|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#721 |
|
WORLD CITIZEN
Likes (Received): 0
|
Questo è dove sono stato :
Verde : Terra visitata Blu : Acque (navigate) visitate Rosso : Vissuto Giallo : Da visitare prossimamente
flickr : http://www.flickr.com/photos/skin86thinkermark/ Last edited by THINK€R; April 12th, 2012 at 08:56 PM. |
|
|
|
|
|
#722 |
|
east side man
Likes (Received): 483
|
Dopo l'Italia il paese che conosco meglio è la Germania, dove avrò vissuto, in diversi periodi della mia vita, per un annetto circa in totale, oltre ad averla girata tutta.
quindi: Francia Spagna Slovenia-Croazia Austria (ho vissuto a Vienna 4 mesi ) Svizzera Slovacchia Ungheria Polonia Belgio Olanda UK Irlanda di extra europeo purtroppo solo gli USA (California) per ora. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Registered User
Likes (Received): 36
|
![]() Uploaded with ImageShack.us paesi visitati 54 % su tutti i paesi 23% Africa Egitto Marocco Sierra Leone (la cartina non è aggiornata) America Argentina Brasile Messico Peru Stati Uniti Asia Cina Emirati Arabi Uniti Giappone Giordania Hong Kong India Indonesia Thailandia Turchia Europa Andorra Austria Belgio Bosnia Herz. Bulgaria C. Vaticano Croazia Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Gibilterra Gran Bretagna Grecia Irlanda Islanda Italia Liechtenstein Lussemburgo Macedonia Montecarlo Montenegro Norvegia Olanda Polonia Portogallo Rep. Ceca Romania Russia San Marino Serbia Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Svizzera Ungheria[/QUOTE] |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Registered User
Likes (Received): 7
|
edit
Last edited by style; December 26th, 2012 at 09:12 PM. |
|
|
|
|
|
#725 |
|
WORLD CITIZEN
|
AGGIORNO
Questo è dove sono stato :
Verde : Terra visitata Blu : Acque (navigate) visitate Rosso : Vissuto Giallo : Da visitare prossimamente A breve spero di recarmi qui : Eurasia Continental pole of inaccessibility EPIA1 In Eurasia, the Continental Pole of Inaccessibility (46°17′N 86°40′E) is the place on land that is farthest from the ocean, and it lies in north-western China, near the Kazakhstan border. Earlier calculations suggested that it is 2,645 km (1,644 mi) from the nearest coastline, located approximately 320 km (200 mi) north of the city of Ürümqi, in the Xinjiang Autonomous Region of China, in the Dzoosotoyn Elisen Desert. The nearest settlements to this location are Hoxtolgay at 46°34′N 85°58′E, about 50 km (31 mi) to the northwest, Xazgat at 46°20′N 86°22′E about 20 km (12 mi) to the west, and Suluk at 46°15′N 86°50′E about 10 km (6.2 mi) to the east.[15]
|
|
|
#726 |
|
Registered User
|
mai in Antartico
|
|
|
#727 |
|
Registered User
Likes (Received): 40
|
Io da Pechino avrei una buona possibilità di entrarci per davvero in Corea del Nord, essendo questa l'unica città al mondo con voli diretti abbastanza frequenti per Pyongyang. In centro ci sono agenzie che propongono dei package con due o tre pernottamenti per la modica somma di 8 000 yuan (1 000 euro). Da quello che ho capito questi viaggi vengono organizzati in periodi precisi dell'anno, quando c'è qualche ricorrenza tipo le celebrazioni per il primo maggio (se avete presente le coreografie in quello stadio mastodondico di Pyongyang).
Un pensierino lo sto facendo.. Last edited by Xenophon; April 19th, 2012 at 09:22 AM. |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Registered User
|
Ok.. Io sono un po' scarno.. Beh, ho solo 14 anni però U.ù
Italia (Catania, Enna, Agrigento, Siracusa, Ragusa, Reggio di Calabria, Crotone, Foggia, Napoli, Roma, Bologna, Torino, Milano, Varese, Biella e qualche altra + qualche paese) Città del Vaticano Svizzera (Bellinzona) Inghilterra (Londra)
Benvenuti nella mia firma! Welcome in my signature Chi è stanco di Londra è stanco della vita, perchè Londra offre tutto ciò che la vita può offrire.! (Samuel Johnson) Who is tired of London he is tired of life, because London has everything that life can offer.! (Samuel Johnson) Londra...Una città che rimane impressa nel cuore. I <3 London! |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Registered User
Likes (Received): 2
|
|
|
|
#731 |
|
EUROPEAN UNION
Location: Berlin [] Zürich [] New York [] Bremen [] Barcelona[x] Milan[April] 東京 [12getsu
Likes (Received): 2
|
Aggiornamento
Asia:4 12.9% Africa:3 5.36% Europe:32 66.67% Middle East:1 4.76% North America:2 50% Total Visited: 42 19.44% Aggiorno: China Macau Hong Kong Giappone Finlandia Estonia Marocco Gibilterra U.S.A. (10 Stati) (varie volte e vissuto 6 mesi NYC e CT) Messico (3 Stati) Egitto Tunisia Turchia Polonia (varie volte) Svezia Irlanda Belgio Olanda (varie volte) Inghilterra (vissuto 7 anni) Scozia Galles Andorra Spagna (tutti gli anni dal 94 - vivo a Barcellona dal 2008) San Marino Montecarlo (varie volte) Svizzera (varie volte) Austria Germania (vissuto 3 anni circa) Francia (varie volte) Danimarca Rep. Ceca (2 volte) Slovenia (varie volte) Croazia Vaticano Ungheria (per lavoro e vacanza) Slovacchia Lussemburgo Portogallo Grecia Bulgaria Serbia Romania Italia |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Fan dello stupido tram
|
Questa è la lista dei paesi da me visitati, tutti per motivi turistici, con, tra parentesi, i principali luoghi in cui ricordo di esser stato al loro interno:
Italia (tutte le regioni eccetto Val d'Aosta e Friuli Venezia Giulia) Città del Vaticano Repubblica di San Marino Inghilterra (Londra e Cambridge) Francia (Parigi, Corsica e Costa Azzurra) Principato di Monaco Germania (Berlino e Colonia) Austria (Innsbruck) Svizzera Grecia (Atene e Creta) Norvegia (Oslo e fiordi) Svezia Paesi Bassi Spagna (Madrid, Barcellona, Costra Brava, Sierra Nevada e Sierra Morena) Portogallo (Lisbona e Oporto) Stati Uniti d'America (New York) Non me ne vengono in mente altri ma credo siano tutti! |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
one shot user
Likes (Received): 489
|
Quote:
fenomenale.
|
|
|
|
|
#734 |
|
Registered User
|
che post che avete riesumato!
Ho pensato di dividere le nazioni viste in numero di volte. Decine di volte: - SVIZZERA - FRANCIA - SPAGNA - GERMANIA 6 volte: - OLANDA - INGHILTERRA 5 volte: - GRECIA - MALTA 4 volte: - AUSTRALIA - USA - AUSTRIA - POLONIA 3 volte: - SAN MARINO (dove vivrò nel 2013) - BELGIO 2 volte: - MONACO - NORVEGIA - CIPRO - IRLANDA - NUOVA ZELANDA - EMIRATI ARABI UNITI - SINGAPORE - MAROCCO - TUNISIA 1 volta: - VATICANO - LUSSEMBURGO - LIECHTENSTEIN - SVEZIA - FINLANDIA - RUSSIA - GALLES - SCOZIA - IRLANDA DEL NORD - SLOVACCHIA - UNGHERIA - ANDORRA - LETTONIA - LITUANIA - ESTONIA - TURCHIA - BOSNIA - CROAZIA - SLOVENIA - MONTENEGRO - SERBIA - ALBANIA - ROMANIA - BULGARIA - MACEDONIA - KOSOVO - UCRAINA - CIPRO TURCA DEL NORD - MESSICO - CANADA - GRENADA - BARBADOS - ST VINCENT & GRENADINE - ST LUCIA - TRINIDAD & TOBAGO - EGITTO - ISRAELE - PALESTINA - GIORDANIA - BAHRAIN - QATAR - OMAN - LIBANO - KUWAIT - COREA DEL SUD (con visita della DMZ e qualche passo all'interno della COREA DEL NORD) - FILIPPINE - MALAYSIA - THAILANDIA - GIAPPONE - CINA Last edited by style; December 26th, 2012 at 11:57 PM. |
|
|
|
|
|
#735 | ||
|
one shot user
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#736 |
|
one shot user
|
io comunque devo recuperare quattordici anni di mancati espatri.
![]() ho fatto italia (di regioni mi manca solo la val d'aosta), città del vaticano e san marino ( )francia (tre volte parigi, due marsiglia, tre nizza e costa azzurra, metz) principato di monaco (3 volte) spagna (barcellona due volte, poi siviglia, cadice e isole canarie) portogallo (lisbona e madeira) germania (tre volte monaco di baviera, norimberga, berlino, ma l'ho attraversata tutta dall'estremo sud all'estremo nord in auto) austria (salisburgo tre volte, vienna e innsbruck) svizzera (tutta in auto) lussemburgo norvegia (tutta in auto in maniera approfondita) svezia (tutta in auto) finlandia (tutta la lapponia in auto) danimarca (tutta in auto) slovenia ungheria (budapest) grecia (atene, mykonos, paros, rodi) turchia (marmaris) gran bretagna (londra) brasile (rio de janeiro, recife, ilheus e salvador de bahia). quante ne sono, 21 mi pare. ad aprile olanda e quest'estate oltre al giro della francia metterò una bandierina anche al belgio. inizio/primavera 2013 una nazione europea (probabilmente estonia), estate 2013 maxi tour in auto, tre sono le candidate: giappone, usa e nuova zelanda.
Last edited by '99; December 27th, 2012 at 09:47 AM. |
|
|
|
|
|
#737 |
|
DIABOLIKVS
|
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Aviation Mod
Likes (Received): 163
|
'99 il tour giapponese in auto te lo sconsiglio, almeno visti i tuoi trascorsi in Finlandia. E, a ben pensarci, sconsiglio il tour in auto anche negli States. Insomma, lascia perdere l'auto
|
|
|
|
#739 | |
|
one shot user
|
Quote:
immagino anche quella nipponica.per il resto il paesaggio giapponese è vario o monotono? la NZ l'abbiamo appena scartata proprio per la monotonia, gli USA sono passati in netto vantaggio, a meno che qualche amante del sol levante non ci spinga nuovamente verso quella direzione.
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Aviation Mod
Likes (Received): 163
|
Quote:
Tolto quello, il paesaggio giapponese non è vario, di più. Non propriamente bello, almeno non secondo i nostri canoni (pali dell'alta tensione alti 30mt, risaie coi terrazzamenti in cemento, infrastrutture un po' troppo invasive), ma la varietà è assicurata. E, poi, ti può capitare di passare in QUEL paesino, in QUEL momento, in cui ti dici: "cazzo che figata". Unico problema la navigazione, oltre ai limiti. In buona parte delle città le vie non hanno nomi, esclusi i vialoni principali. Personalmente, però, inframmezzerei i viaggi in auto con pezzi in bus (notturni) o treno. Il Giappone è un botto più lungo di quanto non sembri, un po' come la Toscana [cit.] PS NZ monotona? E allora l'Australia?!?
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|