|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|||||||
| Nord Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Valle d'Aosta, Veneto |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#23481 | |
|
Kunst um der Kunst willen
Likes (Received): 226
|
Quote:
On a le bras armé et le cul sur la selle. (Henri IV) "Your humor does not amuse me as much as Eleinad's." (cit.) "La Francia non ha nemmeno la storia italiana." (cit.) We must not judge people by their friends: Judas blameless people attended! (E. Hemingway) |
|
|
|
|
|
|
#23482 |
|
DIABOLIKVS
|
![]() E' brutta. Del resto se la zia per sembrare appena decente ha dovuto farsi 48 plastiche......lei non poteva certo pretendere di essere fica senza manco una bisturata. |
|
|
|
|
|
#23483 | |
|
Registered User
Likes (Received): 695
|
Quote:
|
|
|
|
#23484 |
|
Rossonero User
Likes (Received): 0
|
male per bologna, bene per milano!
tranquillo che non reggerà molto, in Italia l'unica che riesce a respirare è FieraMilano - leader a livello mondiale del settore fieristico - che pian piano sta cannibalizzando tutto. Le altre sono con l'acqua alla gola o con problemi pesanti di gestione...vedi ad esempio Fiera di Roma, che proprio piccola non mi pare, figurati a cosa possono ridursi queste fierette da paesone!!
|
|
|
#23485 |
|
Struthioniforme Apteryge
Likes (Received): 135
|
La fiera di monza c'e' da tempo immemore, non rivaleggia certamente con la fiera di milano. Non capisco perchè una città come monza non possa sostenere delle fiere "locali" legati al suo comparto produttivo...
Ad esempio la MIA mostra dell'arredamento, si tiene a Monza da 50 anni almeno (non mi sono documentato quindi sarà anno più anno meno) ed è la principale utilizzatrice della fiera, che attualmente è ospitata in padiglioni sul viale delle industrie. Mi chiedo, secondo voi non ci sono le fiere di Bergamo e Brescia o Torino?
|
|
|
#23486 | ||
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
Quote:
Quote:
quel che mi domando è quanto sia accettabile, da un punto di vista finanziario, di marketing, di ottimizzazione, ecc, insomma, nel complesso, quanto sia accettabile la spesa.
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (The Joker - Batman) Pumellu, gassetta, pumellu, gassetta---pumellu----------gassetta! (G.Govi - Maneggi per maritare una figlia) Con Rischi Indicibili E Traversie Innumerevoli, Io ho Superato la strada per questo Castello Oltre la Città di Goblin Per riprendere il bambino che tu hai Rapito...La Mia Volontà è Forte come la Tua E il Mio Regno altrettanto Grande! Tu Non Hai Nessun Potere su di Me...NON HAI NESSUN POTERE SU DI ME! (Sarah - Labyrinth) |
||
|
|
|
|
|
#23487 |
|
Struthioniforme Apteryge
Likes (Received): 135
|
Semplicemente coprono due target diversi, occupano due nicchie di mercato differenti e pertanto possono sussistere entrambe, mi risulta che la fiera di monza non sia un carrozzone pubblico i cui debiti vengono appianati dallo stato, quindi che c'e' di male? è il mercato a regolare queste cose.
|
|
|
#23488 | |
|
Rossonero User
|
Quote:
sul resto condivido le parole di cesco, non è un problema di poterselo permettere ma piuttosto di opportunità .Per carità, sei libero di pensarla come meglio credi, ma sentire questi ragionamenti non mi stupisce affatto. In Italia questo è un discorso trito e ritrito e di esempi "simili" c'è ne sono a iosa, dalle province (Monza inclusa) agli aeroporti, tutti vogliono tutto perché possono permetterselo o in qualche modo dovuto, poi se non abbiamo un sistema aeroportuale decente chi se ne sbatte, o meglio sistemiamo prima i nostri interessi locali, poi per quelli di sistema siamo sempre in tempo a lamentarci .
Last edited by SiLvEr@SSC; September 29th, 2009 at 10:13 AM. |
|
|
|
|
|
|
#23489 |
|
Registered User
Likes (Received): 5
|
non esagerate nella direzione contraria... piccole fiere su temi particolari possono esistere. Vi porto l'esempio della fiera di treviglio, il cui evento principale è una mostra di trattori (same deutz fahr a sede a treviglio)
|
|
|
|
|
|
#23490 |
|
Registered User
|
|
|
|
#23491 |
|
Registered User
|
|
|
|
#23492 |
|
Registered User
|
|
|
|
#23493 |
|
Registered User
Likes (Received): 19
|
Ma della piattaforma alla darsena non ne parla nessuno?
stranohttp://milano.corriere.it/milano/not...18351360.shtml |
|
|
|
|
|
#23494 | |
|
Rossonero User
|
Quote:
Ciò che mi premeva sottolineare è che necessita essere consapevoli che ragionamenti del tipo "perchè ce lo possiamo permettere" o "perchè ci è dovuto" portano molto spesso all'estremo accennato da me, tutto qui. Poi ripeto, ogni persona è libera di pensarla come meglio crede e la mia non può essere che una opinione tra tante.
|
|
|
|
#23495 |
|
L'Imperatore Perverso
Likes (Received): 41
|
Ecco qua ma ne aveva già anticipato la notizia Gruber qualche post più sopra.
![]() Darsena, il progetto con il faro e la piattaforma Un muro di tubi e stoffa, che riproduce palazzi, lungo la riva. Una piattaforma galleggiante. E un faro finto per ricordare che Milano è stata una città d’acqua: è il nuovo progetto per la Darsena. Durerà quattro anni l’installazione presentata dal Comune, ma potrebbe diventare fissa se gradita al pubblico. Ospiterà la pista di pattinaggio, corsi di vela e canoa, il Salone del Piccolo nautico, manifestazioni e fiere il resto dell'articolo su http://milano.repubblica.it/multimedia/home/11902841
|
|
|
#23496 |
|
Registered User
Likes (Received): 78
|
Ma basta con ste minchiate.Decidessero definitivamente cosa vogliono fare della Darsena e stop.
|
|
|
|
|
|
#23497 |
|
Ambrosian User
Likes (Received): 287
|
perché mi vien voglia di lanciare una bomba in quel sito?
|
|
|
|
|
|
#23498 | |
|
Q.re Lorenteggio
Likes (Received): 97
|
Quote:
Dai, ditemi che un BRUTTO scherzo... ![]() Già la Moratti ha fatto poco, se poi ci troviamo un Expo ridotto in quel modo ed una Darsena conciata così...
My Flickr: http://www.flickr.com/photos/dreamjay77/ My Video Meteo: http://www.youtube.com/user/dreamjayMeteo - Stazione Meteo di MILANO LORENTEGGIO: http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni My Dance Mix: http://www.youtube.com/dreamjay77 My Productions: http://www.youtube.com/DREAMJAYProductions My MySpace: http://www.myspace.com/DreamjayDJ |
|
|
|
|
|
|
#23499 |
|
il milanese
Likes (Received): 3
|
Oh signur che roba uribil ! Ma che credono di essere a LAs Vegas! Mancano solo dei getti
d'acqua in mezzo alla darsena e siamo a posto!!! Pensassero a sistemarla con un progetto de fi ni ti vo!!!!!! Non possiamo andare avanti così .
|
|
|
#23500 | |
|
Dream on
Likes (Received): 296
|
Quote:
’Chi governa deve avere a cuore massimamente la bellezza della città per cagione e diletto e allegrezza dei forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini‘ - Costituto Senese, 1309 [ Il sonno dell'ironia genera imbecilli ] |
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| lombardia, milan, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|