|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#9801 |
|
Registered User
Likes (Received): 22
|
Ehhh intanto gli anni passano e al castello di Rivoli ci si va sempre in macchina (e comunque la risalita meccanizzata l'hanno fatta ma non funziona).Che dire? Sfiga di nascere italiani e non tedeschi? Ai posteri l'ardua sentenza... per ora
|
|
|
#9802 | |
|
Automobilista linotipista
Likes (Received): 19
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, sì è proprio sfiga. Se solo non avessi qui i genitori anziani, almeno potrei emigrare.
|
|
|
|
#9803 | |
|
Turin is My City
Likes (Received): 35
|
Quote:
|
|
|
|
#9804 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
|
|
|
|
|
|
#9805 | |
|
Registered User
Likes (Received): 22
|
Quote:
) e di nuovo la scala non partiva.Ora mi viene il dubbio, non è che dopo una certa ora, tipo dopo le 20:30, la staccano? Se funziona sono molto contento, se poi la scala finisse direttamente dentro una stazione della metro prima della 2050... sarei giulivo!
Alla fine la vita non è altro che un gavettone lanciato contro una struttura reticolata. Last edited by plottigat; July 13th, 2012 at 05:07 PM. |
|
|
|
|
|
|
#9806 |
|
Sbarbatello.
Likes (Received): 45
|
Io l'ho vista in funzione...
Ed ho visto un fantastico cartello con una scritta simile a : "non è arrugginita. E' acciaio Corten ed è fatto apposta..." e poi: "passate la mano sopra e vi accorgerete che non sporca". Era fantastico!!! Peccato che la digitale mi avesse abbandonato proprio quel giorno...
Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi? (Aristotele) Lessonnamberuan : (COSTITUZIONE ITALIANA. art. 1) L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. |
|
|
|
|
|
#9807 | |
|
Registered User
Likes (Received): 67
|
Quote:
![]() Ma... udite udite. Ho da poco appreso da un insider, che per il tratto Lingotto-Bengasi, la TBM sarà calata nell'omonima piazza per realizzare solo ( ) 300m di tunnel in direzione sud per raggiungere il pozzo di fine tratta, poi rismontata ( ), riportata in piazza Bengasi e rimontata ( ) in direzione nord per giungere fino a Lingotto.
|
|
|
|
#9808 | |
|
Flessibile Quadri
|
Quote:
|
|
|
|
#9809 |
|
Utente Curioso
Likes (Received): 54
|
Si quello che dice Marmox l'avevo già sentito qui altre volte. E' cosi.
|
|
|
|
|
|
#9810 | |
|
Registered User
Likes (Received): 2
|
Quote:
Tra l'altro la TBM non arriverà mai a Lingotto, ma si fermerà comunque prima. Il primo pezzo, da Lingotto fino al manufatto di bivio sarà scavato con "tecnica classica". |
|
|
|
|
|
|
#9811 | |
|
Registered User
Likes (Received): 67
|
Quote:
|
|
|
|
#9812 | |
|
Pendolare multiscala...
Likes (Received): 23
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9813 | |
|
Turin is My City
Likes (Received): 35
|
Quote:
http://it.bing.com/maps/?v=2&cp=45.0...ia&form=LMLTCC
|
|
|
|
#9814 |
|
Sbarbatello.
|
![]() mi sa che il tuo link non funziona... mi manda a Nole forse questo funziona:http://binged.it/Ms2mhj L'accesso è poco visibile ed è in direzione dell'angolo della torre
Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi? (Aristotele) Lessonnamberuan : (COSTITUZIONE ITALIANA. art. 1) L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. |
|
|
|
|
|
#9815 | |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9816 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Buongiorno ragazzi
Avendo preso questa mattina la nostra amata metropolitana ed avendo boccheggiato per tutto il tragitto (Lingotto-PN) mi domandavo: ma a fronte di alcuni problemi che caratterizzano la nostra Metro, con le future 2 stazioni, questi problemi, verranno risolti o si ripeteranno con nonchalance? Ad esempio Bengàsi e Italia 61 saranno dotate di aria condizionata? Sarà risolto il problema dei tornelli (paga uno ed entrano in 4)? Le scale mobili saranno montate solo per bellezza o anche per poterle utilizzare? Come si dice: sbagliare è umano...ma perseverare è diabolico ...chissà cosa ne penserà Infrato??
|
|
|
|
|
|
#9817 | |
|
Registered User
Likes (Received): 107
|
Quote:
per quella che è la mia esperienza, il problema più grosso sono le scale mobili. E' possibile che per le nuove stazioni cambino fornitore o garanzie. Vedo più difficile un cambio della società di manutenzione (che senso avrebbe un contratto per sole due stazioni?). Per il resto, prendo la metropolitana nel tardo pomeriggio e non ho mai sentito particolarmente caldo nè in stazione nè nei vagoni. Quanto agli ingressi irregolari ai tornelli, onestamente mi sembrano casi poco frequenti. |
|
|
|
|
|
|
#9818 |
|
Automobilista linotipista
Likes (Received): 19
|
Beh per le scale mobili se non sbaglio si trattava di difetti di fabbricazione, e pertanto gli interventi di ripristino sono stati a carico del costruttore.
|
|
|
#9819 |
|
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 76
|
quoto i 2 post sopra.Anche la scorsa settimana con temperature sui 31-32° e umidità alle stelle mi sono trovato discretamente bene.
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) http://vimeo.com/17027696 |
|
|
|
|
|
#9820 |
|
Flessibile Quadri
|
Anche io non mi trovo male senza aria condizionata...se le vetrine in banchina fossero state "decappottabili" magari un filo di aria in più girava, ma il caldo è pienamente sopportabile. Stesso discorso vale d'inverno...avere stazioni riscaldate a 25 gradi (faccio per dire) quando fuori ce ne sono -10 sarebbe dispendioso (non dimentichiamoci che la metro ciuccia corrente come una bagascia)...
|
![]() |
| Tags |
| it.tum.pie, metropolitana, subway, torino, turin, underground |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|