|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#5041 | |
|
Giovane Torinese d'antan
Likes (Received): 19
|
Quote:
|
|
|
|
#5042 |
|
Utente Curioso
Likes (Received): 54
|
|
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Registered User
Likes (Received): 9
|
Sono , come detto in un altro post , stato a Porta Susa.
Veramente bella anche se ora molto spoglia. Sono arrivato in metro alla Stazione "porta Susa". La gente evidentemente usa ancora molto l entrata da XIII Dicembre , infatti da li entrava un bel po di gente , mentre la zona della fermata della metro era deserta. Bella la biglietteria e il freccia club. Han messo un po di macchien automatiche per fare i biglietti pure. Ho visto le vetrate della futura casa Italo che sarà sempre nella zona centrale. I binari sono splendidi , sembra proprio una stazione di una capitale europea. Tutto molto bello. Vorrei solo vederci più gente , così è usata 1/30. ![]() biglietteria automatica con assistenza di NTV ![]() futura casa italo
|
|
|
|
|
|
#5044 |
|
Registered User
Likes (Received): 2
|
Guarda... Sono partito due ore fa da Tiburtina che, sebbene sia stata aperta prima di porta susa, é ugualmente spoglia.
Anzi di più: l'unico bar é nella piazza esterna. Nella (meravigliosamente imponente) parte sopraelevata c'é casa italo, frecciarossa club e un chioschetto ancora in allestimento. Fine. Anche la biglietteria trenitalia é ancora esterna. Per dire che c'é tempo per riempire P.S. |
|
|
|
|
|
#5045 |
|
luca_bcn
Likes (Received): 18
|
per piacere non prendiamo come modello ROMA!meglio spstarsi verso nord...parigi, berlino etc!:-)
|
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Flessibile Quadri
Likes (Received): 46
|
Ken Hayabusa sta giustamente confrontando "mele" con "mele", tu vuoi confrontare "mele" con "ananas".
|
|
|
#5047 |
|
Registered User
Likes (Received): 82
|
|
|
|
|
|
|
#5048 | |
|
Flessibile Quadri
|
Quote:
Ah, e a scanso di equivoci a me Porta Susa piace un sacco! E diamole tempo di riempirsi
|
|
|
|
#5049 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Ragazzi, ma secondo voi il cartone gesso che da ai binari 1 e 2 sarà rimosso (quando sarà) per tutta la lunghezza della stazione o solo per la parte della metro dove finisce lo scivolo? Ho come la sensazione che il carton gesso con la scritta PORTA SUSA sia definitivo.....
|
|
|
|
|
|
#5050 | |
|
Flessibile Quadri
|
Quote:
|
|
|
|
#5051 |
|
Registered User
Likes (Received): 82
|
Non avrebbe senso toglierlo ora, dall'altra parte c'è un cantiere!
|
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
|
|
|
|
|
|
#5053 |
|
dolce cinismo ho in me
Likes (Received): 20
|
io sapevo che "pere che il pompelmo faccia mele"...
LA M2 NON E' ANCORA NATA, E GIA' FA CAGARE...IL RAMO NORD E' COMPLETAMENTE DA CAMBIARE...COSì! LINEA M3 SULLA VECCHIA TO-CERES: VENARIA - STADIO - MADONNA DI CAMPAGNA - GIACHINO - DORA - VERCELLI - REPUBBLICA - CASTELLO!!!!...COSì! FERMATE REGINA E POLITECNICO AL PASSANTE FERROVIARIO DI TORINO A TORINO VOGLIAMO SOLO FONTANE TORET!!! "Sono arrivato a Torino spossato dall'aria molle e sgradevole della Lombardia: ma strano! Di colpo è andato tutto a posto." [Friedrich Nietzsche, Lettere da Torino, ed. Adelphi] |
|
|
|
|
|
#5054 |
|
Registered User
Likes (Received): 12
|
Io in questi giorni ho notato un aumento dell'utenza che sale sulla metro a PS
|
|
|
|
|
|
#5055 | |
|
TORINO & Torèt lover
Likes (Received): 34
|
Quote:
A regime potrebbe essere così: P.N. e P.S. che se la giocano alla pari, con leggera prevalenza di P.S. nel tempo per via del SFM. poi LINGOTTO XVIII Dicembre FERMI e quando entrerà in funzione l'ultima tratta a sud, ITALIA61-REGIONE PIEMONTE BENGàSI
Intervista ad un soldato cartaginese dopo la battaglia coi Taurini - 218 A.C. Giornalista - Chiede al soldato se i Taurini erano alleati di Roma Soldato - Macchè, non volevano piegare la testa, per orgoglio, ma li abbiamo annientati, è stata la loro fine. G - Mica vero, ne sono rimasti un bel po’ e fonderanno una città che diventerà romana, e durerà millenni. Il suo simbolo sarà il toro. S. - Mi sembra perfetto, lo dicevo io che era gente tosta. (cit.) |
|
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Softwarista
Likes (Received): 74
|
Secondo me tra le top player hai dimenticato Carducci. Nella classifica seguono poi secondo me le altre stazioni di C.Vittorio.
Pubblicità Progresso (per i non sardi) Quando incontrate un sardo, non salutatelo con "Aiòòò!": non è un saluto e significa "orsù", "andiamo", "sbrigati"... immaginate cosa può pensare di voi il vostro interlocutore! Non è colpa nostra se dei deficienti in televisione lo usano come un saluto... ^_^ |
|
|
|
|
|
#5057 |
|
TORINO & Torèt lover
Likes (Received): 34
|
![]() Ops, si mi è sfuggita CARDUCCI-MOLINETTE nnnn, per le altre su corso Vittorio non sono così sicuro che rientrino nel top 10. vediamo: 1 P.S. o P.N. 2 P.N. o P.S. 3 LINGOTTO FIERE 4 ITALIA61-REGIONE PIEMONTE (2016) 5 BENGàSI (2016) o FERMI 6 FERMI o BENGàSI (2016) 7 CARDUCCI-MOLINETTE 8 XVIII DICEMBRE Dall'9° al 12° posto se la giocano: MARCONI-VINZAGLIO (per via del Poli) e RIVOLI-MASSAUA p.s. non ho dati ufficiali, sono andato a muzzo. ![]()
Intervista ad un soldato cartaginese dopo la battaglia coi Taurini - 218 A.C. Giornalista - Chiede al soldato se i Taurini erano alleati di Roma Soldato - Macchè, non volevano piegare la testa, per orgoglio, ma li abbiamo annientati, è stata la loro fine. G - Mica vero, ne sono rimasti un bel po’ e fonderanno una città che diventerà romana, e durerà millenni. Il suo simbolo sarà il toro. S. - Mi sembra perfetto, lo dicevo io che era gente tosta. (cit.) |
|
|
|
|
|
#5058 | |
|
Moderatoret
Likes (Received): 301
|
Quote:
)Piccola parentesi, D'Ottavio ha uno studio/ufficio in via Fontanesi, quasi angolo Corso Regina. L'ho visto per caso qualche giorno fa. Quindi se qualche utente di SSC particolarmente generoso volesse commissionargli un servizio su qualche cantiere, adesso sa dove andare!
|
|
|
|
#5059 |
|
Moderatoret
|
Se riesco, carico qualche foto fatta col cellulare in notturna di PS dall'alto.
|
|
|
#5060 |
|
Moderatoret
|
Eccole:
La qualità non è eccelsa, le ho fatte col telefono. ![]() ![]()
|
![]() |
| Tags |
| alta velocità, ferrovie, porta susa, stazione, tav, torino, treno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|