|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
![]() |
|
|
Thread Tools | Rate Thread | Display Modes |
|
|
#301 |
|
Transport User
Likes (Received): 89
|
Purtroppo ieri si è chiusa l'ultima tranvia interurbana d'Italia che era ancora rimasta in servizio!
![]() Per i molti che qua dentro inneggiano alla metropolitana (se i soldi li tirate voi ben volentieri) ovunque, mi sa che farete prima a vedere le auto volanti...vedi Vimercate dove dopo l'addio ai tram ben 31 (trentuno) anni fa, ancora oggi sono collegati con un bus "sostitutivo" del tram in attesa della metropolitana...
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Semplicemente allucinante.
Si abbandonano mezzi su rotaia, non inquinanti, che viaggiano completamente in sede riservata, lasciando che cadano letteralmente a pezzi, per poi sostituirli con autobus che viaggiano su statali intasate e piene di semafori. Senza parole. |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
e alla fine hanno ottenuto quello che volevano; metrotranvia chiusa!
E pensare che gran parte dei politici di adesso si riempiono la bocca di parole come ecologia sostenibilità e balle varie, complimenti vivissimi! |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
I concetti di ecologia e sostenibilità che vengono portati avanti dai vari che se ne riempiono la bocca sono un tantino distorti rispetto alla realtà. Come costruire ecocase nel verde del niente chi sa dove in chi sa quale provincia o spacciare per "ecobus" dei semplici autobus con dei parametri anti-inquinamento un tantino più avanzati di quelli che si potevano concepire 15 anni fa. Insomma, tutte stronzate per prendere per il culo la gente e farsi alla grande i proprio giochi.
|
|
|
#305 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Secondo me, il lascia passare per diventare politico è costituito da una durissima prova per dimostrare di essere lo scemo del villaggio.
Poi puoi iniziare parlare a vanvera, prendere per il culo chi ti mantiene e tentare di rubare se ci sono i margini per farlo. Finalmente assistiamo ad una delle rare volte in cui tutti, come si suol dire, fanno sistema e che sistema! Un network di incapaci a tutti i livelli. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Registered User
Likes (Received): 20
|
Maran scrive su Facebook:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Affori Capitale..no bhe..
Likes (Received): 0
|
e qui si vede nuovamente quanto sia capra. Basterebbe parlare con alcuni amministratori locali della provincia per capire che ha detto un'ulteriore fesseria.
Ho scoperto, a differenza di quanto qualcuno riporta qui, che i comuni di Varedo e Paderno hanno serissimi problemi di bilancio e di patto di stabilità, cosa che a fatica gli permetterà di intervenire. Non è miopia, è proprio che non ci son più soldi
I Love Vicensa! Vitruvio alla EX ministra Pollastrini:"Ma ministra, mi è diventata leghista?" e qualche giorno dopo: "Buongiorno sciura!" Quanto è bella la mia Milano! La massima di Mr durante la visita alla Centrale di Milano:"Ah..Magenta, città gemellata con Bordeaux" |
|
|
|
|
|
#308 |
|
Registered User
Likes (Received): 3
|
ma va là, è ancora giovane e secondo me non ha autorità per questo. Ma sono fiducioso...
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Registered User
Likes (Received): 15
|
Iniziati i lavori.
Posto alcune delle foto fra le varie postate da un utente sul gruppo Facebook "Salviamo il Tram Milano-Limbiate" ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Registered User
Likes (Received): 20
|
diciamo che per il momento hanno recintato
![]() ma che tipo di lavori devono fare? sostituzione binari / traversine? |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
Evviva!
Purtroppo ho sentito che il termine previsto dei lavori (o riapertura, non ricordo) è fissato al 1° luglio. Possibile che se la possano prendere così comoda?Quote:
|
|
|
|
#312 |
|
User Not Found
Likes (Received): 45
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Italian Mod
Likes (Received): 232
|
E' riportato sull'altro thread
Quote:
|
|
|
|
#314 |
|
Milano Alpha world city
Likes (Received): 387
|
che treni verranno utilizzati per la nuova metro-tranvia?
LE MIE FOTO - Nikon D3100 obiettivo 18-55 mm VR - MY PHOTOS | Davide R. ________________________________________________________________________ MILANO - Skyscrapers & SKYLINE - Flickr group ---> http://www.flickr.com/groups/milanoskyline/ |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Italian Mod
|
Sicuramente i Sirio, in versione bidirezionale
|
|
|
#316 |
|
666 User
Likes (Received): 21
|
Finalmente.
Mi auguro prevedano anche dei raddoppi in alcuni punti ove è possibile farli, ma sopratutto dei bei "cordoli" per impedire ai dementi di parcheggiare...
|
|
|
#317 | |||
|
Italian Mod
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#318 |
|
Italian Mod
|
Ecco invece alcune immagini da viale Europa a desio fino al capolinea a Seregno
La curva della linea verso Seregno e il nuovo deposito Un prospetto dell'edificio del deposito L'area del deposito ![]() http://brianzacentrale.blogspot.it/2...1_archive.html
|
|
|
#319 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Ho due considerazioni.
1. In altre città d'Europa (per esempio Düsseldorf) esistono dei tram che in certi tratti vanno sottoterra. Non sono considerati metropolitane. Sono evidentemente molto comodi. Questo potrebbe essere fatto sulla MIlano Limbiate all'altezza di Paderno (Cassina Nuova) dove la strada è molto stretta. Il vantaggio sarebbe che tutta la tratta è a doppio binario. 2. Credo che sia particolarmente utile una linea tranviaria che attraversi l'hinterland milanese da est a ovest. Per esempio lungo la Saronno-Monza. E infatti è la tendenza, vista la nuova linea ferroviaria Saronno-Seregno e la Pedemontana. |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Milano Alpha world city
Likes (Received): 387
|
Quote:
LE MIE FOTO - Nikon D3100 obiettivo 18-55 mm VR - MY PHOTOS | Davide R. ________________________________________________________________________ MILANO - Skyscrapers & SKYLINE - Flickr group ---> http://www.flickr.com/groups/milanoskyline/ |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| it.tum.lom, milano, tram |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|