|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Likes (Received): 35
|
Quote:
Teoricamente per viaggiare fuori dal Cairo e penisola del Sinai con auto propria bisognerebbe aspettare i "convogli turistici" che partono a determinate ore con la scorta della Polizia. E' una buffonata che si può evitare con qualche "mancetta" ma può creare qualche fastidio. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
antiCONI
Likes (Received): 23
|
Argentina.
E' la nazione più sicura del Sudamerica dal punto di vista sanitario e come rete stradale, e non richiede alcun visto per soggiorni turistici fino a tre mesi. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Likes (Received): 35
|
Quote:
![]() Se interessa soprattutto l'arte (non c'è tra i punti indicati come imperativi), però, un po' deludente. E se vai d'estate (boreale) la patagonia inizia a diventare impegnativa con bimba a seguito |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
:)
Likes (Received): 71
|
Giappone
Un paese incantevole e molto sicuro. E' molto esteso e le isole meridionali sono frequentabili anche d'inverno. Dormire (col fai da te te la cavi facilmente, io ho organizzato tutto su internet) e mangiare hanno un costo abbordabilissimo al contrario di quello che si crede comunemente, ovviamente se si escludono situazioni lussuose. Per la bambina nessun problema. Parco Kruger - Sud Africa Un posto incredibile sotto ogni aspetto. Sul sito della sanparks.org prenoti il soggiorno nei villaggi interni al parco a un costo eccellente. Il viaggio in macchina da Johannesburg regala paesaggi stupendi. Unici nei: città molto pericolose (specialmente Johannesburg) e necessaria profilassi antimalarica |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Likes (Received): 27
|
Quote:
Ci sono stato ad agosto(periodo migliore) 2007. Posto tranquillo, nessuna zanzara (forse dipende dal periodo), relativamente economico ma dotato di infrastrutture e servizi migliori dei nostri. Ho volato con Emirates(scalo a Dubai) ed ho preso un volo interno con malaysia airlines. Prenotato tutto dall'Italia(no tour operator, tutto tramite internet). sono stato 3 settimane. Singapore, Kuala lumpur, Malacca, tour di 4gg del parco nazionale del Taman Negara, 9gg sull'isola di Perenthian (parco marino) Anche il Canada è un posto incantevole ma secondo me nel periodo estivo (luglio 2009) ci sono troppe zanzare nei parchi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Likes (Received): 68
|
C'è nessuno?
![]() Chi mi consiglia 2/3 località in Normandia da visitare nell'immediato post-Epifania? A disposizione avrò 3 giorni e mezzo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
ies ui ken
Likes (Received): 5
|
Quote:
verso ovest Bayeux (l'arazzo) ,Le spiagge dello sbarco, ed ancora piu' ad ovest Mont Saint Michel ,Dinan,saint malo se avessi pochissimo tempo farei le prime 3 (tutte e tre richiamate dai quadri di Monet...) anche se non e' la stagione migliore per ammirare i giardini ed il celebre laghetto con le ninfee se hai bisogno ti posso consigliare anche qualche chambre d'hotes (B&B) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho sentito parlare pure di Honfleur. Sicuramente le prime 3 sono interessanti, anche per l'area circostante che dovrebbe essere di particolare interesse paesaggistico. Saint Malo già stato. Tra l'altro siamo in Bretagna. Mont Saint Michel immagino sia simile a Saint Malo. Beh, se hai qualche B&B come riferimento...come non ringraziarti. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
ies ui ken
|
Quote:
Si Honfleur e' carina ...ma e' anche molto turistica (prezzi maggiori....) Mont Saint Michel e' un icona (molto turistica...)... non la paragonerei a Saint Malo ,in quella zona e' meravigliosa Dinan B&B Rouen - La Maison qui pence Etretat - La Residence Honfleur - Villa Ariane Bayeux - Hotel Tardif Dinan - La vIlle Cote Cour questi posti non sono economicissimi ma nemmeno costosissimi ...pero' sono estramamente belli e fashion sono stati scelti con cura consultando riviste di moda e di arredamento, hanno tutti il sito web tranne quello di Rouen (bisogna telefonare ad una signora comunque il numero si trova sul web cosi' come le fotografie del posto) Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure ... sono stato parecchie volte da quelle parti |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
![]() Ti ringrazio tantissimo. Il periodo non è il max. Ancora non è sicuro che vada in quel periodo. Se non riesco, andrò comunque entro il 2012. Forse la primavera sarebbe niente male. Ho sbirciato nei siti dei B&B da te indicati: sono fantastici! Forse per raggiungere i posti più caratteristici occorre noleggiare l'auto. ![]() |
|
|
|
|
|
#31 |
|
ies ui ken
|
e' assolutamente indispensabile la macchina
sicuramente da pasqua in poi e' molto meglio per quanto riguarda i B&B ... lo so che sono fantastici ... mi piace coccolarmi quando sono in ferie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
BANNED
Likes (Received): 632
|
Tanzania ? kenya ?
|