|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
| View Poll Results: FIFA World Cup 2018 - possibili candidature | |||
| Australia |
|
16 | 17.02% |
| Inghilterra |
|
40 | 42.55% |
| Olanda/Belgio |
|
6 | 6.38% |
| Russia |
|
19 | 20.21% |
| Spagna/Portogallo |
|
10 | 10.64% |
| Stati uniti |
|
3 | 3.19% |
| Voters: 94. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Rate Thread | Display Modes |
|
|
#1 |
|
The drunk boy
Likes (Received): 0
|
FIFA World Cup 2018 - possibili candidature
Quale preferireste?
Qui sotto elencate le candidature ritirate: Giappone Canada Cina Grecia Iran Nuova Zelanda Egitto Messico
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
Hai fatto mi sa un pò di confusione. Per il 2018 sono:
UFFICIALI.
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) Last edited by cesco_82; July 12th, 2010 at 08:49 PM. |
|
|
|
|
#3 |
|
The drunk boy
|
Anche l'Australia ha presentato la sua candidatura ufficiale
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Likes (Received): 6
|
l'Australia ha ritirato la candidatura.... che io sappia dopo che Blatter ha detto che nel 2018 non sarebbe stato possibile un mondiale nuovamente nell'emisfero Australe (dopo Sud-Africa e Brasile).
io voterei Inghilterra.... ha deglis tadi favolosi e degni e sarebbe un modiale dal costo minimo e con grandissimi ricavi.... Scarterei le congiunte.... e sopratutto Spagna-Portogallo (hanno troppi problemi economici). L'Olanda... e il belgio hanno stadi mediamenti piccoli.... e non so se sarebbe furbo per loro avere poi una decina di stadi sovradimensionati. La russia... affascinante... ma io metterei un problema dovuto alla grande estensione territoriale e di trasporti... Stati Uniti... troppo recente.... quindi secondo me se la giocano Inghilterra e Russia...
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Likes (Received): 27
|
Dal forum internazionale...
Questi sono i "potenziali" stadi inglesi che verrebbero utilizzati in caso di assegnazione del mondiale. Solo per gli stadi meriterebbero la vittoria. |
|
|
|
|
#6 | |
|
The drunk boy
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Sempre dal forum internazionale, eccovi la Russia, con la presentazione degli stadi e delle città candidate!!!
Ci sanno fare con le presentazioni... ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
già è scritto vincerà la patria del calcio è dal 1966 che non ospita la competizione hanno i stadi piu belli e accoglienti del mondo città grandi e ben collegate in poche ore....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Buona parte degli stadi "proposti" hanno una stazione ferroviaria propria, o sotto lo stadio o nelle sue vicinanze. I trasporti sarebbero il loro ultimo problema. Problema invece che possiede la Russia, sia per la qualità dei trasporti, ma anche per la notevole distanza tra le città. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
The drunk boy
|
Bellissimi gli stadi Russi in progetto!!
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
belle immagini dalla russia.... certo che anche da qui... i petroldollari a fiumi e la sua influenza politica-economica potrebbe portare a qualche "sorpresa" Comunque io tifo Inghilterra.... e i suoi stadi per il calcio (No allo stadio Olimpico di Londra nel Book)
p.s. che bella la russia.... ho da qualche tempo la voglia di andarci in vacanza... Mosca e St. Pietroburgo...
Juventus Stadium fan's page il mio blog Last edited by PugliaBianconera; July 12th, 2010 at 10:32 PM. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Tocca adesso all'Australia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
2-3 stadi australiani sono "osceni".... questo ad esempio:
![]() mi sembra comunque un paio di gradini sotto le altre.... comunque tutti questi stadi in italia sarebbero ORO...
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
doppio
Juventus Stadium fan's page il mio blog Last edited by PugliaBianconera; July 12th, 2010 at 10:52 PM. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Ecco Olanda/Belgio, penso che rimarrà solo sulla carta questa candidatura...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
.........
Likes (Received): 74
|
Io direi che l'Inghilterra merita i mondiali, e' dal '66 che non li ospita, ha i migliori stadi del mondo, e tutto trasuda calcio nelle citta' inglesi..... io pero' metterei anche glasgow fossi in loro...
|
|
|
|
|
#18 |
|
BANNED
|
il thread stadi di calcio e' stato chiuso senza che vi fosse l'ombra di qualsivoglia infrazione.
Cos'e' adesso va di moda la chiusura preventiva? O stanno pensando ad una bella tessera del blogger?? Cmq posso consigliare a tutti di mettere le foto in miniatura, altrimenti diventa una discreta palla. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
Quote:
“E' il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. B. è allergico alla verità. Ha una voluttuaria e voluttuosa propensione alla menzogna. B. è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di B. a Palazzo C., al Q. Soltanto dopo saremo immuni. B. non ha idee: ha solo interessi. L'italia b.niana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, per volgarità e bassezza". Indro Montanelli 1909-2001 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Direi anch'io senz'altro Inghilterra per il 2018 mentre l'Australia, che ha modificato la sua candidatura al solo 2022, ha buone chances proprio per quell'anno perchè non possono essere pericolose nazioni come Indonesia e Qatar (anche loro in lizza per il 2022) e perchè i Mondiali 18-22 la cui assegnazione avverrà per entrambi il prossimo dicembre non si possono svolgere nello stesso continente per due edizioni consecutive. Quindi siccome quelli del 18 torneranno molto probabilmente in Europa dove mancheranno da 12 anni e 2 edizioni un'eventuale vittoria inglese, russa o iberica, automaticamente escluderebbe le altre europee dal bid per il 2022. Ecco che allora sarebbe battaglia tra USA e la novità dell'Australia.
Tra gli stadi inglesi non so quanti ne vogliano candidare per Londra. Sicuramente Wembley e l'Emirates. Se ci fosse un terzo, il nuovo White Hart Lane è molto più calcistico del nuovo Olimpico. E occhio a Twickenham, tempio del rugby (come Ellis Park in Sud Africa) ma capace di ospitare più di 80.000 persone. Non so poi se Manchester avrà 2 stadi, soprattutto se Londra ne avrà 3. A quel punto meglio il "nostro" Old Trafford che quell'altro. Per gli altri avevo letto che si voleva coinvolgere (solo come stadio) anche la Scozia ma credo che la cosa non abbia avuto seguito. La Russia sarebbe veramente la novità. Un altro grande evento dopo le Olimpiadi invernali del 2014. Distanze certo non facili da coprire ma in USA nel 1994 era quasi simile, anzi forse peggio (ricordate l'Italia che giocò sempre nella East Coast salvo poi volare a L.A. per la finale). Le città sono stupende (sono stato a Mosca lo scorso ottobre per CSKA vs Man United) e le infrastrutture non mancano. Certo meglio l'aereo del treno, ma ripeto che anche ad USA 94 era così. PS:ma lo stadio di Saransk prevede già un match tra Svizzera e Inghilterra? sono avanti questi qui... Infine una domanda riguardo l'Australia e Melbourne. Ma davvero candidano l'MCG anzichè il più moderno Etihad Stadium o il nuovo (inaugurano quest'anno) Melbourne Rectangular Stadium? Mi sembra strana come scelta. Ad ogni modo sarebbe un gran Mondiale quello tra i canguri. Spero e tifo per il 2022. |
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|