|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#81 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
...e speriamo che la tengano illuminata quella cazzo di antenna!!!!!
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Registered User
|
Quote:
clicco sul pulsante insert images ma non succede niente... avro' un virus o il coputer incasinato. stamattina ho provto a inserire le nuove immagini dal sito di hines della città della moda ma niente. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
EUROPEAN UNION
Location: Berlin [] Zürich [] New York [] Bremen [] Barcelona[x] Milan[April] 東京 [12getsu
Likes (Received): 2
|
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=121928
I nostri cugini d'oltralpe votano tutti per la loro capitale... |
|
|
|
|
#84 |
|
ITALY
Likes (Received): 3
|
Dieci gruppi finalisti per la Darsena di Milano
La proclamazione del vincitore entro il 23 dicembre -------------------------------------------------------------------------------- 30/07/2004 – Conclusa la prequalificazione dei dieci gruppi finalisti al concorso internazionale di progettazione per il recupero della Darsena di Milano. Ogni gruppo sta ora elaborando il progetto preliminare dell’opera. La progettazione definitiva ed esecutiva sarà, invece, affidata al vincitore la cui proclamazione è attesa entro il prossimo 23 dicembre. Ecco i dieci gruppi finalisti: Antonio Acuto, Bruno Morassutti, Oriol Bohigas, Pasquale Culotta, Eduardi Souto de Moura, Klaus Schuwerk, David Chipperfield, Stefano Parodi, Maria Alessandra Segantini e Jean François Bodin. L’area interessata si estende per circa 100mila metri quadrati, ed è delimitata a sud da viale Gorizia, a nord da viale Gabriele D’Annunzio, a ovest da Piazza General Cantore, a est da piazza XXIV Maggio. Il progetto di riqualificazione della Darsena rientra nell’ambito dell’accordo di programma sottoscritto il 3 agosto del 2003 tra Comune di Milano e Regione Lombardia, che prevede anche interventi di recupero funzionale ed ambientale dei navigli. http://www.edilportale.com/edilnews/...=5454&idCat=23 |
|
|
|
|
#85 |
|
EUROPEAN UNION
Location: Berlin [] Zürich [] New York [] Bremen [] Barcelona[x] Milan[April] 東京 [12getsu
|
Ho fatto un Poll per i progetti in europa se volete partecipare http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=122364
|
|
|
|
|
#86 |
|
EUROPEAN UNION
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
EUROPEAN UNION
|
Per i monumenti che non amate se votate 3 or less non viene conteggiato dovete votare 3.5 per essere conteggiati o ogni altro numero escludete 3 or less ! E non votate male per il duomo please !!!
|
|
|
|
|
#88 |
|
EUROPEAN UNION
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
EUROPEAN UNION
|
Perche' non dividiamo questo Sticky con Torino visto il progetto MI-TO, io lo rinominerei progetti aree metropolitane MI-TO, sounds good no? Inoltre Torino con tutti quei progetti si merita uno Sticky.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Italian utent
|
Quote:
Sarebbe bello.......anche se continuo a non capire perchè sembra così impossibile ottenere un nuovo sticky a parte: ma a chi dobbiamo chiedere???? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
EUROPEAN UNION
|
Ai moderators forse ma io non ho avuto molto successo...
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Italian utent
|
Quote:
Non ti hanno risposto? |
|
|
|
|
|
#93 |
|
EUROPEAN UNION
|
Si' mi ha detto che avrebbe chiesto a qualcun altro ma poi non ho avuto resoconto.
magari se tutti facessimo una richiestella otterremmo qualcosa... |
|
|
|
|
#94 |
|
EUROPEAN UNION
|
Poi considerate che abbiamo quasi il doppio dei threads della Germania e quasi lo stesso numero di Posts, ci sono sempre piu' Italiani on line che tedeschi su forum eppure i threds tedeschi hanno persino sottodivisioni.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Italian utent
|
Quote:
OK, dobbiamo individuare un moderatore e tempestarlo di messaggi privati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
EUROPEAN UNION
|
I nostri moderatori sono:
Moderators : intervention, Grumpy, Swede |
|
|
|
|
#97 | |
|
Italian utent
|
Quote:
Se poi non ci riuscissimo ancora potremmo ripiegare come dicievi tu su un mega thread MI-TO!! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
EUROPEAN UNION
|
se qualcuno volesse ancora votare http://www.skyscrapercity.com/poll.p...s&pollid=11233
|
|
|
|
|
#99 |
|
Traveller
|
Grattacielo Comune di Milano
Qualcuno conosce i tempi di presentazione del bando del grattacielo del comune di Milano?
|
|
|
|
|
#100 |
|
EUROPEAN UNION
|
ciao ma sei nuovo?
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|