|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#61 |
|
Ruben...A STARE
Likes (Received): 4
|
No dai è molto differente!
Nelle foto non si vede ma poi ha un ingresso enorme
BARI SU SKYSCRAPERCITY Discussioni sull'area metropolitana XI Mobilità ciclabile / Metro e suburbane III / Ferrovie in Puglia / Strade in Puglia Aeroporto "K.Wojtyla" II / Porto di Bari Foto / Città metropolitana / Teatro Petruzzelli TUTTE LE DISCUSSIONI[/QUOTE] |
|
|
|
|
|
#62 |
|
BANNED
Likes (Received): 0
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
MASUKI Team
|
Ammazza che bella questa.
![]() Total Tour - PARIGI (187 m, 48 p) ![]() ![]() ![]()
Non chiederti che cosa puo' fare il tuo paese per te, ma chiediti che cosa puoi fare tu per il tuo paese. ********************** Ponte sullo Stretto di Messina - Prima parte Ponte sullo Stretto di Messina - Seconda parte |
|
|
|
|
|
#65 |
|
BANNED
|
![]() Last edited by keroro91; March 19th, 2011 at 09:23 PM. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
Flame Tower - Baku
che ne dite??
|
|
|
#67 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Magnifiche per un paese Arabo.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Likes (Received): 179
|
![]() Ottio, sono un veggente, proprio ieri sera mi sono visto delle foto di Baku che mi hanno fatto venire in mente unìidea per un 3ad, come sono bellissime, ormai tutte le città volano alto e quelle italiane restano il punto di riferimento verso il basso. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
.............
Last edited by Bozqurd; March 29th, 2011 at 09:17 AM. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
Confina con Armenia e Iran, era parte della Russia sovietica, parlano una variante latina del turco e la maggioranza della polopazione è musulmana. Non è certo Europeo...
Le torri hanno il tipico stile degli Emirati Arabi e del Qatar. Edit: mi sono accorto solo ora che alcune mappe lo danno parte del continente europeo, non l'avevo mai visto/considerato lì...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
Likes (Received): 179
|
![]() Ma anche considerandola dell'Asia, geograficamente è Asia centrale, Caucaso, non Arabia (penisola araba). Si considerano nazioni arabe anche quelle dell'Africa settentrionale perchè abitate da arabi che parlano l'arabo, ma gli azeri non sono arabi e non parlano arabo. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
da fonte wikipedia...
L'Azerbaigian è una repubblica laica ed unitaria, con una democrazia emergente. È il paese più grande del Caucaso sia per superficie sia per popolazione. È anche uno dei fondatori della Comunità degli Stati Indipendenti, GUAM ed è membro del Consiglio d'Europa dal 2001. Ha una Missione Permanente nell'Unione Europea e ospita anche una Missione della Commissione Europea. direi che è abbastanza legato all'europa dai
|
|
|
#73 |
|
Registered User
|
Non lo sapevo, come non detto!
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Chronic neurotic
Likes (Received): 40
|
La Montparnasse è, nella mia opinione, uno dei grattacieli più belli d'Europa. Se non il più bello. E' così semplice, archetipale.. quasi eccitante.
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
Likes (Received): 35
|
il messeturn mi fa cagare purtroppo, e non mi piace molto nemmeno l'altro la commerzbank.
Però frankfurt nel complesso ha un discreto skyline! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
BANNED
|
la Tour Montparnasse è bellissima
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
wow it is a interesting palace
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
MASUKI Team
|
Quote:
![]() E' così elegante poi. Quote:
Bello, l'unica cosa (non da poco) che non mi piace è il tetto piramidale. Vale sia per questo, sia per il One Canada Square di Londra qui di seguito: ![]() ![]() ![]() ![]() Eppure anche questo è molto bello (peccato per il tetto).... ![]()
Non chiederti che cosa puo' fare il tuo paese per te, ma chiediti che cosa puoi fare tu per il tuo paese. ********************** Ponte sullo Stretto di Messina - Prima parte Ponte sullo Stretto di Messina - Seconda parte |
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Registered User
Likes (Received): 35
|
:sbav: quanto mi piace canary wharf.
Bei palazzi di vetro (il vetro mi piace) precisa e ordinata, pulita etc.. Mi piacerebbe che molti skyline seguissero quel modello ma pià esteso e magari con una varietà più elevata di edifici, ma purtroppo in asia fanno degli accrocchi che mi fanno generalmente cagare, anche se molte cose prese singolarmente non sono male. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| europa, it.est.eur |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|