daily menu » rate the banner | guess the city | one on oneforums map | privacy policy | DMCA | news magazine | posting guidelines

Go Back   SkyscraperCity > European Forums > Forum Italiano > Estero > Reportage

Global Announcement

As a general reminder, please respect others and respect copyrights. Go here to familiarize yourself with our posting policy.

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old March 17th, 2011, 02:50 PM   #1
luchimi
Registered User

luchimi's Avatar

Likes (Received): 1694

Las Palmas de Gran Canaria

posto anche qui, nel forum italiano, qualche foto di un aspetto magari inconsueto delle Canarie, l'architectura moderna de Las Palmas che ho trovato davvero affascinante come città

C.C. El Muelle

il porto e la torre Woermann

AC hotel

Museo Elder della Scienza e della Tecnologia

la Torre Woermann, mi è piaciuta molto la sua particolarità e il suo cladding inconsueto

vista dalla spiaggia Las Canteras

El "Juguete del viento" opera dell'artista canario Cesar Manrique a La Puntilla, ad una estremità della spiaggia di Las Canteras

altri scorci in giro per la città

Commissariato di Policia

altre foto della parte vecchia della città ed altro potete trovarle sul mio flickr!

Sponsored Links

Old March 18th, 2011, 12:28 PM   #2
marcogiso
Registered User

marcogiso's Avatar

Likes (Received): 23

Quote:
Originally Posted by luchimi View Post
posto anche qui, nel forum italiano, qualche foto di un aspetto magari inconsueto delle Canarie, l'architectura moderna de Las Palmas che ho trovato davvero affascinante come città

altre foto della parte vecchia della città ed altro potete trovarle sul mio flickr!
Vado spesso a Gran Canaria (in genere vado a svernare nel periodo tra natale e Befana) ed apprezzo molto la città di Las Palmas ... e soprattutto apprezzo il clima veramente unico per tutti i 12 mesi all'anno di Gran Canaria.

Molto belle sono anche le zone interne montuose con il Roque Nublo su tutti ...
marcogiso no está en línea   Reply With Quote
Old March 18th, 2011, 01:02 PM   #3
luchimi
Registered User

luchimi's Avatar

Likes (Received): 1694

Quote:
Originally Posted by marcogiso View Post
Vado spesso a Gran Canaria (in genere vado a svernare nel periodo tra natale e Befana) ed apprezzo molto la città di Las Palmas ... e soprattutto apprezzo il clima veramente unico per tutti i 12 mesi all'anno di Gran Canaria.

Molto belle sono anche le zone interne montuose con il Roque Nublo su tutti ...
condivido, le isole Canarie sono un posto fantastico per il clima e per la natura, ideali per staccare un po' e riposarsi. Tra le isole quella che più mi è piaciuta è Lanzarote senza ombra di dubbio, più tranquilla e più a misura d'uomo. Gran Canaria ha degli aspetti che ricordano un po' la nostra riviera romagnola, vedi la Playa de Ingles, con troppa gente con annessi e connessi! L'interno poi è bellissimo con paesini da favola (Arruchas, Teror). Per quanto riguarda le città invece, delle due principali,mi è piaciuta di più Santa Cruz de Tenerife, ha dal punto di vista architettonico, un maggior impatto (solo l'auditorium di Calatrava è un valore aggiunto notevole!). Mi mancano da vedere quelle piccole La Palma, Hierro e Gomera, ma sono un po' difficili essendo al di fuori dai viaggi dei tour operator.
Old March 26th, 2011, 01:04 PM   #4
BoardLord
Mods anti tette al rogo

BoardLord's Avatar

Likes (Received): 1346

Belle Lu! non pensavo fosse così moderna.

Le crocs sono il simbolo della non speranza dell'uomo

Mr. Offeso 2014 & Mr. Arrevesciu 2014
BoardLord no está en línea   Reply With Quote
Old March 27th, 2011, 12:36 PM   #5
w3deco
life is a holiday

w3deco's Avatar

Likes (Received): 1163

Arrivo solo ora...Molto interessanti!
** «Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa» (D.H. Lawrence)
* Discussione CAGLIARI con i link dei thread correlati. ||| * Foto Cagliari - CAGLIARI | Foto ||| * Foto Sardegna - SARDEGNA | Foto ||| * My FLICKR
w3deco no está en línea   Reply With Quote
Old May 25th, 2011, 06:34 AM   #6
italiano_pellicano
BANNED

Likes (Received): 1209

bello pero la natura e piu bella che questo cemento
italiano_pellicano no está en línea   Reply With Quote
Old May 25th, 2011, 08:44 AM   #7
Altaich
W la porchetta d'Ariccia

Altaich's Avatar

Likes (Received): 0

Grazie per le belle foto luchimi

Sono d'accordo con quanto affermi nel quote che riporto; personalmente ho trovato fantastica la parte nord
Quote:
Originally Posted by luchimi View Post
Tra le isole quella che più mi è piaciuta è Lanzarote senza ombra di dubbio, più tranquilla e più a misura d'uomo.
"I neva ****ed anybody over in my life, who didn't have it comin' to 'im, you got that? All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, jou understand?" (Tony Montana)
Altaich no está en línea   Reply With Quote

Reply

Tags
it.est.eur

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules