daily menu » rate the banner | guess the city | one on oneforums map | privacy policy | DMCA | news magazine | posting guidelines

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Infrastrutture e Trasporti > Trasporti urbani e metropolitani

Global Announcement

As a general reminder, please respect others and respect copyrights. Go here to familiarize yourself with our posting policy.

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Old Today, 08:42 PM   #621
Dire Straits
Registered User

Likes (Received): 31

Quote:
Originally Posted by Matteo1987 View Post
Mi sono perso, a questo punto dato che i lavori sono ripresi per quando è previsto il termine?

Sent from my iPad using Tapatalk
2016 mi pare di aver letto
Dire Straits no está en línea   Reply With Quote

Sponsored Links

Old Today, 09:33 PM   #622
Macteo
Sognatore

Macteo's Avatar

Likes (Received): 688

Quote:
Originally Posted by simonvoyager View Post
Anch'io sono sempre stato contrario , da Monzese, alla provincia di Monza. Assurdo spreco di soldi, come tutte le province italiane, di cui si ignora l'utilità. Aggiungo pure che le Regioni, con gli attuali competenze e sperperi , sono da abolire.

Detto questo, penso che , da contribuente, le mie tasse siano servite ANCHE a finanziare opere realizzate a Milano o altre città, non essendovi alcun federalismo fiscale (buono o sbagliato che sia).

Perdonami ma la questione delle tasse usate per pagare infrastrutture altrui è un tema poco percorribile.
In primis non è di fatto quantificabile, in secondo luogo rapportato a Milano non è un confronto fattibile perché se il residuo fiscale milanese è tra i più alti allora le tasse milanesi sono servite a pagare in egual misura se non di più altre infrastrutture come, per esempio, il tunnel di viale Monza, la tangenziale nord, la superstrada, ecc...
Macteo no está en línea   Reply With Quote
Old Today, 09:41 PM   #623
simonvoyager
Registered User

Likes (Received): 42

Quote:
Originally Posted by Macteo View Post

Perdonami ma la questione delle tasse usate per pagare infrastrutture altrui è un tema poco percorribile.
In primis non è di fatto quantificabile, in secondo luogo rapportato a Milano non è un confronto fattibile perché se il residuo fiscale milanese è tra i più alti allora le tasse milanesi sono servite a pagare in egual misura se non di più altre infrastrutture come, per esempio, il tunnel di viale Monza, la tangenziale nord, la superstrada, ecc...
O non hai letto bene, o mi son spiegato male...ho proprio detto la stessa cosa
simonvoyager no está en línea   Reply With Quote

Reply

Tags
it.tum.lom, milano, monza

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules