|
|
| daily menu » rate the banner | guess the city | one on one |
|
|
#3261 | |
|
Registered User
Likes (Received): 25
|
Quote:
Con queste premesse, è giustificabile che per ogni virgola fuori posto, qualunque utente sia deluso e arrabbiato. |
|
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Registered User
Likes (Received): 0
|
Bisogna anche calcolare che hanno installato ascensori oleodinamici, col caldo di questi giorni ci mettono un attimo a bloccarsi. Per fare un esempio In un ascensore dello stesso tipo con capienza da 11 persone siamo riusciti a rimanerci bloccati in 2 causa caldo.
|
|
|
|
|
|
#3263 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3264 | |
|
Registered User
Likes (Received): 164
|
Certo Piezz, e sto pure scrivendo su SSC dall'iphone mentre guido il 64 in mezzo al traffico.
![]() Comunque secondo te perchè l'ascensore si è rotto? Sei l'installatore di cui Steffo parlava? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3265 | |
|
Registered User
Likes (Received): 60
|
Quote:
Poi i guasti possono sempre accadere ovunque, ma se nei centri commerciali gli ascensori funzionano sempre anche con usi molto pesanti e nelle stazioni invece no ... fà pensare. Certo, se si mette a capitolato "quello giusto" e poi si consegna qualcosa di diverso è un altro discorso e dovrebbe interessare la magistratura |
|
|
|
|
|
|
#3266 | |
|
Registered User
Likes (Received): 164
|
Quote:
Ma chi è che firmando un capitolato poi non lo fa rispettare rischiando di persona denunce e beghe giudiziarie che bene che ti vanno ti costano solo di avvocati migliaia di euro. Vedete complotti e marcio ovunque, ma nemmeno capite come si intrallazza negli appalti.
|
|
|
|
|
|
|
#3267 |
|
Registered User
Likes (Received): 8
|
Al di là dell'ascensore di libia, faccio presente che una delle scalemobili di conca d'oro uscita via val di cogne ha funzionato solo il primo giorno
|
|
|
|
|
|
#3268 |
|
Registered User
Likes (Received): 43
|
Scusate ma è normale che si trovi assurdo che si guasta qualcosa inaugurato l'altro ieri .. cioè mi sembra l'abc del buon senso, questo...
|
|
|
|
|
|
#3269 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Registered User
|
Sembra che per Repubblica accanirsi sulla B1 sia una costante...
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...euro-37778119/ |
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Registered User
|
Non si parla solo di un ascensore o di una scala mobile. E comunque, come cittadini, abbiamo tutto il diritto di parlare perchè tutti questi impianti fermi in tutta la rete romana li abbiamo pagati noi e dobbiamo pretendere che funzionino!
Non mi piacciono i lamenti ma credo che possiamo fare uno sforzo e comprendere lo sfogo di qualche cittadino, o no? di gente che ha subito 6-7 anni (e ancora..) di disagi per avere cosa? continui guasti e treni ogni 20-30 min? mi fate un esempio di linee/diramazioni aperte senza i treni? per non parlare del servizio pubblico in superficie.. peggiorato anche quello! chi parla allegramente forse non si trova in questa situazione, io si.. non mi sono mai lamentato però ho tutta la mia comprensione per chi lo fa! |
|
|
|
|
|
#3272 | |
|
Registered User
|
Beh, è un argomento "caldo" per cui giornalisticamente è normale stare sul pezzo.
Le domande da porsi seconso me sono: "La notizia è corretta?" e poi "Davvero Aurigemma o chi per lui ha autorizzato una misura così costosa per poter aprire le tre stazioni?" E se fosse vero, perché fin dall'inizio il responsabile non ha detto spiegato il tutto dicendo semplicemente: «Adotteremo questa misura temporanea fino al mese XX, in modo che si possa comunque aprire un'opera importante per la cittadinanza?». Un po' come per l'articolo sugli stipendi dei macchinisti pubblicato da "Il Messaggero". Possibile che non si riesca a sapere quanto sia vero quello scritto dal giornalista? Nessuno (accusatore e accusati) che esibisce una busta paga? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3273 |
|
Registered User
|
Ma possibile che, in 6 anni e mezzo, non ci sia stato tempo di costruire questi ascensori?
|
|
|
|
|
|
#3274 |
|
Registered User
Likes (Received): 62
|
ma questo articolo random?! xD
Metro, manca la segnaletica orientarsi è un’impresa Indicazioni confuse, cartelli spenti: turisti in difficoltà http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/204453.shtml |
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Registered User
|
Però in effetti aggiungere "Fontana di Trevi" alla fermata "Barberini" lo trovo un tantinello azzardato
|
|
|
|
|
|
#3276 | |
|
cinemacity lover
Likes (Received): 25
|
Quote:
|
|
|
|
#3277 |
|
Registered User
Likes (Received): 62
|
|
|
|
|
|
|
#3278 |
|
Registered User
|
La dicitura Fontana di Trevi fu aggiunta nel 2000, quindi il nostro "povero" Alemanno, stranamente, non c'entra niente
Certo, vorrei conoscere quello sborone che ebbe questa idea, diciamo, azzardata ![]() Considerando che da lì non ci sono indicazioni stradali ed è successo anche a me una volta di dover aiutare i turisti a raggiungere la fontana
|
|
|
|
|
|
#3279 |
|
L'importante è la salute
Likes (Received): 415
|
Quoto chi scrive che oramai si sta facendo il tiro al piccione e la gara al fa tutto schifo, dalla stampa in giù.
E spero di non venire accusato di essere amico di Alemanno.
|
|
|
#3280 |
|
Registered User
Likes (Received): 39
|
Ieri ho preso la B a Circo Massimo verso Termini, ero un po' terrorizzato dall'idea di attese infinite. Invece dopo 4 minuti è arrivato un treno per Conca d'Oro. Sono stato proprio fortunato perché era un CAF!
Detto ciò ho trovato sconvolgente che a Circo Massimo funzionasse un solo tornello in entrata (quello per disabili) l'altro era rotto...ma già due mi sembrano proprio pochi. Invece Termini sta venendo proprio bene e tutto questo disagio creato dai lavori io non lo vedo, le indicazioni ci sono e sono leggibili. Non mi è piaciuto molto come abbiano deciso di soppalcare alcune volte ( scale mobili da mezzanino alle banchine linea A) la cui struttura architettonicamente sarebbe stata molto gradevole...tra l'altro il soppalco è bassissimo rendendo il tutto un po' claustrofobico.
|
![]() |
| Tags |
| it.tum.laz, kolkota underground, metropolitana, roma, subway |
| Thread Tools | |
| Display Modes | Rate This Thread |
|
|