|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#41 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
ooops è vero che stupido...non ho pensato alla corrispondenza €!!!!
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Likes (Received): 25
|
Quote:
http://www.comune.milano.it/portale/...SPORTI_alviaM4 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
ora si che le cose si fanno complicate...eheheh
il sito del comune dice AL VIA I LAVORI Quote:
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
In Hong Kong
Likes (Received): 30
|
sta sinistra del cazzo rompe proprio per tutto santo dio!!!
|
|
|
#45 | ||
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Tutto il resto è fuffa.
Likes (Received): 13
|
Ragazzi quale è il sito della metropolitana 5 di Milano? Ricordo ci fosse un sito apposito....
|
|
|
#47 |
|
Ciclista Metropolitano
Likes (Received): 83
|
Io non lo ricordo, prova a vedre sul sito del comune se trovi qualche info:
http://www.comune.milano.it/portale/...nte%20lug%2007 questo invece è il link dove si parla di M4: http://www.comune.milano.it/portale/...sporti_alviam4 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Üsermensch
Likes (Received): 9
|
Da Libero: I soldi ci sono. Parte la linea 4
![]() edit: La qualità dell'immagine non è eccelsa, ma i titoli non deluderanno i supporters (IMHO, in galleria dal 2015 mi sembra un tantino azzardato...) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Aviation Mod
Likes (Received): 163
|
scusate, non era preferibile iniziare da Linate? mi sembra molto bisognoso di collegamenti veloci...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Üsermensch
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Kunst um der Kunst willen
Likes (Received): 231
|
Quote:
On a le bras armé et le cul sur la selle. (Henri IV) "Your humor does not amuse me as much as Eleinad's." (cit.) "La Francia non ha nemmeno la storia italiana." (cit.) We must not judge people by their friends: Judas blameless people attended! (E. Hemingway) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
urban astrophysicist
Location: Milan [X] - München - La Silla - Trieste - København
Likes (Received): 19
|
fa strano che mettano la linea 4 in costruzione e non la linea 5
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Üsermensch
|
Perchè credete che abbia postato l'articolo di Libero? Il Corriere è notoriamente un mostro con le cartine... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
"treni in galleria dal 2015"
è azzardato se la pensi da un pdv italiano ma in generale lo è? voglio dire se fossimo a madrid sarebbe tecnicamente impossibile??? oltretutto a milano si devono smuovere per fare bella figura x una eventuale expo2015!!!!
|
|
|
|
|
#55 |
|
urban astrophysicist
Location: Milan [X] - München - La Silla - Trieste - København
Likes (Received): 19
|
se iniziano i primi lavori nel 2008 e non si fermano per mesi come per la MM5 magari in 7 anni non è assurdo pensare di vedere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Likes (Received): 34
|
Sono d'accordo. Se iniziano i lavori nel 2008 ce la faranno ad inaugurare la linea per il 2015.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Ciclista Metropolitano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Ciclista Metropolitano
|
Quote:
PS: tralasciamo le imprecisioni tipo san cristoforo che magicamente è finito furoi Milano, rogoredo che si trova più a sud di san donato e linate che rimane notoriamente più ad est di gessate...
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
°Made in Italy°
Likes (Received): 1
|
Domanda: ma con i volumi di traffico dell'area milanese, che con gli anni non potranno che aumentare, perchè realizzare ben DUE linee di metropolitana leggera ad automatismo integrale (4 & 5)? Non era meglio delle metro pesanti? Capisco la ragione dei costi, ma la gente poi dove ve la mettete?
|
|
|
#60 |
|
Italian Mod
Likes (Received): 231
|
Sì, qualcuno aveva detto che avrebbero messo on-line il sito della M5, ma non mi ricordo l'indirizzo
|
![]() |
| Tags |
| it.tum.lom, lombardia, metropolitana, milan, milano, mr.u = erneso, mr.u = milan olympic city, subway, underground |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|