|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#13341 | |
|
utente perso nella rete
Likes (Received): 0
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#13342 |
|
Registered User
Likes (Received): 1
|
Credo che quello sulla sinistra sia il binario di raccordo M5-M2, quindi essendo utilizzato solo per portare i treni al deposito di Fagamosta non sarà soggetto a grandi sollecitazioni e quindi non ha bisogno di una sovrastruttura come gli altri due binari di linea.
|
|
|
|
|
|
#13343 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#13344 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#13345 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quindi, se l'intuito non mi inganna, siccome la 2 è alimentata con linea aerea mentra la 5 con III binario quest'ultima verrà trainata quando dovrà passare per la linea 2. Le "traversine" che vedi sugli altri binari non sono altro che un ulteriore isolamento dei binari per ridurre al minimo le correnti passanti. Quidi o a trainare sarà una motrice diesel o non hanno ritenuto significativo isolare quel tratto che tra un paio d'anni verrà dismesso. Ovviamente le mie sono ipotesi. se mi dai l'email ti i mando i pdf Quote:
Che personaggio!
|
||
|
|
|
|
|
#13346 |
|
Registered User
Likes (Received): 10
|
|
|
|
|
|
|
#13347 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#13348 |
|
Registered User
Likes (Received): 203
|
|
|
|
|
|
|
#13349 | |
|
Registered User
Likes (Received): 67
|
Quote:
|
|
|
|
#13350 |
|
Registered User
|
Ma di fatto cosa serve?
|
|
|
|
|
|
#13351 |
|
Registered User
Likes (Received): 67
|
ventilazione, via di fuga di emergenza, accesso vigili del fuoco...
|
|
|
#13352 |
|
Registered User
Likes (Received): 10
|
Grazie Filo.
Quindi comignoli e camini anche in via Induno
|
|
|
|
|
|
#13353 |
|
Italian Mod
Likes (Received): 221
|
![]() No... la seconda tratta dovrebbe essere senza camini
|
|
|
#13354 |
|
Registered User
Likes (Received): 4
|
io invece posto qualche foto relativa al cantiere monumentale, come si può notare e' già stata calata una talpa
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us fronte galleria sant antonio ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us che dire complimenti alla velocità' dei lavori qui tra un po sono pronti a chiudere tutto (si fa per dire ovviamente!) ![]() Uploaded with ImageShack.us uno scorcio del pozzo cenisio, sono più indietro degli altri ma procedono bene anche qua ![]() Uploaded with ImageShack.us Last edited by sebametro; May 26th, 2012 at 07:28 PM. |
|
|
|
|
|
#13355 |
|
Registered User
|
domanda, qualcuno ha qualche piantina dove sono illustrati i futuri accessi a monumentale? spero vivamente che questi ultimi siano stati progettati con logica e non chesso' in mezzo alla piazza... sperando inoltre che abbiano un aspetto più carino di quelli lungo lo zara/testi (ammesso che rimangano così)
se non mi sbaglio quel famoso accesso previsto sulla via farini e' stato abbandonato giusto? Last edited by sebametro; May 26th, 2012 at 07:41 PM. |
|
|
|
|
|
#13356 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13357 |
|
Lunatic User
|
Speriamo. Ma questa immagine presa dal PDF segnalato da Ticrediamo non è di buon auspicio:
![]() Dove il camino è presente in tutto il suo splendore con tanto di indicazione "H=6m". Non c'è scritto esplicitamente che stazione è, ma nella pagina successiva c'è quest'altra: ![]() Dove si nota "Piazzale Segesta" sul gabbiotto dell'ascensore. Il camino non c'è ma guardando planimetrie e sezioni cascherebbe esattamente dove c'è lo spaccato nel rendering. Ma se posso esprimere un'opinione - ipotizzando che si tratti del progetto che stanno effettivamente realizzando e non di qualche bozza - sarei felice di tenermi il camino in cambio di avere ascensore e scale finiti all'esterno come nel rendering. Magari non saranno un granché, ma rispetto ai muri scalcinati del primo lotto mi sembrano già qualcosa...
|
|
|
#13358 |
|
Utonto
Likes (Received): 148
|
Concordo pienamente!
L'ascensore, pur non essendo vetrato appare comunque MOLTO più guardabile (nonostante quel buffo "cappello"). Le scale andrebbero benissimo così: semplici e decorose! Non si richiedono dei capolavori... |
|
|
|
|
|
#13359 |
|
Hendrik Willem
Likes (Received): 367
|
..ma solo un minimo di decenza. Non si capisce cosa c'avesse la tratta Bignami-Garibaldi per non poter avere un minimo di arredi decenti. Anzi, la presa per il culo dell'uscita Bicocca con tanto di qualcuno che tira fuori la Sovrintendenza. Ma vi rendete conto dell'assurdità della cosa?
|
|
|
#13360 |
|
BANNED
|
|
|
|
|