 2 punti, al terzo 1 punto; verrà stilata una classifica in base ai vostri voti e verrà sancito il vincitore alla scadenza del periodo di voto.


Sono aperte le iscrizioni. Buon contest a tutti!

__________________

Last edited by Apteryx; April 12th, 2012 at 10:59 AM.
Apteryx no está en línea   Reply With Quote

Sponsored Links
 


 

Tags
città, city, contest 032012, pubblicità, publicity

Thread Tools
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off



All times are GMT +2. The time now is 12:18 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2013, vBulletin Solutions, Inc.
Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.1.2 (Pro) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2013 DragonByte Technologies Ltd.
vBulletin Optimisation provided by vB Optimise (Pro) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2013 DragonByte Technologies Ltd. (Resources saved on this page: MySQL 33.33%)

SkyscraperCity - In Urbanity We Trust

Hosted by Blacksun, dedicated to this site too!
Forum server management by DaiTengu