|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#81 |
|
Tasinanta user
Likes (Received): 154
|
Alghero, vista aerea
image hosted on flickr ![]() image hosted on flickr ![]() image hosted on flickr ![]() http://www.flickr.com/photos/5268382...l-1502016@N23/
** «Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa» (D.H. Lawrence) * Discussione CAGLIARI con i link dei thread correlati. ||| * Foto Cagliari - CAGLIARI | Foto ||| * Foto Sardegna - SARDEGNA | Foto ||| * My FLICKR |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Downtown User
Likes (Received): 23
|
stupende!
|
|
|
#83 |
|
W la porchetta d'Ariccia
Likes (Received): 0
|
Ho volato su un Cessna, tempo da lupi che non mi ha permesso di aprire il finestrino... peccato...
Siamo piu' o meno tra Stirling e Falkirk... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altaich http://it.tinypic.com/
"I neva fucked anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, jou understand?" (Tony Montana) |
|
|
|
|
|
#84 |
|
W la porchetta d'Ariccia
|
"I neva fucked anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, jou understand?" (Tony Montana) |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Likes (Received): 54
|
Spettacolari!!!!!!Pazzesco l'impianto di risalita per le navi. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
BANNED
|
Leghorn
![]() Milan ![]() Berghèm image hosted on flickr ![]() Lecco image hosted on flickr ![]() Alpi image hosted on flickr ![]() Aereoporto di Francoforte e Frankfurt in lontananza image hosted on flickr ![]() Magonza image hosted on flickr ![]() Paese a Caso Della germania image hosted on flickr ![]() Il Volo era Frankfurt Hahn - Pisa con Ryanair alle 10 del mattino
Last edited by lefantome; August 26th, 2010 at 12:02 AM. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
BANNED
Likes (Received): 1
|
Altaich
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
BANNED
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
BANNED
|
ora Samsung e Panasonic stanno mettendo in vendita compatte con obiettivi intercambiabili, tipo reflex.
ma costano poco meno di una reflex stessa, quindi fatti un corso e prenditi una reflex, IMHO
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
In Hong Kong
Likes (Received): 30
|
da qualche parte vicino ad Hong Kong, probabilmente la più bella alba della mia vita...dopo Jessica
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#91 |
|
Registered User
Likes (Received): 35
|
deserto? No, campagna romana!
![]() Lago di Vico ![]() Rio De janeiro (un po' lavorata per far risaltare il Pan di Zucchero)
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Ruben...A STARE
Likes (Received): 4
|
E' vero a vedere Roma in estate dall'aereo sembra il deserto
BARI SU SKYSCRAPERCITY Discussioni sull'area metropolitana XI Mobilità ciclabile / Metro e suburbane III / Ferrovie in Puglia / Strade in Puglia Aeroporto "K.Wojtyla" II / Porto di Bari Foto / Città metropolitana / Teatro Petruzzelli TUTTE LE DISCUSSIONI[/QUOTE] |
|
|
|
|
|
#93 |
|
BANNED
|
l' aereo dall' aereo (A380 Qantas a Los Angeles)
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Scarliga merlüss...
Likes (Received): 27
|
Board è ufficiale: TI ODIO! Come C**** fai a fare ste foto fighe dall'aereo?? a me vengono sempre una merdaccia!
|
|
|
#95 |
|
Scarliga merlüss...
|
Milano da Linate (sempre il sole contro MERDA!!!)
![]() ![]()
|
|
|
#96 |
|
Scarliga merlüss...
|
Andando verso nord a Londra...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Likes (Received): 70
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
fridd' 'e chiammata
Likes (Received): 379
|
Volando sopra l'America
Qualche foto presa dall'aereo di paesaggi americani. Tutti liberi di contribuire con foto di ogni angolo delle due americhe!
|
|
|
#99 |
|
fridd' 'e chiammata
|
Appena decollato da Boston (BOS). Vista del circondario settentrionale della citta'.
Aerial view of Winthrop [CC-BY-SA-3.0 (www.creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], by Luciof (Own work), from Wikimedia Commons
|
|
|
#100 |
|
fridd' 'e chiammata
|
Boston ed un bel pezzo della sua AM.
In primo piano Revere beach con alle spalle l'area palustre (nonche' riserva naturale) di Belle Isle. Al centro della foto (l'area con le torri) il financial district (in pratica il centro citta'), alla sua sinistra si vede l'aeroporto mentre alla sua destra, al di la' del fiume, si estende Cambridge. Boston from plane ahj [CC-BY-SA-3.0 (www.creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], by Luciof (Own work), from Wikimedia Commons
|
![]() |
| Tags |
| it.est.nam, it.est.sam |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|