|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#2741 | |
|
Registered User
Likes (Received): 14
|
Quote:
Oggi già ci girano bus a villa borghese
La conclusione dei lavori della linea B1 della Metropolitana secondo il cronoprogramma stabilito è un fatto senza precedenti per questa città e probabilmente per l'Italia intera disse Aurigemma nel reparto neuro del san Camillo. |
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Anti-Purini!
Likes (Received): 117
|
ok gli autobus, ma un tram???? mi sembra eccessivo, e anche un insulto a certe altre situazioni...
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt |
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono comunque d'accordo con te un Tram a villa borghese è un offesa a tutti coloro che attendono un collegamento su ferro in ben piu' popolosi e densi quartieri.
La conclusione dei lavori della linea B1 della Metropolitana secondo il cronoprogramma stabilito è un fatto senza precedenti per questa città e probabilmente per l'Italia intera disse Aurigemma nel reparto neuro del san Camillo. |
|
|
|
|
|
|
#2744 |
|
Anti-Purini!
|
ma neanche io infatti sono contrario al tram in sé a villa Borghese!!! intendevo esattamente quello che hai detto dopo...Insomma...risolti gli altri problemi, fatta la TVA, prolungato l'8, sistemata la rete tramviaria, a quel punto il tram dentro villa Borghese è ok...
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt |
|
|
|
|
|
#2745 | |
|
Addicted to...
|
il discorso di far passare il tram dentro villa borghese, togliendolo da via Aldovrandi risale ad almeno 12 anni fa, verso gli anno 2000...si parlò di un tratto a binario unico attraverso il bioparco, ufficialmente per il rumore, ufficiosamente perchè qualche piccolo rumore di tram dava fastidio ad una foresteria di una certa ambasciata che risiede in zona...speravo che fosse finito tutto nel dimenticatoio ma fatto sta!
piccola nota di pignoleria: ma su Cityrailways non usano Google immagini per cercare le foto di un tram di Roma? quella che hanno messo rappresenta la "mega S" di Piazza Vittorio Veneto...a Firenze -.-'
"I grandi artisti non copiano...rubano!" (Quentin Tarantino) Comunicazione Sociale: la linea A della Metropolitana di Roma non è rossa, bensì ARANCIONE! :) "la fine del mondo è prevista per il 21 dicembre 2012...esattamente dieci giorni prima dell'apertura della Metropolitana di Brescia...NOOOOOOOOOOOOOO!" (picard.bs DIXIT) "Inseguivo i miei sogni. Mi hanno denunciato per stalking."
|
|
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Registered User
Likes (Received): 50
|
Sapete qualcosa di più?
Martedì 24 aprile, collaudo tram in via Prenestina Domani martedì 24 aprile, dalle ore 9.30 alle 11.30 circa, per consentire operazioni di collaudo di tram tra via Prenestina (altezza via G. B. Valente) e il capolinea di Togliatti, le vetture della linea 14 saranno instradate su via Bresadola e sul percorso della linea 5, e si attesteranno al capolinea di piazza dei Gerani. Nel tratto non svolto dai tram è a disposizione il servizio sostitutivo con autobus. http://www.agenziamobilita.roma.it/i...medium=twitter
|
|
|
#2747 |
|
Anti-Purini!
|
credo sia perchè hanno fatto i lavori ai binari, negli ultimi giorni...(ma sulla Prenestina fanno sempre lavori ai binari???)
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Registered User
Likes (Received): 9
|
Quote:
Deviarlo dentro Villa Borghese significa non servire più una zona abitata a vantaggio di cosa? Considerando inoltre che l'ingresso di Villa Borghese lato Via Rossini permette la realizzazione di un solo binario. saluti |
|
|
|
|
|
|
#2749 | |
|
Registered User
Likes (Received): 15
|
Quote:
aaa cercasi posto da tesoriere di partito con ampia dote di finanziamenti pubblici da far sparire ----------------- il 75% della grande evasione fiscale serve a finanziare la corruzione dei papponi che ci governano |
|
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Registered User
Likes (Received): 65
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2751 | |
|
Anti-Purini!
|
sarebbe bello avere in generale più linee tramviarie possibili... ![]() Mah, vedremo il prossimo sindachetto....
Cosa ho visitato fuori dall'Italia: (2001) Wien - Budapest - (2004) Tübingen/Bebenhausen - Reutlingen - Frankfurth-am-Main - (2006) Praha/Terezin - (2008) München - Regensburg - Füssen/Schloss Neuschwanstein - Berlin - Magdeburg - London - (2009) Berlin - Magdeburg - Leipzig - Halle - Dessau - Chicago - Nashville - Saint Louis - Plano - München - Nürnberg - (2010) Hamburg - Bremen - Magdeburg - Quedlinburg - Thale/Halberstadt
|
|
|
|
|
|
|
#2752 | |
|
Registered User
Likes (Received): 62
|
Quote:
anche questa idea non è male!
|
|
|
|
|
|
|
#2753 |
|
Anti-Purini!
|
Mi sono appena ricordato che in teoria i lavori per lo spostamento del capolinea dell'8 sarebbero dovuti iniziare nelle prime settimane di maggio....ma nun me pare che stiano muovendo chissà cosa: insomma, la solita fregnaccia... ma quando impareranno a tacere!?
|
|
|
|
|
#2754 | |
|
Registered User
Likes (Received): 12
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2755 | |
|
Registered User
|
figuriamoci,
questi non riescono ad aggiustare la ringhiera di protezione della fermata dell'8 alla stazione trastevere direzione centro, divelta ormai da natale, come pensare che possano fare qualcos'altro??
aaa cercasi posto da tesoriere di partito con ampia dote di finanziamenti pubblici da far sparire ----------------- il 75% della grande evasione fiscale serve a finanziare la corruzione dei papponi che ci governano
|
|
|
|
|
|
|
#2757 |
|
European citizen
|
e come fanno poi? vanno a marcia indietro?
|
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Stefano (Roma)
Likes (Received): 127
|
Voglio il tram 3 fino a piazza Lodi!