|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#1 | |
|
IN THE LAP OF THE GODS
Likes (Received): 0
|
CATANIA | Centri Commerciali
CATANIA Centri Commerciali VI
![]() ![]() * in costruzione o progetto Etnapolis Località : Belpasso Progettista : Architetto Massimiliano Fuksas Data di realizzazione : 2006 Superficie : 270.000 mq ![]() (Foto by Sampei) Sito Etnapolis Etnapolis su SSC Le Porte di Catania Località : Catania Progettista : Data di realizzazione : 2010 Superficie GLA: 52.522 mq ![]() ![]() (Foto by Gio512 - Hecmar) Sito Porte di Catania I Portali Località : San Giovanni La Punta Progettista: Data di realizzazione : Ottobre 2007 Superficie : 120000 mq ![]() Sito ufficiale I PORTALI Le Zagare Località: San Giovanni la Punta Progettista: Architetto Luciano Roznik Data di realizzazione: Maggio 2000 - giugno 2003 - giugno 2004 Committente: Aligrup S.p.a. Superficie: 80000 mq ![]() Katanè Località: Gravina di Catania Progettista: Inres Data di realizzazone: Maggio 2009 Superficie: 25000 mq ![]() Sito Ufficiale Katanè Ciclope Località : Acireale Progettista : SCAUengineering s.r.l. Data di realizzazione : Luglio 2008 Committente : Gestione Immobiliare s.r.l. Superficie : 11500mq (22650 mq totale) ![]() (Si ringrazia Delta86 per la collaborazione) Le Ginestre Località : Tremestieri Etneo Proprietà : Aligrup S.p.a. Data di realizzazione : 2007 SuperficieGLA : 10.188mq Parcheggi:600 ![]() Altre Notizie su "LeGinestre" --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [ARCHIVIO] CATANIA - Centri Commerciali I [ARCHIVIO] CATANIA - Centri Commerciali II [ARCHIVIO] CATANIA - Centri Commerciali III [ARCHIVIO] CATANIA - Centri Commerciali IV [ARCHIVIO] CATANIA - Centri Commerciali V Argomenti correlati: C.C. CENTRO SICILIA ![]() nello specifico A: Centro commerciale (immagine sotto) B: Medie e grandi superfici C: Centro entertainment con campi sportivi, ristoranti e multisala ![]() Sito Ufficiale CENTRO SICILIA Naxos – Taormina Fashion Garden Quote:
Last edited by XIX; October 1st, 2011 at 05:11 PM. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Likes (Received): 19
|
ottimo lavoro! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
IN THE LAP OF THE GODS
|
CATANIA Centri Commerciali
![]() ![]() * in costruzione o progetto Etnapolis Località : Belpasso Progettista : Architetto Massimiliano Fuksas Data di realizzazione : 2006 Superficie : 270.000 mq ![]() (Foto by Sampei) Sito Etnapolis Etnapolis su SSC Le Porte di Catania Località : Catania Progettista : Data di realizzazione : 2010 Superficie GLA: 52.522 mq ![]() ![]() (Foto by Gio512 - Hecmar) Sito Porte di Catania I Portali Località : San Giovanni La Punta Progettista: Data di realizzazione : Ottobre 2007 Superficie : 120000 mq ![]() Sito ufficiale I PORTALI Le Zagare Località: San Giovanni la Punta Progettista: Architetto Luciano Roznik Data di realizzazione: Maggio 2000 - giugno 2003 - giugno 2004 Committente: Aligrup S.p.a. Superficie: 80000 mq ![]() Katanè Località: Gravina di Catania Progettista: Inres Data di realizzazone: Maggio 2009 Superficie: 25000 mq ![]() Sito Ufficiale Katanè Ciclope Località : Acireale Progettista : SCAUengineering s.r.l. Data di realizzazione : Luglio 2008 Committente : Gestione Immobiliare s.r.l. Superficie : 11500mq (22650 mq totale) ![]() (Si ringrazia Delta86 per la collaborazione) Le Ginestre Località : Tremestieri Etneo Proprietà : Aligrup S.p.a. Data di realizzazione : 2007 SuperficieGLA : 10.188mq Parcheggi:600 ![]() Altre Notizie su "LeGinestre" Argomenti correlati: C.C. CENTRO SICILIA ![]() nello specifico A: Centro commerciale (immagine sotto) B: Medie e grandi superfici C: Centro entertainment con campi sportivi, ristoranti e multisala ![]() Sito Ufficiale CENTRO SICILIA Naxos – Taormina Fashion Garden Quote:
Last edited by XIX; October 1st, 2011 at 05:10 PM. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Likes (Received): 65
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Likes (Received): 16
|
Ottimo lavoro!!!
....i plinti che ci sono nel parcheggio delle Zagare mi sa che sono per dei pilastri in acciaio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
IN THE LAP OF THE GODS
|
Quote:
..una cosa a cui ho sempre pensato è l'allargamento della strada dello svincolo..dall'uscita tangenziale fino alla rotonda..si potrebbe sicuramente fare perchè gli spazi ci sono..e potrebbe servire anche a snellire il traffico mattutino che intasa la via Catira-Santa Lucia (Via Marco POLO)..e quello pomeridiano(dalle 18:00) sulla strada dello svincolo stesso.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sono io!!
Likes (Received): 46
|
Avevo detto che non avrei scritto su questo 3d, ma visto che ormai è aperto inserico qui la notizia.
Oggi ho visto un cartellone che pubblicizzava l'imminente apertura di Leroy Merlin ad Etnapolis. Probabilmente la trasformazione di Castorama è quasi completa!
|
|
|
#9 | |
|
IN THE LAP OF THE GODS
|
Quote:
..a breve farò delle foto del centro di San Gregorio..spero di essere esaustivo..ma chiedo la collaborazione di alcuni di voi (Angelo mi riferisco soprattutto a te! ..momentaneamente i lavori sembrano quasi fermi..se qualcuno sa qualcosa.. ..
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
pendolino
Likes (Received): 91
|
Quote:
Ci voleva..adesso non ci sara' piu' bisogno di andare fino a Biella a comprare i mobili...e inoltre ricordiamoci sempre che ...Aiazzone vuol dire fiducia... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
pendolino
|
..Ragazzi ma aggiornamenti sull'Ikea..ne avete??..Sono in corso i lavori..oppure e' di nuovo tutto fermo??..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Sono io!!
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Sono io!!
|
Tutto tace!
|
|
|
#14 | ||||
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
Quote:
![]() Probabilmente è come dici tu, io ci sono stato circa una settimana fa e tutti i dipendenti avevano già il cartellino col marchio LeroyMerlin. Quote:
![]() Praticamente ha cambiato insegna, credo che il marchio Aiazzone abbia comprato tutti i negozi PerSempre. Quote:
![]() Io sono fermo all'ultima notizia, di qualche tempo fa, che dava l'apertura per dicembre 2010. |
||||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
pendolino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Likes (Received): 16
|
![]() no, niente di niente..per i prefabbricati il mio amico aveva saputo a inizio anno che doveva cominciare qualcosa entro Marzo 09. Ma poi non ha avuto aggiornamenti. Se non ricordo male, il mese scorso, avevo chiesto qui anch'io, se qualcuno aveva qualche novità..perchè avevo sentito dire di qualche possibile cambiamento di programma...chissà se sono solamente voci che girano... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Sono io!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Sono diventato papà :)
Likes (Received): 2
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
pendolino
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| catania, centri commerciali, etnapolis, forum palermo, messina, palermo, porte di catania |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|