|
|
| daily menu » news links | rate the banner | guess the satellite | guess the city | one on one |
|
|||||||
| View Poll Results: avete scritto ? | |||
| Ho scritto a favore dei grattacieli di citylife a Milano |
|
28 | 93.33% |
| ho scritto contro i grattacieli |
|
2 | 6.67% |
| Voters: 30. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
EUROPEAN UNION
Location: Berlin [] Zürich [] New York [] Bremen [] Barcelona[x] Milan[April] 東京 [12getsu
|
CONTATORE PER LO SVILUPPO IN ITALIA E NELLE NOSTRE CITTA'
Iniziamo a darci da fare.
TheRock se e' possibile fai uno sticky di questo thread per un paio di settimane cosi' tutti lo vedono, bisogna scrivere, scrivete a favore di citylife e dei nuovi grattacieli a milano a quest'indirizzo info@quartierefiera.org scrivete in tanti e quando avete scritto votate cosi' sappiamo quanti hanno gia' scritto e la lista. non dimenticatevi e' importante!!! Grazie a tutti MUOVIAMOCI ANCHE NOI COME SI MUOVONO QUELLI CHE CRITICANO SOLO! INDIRIZZO info@quartierefiera.org SCRIVETE!!! http://www.quartierefiera.org/messaggi.htm
私は日本語を話しますI SPEAK ENGLISH, ICH SPRECHE DEUTSCH, HABLO ESPAñOL, JE PARLE FRANCAIS, PARLO ITALIANO, IK SPREEK NEDERLANDS ミラノは、イタリアの都市で、ミラノ県の県都およびロンバルディア州の州都である。イタリア語のアクセントの関係でミラーノと記されることもある。ドイツ語ではマイラント。英語・フランス語・スペイン語ではミラン スペイン語の場合はと呼ばれる。 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
EUROPEAN UNION
Location: Berlin [] Zürich [] New York [] Bremen [] Barcelona[x] Milan[April] 東京 [12getsu
|
PS: mandate email ad altre persone interessate che pensate possano dedicare due minuti a scrivere due righe pro citylife.
私は日本語を話しますI SPEAK ENGLISH, ICH SPRECHE DEUTSCH, HABLO ESPAñOL, JE PARLE FRANCAIS, PARLO ITALIANO, IK SPREEK NEDERLANDS ミラノは、イタリアの都市で、ミラノ県の県都およびロンバルディア州の州都である。イタリア語のアクセントの関係でミラーノと記されることもある。ドイツ語ではマイラント。英語・フランス語・スペイン語ではミラン スペイン語の場合はと呼ばれる。 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bizarre User
|
ho votato al volo...
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
EUROPEAN UNION
|
l'avranno tolto si saranno spaventati dei ns messaggi...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
mandato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ho letto ora nell'altro thread che si tratta di un sito contro il nuovo quartiere ... bhe se non si vede è meglio allora!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Николай
|
io ho mandato un email! vediamo se viene fuori!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Николай
|
^è ho scritto che sono superfavorevole a grattacieli!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Николай
|
^PS : scusate se scrivo tanti post, ma avevo già mandato un eMail tempo fà al comune di Milano per complimentarmi del progetto citylife!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Valpolicella abuser
|
mandato!!
Ho scritto anche che spero riporteranno anche le voci favorevoli oltre a quelle contrarie!!
|
|
|
|
#12 |
|
Italian utent
|
@European
Scusa Euro, ma ho qualche problema con il Pc, navigo con molta difficoltà e non riesco a visualizzare i comondi da moderatore. Forse ho preso un virus. Spero di risolvere il tutto al più presto.
|
|
|
#13 |
|
I like FISH
|
detto fra noi, secondo me il progetto city life è effettivamente una grossa, grossissima speculazione edilizia. diciamo che è una speculazione edilizia di qualità
![]() i piani regolatori non sono una camicia di forza, ma sono una risorsa, ed è giusto stare attenti ad ogni variante. tuttavia, la risposta di chi si preoccupa di queste cose, non dovrebbe essere solo "blocchiamo tutto, non facciamone niente!". in questo caso, forse bisognerebbe solo "completare" il progetto con un piano particolareggiato, e studi più approfonditi sugli spazi, sui tempi, sul carico stradale e sui trasporti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Italian Mod
|
Gli ho scritto uno dei miei tipici post (li conoscete, no? ) per "stordirli"
Pieno di subordinate: quando finiranno di leggere la mail invocheranno pietà e mi daranno pubblicamente ragione per evitare che gliene spedisca un'altra ![]() P.S. Io sapevo che la Pirelli RE tanto ha fatto che è entrata nell'affare (si occuperà lei della vendita degli immobili) Quindi questi del "simpatico" sito, non dovrebbero essere sponsorizzati dalla Pirelli Ma allora da dove cavolo escono? Magari è stato aperto tempo fa quando la Pirelli era ancora in lotta per avere una fetta della torta: poi se ne è andato per i cazzi suoi ed è arrivato fino a noi. Magari lo stanno chiudendo (magari! ), per questo ad alcuni di voi prima non funzionava (ma è più probabile non funzionassero i comandi del link di SSC che stasera è lentissimissimo: questo anche a rassicurare rock che forse non è un virus a non fargli visualizzare i comandi )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Italian utent
|
Quote:
Grazie per l'interessamento Genius, ma è un problema che ho già da qualche giorno e anche al di fuori dal forum. Non mi carica bene le pagine, non mi apre tutti i link, non mi visualizza alcune foto....ecc...ecc..... Domani lo porto a riparare! ![]() ps: Ho scritto anch'io una pesantissima lettera di protesta a quei pirloni!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Mediolanense User
|
anche a me non lo manda..
cmq penso che si tratti piuttosti uno di quei classici e tanto odiati comitati sinistrorsi, un po' come quello dell'isola che non vuole la città della moda.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
UE
|
Quote:
anche perchè non potrebbe essere altrimenti! l'Ente Fiera di Milano che è quasi totalmente privato e quotato in borsa ha costruito la nuova fiera a Rho con un costo di circa 400 milioni di Euro se no ricordo male. i soldi per far questo li doveva recuperare pure da qualche parte! altre Fiere vengono "sostenute" alla grande dallo Stato, ma quella di Milano assolutamente no. quindi dovevano ricavare i danè dal vecchio terreno. ovvio che ciò si chiami una speculazione. quanto al progetto...mi faceva schifo 3 mesi fa alla presentazioe...mi fa ancor più schifo oggi. il Parco praticamente non esiste ed è frammetato e dei 3 grattacieli, 2 sono veramente orredi. la branda del Giapponese è addirittura mostruosa. inoltre ho serissimi dubbi sulla loro costruzione. se alle prossime Comuali cambia la maggioranza....salterà tutto. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
UE
|
Quote:
il blocco totale del traffico, tanto loro abitano i centro e si muovono comodamente in bici o a piedi. in ogni caso dietro questi siti e comitati ci sono SEMPRE le stesse persone e come finanziamenti hano quelli del Cetrosinistra. d'altra parte PCI e PSI hanno governato Milano per 40 anni e tali Comitati non sono MAI esistiti. negli anni 60 e 70 quando sono state costurite le peggio mostruosità nelle periferie non c'erano o al massimo dormivano. poi salita la 1° giuta di destra in 150 anni (Formentini)...sono comparsi improvvisamente tutti questi...Comitati Spontanei.....spontanei........spontanei.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
secondo me i vari comitati sono destinati e fallire, anche perché chi li sostiene (la Pirelli) è solo alla ricerca di un ruolo (già ottenuto) all'interno del progetto. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
UE
|
Mediobanca da quando è morto Cuccia e Maranghi è stato cacciato vale 1/10° di prima!
e forse sono anche generoso! in ogni caso non mi riferivo al blocco dell'area, ma semplicemente a un cambio del progetto. cosa possibilissima, dato che quello che ha vito il concorso non è il progetto defiitivo, ma ua sorta di bozza generale, che può subire stravolgimenti di ogin tipo. conoscendo un pò la politica...sono arcisicuro che se cambierà la giunta nessun nuovo ammiistratore vorrà lasciar passare un lavoro del precedente. l'occasione per lasciare una "impronta" è ghiottissima. quindi, leggedo poi i comitati del Sacerdoti e soci, stai pur tranquillo che se vincono loro le 3 torri spariranno in fretta e verranno sostituite da 1, massimo 2 torri. detto tra noi, se ciò non rallentasse i lavori e veissero scelte delle torri più belle, e ci vuole poco, e unite tutte le aree verdi in un solo parco...sarei anche favorevole. i ogni caso, 1 mese e mezzo prima della pubblicazione del vincitore un caro amico che lavora in quel settore mi confermò più volte che City Life avrebbe vinto. i concorreti rimasti avevano fatto cartello e si erano spartiti le aree. City Life aveva "vinto" la Fiera, Zunino ha Santa Giulia, Porta Vittoria è appena finita a Coppola, la Pirelli RE sta ancora finendo di costruirsi la Bicocca e tra poco si dovranno spartire i terreni ex-Falck che Pasini ha messo in vendita perchè stufo della demenza della giunta di estrema sinistra di Oldrini a Sesto SG. btw...il centrosinistra ha come sponsor e fianziatore bancario il Montepaschi che addirittura cotrollano direttamente dal CDA ed esprimono AD e Direttori Centrali. hanno poi le Coop Rosse e vari Crediti Agricoli in Toscana ed Emilia, e da decenni e decenni si dividono con la DC la Banca di Roma che infatti è fallita 3 volte per finanziare le famiglie amiche. Ras è ancora partecipata e controllata da Allianz e se ne sta abbastanza alla larga dalla politica, mentre Intesa Bci è sempre parecchio vicina al "centro" del centrodestra. in ogni caso Mediobanca non ha MAI fatto gli interessi dei politici o dei partiti; ma solo delle grandi famiglie di Milano, Torino, Brescia e Venete. l'idipendenza di Mediobanca è stata infatti combattuta per 30 anni da Andreotti e soci. ora che però maca Cuccia e i suoi legami diretti con Lazard e Paribas, il potere politico Mediobanca...se l'è già spartita. infatti oggi conta poco. l'allontanamento di Maranghi e Cingano, gli ultimi 2 Cucciani di ferro è andato proprio in quella direzione. si sono lottizzati pure l'unica merchant bak d'Italia. (che poi Mediobanca abbia operato bene o male, che abbia fatto più gli iteressi delle Grandi Famiglie contro gli interessi Nazionali...è un altro discorso) Last edited by gruber; February 16th, 2005 at 12:23 PM. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|