|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#101 |
|
Lombard user
Likes (Received): 1
|
![]()
|
|
|
#102 |
|
In the Frig
Likes (Received): 162
|
ma una piattaforma aerea costava di più?
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
:)
Likes (Received): 71
|
quindi si insedia la state street bank... in parte dell'edificio o lo occupa tutto?
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Registered User
Likes (Received): 59
|
Durante l'open day ci hanno spiegato (non so se l'avevo scritto nel reportage o no) che la banca occupa solo uno dei tre blocchi, per un altro sono in trattativa (non ci hanno detto con chi), il terzo è libero.
|
|
|
#105 |
|
|
ah si, ricordo che l'avevi spiegato... è che mi aveva sorpreso il montaggio dell'insegna sulla facciata, quindi ho creduto che avessero affittato tutto lo stabile
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
|
Come ci avevano preannunciato all’Open Day, la State Street Bank , primo affittuario di Palazzo Aporti è arrivato, ed ha messo la sua (bella) insegna sul blocco del palazzo che occupera’:
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#107 |
|
Scarliga merlüss...
Likes (Received): 27
|
Fico! Sta bene l'insegna...
|
|
|
#108 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Primo post, anche se vi leggo da anni con passione crescente
![]() Dei miei ex-colleghi della WaltDisney mi hanno detto che entro l'anno dovrebbero trasferirsi qui in questo edificio, lasciando libero l'edificio in Sandro Sandri |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Milano
Likes (Received): 107
|
Quote:
E benvenuto!
|
|
|
|
#110 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie per la conferma ![]() tra l'altro nell'attuale sede occupano 5 mezzi piani e 2 piani interi dell'edificio tra uffici, sale riunioni e archivi... immagino che quindi occuperanno un bel pezzo di Palazzo Aporti |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Registered User
|
![]() questa è una notizia molto interessante, molto bene! In merito alla questione degli spazi: all'Open day ci avevano detto che ci sono 2 blocchi piu' piccoli (si fa per dire) da 6.000 mq (la State street sta in uno di questi) Poi c'è un blocco molto piu' grande (10.000 mq) Sarebbe bello che la WD occupasse questo.
And no one can put out my fire It's coming right down through the wire Here it comes Last edited by Hyperdanny; April 11th, 2011 at 09:04 PM. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Ciclista Metropolitano
Likes (Received): 82
|
Esteticamente quei volumi in alto mi sembrano ancora sproporzionati...c'è da dire che l'intervento in se è davvero spettacolare come realizzazione. Davvero un'ottimo recupero, un'altro edificio prestigioso va ad aggiungersi alla lista dei nuovi uffici di rappresentanza di Milano, questo in più sposa la monumentalità del passato all'eleganza e la modernità di oggi...bellissimo! E che panorama
![]() PS: peccato solo che la riqualificazione di quel tratto di ferrante aporti sia rimasta indietro, ci vorrebbe uno sforzo per migliorare sia la via sia la piazza, che mi sembra sempre uno spazio dal potenziale enorme ma mal sfruttata!
|
|
|
#113 | |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Milano Alpha world city
Likes (Received): 373
|
molto bello! ma l'insegna è luminosa (di sera)? non sembrerebbe
LE MIE FOTO - Nikon D3100 obiettivo 18-55 mm VR - MY PHOTOS | Davide R. ________________________________________________________________________ MILANO - Skyscrapers & SKYLINE - Flickr group ---> http://www.flickr.com/groups/milanoskyline/ |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Registered User
|
Indiscrezioni felicemente confermate......sulla facciata principale di Palazzo Aporti ha fatto la sua comparsa un cartello di cantiere che annuncia l'inizio dei lavori per gli interni del blocco A (quindi il piu' grande da 10.000 mq).
Committente: TWDC Italia (The Walt Disney Company) Progettisti: tutte compagnie inglesi di Londra. (fra i molti nomi ricordo Moran) Importo stimato: 3.730.000 ( !) Quindi , con piu' dei 2/3 della superficie gia' collocati a compagnie di prestigio, Palazzo Aporti mi pare un meritato successo (dico meritato perche' per me è stupendo fuori e dentro)
And no one can put out my fire It's coming right down through the wire Here it comes Last edited by Hyperdanny; July 25th, 2011 at 11:02 AM. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
|
quoto Danny
un bell'intervento e un successo meritato
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Registered User
|
Hines non si smentisce...Sperco si prendano Farini.Ad oggi sono gli unici in Italia a poter fare operazioni di respiro internazionale.Spero che Allianz e Generali mi smentiscano in fretta.
|
|
|
#118 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Intervento di qualità eccelsa.
Grazie per le foto Hyper. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
In the Frig
Likes (Received): 162
|
ma sei uscito da un buco spazio temporale?
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Sto sfruttando la DeLorean che mi ha prestato Doc!!
Mi affretto prima che si richiuda la finestra dello spazio-tempo!!
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| jajaja, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|