|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#12181 |
|
alto e atesino
Likes (Received): 37
|
Silver lavoro per teeeeeee
![]() ![]() ![]() hanno CORRETTO i dati di ottobre di assaeroporti.it ![]() Milano MXP passeggeri naz 274.638 +13,6 int 1.195.399 +1,8 tra 17.967 +1,4 tot 1.488.004 +3,8 Milano MXP movimenti naz 2.866 -11,0 int.12.679 -4,8 tot 15.545 -6,0 |
|
|
|
|
|
#12182 | |
|
Registered User
Likes (Received): 47
|
Quote:
Manca l'AOC. |
|
|
|
|
|
|
#12183 |
|
Milanese Minneapolitano
Likes (Received): 1
|
finalmente
![]() btw....che pugnalata US...dopo UA (anche se stagionale) praticamente tutte le star americane operano su FCO (qui solo CO 7xw)....anche se dagli USA giunge verso Roma un folto numero di turisti e quindi mi pare normale anche questo gran numero di arrivi per MXP c'è un grosso buco verso gli USA (YYZ, BOS, MIA, ORD, LAX) che nessuno colma.... ![]() spero che arrivino buone notizie anche dal continente americano e il più presto possibile con l'AOC in mano spero che LH faccia degli annunci importanti sugli IC altrimenti boh sto perdendo le speranze PS EN riduce a 5xw il volo per salerno (1-3-567) |
|
|
|
|
|
#12184 |
|
Aviation Mod
Likes (Received): 161
|
Non ci sono i diritti di quinta libertà?
|
|
|
|
#12185 | |
|
Aviation Mod
Likes (Received): 161
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12186 |
|
Milanese Minneapolitano
|
riguardo la V libertà SQ sta lavorando appunto per ottenerla
nel caso aprisse verso gli USA guarda vado a supplicare di non aprire NYC ![]() la cosa che mi stupisce dell'assenza dei voli americani non è che aprono su FCO (c'è un onda di turisti americani che arriva nella capitale in estate soprattutto), ma che non vengono su MXP....i voli verso gli USA erano sempre ottimi quando c'era AZ (sia dal punto di vista cargo che passeggeri) ed è questo che mi lascia perplesso! LHI è l'unica speranza per avere dei collegamenti con l'America a questo punto.... |
|
|
|
|
|
#12187 |
|
alto e atesino
|
secondo me ci sarà un binomio lhi e prosecuzioni SQ .. poi c'è ancora tutto il tempo per aprire per la S10 ... natale è ancora lungo a venire
|
|
|
|
|
|
#12188 | |
|
Rossonero User
Likes (Received): 0
|
Quote:
...ma il mio foglio excel da cui ho tirato fuori i grafici postati ieri, contengono proprio quei dati ![]() Mi credi così sprovveduto ehhehehe
|
|
|
|
#12189 |
|
Milanese Minneapolitano
|
|
|
|
|
|
|
#12190 | |
|
Milanese Minneapolitano
|
Quote:
riguardo SQ (su LHI non dico nulla perchè non so nulla), rileggendo l'articolo sul sito della regione riguardo la visita dell'ambasciatore, afferma che SQ vuole aprire alcuni collegamenti internazionali da Singapore via MXP quindi non si tratterebbe di un solo volo....però non so...stiamo coi piedi per terra! spero in qualche altro annuncio dopo quello di CX (che è una ottima notizia) di compagnie che decidono di impegnarsi su Malpensa |
|
|
|
|
|
|
#12191 |
|
alto e atesino
|
chiede venia Silver
![]() ooh immenso e celestiale Silver, creatore di tabelle per noi umili mortali.. perdonami
|
|
|
|
|
|
#12192 | |
|
Rossonero User
|
Quote:
|
|
|
|
#12193 |
|
alto e atesino
|
rendiamo grazia a Silver
|
|
|
|
|
|
#12194 |
|
Milanese Minneapolitano
|
![]() ![]() ho fatto un conteggio delle destinazioni STAR presenti nello scalo NAZIONALI/INTERNAZIONALI (30) ![]() Aegen: Atene, Heraklion, Thessaloniki Aer Lingus: Dublino (stagionale) Air Dolomiti: Monaco, Perugia, Salerno Austrian: Vienna Brussels Airlines: Brussels Lot: Varsavia Lufthansa: Amburgo, Barcelona, Bari, Budapest, Düsseldorf, Frankfurt, Lisbon, London-Heathrow, Madrid, Monaco, Napoli, Paris-Charles de Gaulle, Roma, Stoccarda SAS: Copenhagen, Oslo Swiss: Zurigo TAP: Lispona, Oporto Turkish Airlines: Istanbul INTERCONTINENTALI (7) ![]() Air China: Shanghai Continental: Newark Egyptair: Cairo Qatar Airways: Doha Singapore Airlines: Singapore TAM: San Paolo Thai: Bangkok |
|
|
|
|
|
#12195 | |
|
Rossonero User
|
questi gli intercontinentali Star Alliance da FCO
Quote:
|
|
|
|
#12196 |
|
Milanese Minneapolitano
|
che nella winter scendono così
4xw Bangkok 2xw Singapore 7xw Pechino 7xw Newark 7xw Cairo 7xw Filadelfia 7xw Washington 7xw Charlotte ---------------------- 48 frequenze settimanali. |
|
|
|
|
|
#12197 |
|
alto e atesino
|
micky ma dove le prendi le mappine? perchè le ho già viste su altri giochetti online di aviazione
|
|
|
|
|
|
#12198 |
|
Milanese Minneapolitano
|
|
|
|
|
|
|
#12199 |
|
BANNED
|
..in effetti, nonostante l' AOC, il buco sugli USA da MXP è alquanto assordante..
ne le americane che arrivano (anzi, più che altro riducono o vanno, a parte DL che incrementa con 333), LHI...? AZ manco li cani... vabbè che gli yankees non sono fashionisti, ma casso, Milano è la capitale economica della sesta economia mondiale chi conosce le radici del mistero?
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| lombardia, malpensa, milan, milano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|