|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#161 | |
|
Registered User
Likes (Received): 15
|
Quote:
Credo che il risultato finale sarà proprio questo (forse meno appariscente all'esterno). Aspettiamo comunque il progetto ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Registered User
Likes (Received): 26
|
Quote:
![]() se volete posto altre foto
|
|
|
|
#163 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Bel probbetto delo, solo una cosa i 2 megaschermi non metterli sul tetto, sono scomodi in caso di manutenzione.
Poi manca una bella foto della tribuna, hai lasciato la struttura del pallone e l' hai rivestita? Perche senza spendere soldoni si leva il tendone, si riveste o internamente o esternamente e puf una struttura nuova di zecca al posto del obbrobrio di italia 90, si puo fare anche su due piani e per i nostalgici magari fuori mettere il pezzo di tendone con su scritto italia 90 |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Registered User
|
Quote:
per quanto riguarda il "pallone di italia 90" io lo lascierei...lascerei anche la forma, lo ristrutturerei e basta... cmq ecco le foto della tribuna centrale+pallone italia 90. ![]() Foto aerea+Carnera nuovo. ![]() NB: all'esterno dello stadio ho voluto io creare una sorta di parco verde...con determinati percorsi pedonali per raggiungere le gradinate; secondo me infatti nell'attuale stadio c'è troppo cemento e poco verde...nessun albero a medio fusto(tranne nei parcheggi e per fortuna che ci sono). |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Registered User
|
![]() ![]() Il pallone di italia 90 lo ristrutturerei completamente mantenendo però la forma. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Registered User
|
Il pallone di Italia 90 va smantellato perchè non è a norma (non permette di ottenere il Cpi). Lo hanno già fatto ovunque tranne che a Udine e Cagliari.
Si può costruire una struttura simile che faccia da ingresso alla tribuna. La posizione dei maxischermi secondo me è la più logica e la più adottata attualmente. Bisogna però valutare la loro grandezza (quello che c'è adesso è il più grande d'Europa) e l'altezza delle curve, che per uno stadio da meno di 30000 posti non sarà di certo elevata. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Registered User
|
cos è la struttura a pallone anni 90?
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Registered User
Likes (Received): 6
|
non mi piace.... avrei preferito riprendere la tribuna principale anche dall'altra parte.. e rendere tutto il disegno più armonico...
|
|
|
|
#169 |
|
Registered User
Likes (Received): 70
|
a me invece piace molto, sopratutto perche' pur non essendo simmetrico (con le 2 tribune identiche) lo trovo ugualmente armonioso.
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Registered User
|
Il "Pallone di Italia 90" è una struttura installata in ogni stadio italiano facente parte dei mondiali appunto del 90.
E' una tensostruttura(se vogliamo anche caruccia da vedere) ![]() che però ormai non rispetta più i criteri antincendio... inoltre all'interno d'estate si muore...il termometro segna 43°. Adesso l'udinese la usa come zona d'esposizione per gli sponsor, in quanto per di lì è obbligatorio passare se si vuole accedere alla tribuna centrale e alla tribuna VIp. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Registered User
|
Ci siamo, è giunto il momento! Da udinese.it:
Lo stadio "Friuli" del futuro si svela al pubblico Domani verrà presentato ufficialmente, il progetto di riammodernamento dell’impianto udinese È tutto pronto, in casa Udinese, per la presentazione del progetto di riammodernamento del Nuovo Stadio Friuli. Domani, martedì 15 febbraio, alle ore 12, nei locali della Sala Stampa, l’Azionista di Riferimento della Società, Gianpaolo Pozzo, il Presidente dell'Udinese Franco Soldati e il Direttore Amministrativo, nonché Project Manager dell’iniziativa, Alberto Rigotto sveleranno al pubblico le specifiche del progetto che doterà la città di Udine di un impianto moderno, confortevole, al passo con i tempi e con gli standard dei migliori stadi europei. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
ottima notizia
![]() speriamo in qualcosa di buono ma soprattutto di veramente concreto!!
|
|
|
#174 | |
|
Registered User
|
Quote:
“E' il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. B. è allergico alla verità. Ha una voluttuaria e voluttuosa propensione alla menzogna. B. è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di B. a Palazzo C., al Q. Soltanto dopo saremo immuni. B. non ha idee: ha solo interessi. L'italia b.niana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, per volgarità e bassezza". Indro Montanelli 1909-2001 |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Registered User
|
molto carino da fuori...
ma dentro!?!?!
|
|
|
#177 |
|
Registered User
|
non mi dispiace
molto carino per essere un recupero e soprattutto a prezzi contenuti e sensati BRAVI
“E' il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. B. è allergico alla verità. Ha una voluttuaria e voluttuosa propensione alla menzogna. B. è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di B. a Palazzo C., al Q. Soltanto dopo saremo immuni. B. non ha idee: ha solo interessi. L'italia b.niana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, per volgarità e bassezza". Indro Montanelli 1909-2001 |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Registered User
|
![]() io credo si faccia come questo alla fine, ovvero si raccorderà tutto...adesso fanno con i soldi che hanno e magari vedono come vanno gli abbonamenti. altrimenti non mi spiegherei una copertura del genere nei lati per nessuno. Last edited by Deloud; February 15th, 2011 at 03:05 PM. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Sognatore
Likes (Received): 129
|
Quote:
Per ora le necessità della squadra sono per una determinata capienza... in futuro e per eventuali manifestazioni internazionali si potrà aumentare la capienza sfruttando le curve mancanti. Ottimo. Un po' meno lo stile, ma è già un enrome passo avanti nel panorama italiano. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
W la porchetta d'Ariccia
|
Ottima soluzione IMHO
"I neva fucked anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, jou understand?" (Tony Montana) |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| friuli, stadio, udine, udinese |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|