|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#9601 | |
|
diabolik83
Likes (Received): 8
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9602 | |
|
78 - Borgata Mongreno
Likes (Received): 0
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9603 |
|
TORINO & Torèt lover
Likes (Received): 34
|
Non posso che
anche io quanto postato da lucajuventino.
Intervista ad un soldato cartaginese dopo la battaglia coi Taurini - 218 A.C. Giornalista - Chiede al soldato se i Taurini erano alleati di Roma Soldato - Macchè, non volevano piegare la testa, per orgoglio, ma li abbiamo annientati, è stata la loro fine. G - Mica vero, ne sono rimasti un bel po’ e fonderanno una città che diventerà romana, e durerà millenni. Il suo simbolo sarà il toro. S. - Mi sembra perfetto, lo dicevo io che era gente tosta. (cit.) |
|
|
|
|
|
#9604 | |
|
Italian Mod
Likes (Received): 229
|
Quote:
Garantire il trasporto pubblico anche la notte (che sia metro, tram o solo bus) è utile soprattutto a questi ultimi.
|
|
|
|
#9605 | |
|
78 - Borgata Mongreno
Likes (Received): 0
|
Quote:
Però occorre dire che chi lavora di notte, per la maggior parte fa i turni "stile FIAT", ossia dalle 22 alle 6. E in quegli orari il servizio c'è. Non credo che i metronotte utilizzino l'autobus per il loro servizio. Poi, senz'altro qualcuno che avrebbe necessità dei mezzi pubblici in piena notte per esigenze di lavoro ci sarà pure, ma non si può pensare ascoltare le le esigenze dei singoli: per questo ci sono taxi o mezzi di trasporto collettivi organizzati dai datori di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#9606 |
|
"TORET Fan club" member
Likes (Received): 40
|
quando ero giovane
e finivo il turno di notte, alle 6:00 inforcavo la mia bici in via Puglia (ops) e facevo una puntatina fino a largo Orbassano.lungo la strada c'era una panetteria che sfornava la focaccia alle 6.20.....
|
|
|
#9607 |
|
TORINO & Torèt lover
|
Intervista ad un soldato cartaginese dopo la battaglia coi Taurini - 218 A.C. Giornalista - Chiede al soldato se i Taurini erano alleati di Roma Soldato - Macchè, non volevano piegare la testa, per orgoglio, ma li abbiamo annientati, è stata la loro fine. G - Mica vero, ne sono rimasti un bel po’ e fonderanno una città che diventerà romana, e durerà millenni. Il suo simbolo sarà il toro. S. - Mi sembra perfetto, lo dicevo io che era gente tosta. (cit.) |
|
|
|
|
|
#9608 |
|
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 76
|
DETTAGLI DI PROGETTO COMUNICATI PER FINE MESE
http://rassegnastampa.comune.torino....=B6FHI&video=0
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) http://vimeo.com/17027696 |
|
|
|
|
|
#9609 |
|
Registered User
Likes (Received): 9
|
La Stampa
Certo che di questa campagna contro il metro' sulla Stampa non se ne puo' piu'...
Titolo: "Piove, si ferma il metro'" Contenuto: "...Un pasticcio - che in realtà è durato sei minuti..." "...abbiamo sospeso il servizio solo per una manciata di minuti per consentire a un veicolo in panne di essere riportato in deposito». Insomma, la pioggia non c'entra nulla, e il disservizio è durato poco..." Cioe', la pioggia non c'entra e il disservizio non c'e' stato, e tu ci fai un titolo? Senza parole http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/450113/ P.S. Dimenticavo, l'autore e', ovviamente, ... |
|
|
|
|
|
#9610 | |
|
Registered User
Likes (Received): 108
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9611 |
|
Don't blink
Likes (Received): 10
|
|
|
|
|
|
|
#9612 |
|
Quantum Mechanics User
Likes (Received): 38
|
Pessima foto fatta ieri a bordo di un 1 in piazza Bengàsi angolo via Vigliani.
Stavano tirando su i silos nel cantiere.
|
|
|
|
|
|
#9613 |
|
Quantum Mechanics User
Likes (Received): 38
|
Segnalo inoltre che hanno iniziato dei sondaggi in piazza Filzi e ieri i silos in piazza Bengàsi erano "in piedi".
|
|
|
|
|
|
#9614 |
|
Registered User
Likes (Received): 108
|
Ottimo! So che stanno lentamente iniziando le selezioni per alcune assunzioni nelle imprese realizzatrici. Poco a poco le cose ripartono.
|
|
|
|
|
|
#9615 |
|
Registered User
|
i lavori in via vigliani per lo spostamento del mercato mi pare procedano molto a rilento: ce la faranno per giugno?
|
|
|
|
|
|
#9616 | |
|
Registered User
Likes (Received): 2
|
Quote:
http://www.skyscrapercity.com/showpo...postcount=9033 |
|
|
|
|
|
|
#9617 | |
|
TORINO & Torèt lover
|
Quote:
![]() grazie
|
|
|
|
|
|
#9618 |
|
Registered User
|
![]() eccoli
|
|
|
|
|
|
#9619 |
|
TORINO & Torèt lover
|
![]() Grazie 1000. Ora, dopo la preparazione dei cantieri, si ha la percezione che i lavori stiano per iniziare......
|
|
|
|
|
#9620 |
|
Torino è elettronica!!
Likes (Received): 76
|
dai su che la pausa è quasi finita!
I ♥ TO http://www.youtube.com/watch?v=sBiL2VLPmFo «Torino è la città italiana in cui negli ultimi anni si è costruito di più, un processo che riguarda tutte le città post-industriali, destinate a diventare città del divertimento. Il modello, anche se non esplicito, è Las Vegas» (Giuseppe Culicchia) http://vimeo.com/17027696 |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| it.tum.pie, metropolitana, subway, torino, turin, underground |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|