|
|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
| Global Announcement |
|
SkyscraperCity needs your help to do some house cleaning! please click here for more info! |
![]() |
|
|
Thread Tools |
Rating:
|
Display Modes |
|
|
#23341 |
|
:)
Likes (Received): 80
|
3) sono guidate da due stronzi
|
|
|
|
|
|
#23342 |
|
Registered User
Likes (Received): 90
|
C'erano le parigine inizialmente, sono state via via abbattute dagli idiots suvdotati.
|
|
|
|
|
|
#23343 |
|
User Not Found
Likes (Received): 71
|
|
|
|
|
|
|
#23344 |
|
suburban bishop
|
siete solo dei pezzenti invidiosi perchè alla vostra punto 1.2 i vigili fanno subito la multa mentre chi c'ha il grano è rispettato e riverito.
Milano funziona così
He was the first to propose the hypothesis that the unknown particle involved in the experiment of Irène Curie and Frédéric Joliot should not only be neutral but have a mass about the same as the proton: he was inventing the neutron. Fermi told him to write an article about this, but Majorana didn't bother, and the credit for this interpretation was given to James Chadwick - who was awarded the Nobel Prize for this discovery. Majorana was known for not seeking credit for his discoveries, considering his work to be banal. |
|
|
|
|
|
#23345 | |
|
Registered User
Likes (Received): 23
|
Quote:
|
|
|
|
#23346 |
|
Registered User
Likes (Received): 90
|
|
|
|
|
|
|
#23347 |
|
:)
Likes (Received): 80
|
anche la mia, però è una punto evo
|
|
|
|
|
|
#23348 |
|
the modern prometheus
Likes (Received): 37
|
allora io sono il più sfigato, una y del 2002... della serie appena la vedono mi accendono direttamente un mutuo
Uffici Tecnici: si accetta solo l'ipotesi di un restauro conservativo per l'esterno (ovviamente con sostituzione di vetri e serramenti "in stile" e con applicazione di materiale isolante all'interno) - ilCarlo |
|
|
|
|
|
#23349 |
|
Registered User
Likes (Received): 13
|
Davanti al Radetzski c'è tutti i giorni un SUV bianco parcheggiato in mezzo, da anni. Non è il solito range rover della Moric che si vedeva in passato ma di un tipo che entra sempre nel cortile vicino al negozio di abbigliamento: in due anni non gli ho mai visto una multa.
|
|
|
|
|
|
#23350 | |
|
In the Frig
Likes (Received): 198
|
Quote:
ps: belen ha, anche, un suv bianco.
|
|
|
|
#23351 |
|
Q.re Torretta
Likes (Received): 1
|
Ieri sono andati molto avanti sul lato sud del Diamantone. Mancheranno al massimo una decina di moduli per completarlo. Se lavorano come ieri, entro domani sera al massimo finiscono il lato sud.
|
|
|
|
|
|
#23352 |
|
Ciclista Metropolitano
Likes (Received): 99
|
Io vedrei una copertura in vetro o anche solo una tettoia tipo quella della fiera di rho, che dia un'impressione di modernità e che faccia da porta di ingresso per il nuovo centro direzionale...q
|
|
|
#23353 |
|
User Not Found
Likes (Received): 71
|
Il problema delle coperture in vetro è che vanno pulite regolarmente.
|
|
|
|
|
|
#23354 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
una domanda da ignorante.
ma non ho capito se la torre pelli sarà collegata con M2/M5 e stazione garibaldi tramite passaggio sotterraneo. per intendersi, se mi trovo nella zona commerciale sotto al "podio" e voglio raggiungere la stazione, dovrò per forza salire sul piano strada e attraversare viale sturzo ? |
|
|
|
|
|
#23355 |
|
In the Frig
Likes (Received): 198
|
hanno predisposto un passaggio sotto la strada, non è ancora chiaro come verrà aperto su piazza freud e se sarà collegato direttamente all M2.
avevo postato tempo fa le piante relative al secondo lotto del collegamento.
|
|
|
#23356 |
|
Registered User
|
![]() grazie della risposta |
|
|
|
|
|
#23357 |
|
Metropolis Milano
Likes (Received): 520
|
oggi ho rivisto la pelli da sotto, davanti alle scale che salgono al podio...sembrava molto più imponente delle altre volte eeeekk! e c'era parecchia gente con lo sguardo in su e macchine fotografiche! l'effetto è davvero grandioso!
ho anche visto che il logo non è altro che una pellicola incollata su una superficie rotonda solida (dove probabilmente all'interno ci sono le luci)...peccato che sta pellicola è stata incollata male e in alcuni punti si vedono delle pieghe...non so se si è capito il discorso
|
|
|
#23358 | |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23359 |
|
Metropolis Milano
Likes (Received): 520
|
si, quello che volevo sottolineare era soprattutto questo:
ps: piazza XXV aprile è fantastica!
|
|
|
#23360 |
|
Registered User
|
quando è che dovrebbero "aprire al pubblico" il podio?
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|