|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#2881 | |
|
Registered User
Likes (Received): 63
|
Quote:
C'è ancora un bel mercato soprattutto per chi viene da fuori città o dalla periferia e a Centrale non sa dove parcheggiare. |
|
|
|
|
|
|
#2882 |
|
Registered User
Likes (Received): 39
|
Sotto la stazione c'è un parcheggio, ma se ci si arriva in auto da zone a est della tangenziale est è più comodo il volo da LIN.
|
|
|
#2883 | |
|
User in Wonderland
Likes (Received): 55
|
Quote:
Tanto per farti un esempio: se io dovessi fare Roma A/R in giornata arrivò in auto fino a Famagosta con l'A7 e con € 2,60 ci parcheggio la macchina per tutto il giorno e si arriva in Centrale in 20 minuti neanche con la Metro, e se rimango a Roma poco male, mi faccio dare uno strappo fino alla Metro e il gioco è fatto ![]() Se dovessi andare fuori Roma fa nulla, prenderò il taxi che sicuramente sarà più conveniente prenderlo alla stazione che all'aeroporto dove probabilmente mi applicherebbero la tariffa extraurbana per tutto il tragitto. |
|
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Registered User
Likes (Received): 39
|
Oggi a Linate era sotto esame (UE?) il sistema di sicurezza. Nei controlli spaccavano il capello in quarantaquattro. Per fortuna a metà giornata il calo del traffico permetteva l' assenza di code, ma lo stesso medesimo bagaglio di tutte le volte, con le medesime cose dentro, ha meritato controlli da JFK 22 settembre 2001.
|
![]() |
| Tags |
| linate, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|